PDA

View Full Version : [Prey] Fps



Brendoh
18th September 2006, 15:28
è un fps, che richiama molto quake4 o doom anche unreal
il motore grafico, infatti, è quello di Doom3, ma rifatto e rinnovato..
la cosa "innovativa" è trovare spesso la mancanza di gravità, ovvero (anche in modalità multiplayer) poter camminare pure sul soffitto.. e altro particolare, è che non si muore mai, quando la vita scende a 0, il personaggio si ritrova ad essere nell'aldilà e a cercare di uccidere per ritornare in vita..
io l'ho comprato e per il momento ad essere sincero lo trovo bizzarro, ovverro la storia parte dal cesso di un ristorante di una riserva indiana, il protagonista è un pellerossa..che vorrebbe andarsene.. cosa strana a un certo punto, arriva una sorta di navicella spaziale, che risucchia tutto e tutti lol -.-
e ti ritrovi, in questo ambiente molto metallico, insomma molto ma molto doom/quake dove la vera difficoltà è trovare la strada per proseguire..(è una cosa che non sopporto)più che la difficoltà nell'uccidere i vari nemici (tra il resto nemici di poca fantasia -_-)
boh, qualcuno lo sta giocando?

Galandil
18th September 2006, 15:34
OLD

Te ne sei accorto ORA che è uscito Prey? :D

Jarkheld
18th September 2006, 15:38
OLD
Te ne sei accorto ORA che è uscito Prey? :D
:rotfl:

Kali
18th September 2006, 15:40
l'ho gia finito ma lo sto rigiocando ora (da ieri) xche mi e' arriavto il ninja pc nuovo e volevo provarlo a fullfull dettagli.
ASSURDO,la prima volta causa sk video e pc di merda doveva andarci un po piano con gli effetti...adesso che posso attivare qualsiasi cosa (aa16x smotaffare 8x etcetc) a volte e' veramente incredibile.

Vero che non e' molto difficile sul piano mob,ma sicuramente impegnativo a cercare le varie strade...e vedrai avanti con le navicelle aliene che figata lol

Brendoh
18th September 2006, 16:10
OLD
Te ne sei accorto ORA che è uscito Prey? :D
oh cazzo sto giocando un titolo che è già uscito!:shocked:
veramente ho fatto il post, x sapere pareri su questo titolo, da gente che lo ha già giocato! non volevo fare ne recensioni o preview su titoli in uscita..eppure mi pareva di aver scritto in italiano..vabbeh! :/

l'ho gia finito ma lo sto rigiocando ora (da ieri) xche mi e' arriavto il ninja pc nuovo e volevo provarlo a fullfull dettagli.
ASSURDO,la prima volta causa sk video e pc di merda doveva andarci un po piano con gli effetti...adesso che posso attivare qualsiasi cosa (aa16x smotaffare 8x etcetc) a volte e' veramente incredibile.

Vero che non e' molto difficile sul piano mob,ma sicuramente impegnativo a cercare le varie strade...e vedrai avanti con le navicelle aliene che figata lol
quindi ne vale la pena? io x ora sono abbastanza deluso..poi cazzo io odio i giochi dove devi trovare la strada..mi fanno davvero alterare pz..voglio un gps tuttalpiù.. ora in pratica mi ritrovo appena iniziato il livello, disperso in questo ambiente tutto identico, con porte che non si aprono..
cazzo ma è cosi difficile fare un gioco dove hai armi di distruzioni di massa, nemici in abbondanza, grafica e ambienti solari /chiari..e sopratutto nessune strade da trovare..o dover cercare di aprire prima la porta gialla, trovare la maledetta porta blu che sta dentro la porta rossa..in un ambiente che è tutto sempre uguale, scuro, e identico..

Galandil
18th September 2006, 16:17
oh cazzo sto giocando un titolo che è già uscito!:shocked:
veramente ho fatto il post, x sapere pareri su questo titolo, da gente che lo ha già giocato! non volevo fare ne recensioni o preview su titoli in uscita..eppure mi pareva di aver scritto in italiano..vabbeh! :/

Ottimo esempio che dai come mod. :nod:

Se ne è straparlato qui di Prey, un search era cosa buona e giusta, ora vai a trainare una cinquantina di risciò per punizione con Ache dietro che ti frusta. :sneer:

Kali
18th September 2006, 16:18
secondo me merita e parecchio.
Io non sono molto amante di fps cosi cupi e chiusi (anche se fear mi e' piaciuto molto) e questo purtroppo deve piacerti cosi' xche e' tutto all'interno della struttura aliena.
Ma il punto focale e' lo sfruttamento della gravita,delle dimensioni e dei teleport che ti porta a vedere locazioni veramente incredibili anche solo da pensare.

