PDA

View Full Version : I rogue,si dice che ci saranno....



lordlorenz
18th September 2006, 19:14
Ho sentito ,anzi letto in giro per la rete che in warhammer saranno presenti i rogue (anzi gli infiltratori) anche se non avranno le caratteristiche di stealth che avevano in DAOC,ma potranno scalare i muri ,avranno una certa agilita' e saranno utili in alcune missioni.
Visto che non ho letto molto sull'argomento,almeno in questo forum,avete qualche notizia in piu'?

blaze
18th September 2006, 19:30
L'unica fonte ufficiale non ha dichiarato che non ci saranno rogue, ma che non ci saranno stealthers.

<Edit> Mi correggo, la traduzione diceva chiaramente "non vi saranno rogue e classi stealthers". Questo è tutto quello che so ma si tratta pur sempre di notizie che potrebbero subire ribaltamenti se la Mythic vuole.

lordlorenz
18th September 2006, 19:33
L'unica fonte ufficiale non ha dichiarato che non ci saranno rogue, ma che non ci saranno stealthers.

<Edit> Mi correggo, la traduzione diceva chiaramente "non vi saranno rogue e classi stealthers". Questo è tutto quello che so ma si tratta pur sempre di notizie che potrebbero subire ribaltamenti se la Mythic vuole.
Mah ,io personalmente mi auguro che sugli stealthers cambino idea.

Tele
18th September 2006, 19:49
io no, gli stealthers sono divertenti solo per chi li gioca e SOLO se sono bilanciati tra di loro, senno sono un dito al culo per tutto il sistema

SharTeel
18th September 2006, 19:57
Mah ,io personalmente mi auguro che sugli stealthers cambino idea.

mi spiace, ma ad oggi non c'è spazio per gli stealthers in WAR
che ci siano light tank con qualche abilità speciale è possibile, ma nada stealthers di merda come in daoc per fortuna
se poi cambiano idea li vado a shottare 1 a 1 in real :devil:

lordlorenz
18th September 2006, 19:59
io no, gli stealthers sono divertenti solo per chi li gioca e SOLO se sono bilanciati tra di loro, senno sono un dito al culo per tutto il sistema
Mah su questo ti devo dare atto,pero' farei uno stealth magari a meta' con un'invisibilita' parziale,oppure darei ai PG la possibilita' di avere delle doti,acquistarle (non so quale sara' il sistema) per vederli,insomma farei sceglieri ad altre classi se avere abilita' per vederli o meno.
Comunque non sono sicuro che non ci saranno gli stealthers anche se cosi' ahanno detto,sono classi troppo popolari per eliminarle ccompletamente,io cercherei delle soluzione anziche' decapitare l'abilita'.

Hagnar
18th September 2006, 20:05
Allora , la questione degli stealth è stata decisa all'inizio della progettazione da mark jacobs , che ha detto : " Nessuna classe potrà hiddarsi , ma ci saranno classi con stili posizionali " that's all ....... saranno una specie di light tank IMO

lordlorenz
18th September 2006, 20:14
Allora , la questione degli stealth è stata decisa all'inizio della progettazione da mark jacobs , che ha detto : " Nessuna classe potrà hiddarsi , ma ci saranno classi con stili posizionali " that's all ....... saranno una specie di light tank IMO
Vabbè jacobs puo' dire quello che gli pare poi le regole del mercato,se il mercato glielo imporra',saranno quelle che decideranno come orientarsi,altrimenti amen vorra' dire che mi abituero' a giocare in RVR con una nuova classe

Xangar
18th September 2006, 20:30
spero davvero che non ci siano, finalmente la mythic realizzerebbe i miei desideri :D

SharTeel
18th September 2006, 20:35
xangar tanto ti farmo imo :sneer:

Xangar
18th September 2006, 20:37
xangar tanto ti farmo imo :sneer:

non so nemmeno se avrò il tempo necessario per giocarci, sicuramente non avrò lo stesso tempo che avevo per daoc :(

lordlorenz
18th September 2006, 21:00
spero davvero che non ci siano, finalmente la mythic realizzerebbe i miei desideri :D
Tu non fai testo se hai detto che giochi poco.:D

