PDA

View Full Version : [PES6]Da leccarsi le dita dei baffi!!!!-screen inside-



Brendoh
18th September 2006, 10:46
prima notissuola:
durante un intervista al creatore del gioco shingo takatsuka dice le testali parole:
(.......)tuttavia abbiamo deciso di lasciare la juvuntus in a x tutta una serie di motivi (........)
http://img55.imageshack.us/img55/5328/screenshot161643xn7.jpg
http://img55.imageshack.us/img55/4417/screenshot161644md7.jpg
http://img55.imageshack.us/img55/4817/screenshot161645hp5.jpg
http://img57.imageshack.us/img57/5261/screenshot161646oa2.jpg
è una vergogna..uno schifo totale.. cioè guardate che merda di grafica..
minchia la Konami, pare continui a pigliare x il culo la gente dal pes4.
spero sia un fake.. (ah screen x360)
vado a spaccarmi la testa contro qualche muro intanto..

Kali
18th September 2006, 10:49
lol@la juve in A ahuahuh.

ma e' una battuta quella sulla grafica? oO

Sulimo
18th September 2006, 10:53
a me non sembra poi malaccio la grafica..

Wayne
18th September 2006, 10:56
ma e' una battuta quella sulla grafica? oO

Ho idea di si :D

Axelfolie
18th September 2006, 11:00
la grafica è veramente vergognosa.. i giocatori so sproporzionatissimi.. le texture orrende.. han preso il gioco ps2 e han fatto solo un porting cn una risoluzione maggione per la x360..bello skifo. speriamo almeno la giocabilità sia ancora superiore a fifa, altrimenti quest'anno se cambia tendenza me sa..

poi lol@gattuso n°8 segnato col n°9...

Warbarbie
18th September 2006, 11:01
la grafica è veramente vergognosa.. i giocatori so sproporzionatissimi.. le texture orrende.. han preso il gioco ps2 e han fatto solo un porting cn una risoluzione maggione per la x360..bello skifo. speriamo almeno la giocabilità sia ancora superiore a fifa, altrimenti quest'anno se cambia tendenza me sa..

Battuta pure la tua?

Axelfolie
18th September 2006, 11:04
no, dai quella nn è una grafica da console next-gen come la x360.. è un porting pari pari della versione ps2... QUESTA è grafica da console next-gen: http://www.xboxyde.com/news_3333_en.html

Brendoh
18th September 2006, 11:05
lol ragazzi ma è fatta malissimo dai..guardate gattuso com'è lol..pare un fantoccio di plastica, per non parlare di Totti.. terrain nemmeno eccelsi..
partendo dal presupposto che la grafica non è mai stato il punto forte di pes, vi posto qc image di fifa07.. tanto x metterli in paragone:
http://images.xboxyde.com/gallery/public/3933/1134_0008.jpg
guardate x esempio solo l'erba..o l'espressione da ebete che ha totti,
cioè grafica da ps2 se volete, o da wii toh..ma su una X360 ci si aspetta molto di +, sopratutto da un giochillo di calcio.

Kali
18th September 2006, 11:05
lol@considerare la grafica a pes -.-

se non fosse per gli aggiornamenti delle squadre e le mosse nuove starei ancora con pes4.

Brendoh
18th September 2006, 11:06
Battuta pure la tua?
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=311088
qui trovi un sacco di battute divertenti.

Trish
18th September 2006, 11:07
Do ragione a Brendah ecc...so che la grafica il pes è l'ultima cosa e poi si gioca sempre con visuale lontana...ma abituato bene con i vari game x il 360 questa fa davvero pena...

