Log in

View Full Version : Partite di sabato - serie a

rehlbe
16th September 2006, 22:07
:point:

saltaproc
16th September 2006, 22:08
:point:

Tyruchi Neon.
16th September 2006, 22:34
è l'anno dell'inter :nod:

Kinson
16th September 2006, 22:46
odddddioooooooooo:sneer:

cmq non male :

perde 1 a 0 , e alla fine pareggia con un autogol con aggiunta di gol annullati da parte inter :nod:

e mo axet chi lo sente domani se vince il milan :rotfl:

Beregond
16th September 2006, 23:04
Quello nn era autogol, dovevano dare un gol alla Samp, era troppo venuto bene :rotfl:
Inter scandalo, ma l'arbitraggio ancora peggio eh, quanto cazzo hanno sbagliato????
(su ita 1 hanno detto che ibra a un certo punto ha fatto delle cose geniali, peccato che i 2-3 passaggi/cross decenti che hanno fatto vedere erano tutti deviati da difensori e di culo la palla è arrivata nel posto giusto, se nn veniva deviata erano azioni buttate :point: )

Kinson
16th September 2006, 23:06
Quello nn era autogol, dovevano dare un gol alla Samp, era troppo venuto bene :rotfl:
Inter scandalo, ma l'arbitraggio ancora peggio eh, quanto cazzo hanno sbagliato????

eh c'è moggi da casa che ha la vodafone infinity sta sfruttando quello che gli rimane della promozione :rotfl:

Kappa
17th September 2006, 00:36
è l'anno dell'inter :nod:

:confused:

Kali
17th September 2006, 00:40
Gogo Campioni D'italia Go!!:rotfl: :rotfl:

rehlbe
17th September 2006, 00:55
Mancini: "Penalizzati dall'arbitro"
16 settembre 2006 - Roberto Mancini appare un po'deluso al termine della partita con la Sampdoria. "Abbiamo creato molto - sottolinea il tecnico nerazzurro - ma abbiamo trovato un solo gol. Davvero poco rispetto a quanto prodotto. Ci siamo trovati sotto su un rigore che non c'era, e a quel punto era difficile contro una squadra ben chiusa e con un portiere in grande spolvero. Ma l'arbitro non mi è piaciuto in generale: ha adottato metri di giudizio differenti". Ma Mancini non rimprovera la squadra. "Avremmo dovuto vincere, ma i ragazzi hanno giocato una buona gara. Crespo e Ibra? Hanno funzionato bene, poi è entrato anche Adriano alla fine ed è stato bravo. Tre attaccanti insieme? Credo sia una soluzione possibile solo in certe circostanze: difficilie schierarli dall'inizio".:point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point:

MnfPna
17th September 2006, 01:05
Bellachioma ha sempre da lamentarsi, e al di la di quello che dice pistocchino, il rigore c'era e pure espulsione di Cordoba non comminata.

Kali
17th September 2006, 01:42
Mancini a scuse e' piu bravo di Biaggi :sneer:

Slurpix
17th September 2006, 01:53
Se ha dato rigore doveva dare l espulsione a Cordoba.

Brendoh
18th September 2006, 09:08
si vabbeh; abbiam pareggiato grazie a quel bastardo dell'arbitro..
non vorrei dire ma
A) il rigore dato alla samp era inesistente, era fallo di flachi (se non ricordo male) su cordoba fuori area....(se guardate faveca ostruzione con un braccio..in effetti a velocità cordoba se lo magna e rimagna quando vuole)
B) l'ammonizione su cordoba sulla rimessa laterale era inesistente, era punizione per l'inter, invece voleva dare una rimessa x la samp..
C) il gol di Adriano era strafottutamente regolare.
D) il gol di Vierà in effetti era da annullare.
bon e abbiamo perso 2 punti.. al 90% grazie all'arbitro. io mi chiedo se nel 2006 con tutta la possibile tecnologia in campo, xkè una partita deve essere falsata dall'arbitro..ogni volta..

P.S.
i campioni d'italia, almeno non hanno SEMPRE la terna abritrale+4 uomo a favore...

rehlbe
18th September 2006, 09:13
ieri mi son guardato un paio di trasmissioni sportive, avessi sentito uno che abbia avuto il coraggio di dire che se l'inter ha quasi perso e' stata colpa dell'arbitro :sneer: :point:

gogo campioni d'italia :point: forza mancini :point:

Kali
18th September 2006, 09:15
Avete perso 2 punti xche non siete in grado di dominare e gestire una partita da 10 anni.
Ieri Milan - Parma,con metà "riserve" il milan era tranquillamente in vantaggio 1-0 rischiando pochissimo,poi e' entrato kaka che ha giocato anche di merda i primi minuti che ha raddoppiato procurandosi un rigore con un'azione della madonna.
Una grande squadra vince anche solo 1-0 ma controlla e ha sempre la partita in pugno,l'inter non sa farlo xche non e' una grande squadra.

ps.
il fallo DI CORDOBA era nettamente in area e flachi e' stato LANCIATO via dal gomito di cordoba...se quello non e' rigore allora non lo era nemmeno quello su ronaldo che vi piace tanto ricordare di quando avete perso lo scudetto anni fa'.

jamino
18th September 2006, 09:23
E BTW Adriano spinge via il difensore della Samp per cui il goal era da annullare... ancora non capisco perché non abbiano espulso (rosso diretto) Cordoba.. se non è chiara occasione da Goal quella...

MnfPna
18th September 2006, 09:59
E'colpa di Moggi

Kali
18th September 2006, 10:13
dio solo sa quanto ci sara da ridere se non vincono ancora un cazzo e uscira qlc su Rossi e gli amici di Moratti auahuhauh,magari anche tra 10 anni ma dio se ci sara da ridere.

Brendoh
18th September 2006, 10:20
Avete perso 2 punti xche non siete in grado di dominare e gestire una partita ps.

che non sappiamo gestire una partita è verissimo.. però ieri, se l'arbitro avesse fatto il suo lavoro in maniera + trasparente..ora le cose sarebbero state differenti.

il fallo DI CORDOBA era nettamente in area e flachi e' stato LANCIATO via dal gomito di cordoba....
certo, verissimo, Cordoba ha fatto fallo a flachi in area, ma forse ti è sfuggito, il fatto che FLACHI, prima di entrare in area, HA FATTO FALLO SU CORDOBA. quindi era da fischiare ancor prima che entrassero in area di rigore..+ che un errore dell'arbitro è stato un errore madornale del guardalinee.

Brendoh
18th September 2006, 10:24
E BTW Adriano spinge via il difensore della Samp per cui il goal era da annullare... ancora non capisco perché non abbiano espulso (rosso diretto) Cordoba.. se non è chiara occasione da Goal quella...
scusami Jami, ma la partita l'hai vista? o una sintesi? o almeno qc moviola ?
o le cose non le hai viste veramente bene, oppure vuoi solo buttare benzina suol fuoco.. ripeto era lampante il fallo di flachi su cordoba ancor prima di subirlo.. e si vede chiaramente rivedendo l'azione..

Kali
18th September 2006, 10:28
Era un contrasto normale,la palla arrivava alta e quando flachi si e' messo in posizione migliore,cordoba l'ha spinto via..
Le regole dicono che se c'e' una chiara occasione da gol e il difensore ostacola l'attaccante e' rigore.punto.

Siete fortunati che Cordoba non e' stato espulso se no manco il punto portavate a casa.

Poi avete tanto osannato il fisico di Cordoba(gran marcatore dicevate hahuahu) mesi fa sul discorso dei centrali difensivi uber dell'inter e vieni a dirmi che Flachi che e' alto come lui e grosso la metà riesce a spostarlo di peso?

Brendoh
18th September 2006, 10:29
Era un contrasto normale,la palla arrivava alta e quando flachi si e' messo in posizione migliore,cordoba l'ha spinto via..
Le regole dicono che se c'e' una chiara occasione da gol e il difensore ostacola l'attaccante e' rigore.punto.

veramente caro mio, la regola in casi simili è dar ragione alla difesa.

casi simili:
quando attaccante e difensore subiscono e commettono fallo..creando una situazione di confusione, la palla va alla difesa.
e un arbitro di serie A queste cose le dovrebbe sapere.