Piccolo esempio per non rovinare il gioco:
Entri in una stanza e c'e' una sfera di cristallo con un mondo dentro...dietro una cassa c'e' un teleport che ti porta...DENTRO LA SFERA e tu vedi la stanza dov'eri 1 minuto fa tutta ingrandita e arriva addirittura un mostro a battere sul vetro ....e poi avanti ci sono teleport da spostare,utilizzare lo spirito che attivare meccanismi bellissimi.

Merita assolutamente

Brendoh
18th September 2006, 16:18
ma cmq l'ambiente varia man mano?

Kali
18th September 2006, 16:20
Varia leggermente,nel senso che verso la fine utilizzi molto le astronavi aliene e viaggi in spazi aperti anche se sempre scuri...e poi lol a certi commenti che fa l'indiano quando vede dei mostri :sneer:

all'80% cmq e' in spazi chiusi c'e' poco da fare

Ladro di anime
18th September 2006, 16:25
cazzo ma è cosi difficile fare un gioco dove hai armi di distruzioni di massa, nemici in abbondanza, grafica e ambienti solari /chiari..e sopratutto nessune strade da trovare..o dover cercare di aprire prima la porta gialla, trovare la maledetta porta blu che sta dentro la porta rossa..in un ambiente che è tutto sempre uguale, scuro, e identico..


http://www.serioussam.com/

Brendoh
18th September 2006, 16:44
Ottimo esempio che dai come mod. :nod:

o mamma mia che palle..ascolta non è giornata da predica, se hai qualcosa da criticarmi, allora usa i PM, (se non vuoi dare pessimi esempi di stile)
o lamentati nella sezione Mod, o direttamente con i 3 Boss.
devi polemizzare che non uso il search? tra l'uppare un post di 3 mesi fa (che ho letto allora e ho riletto ora), e riattualizzare un argomento facendo un nuovo post, beh ho optato x la seconda..se a te da fastidio, o se a te basta x trovare il pello nell'uovo beh mi dispiace, ma fa pure...
fortuna che ci sei te come esempio ehh!
gala "maestro de vita" :shocked:
perfortuna qualcuno che ha risposto c'è.. anche xkè ero davvero demoralizzato e incazzato, spero sia allora solo la mia esperienza iniziale..
quanto ho bestemmiato ieri -.-

in multi lo hai giocato kali?

Kali
18th September 2006, 16:47
purtroppo no per ovvi motivi :D
Mai letto nemmeno nulla a riguardo,credo che abbiano puntato molto sul sp.

Cmq vai avanti e vedrai che ripagherà,l'unico neo che ho trovato sono le armi,poche e abbastanza "brutte" (esclusa quella che risucchia che la adoro con i proiettili di fulmine)

Brendoh
18th September 2006, 16:55
si ho letto che di armi ce ne sono una decina scarse..
grazie x le tue impressioni, anche xkè dopo aver letto qc bastonata data da qc recensione.. avrei voluto rivenderlo, boh lo proverò sperem..

-=Rho=-
18th September 2006, 17:56
Pronto ad essere flammato :D

Imho Prey e' un gioco di merda

A me non piacciono gli fps tutti al buio , dove il gioco ha dei requisiti di sistema da panico , pero' alla fine non vedi un cazzo che e' tutto nero in ogni caso , poi sinceramente la grafica di prey non mi sembra nulla di speciale ( nota che lo faccio girare al massimo possibile senza problemi ) , anzi tutt'altro . Certo ci sono delle innovazioni carine come la gravita' o lo spirito ( quello trovo sia geniale negli fps cmq si ricomincia al massimo dall'inizio del livello o dall'ultima salvata possibile , quindi aver trovato un'altra maniera di riniziare dopo essere stati squartati al posto di premere F5 per ricaricare gli e la concedo ) , ma per il resto non ha nulla di ecclatante . Grafica imho mediocre , nemici stupidi , ambientazioni sempre uguali ( e NERE ) , e gli ?enigmi? vengono a noia subito ( bottone lassu , prendi tappetino gravitazionale salta , trasformati in spirito entra dentro campo di forza premmi bottone , rinse and repeat )

Qualcuno ha linkato serious sam , sempre imho tutti e due i capitoli della saga sono superiori a prey , frag crudo e puro senza nessun'altra pretesa , ma solo tanto tanto frag , anche se ha una grafica di merda delle armi banali e degli enigmi stupidi.