Brendoh
18th September 2006, 11:08
Do ragione a Brendah ecc...so che la grafica il pes è l'ultima cosa e poi si gioca sempre con visuale lontana...ma abituato bene con i vari game x il 360 questa fa davvero pena...
hey! ti è arrivato il giochillo?ci sono via pm x qualsiasi cosa

Axelfolie
18th September 2006, 11:09
si ok ke la grafica nn è il forte di pes.. ma dopo un pò la solita zuppa riscaldata stanca e visti tutti gli incassi di quel gioco nn sarebbero di certo falliti finanziando lo sviluppo di un nuovo motore grafico almeno da sfruttare la console.

edit: brendah accendi msn per dio! ^^

Kali
18th September 2006, 11:11
Vabbe giocate a fifa[tiro da qls posizione e segno a random] se cercate la grafica in una simulazione di calcio -.-

Pes e' il massimo che si puo trovare in una simulazione sportiva,sono possibili praticamente qualsiasi tipo di azioni,dopo mesi a volte ancora si riesce a fare gol differenti da quelli fatti fino a quel momento...e venite a parlare di grafica orrida? -.-
Poi non mi sembra cosi "brutta",sicuramente nulla in confronto a quella postata sotto,ma non mi pare sia cosi inguardabile,tenendo conto che poi si guardano i dettagli giusto durante l'entrata delle squadre e le punizioni lol
Minchia la protonite sta dilagando

Warbarbie
18th September 2006, 11:12
no, dai quella nn è una grafica da console next-gen come la x360.. è un porting pari pari della versione ps2... QUESTA è grafica da console next-gen: http://www.xboxyde.com/news_3333_en.html

Si ma FIFA fa defecare.

Drako
18th September 2006, 11:14
Anche le vecchie grafiche facevano cagare eh...Giochi sempre da lontano. Pes attira perchè è realistico. Francamente preferisco pes6 con la grafica del 4 a fifa2007 che pigi un tasto e te ne vai via dalla difesa :look:

Brendoh
18th September 2006, 11:17
Vabbe giocate a fifa[tiro da qls posizione e segno a random] se cercate la grafica in una simulazione di calcio -.-

Pes e' il massimo che si puo trovare in una simulazione sportiva,sono possibili praticamente qualsiasi tipo di azioni,dopo mesi a volte ancora si riesce a fare gol differenti da quelli fatti fino a quel momento...e venite a parlare di grafica orrida? -.-
Poi non mi sembra cosi "brutta",sicuramente nulla in confronto a quella postata sotto,ma non mi pare sia cosi inguardabile,tenendo conto che poi si guardano i dettagli giusto durante l'entrata delle squadre e le punizioni lol
Minchia la protonite sta dilagando
macchè fifa mi fa cacare.. giocabilità del cazzo ftl..
è giusto quello che dici pes, ma non consideri che è un gioco che girerà sulla x360..e non sulla play1..quindi cazzo uno si aspetta un gioco un attimo migliore graficamente, dopo tot. anni di dominio assoluto come simulazione calcistica ti pare?
di fifa06 adoravo personalmente solo il portiere, cioè cazzo aveva delle animazioni davvero spettacolari..inoltre i reply erano davvero cazzuti..
@axel
bella axel!!! :D hai anche te la X? appena esce pes cmq ci faccimao qc sfida online! idem dicasi x i signori wayne trish e suppa (se si boxizza, chiaro..)e chiunque voglia..ovvio..

Axelfolie
18th September 2006, 11:17
ok ke fifa fin'ora ha fatto defecare.. e ok anche ke in pes la grafica nn è certamente il punto forte, io stesso ho sempre preferito quest'ultimo a fifa x via del gameplay nettamente superiore.. ciò cmq nn giustifica lo sbattimento pari a ZERO di una casa come la konami ke imho si sta adagiando un pò troppo sugli allori, una grafica del genere su una console next-gen è vergognosa dai.. e poi lol @ una cosa ke han fatto notare su everyeye: i polsi dei giocatori dove sono?? e xkè gattuso ha la testa minuscola? O.o

edit: si brendah ho la X e ti ho anche addato agli amici però per ora so senza cuffie, ergo oggi mi sa me le buyo così quando ti becco online ce famo 2 chiacchere.. dimmi qualche giochillo su cui bazzichi in live ke magari me lo buyo ^^

Brendoh
18th September 2006, 11:19
ok ke fifa fin'ora ha fatto defecare.. e ok anche ke in pes la grafica nn è certamente il punto forte, io stesso ho sempre preferito quest'ultimo a fifa x via del gameplay nettamente superiore.. ciò cmq nn giustifica lo sbattimento pari a ZERO di una casa come la konami ke imho si sta adagiando un pò troppo sugli allori, una grafica del genere su una console next-gen è vergognosa dai.. e poi lol @ una cosa ke han fatto notare su everyeye: i polsi dei giocatori dove sono?? e xkè gattuso ha la testa minuscola? O.o
vero up, è llo stesso discorso fatto da davvero tutti su everyeye lol,
cmq guarda che schifo di avambracci LOL..
/suicide

