Log in

View Full Version : TV color plasma HD-Ready

Verci
18th September 2006, 16:09
Panasonic pv60 42" o Samsung PS42Q7H ?

sulla carta sembrano di pari caratteristiche...

Li avrei allo stesso prezzo...

Qual'è meglio secondo voi ? ^^

Marphil
18th September 2006, 16:14
Fai pace con il cervello :D

PS La serie 7 Samsung è di notevole qualità, non ha purtroppo dalla sua la fama della Panasonic visto che le serie 5 e precedenti erano alquanto imbarazzanti.

Sono modelli molto simili, ho letto che il nero del Panny è cmq superiore, io andrei sul Panny onestamente. Se hai la possibilità di vederli in funzione entrambi affiancati cmq fattene un'idea con i tuoi occhi che è sempre la migliore cosa.

Verci
18th September 2006, 16:22
Fai pace con il cervello :D

E' per il mio capo... ha saputo che mi interessavo all'acquisto e mi ha fatto domande... io te le giro visto che ne sai ^^

Una risposta breve e tecnica? ;)

Grazie Marfolo :kiss:

-edit- e cazz, editi in corsa :p

kopl
18th September 2006, 16:43
visto il samsung alla expert ed era quello con la nitidezza maggiore dell'immagine

Galandil
18th September 2006, 17:33
Io posso solo portare la mia esperienza di possessore di un Panasonic Plasma della famiglia 8 (il PV60 e il PV600 hanno lo schermo della famiglia 9): ottimo contrasto, nitidezza ottima, un nero che non ho mai visto uguale su altri schermi.

Però non ho mai visto questo Samsung, se dovessi basarmi sugli schermi precedenti il Samsung non lo toccherei manco se mi pagassero, magari questo modello è migliorato.