MnfPna
18th September 2006, 10:39
Si chiama proteggere la palla e la posizione, flachi non ha fatto nessun fallo.

e per ripetere quello che scrivono gl iintertristi sui vari forum, se credete a un comblotto contro di voi, come dice a contrcampo il vuoto Mosca dite alla societa' di farsi sentireeeeeeeee, non dovrebbe essere difficile, ci sono tutti uomoni inter ai bottoni di comando.
Siete veramente patetici e ridicoli.
Francamente mi stanno sulle palle i romani ma spero che vi infilino 4 pappine e loro o Palermo vi prendano lo scudetto di legno che avete, cosi almeno dal prossimo anno dovete stare zitti e boni per 30 anni.

jamino
18th September 2006, 10:40
Palla contesa palla alla difesa è una regola che vale a biliardino...
Nella fattispecie, da quanto ho visto, mi pare che sbraccino entrambi all'inizio dell'azione, ma siamo nell'ambito di quello che è il normale contatto fisico in uno sport come il calcio, e poi, entrati in area di rigore, cordoba spinga giù Flachi.
Ripeto a mio parere c'era rigore ed espulsione. Non credo che mancini abbia molto da recriminare sull'arbitraggio, semmai i tifosi interisti hanno molto da recriminare su mancini....

Kali
18th September 2006, 10:41
ma che cazzo c'entra?
Allora aboliamo il rigore xche tanto x ogni fallo commesso in area la palla va alla difesa-.-

Cordoba ha spinto piu di flachi?e' rigore.
Se cordoba apriva le braccia invece di spingere con il gomito e flachi cadeva,a quel punto era giusto dare simulazione e punizione per l'inter.

Kolp
18th September 2006, 10:50
l'unico "dubbio" è il gol di adriano, ma pure quello è abbastanza fallo...

Brendoh
18th September 2006, 10:55
ma che cazzo c'entra?
Allora aboliamo il rigore xche tanto x ogni fallo commesso in area la palla va alla difesa-.-

Cordoba ha spinto piu di flachi?e' rigore.
Se cordoba apriva le braccia invece di spingere con il gomito e flachi cadeva,a quel punto era giusto dare simulazione e punizione per l'inter.
non hai capito un cazzo come il tuo fottuto solito.
allora te lo ripeto, flachi ha fatto fallo a cordoba, poi entrato in area e ha subito fallo a sua volta. MA la palla, da regolamento era da dare all'inter, visto che il primo fallo subito era quello di cordoba.
vuoi un disegnino?
palla alla difesa è una regola del calcio, in condizioni di confusione la palla va alla difesa. stop. punto. (ripeto se io difensore subisco fallo, poi ne faccio uno..è una condizione poco chiara..semplice)
@triagon
pensa alla tua fiorentina va, anzichè pensare a vaccate, visto che siete messi davvero malino.
l'arbitro, togliendo il vostro orgoglio da juventino inculato, ha condizionato troppo la partita. e lo direi anche se al posto dell'inter ci fosse stata la Signora. obiettivamente ha arbitrato davvero male e inettamente. e quando un arbitro fa errori talmente grossolani e ripetitivi solo unilateralmente contro una squadra, beh pensare male è facile no? cmq cerchiamo di essere obiettivi, almeno per il momento.

Brendoh
18th September 2006, 10:59
l'unico "dubbio" è il gol di adriano, ma pure quello è abbastanza fallo...
guarda la maglia di Adriano.

rehlbe
18th September 2006, 11:00
ma dai -.-° certo mancini docet eh, arbitro partita rubata, fine... ma per favore, era fallo ed era da annullare -.-°

Kali
18th September 2006, 11:03
non hai capito un cazzo come il tuo fottuto solito.
allora te lo ripeto, flachi ha fatto fallo a cordoba, poi entrato in area e ha subito fallo a sua volta. MA la palla, da regolamento era da dare all'inter, visto che il primo fallo subito era quello di cordoba.
vuoi un disegnino?
palla alla difesa è una regola del calcio, in condizioni di confusione la palla va alla difesa. stop. punto. (ripeto se io difensore subisco fallo, poi ne faccio uno..è una condizione poco chiara..semplice)

Ma guarda che io ho capito benissimo che vi rode non riuscire a vincere,ma quella era una situzione chiara,l'hanno detto anche in tv gli interisti -.-
Il rigore c'era e cordoba andava espulso,vi e' andata pure bene.

Poi che confusione hai visto,c'e' stato il rinvio o lancio lunghissimo che ha rimbalzato al limite dell'area erano in 2(cordona+flachi) + toldo ...di che confusione parli?? :gha:.

Quando parte l'azione si spintonano un po per guadagnare velocità ma flachi ti ripeto che e' la metà di cordoba e non puo' spostarlo di peso,arrivati in area flachi guadagna la posizione migliore e cordoba lo stende...minchia davano rigore anche nei pulcini con un gomito messo in quella maniera -.-

Kolp
18th September 2006, 11:04
guarda la maglia di Adriano.

allora fischiamo 20 rigori a partita? guardati un'area prima di un calcio da fermo...

cioè, non ti pare strano che gli unici a recriminare siate voi interisti? pure sulla gazzetta di ieri c'era scritto che forse il dubbio resta per il gol annullato ad adriano... e chiaramente la mancata espulsione di cordoba.

renditi conto che contro la samp, che non vince da secoli, siete riusciti a segnare solo su autogol...

Brendoh
18th September 2006, 11:12
renditi conto che contro la samp, che non vince da secoli, siete riusciti a segnare solo su autogol...
si vabbeh le occasioni da gol ce le siamo create mi sembra.. non entrava, poi ci mettiamo pure l'arbitraggio..e la frittata è fatta..
cmq voglio incentrare la colpa a noi in primis..come giusto che sia,
che sia chiaro questo.. che la colpa se non si vince è della squadra, che poi ci spossano essere dei fattori condizionanti..tipo arbitraggio ecc, è n'altra storia..

Wolfo
18th September 2006, 11:21
Una squadra come l'inter , con la rosa che ha , dovrebbe piazzare tre pere ogni domenica .

ma la cosa che mi fa più incazzare e che Bonanni l'ho comprato al fantacalcio del bar piddì...:(

rehlbe
18th September 2006, 11:34
che poi ci spossano essere dei fattori condizionanti..tipo arbitraggio ecc, è n'altra storia..
si ma e' una storia che non riguarda questa partita, dato che se vi avessero concesso un goal o non avessero dato il rigore alla samp ve l'avrebbero regalata la partita

Brendoh
18th September 2006, 11:37
Una squadra come l'inter , con la rosa che ha , dovrebbe piazzare tre pere ogni domenica ...:(
vero, è questo che mi rode il culo..
è il fatto che giochiamo come se avessimo la squadra di 3-4 anni fa.. io no capisco i giocatori cambiano, eppure continuiamo a giocare come al solito pd
cmq quelli che han scritto, che sperano di qua, che ridono di la, che fanno battute di qui, e godono quando sukiamo..beh evitate di scrivere no? a me non interessa un beato cazzo leggere i vs commenti stupidi, volete parlare di inter? di juve? di milan?bon fatelo in maniera seria cazzo..
poi vabbeh se c'è chi vuole rompere le palle alla gente, buttando benza sul fuoco, e provando a voler flammare.. beh io non mi ritiro certo indietro :D

Brendoh
18th September 2006, 11:37
si ma e' una storia che non riguarda questa partita, dato che se vi avessero concesso un goal o non avessero dato il rigore alla samp ve l'avrebbero regalata la partita
oh ecco che si ritorna a parlare seriamente :D
regalata mi pare eccessivo, anche in proporzione alle occasioni da gol avute :|

rehlbe
18th September 2006, 11:39
si era per dire... regalata non sarebbe stata, i goal lo sarebbero stati e di conseguenza la partita.. sfotto' a parte il pareggio era il risultato piu' giusto, ma l'inter con un'occasione piu' favorevole poteva vincere.. il problema e' che era la sampdoria

Brendoh
18th September 2006, 11:58
si era per dire... il problema e' che era la sampdoria
già..solo questo serve x ammazzare ogni discussione..
era la samp pd.. milan a -2 e noi fermati in CASA dalla samp..
stendiamo un velo pietoso..va
Lisbona-Milano- do arriverà il mancio?