Tunnel
18th September 2006, 21:14
Mi auguro VIVAMENTE che non implementino nessun tipo di stealth.
E' un tipo di gioc che non mi è mai piaciuto e che ho sempre trovato del tutto inutile se non dannoso per il gioco degli altri.
Definire gli stealthers una classe popolare non è del tutto veritiero nel senso che non credo ci sia tanta gente che whinerà se non sarà presente

lordlorenz
18th September 2006, 21:23
Mi auguro VIVAMENTE che non implementino nessun tipo di stealth.
E' un tipo di gioc che non mi è mai piaciuto e che ho sempre trovato del tutto inutile se non dannoso per il gioco degli altri.
Definire gli stealthers una classe popolare non è del tutto veritiero nel senso che non credo ci sia tanta gente che whinerà se non sarà presente
Bè io intendo popolare perchè era praticata da molti,non mi pare fossero classi che non riscuotessero successo.

9-3v4iM-9
18th September 2006, 22:22
no stealthers... dunque caster per shottare i biNbinutella e farli whinare? che dite?

Sintak
19th September 2006, 02:21
Spero non ci siano stealther, primo perchè non mi piacciono, ma questa è una cosa mia, secondo perchè sono stati nel 99% dei casi una classe "aliena" al gioco.


no stealthers... dunque caster per shottare i biNbinutella e farli whinare? che dite?

Questo è già più interessante.. :D

Drako
19th September 2006, 07:59
Non sia mai, stealthers suck !!!!

Razj
19th September 2006, 08:41
stealthers have to die! :metal:

gallack
19th September 2006, 09:48
Molti avranno sucato da uno stealther;)

Per WaR devono fare in modo , un po' come in WoW, di rendere INUTILI i BUFFBOT, su daoc uno Stealther era forte se avava un account Buffbot (ovviamento a parità di Rank Reame). Un Infi/Sb/Shade senza buffbot le prendeva ISI da un tank/light, troppa weapon skill di differenza senza i buff.

Mosiah
19th September 2006, 12:07
Mi auguro VIVAMENTE che non implementino nessun tipo di stealth.
E' un tipo di gioc che non mi è mai piaciuto e che ho sempre trovato del tutto inutile se non dannoso per il gioco degli altri.
Definire gli stealthers una classe popolare non è del tutto veritiero nel senso che non credo ci sia tanta gente che whinerà se non sarà presente

uppo in pieno

lordlorenz
19th September 2006, 12:35
Molti avranno sucato da uno stealther;)
Per WaR devono fare in modo , un po' come in WoW, di rendere INUTILI i BUFFBOT, su daoc uno Stealther era forte se avava un account Buffbot (ovviamento a parità di Rank Reame). Un Infi/Sb/Shade senza buffbot le prendeva ISI da un tank/light, troppa weapon skill di differenza senza i buff.
Ottima analisi,basterebbe facessero questo....

Tunnel
19th September 2006, 14:17
Molti avranno sucato da uno stealther;)
Per WaR devono fare in modo , un po' come in WoW, di rendere INUTILI i BUFFBOT, su daoc uno Stealther era forte se avava un account Buffbot (ovviamento a parità di Rank Reame). Un Infi/Sb/Shade senza buffbot le prendeva ISI da un tank/light, troppa weapon skill di differenza senza i buff.
sukare =! essere infastiditi o venir chain addati da questi "coraggiosi" che poppano dal nulla per leechare un po' di pr
E' una classe bella solo per chi la gioca, per tutto il resto dei players sono un'incognita fastidiosa che degrada il gioco, sia che l'hiddato sia della propria fazione sia che appartenga all'altra.

gallack
19th September 2006, 14:50
sukare =! essere infastiditi o venir chain addati da questi "coraggiosi" che poppano dal nulla per leechare un po' di pr
E' una classe bella solo per chi la gioca, per tutto il resto dei players sono un'incognita fastidiosa che degrada il gioco, sia che l'hiddato sia della propria fazione sia che appartenga all'altra.

8 topi che ti incano al wall = a zerg albionese/hibbo/middo che inca 1 party da 8.