Ovviamente tutto a mio personale gusto , volevo postare un commento del genere tempo fa su prey , ma non so perche non lo feci , ma recupero ora

Kali
18th September 2006, 18:04
Seriuous sam imo e' da ritardati che sparano a random con munizioni pressoche infinite :)

Prey ha una storia e un "senso"
Il resto sono gusti,ma il discorso grafica imho l'hai sparata grossa,se ci vedi poco alza la gamma xche io ci vedo perfettamente(avro acceso l'accendino 3 volte in tutto) e con i dettagli a manetta ha attualmente la miglior grafica in circolazione,poi se ti basi su crysis e' un'altro discorso....ma che fps c'e' in giro con una grafica superiore?(fear a pari forse?)

-=Rho=-
18th September 2006, 18:11
Da ritardati si , ma fottutamente divertente

Graficamente far cry > prey , almeno sai perfettamente cosa stai guardando e dove stai andando , non che devi diventare pazzo per trovare quell'angolo minuscolo in quellla stanza nera dove ci passi solo da accovacciato

Kali
18th September 2006, 18:17
Se parli di grafica io dico no,se parli di chiarezza dico sicuramente si
Ci sono degli scorci di grafica quando passi dall'interno dell'astronave al perimetro esterno con il cielo,le stelle e i vari riflessi di luci/missili che finche guardi ti stanno shottando che sono da sbavo...

Sarà che dopo FEAR ero un po abituato ma non ho mai perso piu di 2/3minuti a trovare un passaggio a Prey.

ps.
datemi qlc titolo grosso per testare il pc nuovo :D

SharTeel
18th September 2006, 18:27
il caro vecchio oblivion (che da quello che vedo visto gli enormi spazi all'aperto è il gioco + pesante con il fps + basso nei test comparativi fra schede :sneer: ):p
quake 4
half life: episode one

ovviamente Crysis quando esce :sneer:

Kali
18th September 2006, 18:30
-Oblivion mi andava bene pure prima con il "pc merdoso" con tutto alto a parte qualche cosetta,poi non ci giocherei xche l'ho "finito" 2 volte -.-
-quake4 provato e va liscio
-half life: episode one e' uscito?

Sbavo in attesa di NFS Carbon ma la vedo ancora lunga

-=Rho=-
18th September 2006, 18:31
Cod2 , la missione del d-day , se durante il livello dello sbarco non scatti a dettaglio e filtri massimi sei a posto :D

Sillybee
18th September 2006, 18:36
Bello Prey, ho giocato la demo fino in fondo.

Ho dovuto settare i dettagli su un livello medio... come richieste è un Doom3 / Quake4 con qualche effetto speciale in +...

SharTeel
18th September 2006, 19:56
-Oblivion mi andava bene pure prima con il "pc merdoso" con tutto alto a parte qualche cosetta,poi non ci giocherei xche l'ho "finito" 2 volte -.-
provalo con questi (http://www.gamespot.com/features/6156171/p-5.html) settaggi :look:

Mosiah
18th September 2006, 20:04
Cod2 , la missione del d-day , se durante il livello dello sbarco non scatti a dettaglio e filtri massimi sei a posto :D

eheheh vero, con tutto a palla frappavo e stava a 30 fps :cool:

Brendoh
19th September 2006, 08:49
Piccolo esempio per non rovinare il gioco:
Entri in una stanza e c'e' una sfera di cristallo con un mondo dentro...dietro una cassa c'e' un teleport che ti porta...DENTRO LA SFERA e tu vedi la stanza dov'eri 1 minuto fa tutta ingrandita e arriva addirittura un mostro a battere sul vetro ...
o cazzarola..ci sono arrivato a sto punto..minchia son rimasto a bocca aperta.. è a dir poco geniale lol..
devo dire che ci sono molte chicche geniali in sto gioco..davvero sorprendenti..le porte dimensionali sono spettacolari.. magari come dice rho alla lunga annoiano, e rimane un giochillo una spanna sotto a quake4..(quake4 io mi son divertito parecchio..molto carino il motore grafico), e probabilmente una volta finito, è da scaffale..