Karidi
18th September 2006, 12:01
L'inter ha venduto l'unico costruttore di gioco che aveva dopo che Veron è andato in Argentina, poche menate che con Cambiasso (gran giocatore) Viera (sopravvalutato secondo me) e Daccourt (buon giocatore), ma manca un Regista uno che sa lanciare in profondità che vede il gioco (Pirlo x il Milan - Volpi x la Samp - Corini x il Palermo, Emerson x la Juve anno scorso). Pizzarro l'unico con quelle caratteristiche che aveva voluto Mancini e mai fatto giocare (vedi come Cesar soldi nel cesso) l'ha mandato via, i 3 indicati prima che fanno parte della mediana dell'inter sono Incontristi gente abituata a rompere il gioco come se si chiede di impostare a Gattuso.....

Campagna acquisti fatta con le figurine come al solito e un allenatore con zero esperienza e mordente capace solo di insultare AOE

Kali
18th September 2006, 12:03
vero, è questo che mi rode il culo..
è il fatto che giochiamo come se avessimo la squadra di 3-4 anni fa.. io no capisco i giocatori cambiano, eppure continuiamo a giocare come al solito pd
cmq quelli che han scritto, che sperano di qua, che ridono di la, che fanno battute di qui, e godono quando sukiamo..beh evitate di scrivere no? a me non interessa un beato cazzo leggere i vs commenti stupidi, volete parlare di inter? di juve? di milan?bon fatelo in maniera seria cazzo..
poi vabbeh se c'è chi vuole rompere le palle alla gente, buttando benza sul fuoco, e provando a voler flammare.. beh io non mi ritiro certo indietro :D

L'inter non ha mai avuto un gruppo,ci sono sempre i ghetti argentini/brasiliani che si odiano.
Per vincere dovete in ordine sparso:

-comprare un'allenatore con i controcoglioni antipatico e dittatore (vedi capello,mourinho,benitez)
-cacciare i vari argentini/brasiliani/sudamericani che rompono i coglioni(vedi cambiasso,zanetti,cordoba,adriano,samuel,recoba) e comprare giocatori di talento con stimoli e che non destabilizzino l'ambiente.
-cambiare i preparatori che non sono in grado probabilemente di portare a regime la squadra in tempi normali(mancini continua a attaccarsi al fatto che la squadra e' fisica e ci vuole del tempo ad andare in condizione anche durante le partite....per meta campionato ce la faranno?)

L'anno scorso avevate Veron che voleva fare il capo,quest'anno avete cordoba che litiga con materazzi in allenamento (immagini di ieri)...insomma il mercato lo deve fare l'allenatore non il presidente e con capello per esempio col cazzo che avevate 15 stranieri in rosa.(avete speso 150m di euro e gli unici 3 giocatori giusti sono grosso,crespo e dacourt)

Poi oltre a tutto questo aggiungiamo l'incapacità di mancini e siamo alla solita inter...dopo le prime partite secondo me il Milan fara tanti di quei punti che vincera lo scudetto prima della fine del campionato

Hasley
18th September 2006, 12:10
Onestamente non credo ci sia da recriminare sull'arbitraggio di ieri, se è stato fatto un errore sui 2 presunti gol dell'inter di sicuro c'era l'espulsione di Cordoba, 2 punti persi xche l'inter non sa gestire le partite semplici.

Karidi
18th September 2006, 12:13
Poi oltre a tutto questo aggiungiamo l'incapacità di mancini e siamo alla solita inter...dopo le prime partite secondo me il Milan fara tanti di quei punti che vincera lo scudetto prima della fine del campionato

Prendo spunto da te Kali, ieri Ancelotti a Kaka gli ha detto vai in Panca per il tournover e poi l'ha fatto entrare, il brasiliano all'inizio a fatto cagare e Ancelotti non si è fatto tanti problemi a cazziarlo, quasi lo voleva sostituire.

Mancini non da un gioco, alla squadra, crea casini con i 2 portieri, campagna acquisti fatta con gli zebedei e con i nomi non a coprire le lacune di una rosa con tanti doppioni ma mancante di giocatori in precisi ruoli.
Gente che sta li a prendere lo stipendio da anni vedi recoba.
Mancini che non difende i suoi pseudo campioni in difficoltà Adriano ma gli spara addosso, ogni minima cazzata dello spogliatoio finisce sui quotidiani il giorno dopo.

Moggi aveva tutti i difetti di sto mondo ma a Davids che faceva il pirla lo convoco in sede e gli fece vedere le foto dei grandi giocatori Juve che sono andati via dalla Signora e gli fa, o righi dritto o fuori dagli zebedei, moratti si crede il papà di tutti

Slurpix
18th September 2006, 12:13
All'Inter serve un gruppo italiano che sappia prendere le redini della squadra (e serve pure un portiere).

Kolp
18th September 2006, 12:17
Onestamente non credo ci sia da recriminare sull'arbitraggio di ieri, se è stato fatto un errore sui 2 presunti gol dell'inter di sicuro c'era l'espulsione di Cordoba, 2 punti persi xche l'inter non sa gestire le partite semplici.

*

Goram
18th September 2006, 13:30
Prendo spunto da te Kali, ieri Ancelotti a Kaka gli ha detto vai in Panca per il tournover e poi l'ha fatto entrare, il brasiliano all'inizio a fatto cagare e Ancelotti non si è fatto tanti problemi a cazziarlo, quasi lo voleva sostituire.
Mancini non da un gioco, alla squadra, crea casini con i 2 portieri, campagna acquisti fatta con gli zebedei e con i nomi non a coprire le lacune di una rosa con tanti doppioni ma mancante di giocatori in precisi ruoli.
Mancini che non difende i suoi pseudo campioni in difficoltà Adriano ma gli spara addosso, ogni minima cazzata dello spogliatoio finisce sui quotidiani il giorno dopo.
Moggi aveva tutti i difetti di sto mondo ma a Davids che faceva il pirla lo convoco in sede e gli fece vedere le foto dei grandi giocatori Juve che sono andati via dalla Signora e gli fa, o righi dritto o fuori dagli zebedei, moratti si crede il papà di tutti
Veramente a Kaka gli ha detto proprio chiaramente che se sbagliava un altro passaggio lo levava senza quasi :laugh: .
Cmq se il Parma avesse pareggiato ad un certo punto non avrebbe rubato nulla poi è entrato Kaka e GG.

ihc'naib
18th September 2006, 13:58
l'arbitro, togliendo il vostro orgoglio da juventino inculato, ha condizionato troppo la partita. e lo direi anche se al posto dell'inter ci fosse stata la Signora.

:nod: :nod:

Axet
18th September 2006, 14:23
odddddioooooooooo:sneer:
cmq non male :
perde 1 a 0 , e alla fine pareggia con un autogol con aggiunta di gol annullati da parte inter :nod:
e mo axet chi lo sente domani se vince il milan :rotfl:

:angel: :angel: :angel:

si vabbeh; abbiam pareggiato grazie a quel bastardo dell'arbitro..
non vorrei dire ma
A) il rigore dato alla samp era inesistente, era fallo di flachi (se non ricordo male) su cordoba fuori area....(se guardate faveca ostruzione con un braccio..in effetti a velocità cordoba se lo magna e rimagna quando vuole)
B) l'ammonizione su cordoba sulla rimessa laterale era inesistente, era punizione per l'inter, invece voleva dare una rimessa x la samp..
C) il gol di Adriano era strafottutamente regolare.
D) il gol di Vierà in effetti era da annullare.
bon e abbiamo perso 2 punti.. al 90% grazie all'arbitro. io mi chiedo se nel 2006 con tutta la possibile tecnologia in campo, xkè una partita deve essere falsata dall'arbitro..ogni volta..
P.S.
i campioni d'italia, almeno non hanno SEMPRE la terna abritrale+4 uomo a favore...

Perdonami eh ma:

A) Il rigore c'era tutto, cordoba spinge via flachi molto vistosamente (come ha confermato anche Cesari a controcampo).
B) L'ammonizione su cordoba c'era per il semplice fatto che ha fermato la rimessa con le mani..
C) Il gol di adriano, come segnalato anche da Cesari, era irregolare perchè si è appoggiato sul difensore sbattendolo a terra e usandolo a mo di "trampolino" per saltare più in alto

Cmq per quanto riguarda il Milan, Jankulovski sembra finalmente tornato quello di un tempo. Bonera buona partita, così come Simic. Avanti così :D

veramente caro mio, la regola in casi simili è dar ragione alla difesa.
casi simili:
quando attaccante e difensore subiscono e commettono fallo..creando una situazione di confusione, la palla va alla difesa.
e un arbitro di serie A queste cose le dovrebbe sapere.

Si ma li non c'era confusione, è stato semplicemente spinto via.