Kinson
19th September 2006, 16:17
ho una certa scimmia che sale ç__ç

lordlorenz
19th September 2006, 16:34
sukare =! essere infastiditi o venir chain addati da questi "coraggiosi" che poppano dal nulla per leechare un po' di pr
E' una classe bella solo per chi la gioca, per tutto il resto dei players sono un'incognita fastidiosa che degrada il gioco, sia che l'hiddato sia della propria fazione sia che appartenga all'altra.
Personalmente ho sempre giocato solo,non ho mai gruppato con nessuno e non sopportavo i trenini di ombre,particolarmente agli wall,infatti con NF mi trovavo bene proprio perchè si spaziava di fantasia per fare PR (e ne facevo di piu') e non esistevano passaggi obbligati .
Anche perchè se uno si fa un'ombra per fare i trenini tanto vale si faccia un PG normale.
Comunque opinioni mie da stealther.

jamino
19th September 2006, 16:34
Pare che non ci saranno classi che possano hiddarsi ma per si paga l'abbonamento gold verrà attivato un servizio mythic che manda un dipendente del customer service a mettere le mani davati agli occhi del giocatore avversario in RL.....






Io pago Io pretendo pd! :sneer:

Kali
19th September 2006, 16:55
A morte gli stealther e vaffanculo a chi se li rolla in ogni gioco merdoso che li mette a disposizione.
Classe pressoche inutile e giusta solo per licciare.
GODO
ps.
lol@discorsobotsudaoc , come se su wow i rouge non sono lo stesso skifosamente incagabili col chainstun :rotfl: :rotfl:

Tunnel
19th September 2006, 17:37
8 topi che ti incano al wall = a zerg albionese/hibbo/middo che inca 1 party da 8.
Avessero il coraggio di poppare quando passa 1 party (senza che stia incando, ovviamente)...

Anywyn
19th September 2006, 18:23
Mi auguro VIVAMENTE che non implementino nessun tipo di stealth.
E' un tipo di gioc che non mi è mai piaciuto e che ho sempre trovato del tutto inutile se non dannoso per il gioco degli altri.
Definire gli stealthers una classe popolare non è del tutto veritiero nel senso che non credo ci sia tanta gente che whinerà se non sarà presente

Quoto e sottoscrivo :nod:

lordlorenz
19th September 2006, 18:28
Avessero il coraggio di poppare quando passa 1 party (senza che stia incando, ovviamente)...
Io lo ho fatto,in genere ammazzavo l'ultimo della fila che era un mago,poi ,raramente riuscivo a scappare,ma 1000 pr me li beccavo,sta tranquillo che gli stealthers non sono tutti gli stessi.
Ah ,complimenti per le foto del blog,vi ho invidiato per il fatto che foste a Berlino ;).

gallack
20th September 2006, 11:01
Avessero il coraggio di poppare quando passa 1 party (senza che stia incando, ovviamente)...

8 stealther furbi si scopano un party da 8 come e quando vogliono.
2 treni assist su healer e CC ->esplodono poi passano a caster e per ultimi tank, ovviamente devono essere skillati, ben equipaggiati.

PS: su Vortigen (con la 1.60) ci stava un certo Selvaggio che si faceva parti da 8 con dietro uno shamano buffbott con Icore.

Tyruchi Neon.
20th September 2006, 13:52
8 stealther furbi si scopano un party da 8 come e quando vogliono.
2 treni assist su healer e CC ->esplodono poi passano a caster e per ultimi tank, ovviamente devono essere skillati, ben equipaggiati.
PS: su Vortigen (con la 1.60) ci stava un certo Selvaggio che si faceva parti da 8 con dietro uno shamano buffbott con Icore.



si i party dei noob nudi :ghigno1:



tanto per dire su deira il ns clerc si fa anche 3 hidden assieme, ora vuoi dirmi che esploderebbe con 1 altro clerc pronto a curarlo? non credo

Acheron
20th September 2006, 14:16
8 stealther furbi si scopano un party da 8 come e quando vogliono.
2 treni assist su healer e CC ->esplodono poi passano a caster e per ultimi tank, ovviamente devono essere skillati, ben equipaggiati.
PS: su Vortigen (con la 1.60) ci stava un certo Selvaggio che si faceva parti da 8 con dietro uno shamano buffbott con Icore.


HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


sorry non ho resistito, ne bastano 3 di pg skillati per farsi 8 ombre

Edit : italiano

Gramas
20th September 2006, 15:06
8 stealther furbi si scopano un party da 8 come e quando vogliono.
2 treni assist su healer e CC ->esplodono poi passano a caster e per ultimi tank, ovviamente devono essere skillati, ben equipaggiati.
PS: su Vortigen (con la 1.60) ci stava un certo Selvaggio che si faceva parti da 8 con dietro uno shamano buffbott con Icore.

huasjsdaksdlòKALSKDJASLKDJASKLDJASLKFJQEIOFQFHQOI FH
QWHFOHQFLJQHFJKQHEFKJQEHFKQEFHQEKFòHQEIFOHQE
EFJQIEFQOEFPEQFIEJQFQIFHQIFQOFIFOQFIQOPFJQOFJQFOQJ FOPQE


KKKKKK,ho preso fiato

mhmh majozzo+majspad ma 8 non se ne faceva:D

BlackCOSO
20th September 2006, 15:29
huasjsdaksdlòKALSKDJASLKDJASKLDJASLKFJQEIOFQFHQOI FH
QWHFOHQFLJQHFJKQHEFKJQEHFKQEFHQEKFòHQEIFOHQE
EFJQIEFQOEFPEQFIEJQFQIFHQIFQOFIFOQFIQOPFJQOFJQFOQJ FOPQE
KKKKKK,ho preso fiato
mhmh majozzo+majspad ma 8 non se ne faceva:D


-ifrit- al wall mid a emain na sera si fece tipo 6-7 ombre di fila , e aveva uno sicammi che lo aiutava , e gli infi non erano scrausi eh....:sneer:

Acheron
20th September 2006, 15:37
vabbhe io e rasta ci siamo fatti 7 ombre lol

Ladro di anime
20th September 2006, 16:00
vabbhe io e rasta ci siamo fatti 7 ombre lol

Ti sei fatto mezzo daoc te :look:

Sintak
20th September 2006, 16:01
Ti sei fatto mezzo daoc te :look:

:sneer:

Wayne
20th September 2006, 16:06
Ti sei fatto mezzo daoc te :look:

:rotfl:

Pwn.

blaze
20th September 2006, 16:17
io e rasta

Non dovresti vantarti di certe cose.

SharTeel
20th September 2006, 17:11
8 stealther furbi si scopano un party da 8 come e quando vogliono.
2 treni assist su healer e CC ->esplodono poi passano a caster e per ultimi tank, ovviamente devono essere skillati, ben equipaggiati.
PS: su Vortigen (con la 1.60) ci stava un certo Selvaggio che si faceva parti da 8 con dietro uno shamano buffbott con Icore.


grazie per avermi regalato 5 minuti di ilarità :rotfl:
forse la gente afk segano :sneer:

Acheron
20th September 2006, 17:59
Non dovresti vantarti di certe cose.


bhe un tempo non era male

Drako
20th September 2006, 18:55
Ti sei fatto mezzo daoc te :look:
:laugh:

Mosiah
20th September 2006, 20:25
8 stealther furbi si scopano un party da 8 come e quando vogliono.


e poi si svegliano tutti sudati :D

Brcondor
20th September 2006, 20:38
Bah 8 stealther che sagnao 1 part decente con anche solo 2 doni... tutti i pa nn fanno 1 sega e mentre menano gli healer(che cmq sn sempre stati mi pare pg belli robusti da tirar giu) c'è almeno almeno 1 altro healer che lo cura e 4-5pg che in assist nn li fan durare piu di 3 sec l'uno... bah

Razj
21st September 2006, 00:37
8 stealther furbi si scopano un party da 8 come e quando vogliono.
2 treni assist su healer e CC ->esplodono poi passano a caster e per ultimi tank, ovviamente devono essere skillati, ben equipaggiati.
PS: su Vortigen (con la 1.60) ci stava un certo Selvaggio che si faceva parti da 8 con dietro uno shamano buffbott con Icore.

:rotfl:

blaze
21st September 2006, 00:54
Ok ci siamo sganasciati dalle risate sul reply di Gallack come una gioiosa famiglia felice.

