PDA

View Full Version : Template DRUIDO



Hyperion
19th March 2004, 20:00
Raga io arriverò tra poko sui server americani e visto che vengo da Albion (paladino) e in USA invece sarò su Hibernia mi servirebbe un consiglio sul template migliore per il druido!
Io lo vorrei fare full cure e buff ma mi hanno detto che non se ne vedono molti.... è vero? e perchè? Datemi qualche info PLZ :D

Zi Piè
19th March 2004, 20:47
Raga io arriverò tra poko sui server americani e visto che vengo da Albion (paladino) e in USA invece sarò su Hibernia mi servirebbe un consiglio sul template migliore per il druido!
Io lo vorrei fare full cure e buff ma mi hanno detto che non se ne vedono molti.... è vero? e perchè? Datemi qualche info PLZ :D

Forse perchè giocano con 2 druidi in party, io cmq ti consiglio un 41 cure resto buff.

Manfalus
21st March 2004, 13:50
Ricrescita nutrimento va bene ^^

poi ci sono vari templates a seconda dei gusti e delle esigenze di chi lo usa e della sua gilda :)

SharTeel
21st March 2004, 19:52
Ricrescita nutrimento va bene ^^

poi ci sono vari templates a seconda dei gusti e delle esigenze di chi lo usa e della sua gilda :)


manfa non catalizzi il nostro divertimento con il tuo template!! :p

Hyperion
22nd March 2004, 12:21
Beh certo so che comunque è importante anche quello che serve alla gida (e ho visto che nella mia gilda i BLACK UNICORNS sono pochi i druidi quindi.....) però quello che mi chiedevo era.... se io faccio un template cure e buff (41 e 36 mi pare) poi riesco ad expare anche in solo? O forse mi conviene di + fare una cosa del tipo un template per expare (ad esempio cure e legame) e al 40 respecco e metto buff? Opure grazie ai buff che ho il pet fa comunque abbastanza male da farmi expare anche in solo? (non parlo di uccidere i rossi da solo..... mi basterebbe non morire con i gialli.....)

NoeX
22nd March 2004, 14:05
Beh certo so che comunque è importante anche quello che serve alla gida (e ho visto che nella mia gilda i BLACK UNICORNS sono pochi i druidi quindi.....) però quello che mi chiedevo era.... se io faccio un template cure e buff (41 e 36 mi pare) poi riesco ad expare anche in solo? O forse mi conviene di + fare una cosa del tipo un template per expare (ad esempio cure e legame) e al 40 respecco e metto buff? Opure grazie ai buff che ho il pet fa comunque abbastanza male da farmi expare anche in solo? (non parlo di uccidere i rossi da solo..... mi basterebbe non morire con i gialli.....)

Se vuoi expare in solo, fai druido legame naturale cosi i primi 20 liv li fai in scioltezza, ( meglio se trovi un grp cmq ) poi respecca...

Hyperion
22nd March 2004, 15:54
Il problema non è se voglio o non voglio expare da solo (altrimenti andrei su Albion e mi fare il Negromante (su Hib non so qual'è una classe altrettanto sgravata) ma il fatto è che non sempre posso expare in gruppo.... quindi quando capita vorrei poter reggere qualche mob.... La mia domanda quindi è questa: come si comporta il druido cure e buff da solo? riesce a fare quacosa? Oppure non fa niente? :D

Manfalus
22nd March 2004, 17:14
Io penso che con un template cure/buff sarà buono se riuscirai a farti i blu.
Al 40 ero full cure e non riuscivo a fare neppure quelli. :(

Se vuoi expare in solo devi alzare necessariamente legame: non importa quanto buffi il pet, se hai legame basso il livello del pet sarà di conseguenza basso e non ci combinerai niente.

Ma se fossi in te alzerei direttamente cure/buff e cercherei gruppo nei posti più frequentati, magari anche dove il livello medio è un po' più alto del tuo.

PS il template è 41 cure 35 buff.. è buono, ma non è l'unico :)

Marphil
22nd March 2004, 17:53
Io penso che con un template cure/buff sarà buono se riuscirai a farti i blu.
Al 40 ero full cure e non riuscivo a fare neppure quelli. :(

Se vuoi expare in solo devi alzare necessariamente legame: non importa quanto buffi il pet, se hai legame basso il livello del pet sarà di conseguenza basso e non ci combinerai niente.

Ma se fossi in te alzerei direttamente cure/buff e cercherei gruppo nei posti più frequentati, magari anche dove il livello medio è un po' più alto del tuo.

PS il template è 41 cure 35 buff.. è buono, ma non è l'unico :)

Dalla patch la migliore coppa i druidi per un party hibbo è

40 nutri/35 ricrescita

40 ricrescita/36 legame

Il primo druido cura bene e si occupa dei debuff singoli andando in assist sul MA

Il secondo cura sempre molto bene e ha root e pet per rompere di molto le scatole.

Hyperion
23rd March 2004, 13:05
penso che alla fine farò il primo dei due druidi (se me lo permettono in gilda :D )

NoeX
23rd March 2004, 14:08
-cut-


Hai la casella dei pm piena !


fate finta che sia un quote

Manfalus
23rd March 2004, 14:52
eh vedrai che te lo permettono ;)

tieni 40 35 poi tieni i punti d'avanzo e aspetta le modifiche definitive della 1.69 per il buff shearing :)

Hyperion
23rd March 2004, 15:14
Va beh tanto per quando arrivo io al 50 qui avranno uppato la 1.75 :D

P.S.: Basta pensare che ho usato il PG in firma da quando hanno aperto Vortirgen fino ad un paio di mesi fa e mi sono fermato al 47 liv....... :D