Kali
18th September 2006, 11:21
Il portiere e' decisamente l'unica cosa che devono migliorere in pes,sia di animazioni che di IA...a volte e' scandaloso.
Discorso grafica,purtroppo penso che la konami non fara mai modifiche eccessive al reparto grafico e penso ci sia qlc legato ai movimenti che renderebbe pes molto piu "fifa" e quindi preferiscono evitare.

La grafica del secondo e' assurda indubbiamente ma andrebbe vista in movimento e applicata alle azioni,xche non vorrei che i movimenti fatti in motion capture vincolini i programmatori nello sviluppo delle varie azioni e possibilità di tiri/passaggi...xche altrimenti non si spiega come mai la EA non sia in grado di fare un "copia/incolla" del codice del gamplay di pes

Brendoh
18th September 2006, 11:28
testando pes6, han detto che capitava non tanto raramente, che ad esempio avendo buffon in porta, quindi non pincopallino, faceva qualche papera assurda -_-.
cmq han annunciato, che il motore grafico rimarrà tale fino a pes07..(purtroppo)
molti vabbeh parlano dicendo che fifa07>pes06, ma secondo il mio modesto parere, avendo giocato tutti i titoli fino adesso, fifa continerà a fare merda..come sempre ha fatto.. certo è che se la konami non si sveglia, fra poco un sorpasso non sarà mica + cosi tanto impossibile..

Mosiah
18th September 2006, 11:39
forse non sarà tanto next-gen ma quella grafica nn mi sembra faccia poi così schifo.

Ad es. la faccia da rincoglionito di Pirlo è resa benissimo :D

Whattie
18th September 2006, 12:04
brenda ma perchè pd non mi addi ai friends sul live? ti ho mandato la richiesta da 2mesi, ieri l'ho annullata


detto questo, quando usciranno?

Uraner Almasy
18th September 2006, 12:24
lol ragazzi ma è fatta malissimo dai..guardate gattuso com'è lol..pare un fantoccio di plastica, per non parlare di Totti.. terrain nemmeno eccelsi..
partendo dal presupposto che la grafica non è mai stato il punto forte di pes, vi posto qc image di fifa07.. tanto x metterli in paragone:
http://images.xboxyde.com/gallery/public/3933/1134_0008.jpg
guardate x esempio solo l'erba..o l'espressione da ebete che ha totti,
cioè grafica da ps2 se volete, o da wii toh..ma su una X360 ci si aspetta molto di +, sopratutto da un giochillo di calcio.



mi sa tanto di Bullshot questo ^^

Suppa
18th September 2006, 12:24
Beh...
si sapeva che il primo Pes next-gen sarebbe girato con ancora il motore della vecchia generazione... l'avevano detto eoni fa.
Non mi scandalizzo se in fin dei conti è solo un pes normale con le texture rifatte.. ma gli stessi modelli e blblabla (sinceramente a me frega 0 di ste cose).

Tanto poi WE >> PES da sempre ^ ^

Brendoh
18th September 2006, 14:23
brenda ma perchè pd non mi addi ai friends sul live? ti ho mandato la richiesta da 2mesi, ieri l'ho annullata
detto questo, quando usciranno?
ah si? oh cazzo scusa whattie, è che al momento online ci vado giusto ogni 1-2 mesi a vedere se c'è roba da scaricare dal MP..
gioco solo offline al momento, xkè devo sistemare connessione..modem e pc..
appena sistemo un po tutto ti addo, a te come agli altri.. (al momento ho addato solo un mio amico irl)

Axet
18th September 2006, 15:03
La grafica per esser next-gen è proprio brutta, imho.

Certo che la grafica non è mai stata il punto forte di PES, che vedrà anche nel suo sesto capitolo una giocabilità semplicemente eccelsa.

Brendoh
18th September 2006, 15:14
La grafica per esser next-gen è proprio brutta, imho.