cmq questo è davvero un giocone
http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=4603
x PC è prevista l'uscita?
io l'ho comprato da 2-3 giorni ma è da panico.. non ho mai visto in nessun videogioco, cosi tanti nemici tutti assieme..(neanche nei zergoni di cinesi/coreani su daoc :sneer: ) la storia si svolge in questo centro commerciale..(tipo il celebre film), e trovi delle situazioni veramente assurde.. ieri in un prato x esempio, poco fuori sto centro commerciale..c'erano penso un 200 / 300 zombie su schermo..fortuna che ho trovato una falciatrice.. una goduria assurda vedere sti corpi maciullati volare dappertutto..e ancora + fico sguazzare nel sangue lol.. consigliato+++ :D
cmq se esce x pc, è sicuramente un buon titolo x testare la propria macchina.. poi vabbeh la cosa davvero divertente è la tipologia di armi.. ovvero non hai un limite, puoi usare tutto..dalle panchine agli ombrelloni, ai giocattoli(LOOOLLL entrare in un negozio di giocattoli prendere la spada laser giocattolo di star wars e provare a picchiare uno zombie[e ovviamente non fargli un cazzo azdadsdas) non ha prrezzo]ai carrelli della spesa, alle piante..alle bottiglie..insomma quello che trovi lo puoi usare..lul fantastico

Faramjr
19th September 2006, 09:20
Ma è qui il circo?

Zio caro... Mi date in testa quando snobbo i giochi per console perchè ci si gioca coi pollici, ma snobbare gli FPS perchè sono al buio e al chiuso è una stronzata allo stesso livello...

Brendah, sinceramente sei sicuro di aver letto l'altro thread? Ne parliamo tutti benissimo, per tutta la board è un capolavoro di gioco, il primo fps ad avere una storia coinvolgente, sarebbero dovute bastarti come referenze, o no?

Dove sarebbero le batoste ricevute da varie recensioni? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi lamentarsi della monotonia in un gioco che dura poco più di 10 ore è da... da... mi autocensuro sennò mi bannano.

P.s. Ma fammi capire, lo stai giocando su xbox o su pc? No perchè se stai giocando ad un fps su xbox allora ho sprecato 2 minuti della mia vita a rispondere a questo thread.

Brendoh
19th September 2006, 09:27
Ma è qui il circo?
Zio caro... Mi date in testa quando snobbo i giochi per console perchè ci si gioca coi pollici, ma snobbare gli FPS perchè sono al buio e al chiuso è una stronzata allo stesso livello...
Brendah, sinceramente sei sicuro di aver letto l'altro thread? Ne parliamo tutti benissimo, per tutta la board è un capolavoro di gioco, il primo fps ad avere una storia coinvolgente, sarebbero dovute bastarti come referenze, o no?
Dove sarebbero le batoste ricevute da varie recensioni? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi lamentarsi della monotonia in un gioco che dura poco più di 10 ore è da... da... mi autocensuro sennò mi bannano.
P.s. Ma fammi capire, lo stai giocando su xbox o su pc? No perchè se stai giocando ad un fps su xbox allora ho sprecato 2 minuti della mia vita a rispondere a questo thread.
se ti riferisci al 3ad di Hador di luglio si, ho letto anche altri post a riguardo su altri forum, inoltre ho letto anche parecchie recensioni..e ti dico che molti lo han bastonato, xkè -dicono- ha deluso sotto molti aspetti le attese..
cmq guarda fara che non ho fatto sto post x parlare male di prey, anche xkè mi è costato 52,00€ (usato), ma solo x capire se le miei impressioni iniziali deludenti erano confermate..
si lo gioco sulla X, e questo CONTROLLI/giocabilità a parte non dovrebbe cambiarti un cazzo. Se parliamo di grafica, di modelli, di ambientazioni, di sonoro..oppure chi gioca un fps su una console non ha il diritto di parola?

Faramjr
19th September 2006, 09:32
oppure chi gioca un fps su una console non ha il diritto di parola?

No, ci mancherebbe che non hai diritto di parola... solo... ne parlate tra di voi, io mi astengo :)

No, serimente, un gioco come prey giocato coi pollici perde un 70% del suo fascino. Vista la "tridimensionalità" dell'ambiente in cui ci si deve muovere, guardarsi in giro con una levetta diventa particolarmente frustrante.