Ora possiamo tornare a IT a parlare di quanto tutti odiamo gli stealthers e smettere di postare grasse risate per sentirci più inseriti nel club dei lollers.

O in alternativa parlare di Acheron che si fa tutto DAoC.

Tunnel
21st September 2006, 15:03
O in alternativa parlare di Acheron che si fa tutto DAoC.
Voci dicono che Achetron si sia fatto un account anche di EQ2 per tacchinare più players possibili :nod:

Sturm
21st September 2006, 15:18
Io voglio conoscere una ragazza sporcellosa che ha la webcam :nod: che gioco mi consigliate? :nod:

Kinson
21st September 2006, 15:49
ragassuoli ma ci sta un gioco sullo stile di warhammer oppure per pregustarmi questo titolo mi tocca tenermi il cartaceo ? -.-

Xangar
21st September 2006, 16:44
Beh giochi di warhammer ce ne sono parecchi, c'è ad esempio warhammer 40k con relativa espansione che è molto bello, ma è un RTS. Oppure se hai un pò di pazienza sta uscendo anche Warhammer Mark of Chaos, che pare sia sempre una spece di RTS ma con gameplay simile a Total War

Kinson
21st September 2006, 17:23
Beh giochi di warhammer ce ne sono parecchi, c'è ad esempio warhammer 40k con relativa espansione che è molto bello, ma è un RTS. Oppure se hai un pò di pazienza sta uscendo anche Warhammer Mark of Chaos, che pare sia sempre una spece di RTS ma con gameplay simile a Total War

eh ma war 40k è futuristtico e poco ci azzecca , l'altro dovrei aver scaricato il demo gratuito sperando che non sia un fake -.-

blaze
21st September 2006, 17:25
dawn of war?

Kinson
21st September 2006, 17:31
dawn of war?

ora non ricordo bene , dawn of war è il gioco base no ? ma sempre futuristico è , almeno così mi pare di aver visto -.-

Acheron
21st September 2006, 18:50
Mangiatevi uno stecco ducale col culo

SharTeel
21st September 2006, 19:23
in ordine di uscita (a mia conoscenza)
Warhammer: Shadow of the Horned Rat
Warhammer epic40k: Final Liberation
Warhammer: Dark Omen
Warhammer 40k: Fire Warriors
Warhammer 40k: Rites of War
Warhammer 40k: Chaos Gate (questi ultimi 3 non ci ho giocato e non so come collocarli)
Warhammer 40k: Dawn of War + Winter Assault + Dark Crusade (il 9 ottobre dovrebbe uscire negli states questa seconda espansione stand alone)
Warhammer: Mark of Chaos (in uscita entro fine anno)

+ o - son tutti i giochi su warhammer fantasy e 40k che conosco / ci sono (son tutti strategici/tattici)
alcuni ovviamente non funzionano su winxp (tipo shadows of the horned rat)

Tunnel
21st September 2006, 19:46
Mangiatevi uno stecco ducale col culo
Bono lo stecco. Ma Maxistecco > all imho :nod:

Beregond
24th September 2006, 04:36
Beh se nn ci sono gli stealthers è tutto di guadagnato, almeno una bella fetta di gente in pvp la pianterà di farsi i cazzi propri in un "pvp parallelo" e comincerà a prendere schiaffi come tutti senza scegliersi i combattimenti




dawn of war?