Certo che la grafica non è mai stata il punto forte di PES, che vedrà anche nel suo sesto capitolo una giocabilità semplicemente eccelsa.
infatti.. è una bestemmia chiamare sta grafica next-gen imho :D

BlackCOSO
18th September 2006, 15:15
Beh Pes non hai mai puntato sulla grafica.....se cercate bella grafica , arcade mode , e 2 passaggi gol , .......c'e fifa :elfhat: , che personalmente odio ! :madd:

Kolp
18th September 2006, 19:19
qualcuno di voi ha provato WE11?

no, perchè io c'ho fatto una decina di partite a giugno e devo dire che la giocabilità non era il massimo... a tutti quelli che l'abbiamo provato ci è sembrata peggiorata! e per dire io ho giocato sia a tutti i WE dal 7 in poi che a tutti i PES (e anche ISS PRO).

boh, spero che PES6 sia meglio di WE11, perchè a me quest'ultimo non è piaciuto!!!

Suppa
18th September 2006, 20:06
qualcuno di voi ha provato WE11?

no, perchè io c'ho fatto una decina di partite a giugno e devo dire che la giocabilità non era il massimo... a tutti quelli che l'abbiamo provato ci è sembrata peggiorata! e per dire io ho giocato sia a tutti i WE dal 7 in poi che a tutti i PES (e anche ISS PRO).

boh, spero che PES6 sia meglio di WE11, perchè a me quest'ultimo non è piaciuto!!!

Semmai WE10??
we11 non esiste :D
Tutti quelli con ho giocato sono stati unanimi:
Best gioco di calcio evah... ritornato finalmente una simulazione e non piu' una sottospecie di arcade come nel 9 ^ ^
come si fa a dire che fosse peggiorato.. mah mai capito... :confused:

Whattie
18th September 2006, 20:08
quando escono????

Slurpix
19th September 2006, 00:59
Semmai WE10??
we11 non esiste :D
Tutti quelli con ho giocato sono stati unanimi:
Best gioco di calcio evah... ritornato finalmente una simulazione e non piu' una sottospecie di arcade come nel 9 ^ ^
come si fa a dire che fosse peggiorato.. mah mai capito... :confused:


Eh?..l'8 era un arcade, il 9 un ottima simulazione, il 10 l'ho provato solo un paio di ore e mi ha fatto defecare come gli altri miei amici che l'hanno provato, ma dovrei provarlo di + x dare un giudizio piu preciso.

Brendoh
19th September 2006, 09:10
we10 invece ha la solita fantastica giocabilità, inoltre, impressione mia, è che sia aumentata (finalmente) la velocità di gioco rispetto ai capitoli precedenti..

Kali
19th September 2006, 09:51
veramente le prime nostre impressioni sono l'esatto contrario...sembrava di camminare.
Gia da Pes4 a Pes5 c'e' stato un cambio molto marcato del controllo e velocita...abbiamo provato we10 su play2 e tra joypad (che io nn sopporto),e gameplay l'ho lanciato fuori dalla finestra.

Brendoh
19th September 2006, 09:53
mi sembra strano anche io ho provato we10 sulla pes2..
a sto punto l'unica cosa, che mi viene in mente, e di impostare la velocità di gioco..ma è cmq strano noi non l'abbiam toccata..(forse qc mio amico, ma dubito)

Kali
19th September 2006, 09:55
Boh,ma ti dico che essendo in japopnese e di dubbia provenienza,avevamo mezza idea fosse un problema del gioco...anche xche la play2 di jiinn e' come una Fiat 127 a diesel del 1943 -.-

Cmq e' da anni che al primo contatto col gioco ci lamentiamo,ma poi imparato di nuovo tutto si puo solo amare :D

Brendoh
22nd September 2006, 09:27
http://www.youtube.com/watch?v=GFjrAFQQNmo&NR
mah..
aldilà della grafica FANTASTICA! (-.-)
adriano alla fine manco ha il nome, e sopratutto come mi fan notare dalla regia, X QUALE MOTIVO NON HA LA MAGLIA NUOVA CON LO SCUDO CUCITO ?
hm juve in A, e inter senza scudetto.. Ecco do ha trovato nuovo lavoro moggi...alla Konami..
se no non si spiega..
cmq uppo la grafica di merda da ps2 kkthx

Kali
22nd September 2006, 09:39
Se Dio vuole dalle animazioni hanno sistemato i portieri...