Drako
19th September 2006, 09:33
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=49477 5days ago


Dopo averti dato un'altra ownatina ti dico: Prey è bellissimo, ha una storia truzza ma che col tempo ti prende. Un'ambientazione non varissima, ma nemmeno fotocopiata alla doom3. Un motore grafico leggero, ma al tempo stesso capace di ottimi numeri. Un mix di movimenti gravitazionali e combattimenti ben bilanciato. Un sistema di portali che i nemici non esitano ad usare e che tu stesso sfrutti. Armi originalissime e non le solite mitragliatrici tutte di provenienza aliena. La prossima volta amoVe informati prima; se avessi chiesto qui ti avremmo detto che non è assolutamente un gioco alla serious sam.

LoL at grafica far cry > grafica prey se inteso in senso puramente tecnico.

Faramjr
19th September 2006, 09:35
LoL at grafica far cry > grafica prey se inteso in senso puramente tecnico.

Ma scherzi? Qua il metro di valutazione sono le nuvole e i gabbiani. Se ce ne sono allora il gioco è da oscar, se non ci sono fa merda :sneer:

Brendoh
19th September 2006, 09:38
No, ci mancherebbe che non hai diritto di parola... solo... ne parlate tra di voi, io mi astengo :)
No, serimente, un gioco come prey giocato coi pollici perde un 70% del suo fascino. Vista la "tridimensionalità" dell'ambiente in cui ci si deve muovere, guardarsi in giro con una levetta diventa particolarmente frustrante.
ma certo, hai pienamente ragione..non oso neanche dire niente..
però appunto apparte questa differenza sostanziale, mi pare che tra le 2 plattform ci siano degli elementi in comune, da poter discutere..

Drako
19th September 2006, 09:39
ma certo, hai pienamente ragione..non oso neanche dire niente..
però appunto apparte questa differenza sostanziale, mi pare che tra le 2 plattform ci siano degli elementi in comune, da poter discutere..
infatti io non ti ho parlato di controlli :rain:

Brendoh
19th September 2006, 09:43
infatti io non ti ho parlato di controlli :rain:
sisi letto

Kali
19th September 2006, 09:48
L'ho rifinito ieri sera :D
Poco meno di 2 giorni ma ripeto che e' indubbiamente un gran gioco,anche la storia che non mi ricordavo perfettamente,alla fine e' molto bella e in generale sono rimasto con la voglia di continuare ancora...e non mi capita spesso con i SP. ^^

Drako
19th September 2006, 10:06
L'ho rifinito ieri sera :D
Poco meno di 2 giorni ma ripeto che e' indubbiamente un gran gioco,anche la storia che non mi ricordavo perfettamente,alla fine e' molto bella e in generale sono rimasto con la voglia di continuare ancora...e non mi capita spesso con i SP. ^^
Che io mi ricordi uno dei pochi a farmi quest'effetto è stato il primo Max Payne.

Brendoh
19th September 2006, 10:31
mi pare strano vedervi cosi entusiasti x sto titolo..vabbeh sono al level2, e per ora gioco carino, ma niente che mi faccia gridare al miracolo..spero di venire smentito asap

Kali
19th September 2006, 10:32
Che io mi ricordi uno dei pochi a farmi quest'effetto è stato il primo Max Payne.

Puttana merdosa Max Payne,quello si che e' stato un cazzo di giocone....ma tipo non c'e' in progetto un remake?:cry: :cry:

Faramjr
19th September 2006, 10:43
Puttana merdosa Max Payne,quello si che e' stato un cazzo di giocone....ma tipo non c'e' in progetto un remake?:cry: :cry:
Remake? Seguito forse, lo sai che esiste Max Payne 2, si? Intanto adesso uscirà Alan Wake, sempre della Remedy, e si vocifera di un film sempre su Max Payne.

Kali
19th September 2006, 10:46
Sisi max payne 2 giocato ovviamente,e' sempre piu difficile purtroppo trovare giochi che ti restano cosi' impressi.

Mi ricordo ancora quasi prefettamente i dialoghi di Monkey Island e le locazioni di Max payne e faccio fatica a mettere a fuoco gli ultimi 10 titoli che ho provato...