Dan o War + espansione è bellizzimo x ambientazione, niente male come grafica e carino x il controllo del territorio (molto simile a La Battaglia x la Terra di Mezzo, nn so però chi abbia copiato da chi), ma a livello giocabilità confrontata con gli fps classici è scadente, proiettili e missili che passano attraverso gli ostacoli e i dislivelli del terreno, unità nei gruppi che non seguono molto gli ordini (si vanno a piantare in giro e ci si trova il gruppo overesteso x mezza mappa), i plotoni quando beccano una granata o qualcosa di esplosivo si spargono in giro e si dimenticano di rigrupparsi, i veicoli sono sempre piantati da qualche parte perchè sono veramente grossi e ingombranti a livello di occupazione spazio e a causa della particolare modalità di controllo del territorio le mappe richiedono molte strettoie e percorsi obbligati col risultato di imbottigliare le truppe (una volta che si fermano x 2 secondi causa ostacoli gg non seguono + il pathing )
Senza contare che i plotoni (carina come idea x carità) non permettono una gestione avanzata dell'esercito (leggi macroing quasi inesistente), certo si può portare dietro i plotoni messi male x rigenerarli, ma cmq si sono già perse unità e quindi volume di fuoco, proprio quello che si cerca di evitare -.-
C'è da dire che come single player il gioco base è very poor, 1 sola campagna di una quindicina di missioni usando solo gli Space Marines (un enorme spreco imo visto che ogni fazione ha strutture e unità molto diverse che danno vita a strategie particolari); già nell'espansione un po meglio, 2 campagne order e chaos di una decina scarsa di missioni ciascuna ma secondo me vista la presenza di cosi tante fazioni dovevano fare qualcosa alla wacraft 3, una serie di campagne (1 x fazione) in ordine cronologico, non la ripetizione della storia dall'altro punto di vista che è una banalità ormai :bleach:

SharTeel
24th September 2006, 12:03
vabe io il single player di DoW manco l'ho fatto, (giusto la campagna con gli SM dell'originale)...ci gioco solo per sfasciare le chiappe agli altri in skirmish :nod:
anche se devo ancora imparare a usare bene gli eldar, ero troppo abituato agli sm :cry:

9-3v4iM-9
24th September 2006, 16:15
e se per sbaglio io non conoscessi la storia di warhammer... potrei chiedere a voi ragassuoli :angel: un qualcosa tipo i PDF che si trovano in warcraft 3 per leggermi la storia?

SharTeel
24th September 2006, 19:19
per conoscere la STORIA di warhammer credo ci siano i libri (non so se esistono in lingua italiana), oppure i manuali degli eserciti che spiegano un pò di background delle razze

onering
24th September 2006, 19:29
Esistono molti libri tradotti in italiano.

9-3v4iM-9
24th September 2006, 22:33
uff vuol dire che a sto giro mi devo sbattere a cercare :(

SCAMBIOMIDD
25th September 2006, 01:31
pero se fossero bilanciate non ci starebbero male classi hidden...magari con + utility di un hidDAOC(pa+ecc+vanish).il fatto di avere in parti un pg che sparisce e magari ti va a poppare dietro un mago non è brutta come cosa..poi bha...mancano ancora secoli all uscita

lordlorenz
29th September 2006, 15:30
pero se fossero bilanciate non ci starebbero male classi hidden...magari con + utility di un hidDAOC(pa+ecc+vanish).il fatto di avere in parti un pg che sparisce e magari ti va a poppare dietro un mago non è brutta come cosa..poi bha...mancano ancora secoli all uscita
Quello che dico io,magari nerfarlo un po',non dargli un potere immenso,ma in effetti ,come dici tu,mancano ancora secoli all'uscita.

Iscariot
29th September 2006, 16:48
al di là dei fanatici delle gang bang penso che abbiano avuto le loro motivazione in Mythic per aver escluso gli stealther... chi vivrà vedrà(:rain: )

Demonio
28th November 2006, 23:21
A mia memoria, non ci sono eserciti con classi stealther in warhammer, ne' ci sono classi stealther in warhammer quest.

Se implementassero classi stealther, sarebbe la solita puttanata mythyc, ma da quel che so Games Workshop li controlla da vicino e quindi non potranno "inventarsi" classi a loro piacere, ma implementeranno solo quelle esistenti nel mondo di warhammer.

I giocatori di warhammer sono sempre stati piu' intelligenti ed hanno sempre abborrito le classi stealther.

onering
29th November 2006, 02:43
A mia memoria, non ci sono eserciti con classi stealther in warhammer, ne' ci sono classi stealther in warhammer quest.
Se implementassero classi stealther, sarebbe la solita puttanata mythyc, ma da quel che so Games Workshop li controlla da vicino e quindi non potranno "inventarsi" classi a loro piacere, ma implementeranno solo quelle esistenti nel mondo di warhammer.
I giocatori di warhammer sono sempre stati piu' intelligenti ed hanno sempre abborrito le classi stealther.