Ma a parte questo, nessuno dice che l'inter ha giocato proprio male? Ma tanto male eh..

Hasley
18th September 2006, 14:34
Bellissimo cmq che venga usata l'opinione di Cesari x verificare la bontà di un arbitraggio:confused:
Papiniano ftw

Brendoh
18th September 2006, 14:35
non sono daccordo.. e cmq anche pistocchi ieri la pensava come me!
......
cmq vabbeh, mi chiedo se al posto dell'inter ci fosse stata la giuve o il milan, se aveste avuto lo stesso metro di giudizio..

giallo di cordoba, dai era una cagata, come fai a pensare che ti da una rimessa, dopo aver visto a 1 metro di distanza un fallaccio simile? altro errore dell'arbitro..
sull'allenatore sono davvero daccordo; cosa che ho sempre predicato..ovvero una personalità dura, un dittatore, un rompicazzo, un pignolo, uno cattivo.. questo ci vorrebbe all'inter..

Brendoh
18th September 2006, 14:36
Bellissimo cmq che venga usata l'opinione di Cesari x verificare la bontà di un arbitraggio:confused:
Papiniano ftw
ah beh io uso pistocchi! :sneer:

Axet
18th September 2006, 14:36

Parlando di turn-over. Secondo me la tattica adottata da Ancelotti non è sbagliata. Fa giocare tutti, facendo così crescere la fiducia e la sicurezza in tutti i giocatori della squadra, oltre a tenerli sempre "riposati". Così gente mediocre come Simic ti tira fuori una partita come quella di ieri o come quelle in champions con la stella rossa. Così Jankulovski ritorna finalmente ai suoi livelli di capitano della repubblica ceca. Ambrosini torna a giocare come sa. Oliveira si inserisce in squadra. Brocchi dà l'anima. Etc etc.

E poi c'è da dire che cambiano i giocatori, ma il gioco dei rossoneri è sempre uguale. Bella per noi :D

Giusto un'ultima critica all'inter e un sondaggione per il forum :D
Ma secondo voi la campagna acquisti del milan (oliveira + gourcuff + bonera) si è dimostrata inferiore a quella dell'inter, o viceversa?

Brendoh
18th September 2006, 14:47
Giusto un'ultima critica all'inter e un sondaggione per il forum :D
Ma secondo voi la campagna acquisti del milan (oliveira + gourcuff + bonera) si è dimostrata inferiore a quella dell'inter, o viceversa?
tsè, solita cagata.. guarda che non vuol dire un cazzo..
ma questo però basta a farti dormire meglio la notte no?
i conti famoli a fine stagione cmq...
capirai cmq, possono essere dei giocatori pure decenti, ma i tifosi aspettavano un vero sostituto di sheva, e chi arriva? il semi-sconosciuto/quasi-anonimo Oliveira.. madai! inferiore cosa lol? cioè vi abbiamo soffiato tutti i vs primari target..ora vi stanno giocando bene, e questo trasforma di netto la vs campagna da taccagni in campagna stellare e faraonica? ma lol.

Axet
18th September 2006, 15:11
Oliveira che però sta giocando alla grande. Quando Sheva è arrivato, ti ricordo, era quasi nessuno anche lui. Quando Kakà è arrivato, ti ricordo, non era nessuno e tutti lo prendevano per il culo per il nome.

Devo continuare?

Il fatto è che il milan con una campagna acquisti molto più modesta (ed anche una squadra derivante dall'anno scorso molto più forte, c'è da dire) sta facendo meglio dell'inter. E non solo sul piano dei risultati, ma soprattutto sul piano del gioco.
Perchè il milan non acquista le figurine a cazzo, come moratti. Ha uno spogliatoio che gira alla perfezione, non come l'inter.
Si comprano giocatori che possono essere utili.
In parole povere il milan prende i giocatori quando non son nessuno e li fa diventare grandi, l'inter li compra usati e li rovina :rotfl:

E cmq con gourcuff ci sarà da ridere, pagato 4 milioni di euro, pare più forte di qualsiasi acquisto dell'inter :sneer:

edit: giusto per avvallare la mia tesi, facciamo il conto dei giocatori arrivati come Mr. Nessuno o come Mr. Promessa al milan e poi diventati grandi, solo negli ultimi anni:

Shevchenko, Kakà, Dida, Kaladze, Serginho (non è un fenomeno certo ma un buon giocatore), Gattuso, Pirlo (arrivato dall'inter come giocatore fallito), Seedorf (era già affermato, ma l'inter l'ha rovinato tanto che ce l'avete dato in cambio di quella pippa di Guly).

Le uniche volte che il milan, negli ultimi tempi, ha speso molto è stato per Rui, Nesta, Gila.
Cafu è arrivato a parametro zero.

E nonostante questo, direi che tra il milan e l'inter delle campagne acquisti stellari, l'inter campione ad agosto, c'è sempre stata una gran bella differenza (quanti derby avete vinto ultimamente? ^^)

BlackCOSO
18th September 2006, 15:26
Dalle interviste di ancelotti non mi sembra che ieri il Milan non abbia sofferto ( e non poco) ....ma ovviamente sulle vostre televisioni era un altra partita del Milan :sneer:

Dal mio punto di vista ( non sono interista ) , l'unica grande differenza e che il Milan segna ed e cinico , a volte non bisogna guardare neanche lo stile nel segnare , vedi inzaghi , tiri mezze seghe a 4 all'ora che entrano in porta , e che semplicemente per ora sempre secondo me L'inter con Adriano in campo,.....si autonerfa :elfhat:

Axet
18th September 2006, 15:31
Il milan ieri ha "sofferto" i primi 20 minuti del secondo tempo, quando ha rallentato un po' il ritmo.

Il primo tempo il parma non s'è visto, il secondo dopo che il milan ha reiniziato a giocare nemmeno. Basti vedere quante occasioni da gol ha avuto il parma: 1, salvata da Simic su Gasbarroni. Stop.

Il milan ne ha sbagliate a profusione (kakà, gila), più de lucia ha fatto grandi parate (su oliveira ad esempio).

Kali
18th September 2006, 15:33
Il milan ha sofferto un po ma la differena con l'inter e' che sa soffrire,per il resto come ho gia detto esclusi grosso,dacourt e crespo gli acquisti sono stati a random come ogni anno.

Brendoh
18th September 2006, 15:35
Dalle interviste di ancelotti non mi sembra che ieri il Milan non abbia sofferto ( e non poco) ....ma ovviamente sulle vostre televisioni era un altra partita del Milan :sneer:

Su milan channel! :O

Axet
18th September 2006, 15:37
Su milan channel! :O

Non rosikare così tanto, del resto siete ancora a +6.. per ora :sneer:

Brendoh
18th September 2006, 15:38
vabbeh anche maicon non è male.. quando cafù se ne andrà in pensione.. penso avrà il posto fisso in nazionale..
e cmq anche il milan ne ha avuti parecchi di giocatori pacchi, però diventati forti nelle altre squadre.. ovvio su milan channel, certi nomi, sopratutto olandesi, sono stati cancellati da qualsiasi vocabolario..

Brendoh
18th September 2006, 15:42
Non rosikare così tanto, del resto siete ancora a +6.. per ora :sneer:
naa preferisco starmene sulle miei, non gasarmi per la campagna d'agosto..non promettere niente, volare basso, e ammettere la vs supremazia tattico/tecnica..e vedervi già campioni d'italia. però prega che non ci siano sorprese!! prega LOL!

BlackCOSO
18th September 2006, 15:43
bah , ultimo reply , io purtroppo odio il milan e la mia obbiettivita puo durare ancora 2 minuti :elfhat: , comunque , mi sembra che il 2-0 sia stato fatto con Una punizione ,...e un rigore.....ieri si sono viste ottime giocate certo , ma ottime giocate " singole " , Seedorf era in giornata super-si , e kaka si e svegliato dopo poco .......non ho visto sto gioco schiacciante che vi mette gia sul petto lo scudetto , e sopratutto guardando le partite dell'inter non vedo sta grandeeeeee differenza a livello di gioco , se non che ripeto l'inter gioca in 10 e finche adriano sara cosi , continuera a giocare in 10 , nel momento in cui Vieira trovera lo stato di forma , e qualcuno inziera a segnare , il discorso cambiera' aggiungendo il fatto che l'inter ad arbitraggi e sempre sfigato , moggo o non moggi :sneer: , ora come ora , e per me e duro ammetterlo , la Roma vi apre er culo .......la prox domenica gioca contro l'inter se non erro ? ...uhm :elfhat:

Axet
18th September 2006, 15:44
vabbeh anche maicon non è male.. quando cafù se ne andrà in pensione.. penso avrà il posto fisso in nazionale..
e cmq anche il milan ne ha avuti parecchi di giocatori pacchi, però diventati forti nelle altre squadre.. ovvio su milan channel, certi nomi, sopratutto olandesi, sono stati cancellati da qualsiasi vocabolario..

