PDA

View Full Version : My name is earl

Sturm
18th September 2006, 11:32
Ho visto ultimamente la pubblicità di questo serial che cominceranno a trasmettere a breve in seconda serata su italia uno,qualcuno di voi ne sa qualcosa? Impressioni?

Darath
18th September 2006, 12:13
stasera mi sa che me lo guardo (dopo LOST ovviamente)

Sturm
18th September 2006, 12:14
stasera mi sa che me lo guardo (dopo LOST ovviamente)

Stasera c è lost?? Ma su raidue?

Darath
18th September 2006, 12:15
Fox
prima puntata seconda serie :P

Sturm
18th September 2006, 12:19
Fox
prima puntata seconda serie :P

E piddì:gha:

Faramjr
18th September 2006, 12:41
E piddì:gha:

Su fox o su rai due fa poca differenza...

Kali
18th September 2006, 12:48
pz inizia la combo

calcio-->dhouse-->pupasecchione-->griffin-->lost-->calcio--> e loop all'inifinito :D

Sturm
18th September 2006, 12:49
Su fox o su rai due fa poca differenza...

Nsomma io non pijo fox su raidue mi toccherà apsettare a meno che non uso metodi alternativi:confused:

Faramjr
18th September 2006, 13:12
Nsomma io non pijo fox su raidue mi toccherà apsettare a meno che non uso metodi alternativi:confused:

Eh.

Drako
18th September 2006, 13:16
mah, mi son visto 22 puntate della seconda serie subbate. Devo impossessarmi del soggiorno per vederlo e mi sa che non lo farò. aspetterò raidue così dimenticherò più dettagli e sarà più piacevole rivederlo.

Faramjr
18th September 2006, 13:33
mah, mi son visto 22 puntate della seconda serie subbate. Devo impossessarmi del soggiorno per vederlo e mi sa che non lo farò. aspetterò raidue così dimenticherò più dettagli e sarà più piacevole rivederlo.

Guarda che il 4 ottobre comincia la terza serie :D

zendel
19th September 2006, 09:30
Visto ieri sera, mi è piaciuto l'unica pecca è l'ora tarda potrebbero farlo un po più presto........lol il fratello, dopo aver bevuto troppe birre guarda la vecchia piegata a 90° e dice "MIA" scena dopo lui che scappa e 20 macchine della pula che arrivano^^

Drako
19th September 2006, 09:36
Guarda che il 4 ottobre comincia la terza serie :D
azz, vabbè se mettono le subbate ok, senza sottotitoli non riesco a seguirlo bene...e sai meglio di me che non capire lost al100% equivale a non capirci un cazzo in generale. devo vedermi la 2x23 :look:

Riguardo a My name is earl, direi che se questo viene così premiato dr.house deve essere GLORIFICATO. Oddio può risultare simpatica la trovata di rimediare alle malefatte, ma non è originale. Non mi ha fatto ridere molto...

Ipnotik
19th September 2006, 10:28
l'ho visto ieri, molto interessante :D ha rubato la macchina ad una ragazza mutilata :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi quando scoprono che quel tizio è gay scappano dalla paura :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi ricorda tanto lo stile dei Griffin, tanti flashbacks, personaggi ubriaconi e grassoni.A voi no?

Sturm
19th September 2006, 10:30
l'ho visto ieri, molto interessante :D ha rubato la macchina ad una ragazza mutilata :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi quando scoprono che quel tizio è gay scappano dalla paura :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi ricorda tanto lo stile dei Griffin, tanti flashbacks, personaggi ubriaconi e grassoni.A voi no?

Ieri ho sokato,mia madre mi ha mandato a letto -.- e non ho potuto vedermelo-.-

9-3v4iM-9
19th September 2006, 10:47
a me è piaiuto :) vedremo le prossime puntate

Defender
19th September 2006, 10:53
mia madre mi ha mandato a letto -.-

:shocked:

Sturm
19th September 2006, 11:00
:shocked:

C ho una tv sola a casa monopolizzata da mio fratello (minore) e mia madre-.- non mi posso mai vedere quel che cazzo mi pare:gha:

Defender
19th September 2006, 11:09
Violenza fisica sul fratello e violenza verbale sulla madre e passa la paura :D

Sturm
19th September 2006, 11:12
Violenza fisica sul fratello e violenza verbale sulla madre e passa la paura :D

Penso che faccio prima a comprare una tv nuova quando avrò qualche soldo:nod:

Drako
19th September 2006, 11:28
Penso che faccio prima a comprare una tv nuova quando avrò qualche soldo:nod:
ma prendersi anche un 15" scassatissimo da ebay :look: ?