Be gli elfi oscuri e gli skaven ad esempio hanno gli assassini tra le file del loro esercito.
Certo farle stealth proprio come daoc però nn seguirebbe il background di warhammer.

Va$h
29th November 2006, 09:23
A mia memoria, non ci sono eserciti con classi stealther in warhammer, ne' ci sono classi stealther in warhammer quest.
Se implementassero classi stealther, sarebbe la solita puttanata mythyc, ma da quel che so Games Workshop li controlla da vicino e quindi non potranno "inventarsi" classi a loro piacere, ma implementeranno solo quelle esistenti nel mondo di warhammer.
I giocatori di warhammer sono sempre stati piu' intelligenti ed hanno sempre abborrito le classi stealther.
scusa ma i ratti non hanno gli assassini? o_O
qui cosetti brutti tutti chini con un figherrimo mantello nero che va dalla testa in giu:love:

Ardrin WhiteRider
29th November 2006, 10:11
Allora premesso che gioco a warhammer...
E premesso che di classi stealther non ce ne sono...
Sarebbe apprezzabile dal mio punto di vista vedere gli elfi con i guardiavia o le ombre (mi pare si chiamino coì) che...all'interno di un bosco...hanno l'abilità di camuffarsi e venire fuori all'improvviso...certo...se io guerriero del chaos mi porto dietro un cannone infernale del chaos e spiano il bosco...beh...non ho mai sentito il rumore di un albero su un elfo :P

blaze
29th November 2006, 11:11
scusa ma i ratti non hanno gli assassini? o_O
qui cosetti brutti tutti chini con un figherrimo mantello nero che va dalla testa in giu:love:

Gli Skaven, ma non sono mica giocabili.

Jerus
29th November 2006, 22:11
Li hanno anche gli elfi oscuri cmq non si hiddano stanno in mezzo alla truppa e quando va in corpo a corpo poppano e shottano l'eroe di truppa :D ^^

Ardrin WhiteRider
30th November 2006, 10:01
Li hanno anche gli elfi oscuri cmq non si hiddano stanno in mezzo alla truppa e quando va in corpo a corpo poppano e shottano l'eroe di truppa :D ^^


esatto bravo mi hai capito...non mi ricordavo il nome ma so quelli li...e credo che gli elfi silvani hanno quelli che poppano fuori dai boschi nello stesso modo...e lo stesso per gli elfi alti...

Rob
3rd January 2007, 02:14
spero davvero che non ci siano, finalmente la mythic realizzerebbe i miei desideri :D

Per realizzare i miei bisognerebbe che taluni di mythic rimanessero folgorati

Karidi
3rd January 2007, 10:11
esatto bravo mi hai capito...non mi ricordavo il nome ma so quelli li...e credo che gli elfi silvani hanno quelli che poppano fuori dai boschi nello stesso modo...e lo stesso per gli elfi alti...


Gli Assassini l'hanno solo gli Elfi Oscuri ;) (anche gli skaven ma saranno prossime espansioni) visto che venerano il dio del Sangue e degli Omicidi Khorne e secondo la storia di WARHAMMER, sono i bambini rapiti dalle WitchElf che vengono portati nei tempi di Khorne immersi nel calderone del sangue e addestrati all'arte dell'assassinio, il nome del Maestro Ombra dei D.E. non lo ricordo devo leggere sul codec.
E cmq non sono molto forti gli assassini non shottano un Hero, al loro costo preferico una eroina Witch su PegasoNero che con il calderone del sangue in range ti devasta di attacchi ;)

Le uniche classi Skirmish nei D.E sono gli scout con repeatingcrossbow e i cavalieri Neri, ma non hanno potere di hiddarsi, l'unico PG che era difficilmente targhettabile e attaccabile era un Mago oscuro con il Mantello delle Nebbie :D e cmq la devastazione dei D.E. sono le Witch seguite a ruota dai Black Ark corsair ;)