Son d'accordo. Maicon anche se ancora un po' insicuro è indubbiamente bravo, anche se ancora decisamente inferiore a cafu. Tenetevelo stretto che imho quello tra qualche anno diventa un gran giocatore.

Olandesi, dici? Kluivert faceva schifo al milan, era inspiegabile la cosa.. e cmq quando se nè andato non è che abbia fatto sti gran sfracelli (a valencia che ha combinato?). Discorso diverso per quelli dell'inter.. Pirlo è diventato il più forte del mondo nel suo ruolo, Robeto Carlos pure, Seedorf lo vediamo tutte le settimane, etc etc.

Altro olandese? Davids. Ma per lui se la memoria non mi inganna c'erano problemi di spogliatoio (il milan la gente che fa macello la caccia, non l'accudisce come moratti ^^)

Axet
18th September 2006, 15:46
bah , ultimo reply , io purtroppo odio il milan e la mia obbiettivita puo durare ancora 2 minuti :elfhat: , comunque , mi sembra che il 2-0 sia stato fatto con Una punizione ,...e un rigore.....ieri si sono viste ottime giocate certo , ma ottime giocate " singole " , Seedorf era in giornata super-si , e kaka si e svegliato dopo poco .......non ho visto sto gioco schiacciante che vi mette gia sul petto lo scudetto , e sopratutto guardando le partite dell'inter non vedo sta grandeeeeee differenza a livello di gioco , se non che ripeto l'inter gioca in 10 e finche adriano sara cosi , continuera a giocare in 10 , nel momento in cui Vieira trovera lo stato di forma , e qualcuno inziera a segnare , il discorso cambiera' aggiungendo il fatto che l'inter ad arbitraggi e sempre sfigato , moggo o non moggi :sneer: , ora come ora , e per me e duro ammetterlo , la Roma vi apre er culo .......la prox domenica gioca contro l'inter se non erro ? ...uhm :elfhat:

Ma per piacere, giocate tutte in velocità di prima, possesso palla 29 minuti a 22.. almeno 5 nitide occasioni da gol contro una soltanto.. scusa se è poco :)

Oltretutto noi giocavamo solo con Oliveira, Seedorf, Pirlo e Dida della formazione titolare (o meglio della miglior formazione) :D

Cmq povero Gila, già in sto periodo sta giocando male, in più s'è anche rotto la testa QQ

Karidi
18th September 2006, 16:22
Allora Sono milanista, ma penso che Maicon e Grosso sono 2 ottimi giocatori, quello che mi lascia perplesso l'acquisto di Maxwell e altri esterni come se nell'inter non bastassero.
Crespo è un giocatore che necessità del tempo a crescere vedi anche nel milan inizio a segnare a novembre
Adriano, beh non lo mai considerato un gran giocatore solo potenza ma si muove ocme la torre negli scacchi dritto o di lato
Ibra, sappiamo tutti com'è gran giocoliere ma la porta non la vede
Materazzi diventa un gran giocatore quando ha al suo fianco uno con alta personalità dove lo scaricano di responsabilità e gioca libero da pressioni (vedi in nazionale con Nesta e Cannavaro)
Grosso è un ottimo fluidificante ma non potete chiedergli di fare chi batte punizioni e angoli come faceva PIrlo in Nazionale
Cordoba vedi discorso MAterazzi
Portieri: ruolo troppo delicato creare dualismo crea instabilità e insicurezza e se un portiere non è sicuro cappella e sono dolori

Centrocampo Inter: è nato per un 4-4-2 non può nemmeno minimamente pensare di giocare a rombo come il Milan non ha la gente che sa fare il regista (Pirlo) o chi sa stare tra centrocampo e attacco (KaKa) ha 3 mastini che non sanno minimamente impostare, pure se Cambiasso lo reputo l'unico grande acquisto dell'inter degli ultimi 3 anni.

Mancini non ha esperienza e la personalità di gestire una società dove il presidente fa quel cazzo che vuole e si sente papà gli compra giocatori per il solo motivo di comprarli, e poi al posto di sentenziare dovrebbe imparare a difendere i suoi giocatori.

Marphil
18th September 2006, 16:42
Così gente mediocre come Simic ti tira fuori una partita come quella di ieri o come quelle in champions con la stella rossa.

Qui non sono d'accordo cmq, Simic (e lo stesso discorso si può applicare a Kaladze) sono giocatori che nascono come centrali difensivi ed in ogni partita che hanno giocato nel loro ruolo naturale hanno fatto MOLTO bene.

Mi ricordo una partita di Champions dell'anno scorso dove non c'erano centrali e Ancelotti mise Simic al centro e fece una partita della madonna anche lì.

La sua sfiga è che che ci sono Maldini, Nesta, Kaladze come centrali e che l'anno scorso ha avuto anche molti infortuni ma onestamente se dovessi scegliere tra Costacurta e Simic non ci penserei manco un nano secondo (con tutto il rispetto per Billy).

Purtroppo non si può trasformare un centrale in un terzino, per fare il terzino devi avere un gran passo, può accadere benissimo il contrario invece. Ovvio se magari trovi un centrale con un buon/ottimo passo (alla Thuram per intenderci) è capace che può giocare ottime partite sulla fascia ma nella maggior parte dei casi sono tutti adattamenti, ti fanno il loro compitino tattico difensivo ma poi le discese fino sul fondo ne fanno una max a partita.

Brendoh
18th September 2006, 17:01
Son d'accordo.
wtf?? tu che sei daccordo con me? o cazzo, raga chiamate qualcuno!! proton sta male!! :D ma quindi mi vuoi bene ? ^ _ ^ tvtttb!! :-) :elfhat:

cmq hai dimenticato un altro olandese.. vabbeh ad ogni modo..in effetti non c'è assolutamente confronto con noi.. di bidoni ne abbiamo avuti in quantità industriale.. cmq pirlo, xkè dici che era fallito quando è andato via da noi?? pirlo rendeva poco, un po come un moriero
r.carlos, è solo colpa di Hodson pd

Tyruchi Neon.
18th September 2006, 17:03
tsè, solita cagata.. guarda che non vuol dire un cazzo..
ma questo però basta a farti dormire meglio la notte no?
i conti famoli a fine stagione cmq...
capirai cmq, possono essere dei giocatori pure decenti, ma i tifosi aspettavano un vero sostituto di sheva, e chi arriva? il semi-sconosciuto/quasi-anonimo Oliveira.. madai! inferiore cosa lol? cioè vi abbiamo soffiato tutti i vs primari target..ora vi stanno giocando bene, e questo trasforma di netto la vs campagna da taccagni in campagna stellare e faraonica? ma lol.

il problema dell'inter è proprio che pensano come te i dirigenti. Ho il dubbio che se qualcuno prendesse uno sfigato qualsiasi, lo sbattesse in tv facendolo diventare famosissimo e andasse da moratti dicendogli che per 100 ml è suo, moratti penserebbe "questo è famosissimo tutti parlano di lui e vale una cifra, cazzo lo compro che ci vinciamo lo scudetto sicuro!"

Brendoh
18th September 2006, 17:40
se vabbeh -.-
che ti devo dire, grande onore ai dirigenti milanisti che han fatto una campagna mirata.. che hanno preso giocatori senza un nome, xkè erano sicuri che avessero sfondato.. non penso moratti sia un folle, ma penso sia disposto a un sacrificio economico per arrivare a quel giocatore rinomato, che possa fare la differenza e che sia una garanzia in campo, riducendone al minimo il rischio.. voi, dovevate prendere un sostituto di sheva..che non è arrivato.. quando è arrivato sto oliveira, son curioso di sapere cosa pensavate..sopratutto guardando i cugini e i loro "nuovi faraonici acquisti"..siate onesti.
ora che avete visto che le cose vi vanno tutto sommato bene, allora fate gli splendidi.. se levate quell'alone di ipocrisia che vi sta addosso, si nota ancora chiaramente quella semi-protesta in curva fatta dalla fossa dei leoni, appunto riguardo la campagna acquisti fatta molto ma molto alla mantovani.
cmq vi ricordo, che molti arrivi interisti erano obiettivi primari di casa milan, e solo xkè non siete riusciti ad arrivarci, questo non vuol dire elogiare una campagna acquisti simile.. xkè non è stata voluta ehh! ripeto non era nei piani fare una campagna acquisti cosi magra..
vorrei vedere se in champ e in campionato il milan avesse perso, COSA avreste detto orora dei vs acquisti..