Edit.
ieri sera dopo ero in cerca di giochi da provare ma non avendo nulla che mi ispirasse ho guaradto un film...il padrino che oltretutto non avevo mai visto.
Sono rimasto basito dalla trasposizione nel videogioco che stavo per finire mesi fa e che poi ho piantato li per problemi al pc...mi sa che stasera mi ci rimetto,adoro GTA e Cloni :D

Burner
19th September 2006, 11:06
io a prey ci sto giocando single player ma avanzo di pochissimo ogni volta, anche perchè se ci gioco per più di 20 minuti mi viene il mal di mare con tutti quei sottosopra :gha:

Mosiah
19th September 2006, 11:43
...il padrino che oltretutto non avevo mai visto.


:gha:

come dire non ho mai toccato un paio di tette...

Drako
19th September 2006, 11:46
Ogni tanto io me la rifaccio la combo MP1&2. Se mi fanno il film male divento una furia :nod:

Earenia
21st September 2006, 18:03
Una info... a me il gioco non parte... quando lo avvio dice che la combinazione scheda video\driver non puo caricare delle funzioni necessarie... ho una geffo 6600gt 256 con gli ultimi driver...

-=Rho=-
21st September 2006, 18:04
Non ti perdi nulla , trovati un altro fps :nod:

:D

Kali
21st September 2006, 18:16
Una info... a me il gioco non parte... quando lo avvio dice che la combinazione scheda video\driver non puo caricare delle funzioni necessarie... ho una geffo 6600gt 256 con gli ultimi driver...


directx9c installate?

Earenia
21st September 2006, 18:30
directx9c installate?

Zi controllate pure quelle...

Kinson
21st September 2006, 19:19
brenda ma ste recensioni che bastonano prey mi dice quali sono pls che so curioso di leggerli ? p.s : parli solo di prey per console o in generale ?

Trish
21st September 2006, 21:57
Cmq se posso dire la mia consiglierei a tutti di provare Condamned...non è il classico FPS...molto piu' basato sulle armi bianche...ma l'atmosfera è sublime...vi assicuro che giocato di sera nel silenzio fa venire i brividi...i giochi di luce e i suoni sono divini...per chi cerca un FPS/avventura/horror è perfetto.
Voto:8 Da Provare!

Glorifindel
21st September 2006, 23:09
Guarda, per non aprire un altro topic, io sto dando una occhiata a Call of Juarez. La storia e l'ambiente ci sono tutti, magari deficita un po' dal punto di vista tecnico ma mi pare un gran bel fps fuori dagli schemi.

Se ti piacciono le ambientazioni western è l'ideale :D anche le musiche sono coinvolgenti... in + c'è la modalità duelli

edit: Brendah... ma che t'è successo al nome e a tutto il resto? :D

Faramjr
22nd September 2006, 01:09
In tema di fps atipici allora vi consiglio caldamente Chronicles of Riddick. E' stupendo, sia per il motore grafico (molto simile a doom 3) che per le atmosfere. E poi Riddick è Riddick, non ci sono cazzi...

Ah, ovviamente è BUIO, quindi consiglio agli amanti dei gabbiani di starne alla larga, visto che otterrete la visione notturna (semplicemente sublime :drool: ) solo più avanti durante il gioco.

Brendoh
22nd September 2006, 08:43
brenda ma ste recensioni che bastonano prey mi dice quali sono pls che so curioso di leggerli ? p.s : parli solo di prey per console o in generale ?
parlo di prey x console..si era creato un certo hype fino all'uscita...poi invece una volta uscito i giudizi non sono stati cosi alti.. per dirti in altri forum se ne parla a malapena di prey x console (quasi niente)..
vabeh io son testardo come un mulo sardo, e l'ho preso cmq, tra le prese per il culo di qc mio amico..
@trish
mi rode un po..
@glori
è che in realtà han scoperto la mia vera identità!11
cmq io adoro il genere western.. ho giocato gun è mi è divertito un casino, un fps molto free roaming, solo abbastanza limitato, gioco facile fino all'ultimo mostro dove (tipo i primi videogames) era quasi invincibile..
io cmq mi son ebayato farcry, approposito di gabbiani lul..
è di prossima uscita (il 28/09) Just Cause, una sorta di fps, molto stile gta, dove il protagonista deve fomentare una rivolta..dove si potrà usare l'aero paracadutarsi, usare barche.. grafica non al top cmq, in generale un titoletto mediocre e senza troppre pretese