BlackCOSO
3rd January 2007, 12:36
Gli Assassini l'hanno solo gli Elfi Oscuri ;) (anche gli skaven ma saranno prossime espansioni) visto che venerano il dio del Sangue e degli Omicidi Khorne e secondo la storia di WARHAMMER, sono i bambini rapiti dalle WitchElf che vengono portati nei tempi di Khorne immersi nel calderone del sangue e addestrati all'arte dell'assassinio, il nome del Maestro Ombra dei D.E. non lo ricordo devo leggere sul codec.
E cmq non sono molto forti gli assassini non shottano un Hero, al loro costo preferico una eroina Witch su PegasoNero che con il calderone del sangue in range ti devasta di attacchi ;)
Le uniche classi Skirmish nei D.E sono gli scout con repeatingcrossbow e i cavalieri Neri, ma non hanno potere di hiddarsi, l'unico PG che era difficilmente targhettabile e attaccabile era un Mago oscuro con il Mantello delle Nebbie :D e cmq la devastazione dei D.E. sono le Witch seguite a ruota dai Black Ark corsair ;)

non ho capito na mazza:sneer: :afraid: ...c'e una classe " macellaio " ? ecco a me interessa quella :sneer: :elfhat:

Hagnar
3rd January 2007, 12:46
non ho capito na mazza:sneer: :afraid: ...c'e una classe " macellaio " ? ecco a me interessa quella :sneer: :elfhat:

"Giocare uno Zpakka è abbastanza semplice. Entra in una battaglia e rimanici più a lungo possibile senza essere ucciso. Più combatterai e più andrai fuori controllo. Ciò renderà i tuoi attacchi sempre più potenti, e attiverà nuove abilità sempre più devastanti, che tuttavia abbasseranno il tuo morale e la tua forza in combattimento. Dovrai decidere se sarà più importante mantenere lo stato di furia berserk o scatenare un attacco potentissimo contro il tuo avversario. Ricorda inoltre che la tua armatura sarà più leggera rispetto a quella degli Orchi Neri, e durerà di meno. Il combattimento stesso potrà pure sembrare semplice, ma è necessaria una buona dose di strategia per raggiungere e mantenere la maggior efficacia possibile."

Lo Zpakka..... praticamente un pelleverde berseker.... cmq il fatto che ci siano gli assassini in warhammer , non implica la possibilità di hiddarsi..... penso che l'assassino dark elf in war sarà un tank leggero con stili cazzuti

Karidi
3rd January 2007, 12:52
non ho capito na mazza:sneer: :afraid: ...c'e una classe " macellaio " ? ecco a me interessa quella :sneer: :elfhat:

Allora
Le Witch sono guerrire Elfe votate al combattimento vanno in furia (Frenzy) raddoppiando il numero di attacchi e se hanno il calderone del sangue nel range triplicano gli attacchi praticamente devastanti, ma hanno scarisissima difesa sono praticamente dei lighttank dallapotenziale offensivo puaroso.

In un torneo ho polverizzato un intera cavalleria del grall caricando con HeroWitch su manticora (usavo la potente Hellebron ho fatto 21 attacchi a forza 10) ;) e in un altra partita polverizzato stegosuaro dei lizardman con carica frontale di un reggimento Witch con calderone attaccato al sedere e dal lato con herowitch su pegaso nero al lato :sneer:

Karidi
3rd January 2007, 12:53
"Giocare uno Zpakka è abbastanza semplice. Entra in una battaglia e rimanici più a lungo possibile senza essere ucciso. Più combatterai e più andrai fuori controllo. Ciò renderà i tuoi attacchi sempre più potenti, e attiverà nuove abilità sempre più devastanti, che tuttavia abbasseranno il tuo morale e la tua forza in combattimento. Dovrai decidere se sarà più importante mantenere lo stato di furia berserk o scatenare un attacco potentissimo contro il tuo avversario. Ricorda inoltre che la tua armatura sarà più leggera rispetto a quella degli Orchi Neri, e durerà di meno. Il combattimento stesso potrà pure sembrare semplice, ma è necessaria una buona dose di strategia per raggiungere e mantenere la maggior efficacia possibile."
Lo Zpakka..... praticamente un pelleverde berseker.... cmq il fatto che ci siano gli assassini in warhammer , non implica la possibilità di hiddarsi..... penso che l'assassino dark elf in war sarà un tank leggero con stili cazzuti

No penso che Assassino D.E. in Warhammer avra la possibilità di morfarsi come il Bardo in un altra classe e infiltrarsi nei parti