Kali
18th September 2006, 17:46
Il problema e' che non tutti i campioni possono coesistere,il milan anche secondo me ha fatto una campagna acquisti povera ma finora ha avuto ragione xche ha preso 2 buoni giocatori da inserire in un grande gruppo che gia e' presente.

L'inter cambia troppo ogni anno e sbaglia sempre di piu,detto sinceramente avete comprato i 2 peggiori campioni della juve,quando con molto meno potevate avere prendere per esempio giocatori come tavano,fiore,amelia,rosina,morrone...tutta gente che sulla carta e' inferiore a vierà/ibra e soci ma in campo si fa sentire e ha grossi stimoli....all'inter serve un gruppo ITALIANO forte e unito veramente altrimenti tutti giocano giusto per i soldi e chisenefotte di correre di piu.

Moratti e' un tifoso prima che un presidente e a volte e' un problema (vedi ad es l'idiota di spinelli),compra che vuole e pensa di far giocare chi vuole e tutti assieme...una grande non puoi farla cosi'.
Guarda che problemi sta avendo Capello al Real con tutte quei vip da gestire...e capello ha avuto TUTTI i giocatori che ha chiesto e non e' l'ultimo degli sprovveduti

BlackCOSO
18th September 2006, 17:48
il problema dell'inter è proprio che pensano come te i dirigenti. Ho il dubbio che se qualcuno prendesse uno sfigato qualsiasi, lo sbattesse in tv facendolo diventare famosissimo e andasse da moratti dicendogli che per 100 ml è suo, moratti penserebbe "questo è famosissimo tutti parlano di lui e vale una cifra, cazzo lo compro che ci vinciamo lo scudetto sicuro!"

beh dai non e proprio cosi , il tuo discorso e generalizzare da anti-interista :elfhat:

Hanno comprato giocatori che nel loro " campionato " facevano la differenza , persino lo stesso Ibra che " io " trovo un acquisto scandaloso ( :gha: punta che non segna soka) nella juve aveva il suo perche , pochi come lui riescono a portare su la squadra , poi si ritorna sul fattore culo , esempio il chelsea, ristrutturato la squadra con 10/11 e apre il culo ai passeri (in inghilterra pero :elfhat: ...)....il prob dell'inter e che vuole vincere tutto e subito , e sinceramente dopo 7 anni di miliardi spesi e regalati speravo l'avesse capito , io cmq fossi statoin lui avrei fatto una corte sfegatata a Trezeguet piuttosto che Ibra.......,....Crespo-trezeguet :drool: :drool: .....

Brendoh
18th September 2006, 17:50
beh vieirà, pubalgia a parte (famo corna) è un ottimo acquisto..
ibra..boh alterna ottime giocate, a errori madornali, passaggi semplicissimi sbagliati, gol mangiati, egoismo latente, palla troppo tenuta, poca visione di gioco..unica certezza nell'attacco neroazzurro attualmente è crespo..

Kali
18th September 2006, 17:56
Soprattuto guardate quelli che sono stati venduti a fine mercato che potevate tranquillamente comprare.

Gallas,Tavano,Fiore,Treseguet e Camoranesi bastava una buona offerta e li vendevano istant,addirittura Tevez e Mascherano al west ham-.-,...insomma l'inter non ha un progetto e come ogni anno prendono tutti i grandi nomi che riescono a portare a casa

Secondo alla fine il mercato migliore l'ha fatto il palermo...e visto i recenti sviluppi niente niente che arriva tra le prime 3

Karidi
18th September 2006, 18:11
Manca un regista all'inter stop

Kali
18th September 2006, 18:33
Tipo Pizarro? :sneer:

Tyruchi Neon.
18th September 2006, 18:42
se vabbeh -.-
che ti devo dire, grande onore ai dirigenti milanisti che han fatto una campagna mirata.. che hanno preso giocatori senza un nome, xkè erano sicuri che avessero sfondato.. non penso moratti sia un folle, ma penso sia disposto a un sacrificio economico per arrivare a quel giocatore rinomato, che possa fare la differenza e che sia una garanzia in campo, riducendone al minimo il rischio.. voi, dovevate prendere un sostituto di sheva..che non è arrivato.. quando è arrivato sto oliveira, son curioso di sapere cosa pensavate..sopratutto guardando i cugini e i loro "nuovi faraonici acquisti"..siate onesti.
ora che avete visto che le cose vi vanno tutto sommato bene, allora fate gli splendidi.. se levate quell'alone di ipocrisia che vi sta addosso, si nota ancora chiaramente quella semi-protesta in curva fatta dalla fossa dei leoni, appunto riguardo la campagna acquisti fatta molto ma molto alla mantovani.
cmq vi ricordo, che molti arrivi interisti erano obiettivi primari di casa milan, e solo xkè non siete riusciti ad arrivarci, questo non vuol dire elogiare una campagna acquisti simile.. xkè non è stata voluta ehh! ripeto non era nei piani fare una campagna acquisti cosi magra..
vorrei vedere se in champ e in campionato il milan avesse perso, COSA avreste detto orora dei vs acquisti..

mica so del milan -.-

Marphil
18th September 2006, 18:45

:sneer:

Kolp
18th September 2006, 19:09
raga, siamo alla seconda di campionato cmq... io direi di aspettare prima di emettere sentenza

poi ieri non è che il milan abbia fatto sta partitona, sono andato al bar a vederla con mio fratello e un amico (juventino ed interista), aspettandoci una bella partita, e siamo rimasti delusi... nel primo tempo ha fatto un tiro gila e la punizione. oliveira non è che abbia dimostrato moltissimo, ha sbagliato un colpo di testa a botta sicura (bastava schiacciarla...)
se il parma avesse avuto una punta e non budan, poteva pure segnare...

Goram
18th September 2006, 21:19
Cmq secondo me pensate che il campionato Italiano sia oggi com'era 20 anni fà.Oggi le squadre con le quali vinci isy non esistono più , se sbagli ti inculano c'è poco da fare.Quando queste squadre "minori" incontrano una grande fanno il tipico "non gioco" che ti mette in difficoltà con la speranza di racimolare uno 0-0 .E' inutile stupirsi se ogni tanto il Milan o l'Inter fanno pena pur avendo rose da paura , ormai è la prassi.La grande squadra si vede quando pur essendo in dificoltà riesce a spuntarla e a portare a casa i 3 punti.Più che i piedi buoni ci vuole la testa.All'Inter quando arriva qualcuno la prima cosa che dice è : " sono sempre stato Interista " .Che cazzo gli promettono ai giocatori quelli dell'Inter?
Lo vorrei sapere...

Kolp
18th September 2006, 21:20
Che cazzo gli promettono ai giocatori quelli dell'Inter?
Lo vorrei sapere...

non lo so, ma immagino non funzioni :oro:

Brendoh
19th September 2006, 09:19
.All'Inter quando arriva qualcuno la prima cosa che dice è : " sono sempre stato Interista " .Che cazzo gli promettono ai giocatori quelli dell'Inter?
Lo vorrei sapere...
minchia se hai ragione..è una cosa che detesto.. xkè è scandalosamente patetica..3/5 quando arrivano all'inter lo dicono -_-
ho sempre rispettato gente che applicasse il "padovano pensiero" senza aver paura di essere giudicato, ovvero padovano quando se ne andò dalla juve, disse..me ne vado x una questione di soldi.. cazzo + semplice e onesto di cosi.. pare che molti giochino solo x la bandiera..-.-
recoba quando arrivò all'inter, disse: "quando ero piccolo, sulla mia scrivania un giorno qualcuno mise una bandiera dell'inter, all'epoca non capii, ma ora capisco, che era destinOhhh!!1111" si destino di diventare un mangione e un beone a spese moratti.. zio cane..
potevo andarci pure io in serieA.. mi tenevo in forma, e mi guardavo le partite della mia squadra dalla panchina..! e mi pagavano miliardi di euroni per non fare un casso :drool:
cmq a parte discorsi da masturbo..sto campionato quest'anno imho è di bassa qualità..se la giocano in 3..stop (stando larghi ehh)
il tempo delle 7 sorelle (in quel periodo, vincevamo le coppe, e il ns campionato era il + bello del mondo)è tramontato purtroppo..
imho rinominate la SerieA in serieB1 e l'attuale serieb in serieB2