Darath
19th September 2006, 11:29
dai che con 99 euri lo prendi un tv decente per vedere qualcosa.

zendel
19th September 2006, 12:29
GAMBERONE>>>>ALL!!!!!:thumbup: (chissa perchè lo chiamano gamberone^^)

adigirolam
19th September 2006, 13:37
Il fratello è l'attore che fa Tonno (:bow: ) su blow?

Cmq devo dire che la storia è simpatica e la realizzazione innovativa.
Mi è piaciuta molto l'aria di realismo nell'aspetto dei personaggi, finalmente stempiati con barba e non eccessivamente belli.

Va$h
19th September 2006, 14:26
GAMBERONE>>>>ALL!!!!!:thumbup: (chissa perchè lo chiamano gamberone^^)
per la mitica salsa di gameri con qualche spezia poco pulita :confused:

Ipnotik
24th September 2006, 23:06
ma dopo tutto sto spostamento di programmi, my name is earl dove l'hanno messo? nn lo trovo piu' sulla guida tv, l'hanno eliminato?

MiLLenTeX
25th September 2006, 07:41
Il fratello è l'attore che fa Tonno (:bow: ) su blow?
Cmq devo dire che la storia è simpatica e la realizzazione innovativa.
Mi è piaciuta molto l'aria di realismo nell'aspetto dei personaggi, finalmente stempiati con barba e non eccessivamente belli.

Anche a me è sembrato il mitico Tonno di Blow :rotfl: solo che ora nn ho presente la faccia e mi sta venendo qualche dubbio :D

Cmq fico quel telefilm, mi ha fatto rotolare un paio di volte!

adigirolam
4th October 2006, 01:48
ma dopo tutto sto spostamento di programmi, my name is earl dove l'hanno messo? nn lo trovo piu' sulla guida tv, l'hanno eliminato?

Ci stavo facendo caso anche io oggi, mi sa che l'han tolto :madd:

zendel
4th October 2006, 11:00
La sit-com torna poi dal 5 ottobre, nella nuova collocazione oraria del giovedì sera alle ore 23.45, dopo un episodio di Prison Break. Giovedì 5 ottobre andranno così in onda gli episodi 2 e 3 della sit-com, dai titoli italiani “Il tabacco fa male” e “Il touchdown di Randy”. :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Va$h
6th October 2006, 00:39
bello bello bello bello bello >_< lo posso mettere nelle mie sit-com preferite >_<

Il kharma, come si fa a non amarlo?

Acheron
6th October 2006, 00:46
spacca davvero

9-3v4iM-9
6th October 2006, 10:43
raccontatemi la seconda puntata che mi so addormentato ç_ç
sono rimasto a quando dice al fratello che gli farà fare un touch down e poi buio

Galandil
19th May 2007, 16:02
Ho finito di vedere la prima stagione in DVD.

Beh, che dire, è una serie originale, divertente, assurda e surreale.

Jason Lee è davvero un attore dalla mimica ottima, le sue espressioni fanno rotolare dal ridere, le situazioni sono spesso assurde (per forza, con una serie di personaggi simili, non può altro che essere surreale :D), ci sono parecchie citazioni di vecchi film incastrate davvero in modo esilarante, e le musiche scelte per gli episodi sono davvero fantastiche.

Insomma, da vedere tutta d'un fiato.

Unica pecca, la durata delle puntate, di 20 minuti l'una.

Poi nel cofanetto c'è una puntata speciale, solo in inglese, dove Earl invece di votarsi al Karma, quando è in ospedale vede una puntata dei Griffin, dove Stewie incoraggia all'occhio per occhio e dente per dente, e lui comincia a ricambiare a suon di bastardate tutti quelli che l'hanno trattato di merda. :rotfl:

Mellen
26th September 2008, 12:03
Per chi fosse interessato, iniziata la 4° stagione..

assurdo che abbia già la 2°puntata mentre la prima sembra il flusso del torrente non me la voglia portare...

MiLLenTeX
26th September 2008, 12:16
Per chi fosse interessato, iniziata la 4° stagione..
assurdo che abbia già la 2°puntata mentre la prima sembra il flusso del torrente non me la voglia portare...

era ora :D
quanto mi sta facendo rotolare dal ridere sta serie tv :D

Faramjr
26th September 2008, 19:26
Per chi fosse interessato ai sub ita *di qualità*, domani saranno disponibili i miei :banana:

MiLLenTeX
26th September 2008, 19:31
Per chi fosse interessato ai sub ita *di qualità*, domani saranno disponibili i miei :banana:

per earl sempr preso i subsfactory, non temere :)