Jiinn
22nd September 2006, 10:44
Boh,ma ti dico che essendo in japopnese e di dubbia provenienza,avevamo mezza idea fosse un problema del gioco...anche xche la play2 di jiinn e' come una Fiat 127 a diesel del 1943 -.-

Cmq e' da anni che al primo contatto col gioco ci lamentiamo,ma poi imparato di nuovo tutto si puo solo amare :D


la mia ps2 slim è l'ultimo modello fatto e quindi è in caso colpa del tuo televisore :sneer:

Kith
22nd September 2006, 10:53
http://www.youtube.com/watch?v=GFjrAFQQNmo&NR

ma 3 ore lo stronzo ceh palleggia asdasdas


edit figata i movimenti è_é

Sturm
22nd September 2006, 11:20
la mia ps2 slim è l'ultimo modello fatto e quindi è in caso colpa del tuo televisore :sneer:

Non conosco i dettagli della tua ps2 ma sei noob e pacco e quindi è colpa tua:nod:

Suppa
22nd September 2006, 11:41
bhè WE è SEMPRE stato piu' veloce di un qualsiasi PES.
poi bisogna vedere che intendete per velocità...
Se puramente il fatto degli spostamenti su schermo deglio omini, o come si evolvono le azioni.
Mah... il passaggio dal 10 al 9 per tutta la mia cumpa di aficianados è stato traumatico.
E' praticamente perfetto. Tanto che dopo 3 mesi di valutazione abbiamo deciso di passare del tutto al 10 quando organizziamo i tornei.

Poi credo che vada a gusti anche qui.. sono entrambi gran bei gioconi.

BlackCOSO
22nd September 2006, 17:40
Io ho WE10 da quando e uscito...., mie impressioni:
giocando contro il computer , i portieri anche a livello massimo fanno troppe cappelle , a livello medio fai un infinita' di gol tirando centralmente , o la para ma entra dentro cmq o proprio non la tocca.Poi c'e un bug che persiste negli ultimi Pes e We , quando lanci sulla fascia con passaggio filtrante , i giocatori tendono a far sfilare il pallone sotto di loro ( lo saltano praticamente) , ergo se la palla ha la direzione del fallo laterale facendola sfilare non la controllano ed e sce sistematicamnete fuori ( spero di essermi fatto capire), abbastanza palloso se si gioca di contropiede.
Trovo piu facile segnare e fare tiri decenti da fuori area con We10 che i precedenti ( e questo magari non sarebbe neanche un male :P )
Si riescono a fare molti piu gol in posizioni " impossibili " che nei precedenti capitoli , insomma tirare di sinistro dalla fascia sinistra quasi sulla linea di fondo e segnare ..mi sembra un po una cagata........inoltre ribadendo che a volte a complicare o autare il gol ci si mette il portiere -.-
(ultima sfida di ieri sera con un mio amico , lui polonia :elfhat: , io inghilterra :p , ho vinto 5 a 4 , i quattro gol fatti dal mio amico sono stati 4 tiri centrali e robinson non ne ha preso uno -.-)
Per il resto cmq rimane ilmiglior calcio giocabile di sempre :elfhat:

Nightwalker
24th September 2006, 15:59
http://www.youtube.com/watch?v=GFjrAFQQNmo&NR
mah..
aldilà della grafica FANTASTICA! (-.-)
adriano alla fine manco ha il nome, e sopratutto come mi fan notare dalla regia, X QUALE MOTIVO NON HA LA MAGLIA NUOVA CON LO SCUDO CUCITO ?
hm juve in A, e inter senza scudetto.. Ecco do ha trovato nuovo lavoro moggi...alla Konami..
se no non si spiega..
cmq uppo la grafica di merda da ps2 kkthx



[OT]

x un motivo.. xke l'inter nn si merita lo scudetto stop :D

[fine OT]

MiLLenTeX
24th September 2006, 18:00
quando esce? ^^

Slurpix
24th September 2006, 20:24
Penso a Novembre.