Kali
19th September 2006, 09:44
Beh imo e' da almeno 4/5anni che la Premier Legue e' >> della Serie A,per spettacolo,competezione e strutture

Kolp
19th September 2006, 10:25
premier league? quella in cui quando non gioca una "grande" vedi la palla lanciata da una parte all'altra del campo e 20 persone che le corrono dietro?

certo, quando giocano arsenal, liverpool, man ecc. è una figata, ma se ti vedi fulham vs wigan.... :gha:

Defender
19th September 2006, 10:29
Beh imo e' da almeno 4/5anni che la Premier Legue e' >> della Serie A,per spettacolo,competezione e strutture

Mettiamoci pure la Liga và :)

Kali
19th September 2006, 10:30
Cazzata grossa come una casa :)

Guarda una qualsiasi partita tra squadre "medie" inglesi e guarda un Udinese-Siena e vedrai che la qualità del calcio inglese e' nettamente superiore.
Per non parlare del fatto che Liverpool/Chelsea/Manch e Arsenal se la giocano bene ogni anno e escluso il Chelsea non hanno tutti gli pseudocampioni che da noi strapagano ma puntano tantissimo sui giovani (vedi arsenal in primis).

Poi come tipologia di calcio e' sicuramente piu portato agli spazi aperti e meno marcature,interventi piu fisici...insomma sono diversi dalle fighette italiane che appena li sfiorano cadono come pere.

Premier>SerieA=Liga :)

Estrema
19th September 2006, 10:41
La serie A italiana non è peggiore della liga o della premier è solo diversa; diceva bene galeone:bow: su sportweek purtroppo in italia il tatticismo i falli tattici ecc sono stati portati all'ennesima potenza; per questo si tende a valutare giocatori più fisici che tecnici e lo spettacolo ne risente; in inghilterra non esiste questo concetto e in spagna invece lo stanno importando ora, di certo kali ha ragione sul fatto che se vedi 2 squadre di bassa classifica inglesi ti diverti molto di più di un siena - empoli o un reggina - parma.

Karidi
19th September 2006, 10:48
ho scritto 30 righe manco mi avete filato di pezza :sneer: :sneer: , ne scrivo una ecco i quote :confused:
Ma di sto sheva già massacrato dai Tabloid inglesi :sneer: gli stanno insegnado l'inglese a suon di prese per i fondelli, sulla gazzetta un paio di titoli, ma il migliore è:

sheva meno Fashion e moda, + gol e calcio.......secondo me tra 2 anni lo ridanno al Milan in prestito gratuito tanto hanno già preso Tevez parcheggiato al W.H. :sneer:

saltaproc
19th September 2006, 10:52
AHOOOOO!!!!!!!!!

ve la smettete di dare consigli all'inter caso mai qualcuno leggesse il forum e cominciassero a vincere pd :madd: :madd:

Kali
19th September 2006, 10:57
ho scritto 30 righe manco mi avete filato di pezza :sneer: :sneer: , ne scrivo una ecco i quote :confused:
Ma di sto sheva già massacrato dai Tabloid inglesi :sneer: gli stanno insegnado l'inglese a suon di prese per i fondelli, sulla gazzetta un paio di titoli, ma il migliore è:
sheva meno Fashion e moda, + gol e calcio.......secondo me tra 2 anni lo ridanno al Milan in prestito gratuito tanto hanno già preso Tevez parcheggiato al W.H. :sneer:

Sheva paga la mafia inglese :)
Lampard+Terry+Drogba comandano e bon,Sheva non puo tirare ne punizioni ne' rigori xche i 3 se li dividono.
Non segna xche non e' ancora entrato nel gioco perfettamente e poi Drogba e' un po come inzaghi,piuttosto di darla si fa crocifiggere con il fuoco ^^

Magari si riprenderà,magari no,ma dubito posso tornare a lvl Milan (niente niente che torna a milan e lascia la famiglia a londra ..)

Randolk
19th September 2006, 11:20
6 pagine di thread e se Crespo inclinava di un grado l'ossicino del piattone destro questa fantomatica crisi dell'inter nemmeno esisteva...siete dei poveri figli del giornalismo da avanspettacolo :bored:

Kali
19th September 2006, 11:21
SE moggi non veniva intercettato la Juve era ancora in A :)

Randolk
19th September 2006, 11:36
Era solo per sottolineare che la crisi è solo sulla gazzetta dello sport, per parlare di crisi aspettate almeno che la Roma ci devasti :nod:

rehlbe
19th September 2006, 11:40
Calcio Serie A - Terza Giornata - Mercoledi 20 Roma - Inter: 1 OPEN 200000 3/2 (1.50) -:metal:

Darath
19th September 2006, 11:50
cmq adesso non per spezzare una lancia a favore dell'inter, ma ha giocato contro la fiorentina vincendo una bella partita e faticato contro la sampdoria. La roma ha si stravinto a siena, ma ocntro il livorno in casa se non usciva dal cilindro il goal di de rossi stava faticando e non poco.
secondo me domani sera sara' una bella partita e personalmente non so nemmeno per chi tifare anche se credo che la sana vecchia gufata contro la roma prendera' il sopravvento. (ma odio r. mancini :P)

Axet
19th September 2006, 12:31
6 pagine di thread e se Crespo inclinava di un grado l'ossicino del piattone destro questa fantomatica crisi dell'inter nemmeno esisteva...siete dei poveri figli del giornalismo da avanspettacolo :bored:

Vienimi a dire che l'inter ha giocato bene... il problema c'era cmq, perchè sia contro lo sporting che domenica l'inter sembrava na squadretta d'oratorio.. :rain:

Randolk
19th September 2006, 12:49
Vienimi a dire che l'inter ha giocato bene...

No, non lo ha fatto. Però la samp ha fatto 1 tiro in porta, quello del rigore. Noi ne abbiamo buttati via 5-6 di limpidi.
Questo sottolineando anche le vostre di prestazioni in campionato, tuttaltro che stratosferiche.

Axet
19th September 2006, 12:57
Ribadisco cmq che contro il Parma noi avevamo 4 giocatori titolari su 11. Eppure il nostro gioco lo abbiamo imposto cmq per quasi tutta la partita (29 minuti a 22 di possesso palla :D)

Randolk
19th September 2006, 13:13
Si vabbè sticazzi il possesso palla...la samp ha superato la nostra trequarti due volte :bored:

Quello che tengo a sottolineare è che siete qua a fare 6 pagine di thread su chiacchiere dei pennivendoli sportivi che scrivono CRISI INTERH! una domenica sì e l'altra pure.

Axet
19th September 2006, 13:24
Si vabbè sticazzi il possesso palla...la samp ha superato la nostra trequarti due volte :bored:

Quello che tengo a sottolineare è che siete qua a fare 6 pagine di thread su chiacchiere dei pennivendoli sportivi che scrivono CRISI INTERH! una domenica sì e l'altra pure.

Vabbè se permetti però l'inter era partita col proposito del spaccare il mondo, dell'essere una corazzata inaffondabile, e su 3 partite ufficiali una l'ha vinta, una l'ha persa e l'altra pareggiata -_-

Il milan con la sua campagna acquisti mirata ha vinto 5 partite su 5, convincendo quasi sempre.

Tutto qua ^^,

Karidi
19th September 2006, 13:39
http://www.youtube.com/watch?v=tUcYiLcyXlU

MnfPna
19th September 2006, 14:11
sempre su Materazzi, ma questa non e' della Nike

http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4grSnN38&NR

Axet
19th September 2006, 14:19
sempre su Materazzi, ma questa non e' della Nike

http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4grSnN38&NR

E non ci sono manco tutti... io ricordo una a dir poco terribile ginocchiata diretta nella schiena a Sheva. Sarà che l'ucraino li ha fatti rosikare troppo quelli dell'inter :sneer:

Goram
19th September 2006, 14:35
Contro la Roma , che non da punti di riferimento non avendo un attacco ma solo mezze punte molto offensive , la partita la può vincere solo R.Mancini schierando una formazione ad hoc altrimenti...

Axet
19th September 2006, 14:37
Contro la Roma , che non da punti di riferimento non avendo un attacco ma solo mezze punte molto offensive , la partita la può vincere solo R.Mancini schierando una formazione ad hoc altrimenti...

Auguri allora :point:

Goram
19th September 2006, 14:40
Auguri allora :point:
Se gli va di culo il lancio dei dadi magari ci azzecca che ne sai :rotfl:

Estrema
19th September 2006, 14:46
Vabbè se permetti però l'inter era partita col proposito del spaccare il mondo, dell'essere una corazzata inaffondabile, e su 3 partite ufficiali una l'ha vinta, una l'ha persa e l'altra pareggiata -_-
Il milan con la sua campagna acquisti mirata ha vinto 5 partite su 5, convincendo quasi sempre.
Tutto qua ^^,
Axet dai però siamo onesti le 3 del milan non valgono le 3 dell'inter;

Poi magari se vogliamo mettere il discorso sul fatto che mancini è un'inetto e adriano il vero gordo du brasil è una altra storia
:rotfl:

saltaproc
19th September 2006, 14:49
Axet dai però siamo onesti le 3 del milan non valgono le 3 dell'inter;
Poi magari se vogliamo mettere il discorso sul fatto che mancini è un'inetto e adriano il vero gordo du brasil è una altra storia
:rotfl:
lazio non vale la fiore ci sta
aek non vale sporting ci po stare
ma samp che non vince da 1 anno e parma non sono daccordo

su mancini inetto e adriano gordo :nod: :nod:

Estrema
19th September 2006, 14:52
lazio non vale la fiore ci sta
aek non vale sporting ci po stare
ma samp che non vince da 1 anno e parma non sono daccordo
su mancini inetto e adriano gordo :nod: :nod:

bhè sulla carta la samp è più forte di gran lunga del parma, se pensi che il parma a torino ha superato 1 volta la sua metà campo in occasione del goal, e si è fatta segnare da un mezzo giocatore che è fermo da 2 anni e giocava con la squadra messa peggio in questo inizio di stagione.

saltaproc
19th September 2006, 14:54
resta cmq una squadra che non fa bottino pieno da eoni...e sabato c'è andata anche vicino

cmq devi contare che sul groppone del milan pesano anche 8 punti che come vedi per fiore e viola contano parecchio da un punto di vista mentale

Estrema
19th September 2006, 14:56
resta cmq una squadra che non fa bottino pieno da eoni...e sabato c'è andata anche vicino
cmq devi contare che sul groppone del milan pesano anche 8 punti che come vedi per fiore e viola contano parecchio da un punto di vista mentale
guarda se c'è una cosa che il milan ha di grande è (oltre milan lab:rotfl: ) l'atteggiamento mentale poi dopo la partita con il liverpool ancora di più

saltaproc
19th September 2006, 14:58
guarda se c'è una cosa che il milan ha di grande è (oltre milan lab:rotfl: ) l'atteggiamento mentale poi dopo la partita con il liverpool ancora di più
lo so infatti ho sempre creduto che se entro dicembre recuperiamo gli 8 punti ( spero diventino 5/4) lo scudetto viene a casuccia
per la c.l. vedo ancora favorito il barca
per la uefa ..i cuginetti :sneer:

Kolp
19th September 2006, 16:38
Cazzata grossa come una casa :)

Guarda una qualsiasi partita tra squadre "medie" inglesi e guarda un Udinese-Siena e vedrai che la qualità del calcio inglese e' nettamente superiore.
Per non parlare del fatto che Liverpool/Chelsea/Manch e Arsenal se la giocano bene ogni anno e escluso il Chelsea non hanno tutti gli pseudocampioni che da noi strapagano ma puntano tantissimo sui giovani (vedi arsenal in primis).

Poi come tipologia di calcio e' sicuramente piu portato agli spazi aperti e meno marcature,interventi piu fisici...insomma sono diversi dalle fighette italiane che appena li sfiorano cadono come pere.

Premier>SerieA=Liga :)

ma guarda che sono d'accordo che magari sia meno "noiosa", però sicuramente la qualità non è superiore. è un altro tipo di calcio! sky ce l'ho e mi vedo un bel po' di partite btw...

poi io onestamente preferisco la liga (se si parla di squadre minori) e la premier (se si parla di "squadroni")

su tutto il resto sono d'accordo, ma non sul fatto che la premier abbia una qualità superiore!

liga!=premier!=seriea

Brendoh
19th September 2006, 17:42
casso domani roma-inter..
cmq volevo dire ai simpatizzanti interisti, che a differenza di lisbona e samp, che non ho potuto vedere, domani dovrei riuscire a vederla, quindi andate tranquilli..
!

[T]iaz
19th September 2006, 19:39
spero vinca l'inter per vedere il travaso di bile di shippon :metal:

Brendoh
20th September 2006, 09:35
iaz;660799']spero vinca l'inter per vedere il travaso di bile di shippon :metal:
:confused: :sneer: :sneer:

MnfPna
20th September 2006, 10:42
sara' pareggio.

Goram
20th September 2006, 13:09
Mi tocca tifare Inter , mi fa più paura la Roma quest'anno.Se recupera Vucinc poi è merda secca per tutti imo.

Axet
20th September 2006, 13:25
Io invece tifo roma. Fotte sega di chi vince lo scudetto, basta che il milan arriva davanti all'inter perchè ho giusto giusto un centinaio di persone da insultare per bene :sneer:

Brendoh
20th September 2006, 14:37
Io invece tifo roma. Fotte sega di chi vince lo scudetto, basta che il milan arriva davanti all'inter perchè ho giusto giusto un centinaio di persone da insultare per bene :sneer:
proton, se l'inter arriva prima del milan, io e randolk veniamo in brianza a pisciarti addosso

[T]iaz
20th September 2006, 14:38
ma l'inter ha il dovere morale di arrivare davanti al milan... se no penso che qualsiasi cosa di nerazzurro in sto mondo si debba nascondere anche senza aver nulla a che fare con l'inter :rain:

rehlbe
20th September 2006, 14:38
lo puoi fare giusto giusto se l'inter vince il campionato con 10 punti di vantaggio sulla seconda.. perche' meno di cosi' per una squadra nella posizione nell'inter, ma non l'inter, sarebbe normale in questa stagione :sneer:

Randolk
20th September 2006, 14:39
proton, se l'inter arriva prima del milan, io e randolk veniamo in brianza a pisciarti addosso

Figata, la doppia Golden Shower!!11oneone!eleven!1 :metal:

Axet
20th September 2006, 14:40

Scusa eh ma visti i super-propositi estivi e le tante paraculate al milan, per voi dovrebbe essere normale arrivarci davanti, no?

Del resto avete fatto una super-campagna acquisti (:nod:), partite con 8 punti di vantaggio, non vi dovreste aspettare il contrario no? Dovrebbe essere NORMALE arrivare davanti al milan.

A parti inverse invece per il milan sarebbe già un'impresa e soprattutto uno smacco assurdo verso l'inter l'arrivare prima di voi. Partire da -8 con una compagna acquisti giudicata da tutti ridicola (che però si sta dimostrando essere più che ottima) e la perdita di sheva..

:rolleyes:

Brendoh
20th September 2006, 14:49
Scusa eh ma visti i super-propositi estivi e le tante paraculate al milan, per voi dovrebbe essere normale arrivarci davanti, no?
Del resto avete fatto una super-campagna acquisti (:nod:), partite con 8 punti di vantaggio, non vi dovreste aspettare il contrario no? Dovrebbe essere NORMALE arrivare davanti al milan.
A parti inverse invece per il milan sarebbe già un'impresa e soprattutto uno smacco assurdo verso l'inter l'arrivare prima di voi. Partire da -8 con una compagna acquisti giudicata da tutti ridicola (che però si sta dimostrando essere più che ottima) e la perdita di sheva..
:rolleyes:
guarda proton che la pipì con l'acqua va via....

Marphil
20th September 2006, 16:40
guarda proton che la pipì con l'acqua va via....

Beh cmq ha ragione Brendah non gli si può dar torto a 'sto giro :D

Io dico solo una cosa, spero per gli interisti che in fondo mi stanno simpatici, che se il Milan dovesse superlarli in campionato la cosa NON succeda in volata ma qualche giornata prima e che non ci sia un altro derby in CL con il risultato nefasto per i nero-azzurri

Perchè sarebbe la volta che buona Milano diminuisce in popolazione.