Log in

View Full Version : Dr. House batte tutti

Ipnotik
19th September 2006, 10:22
Domenica Dr House per la prima volta ha dominato l'auditel sui suoi avversari, E CHE AVVERSARI!

Con il 19% di share e 4 milioni e 200 mila spettatori, ha spazzato via il film La Giuria su Rai 1 (4 milioni di spettatori), Fattore C il programma stracopiato da Affari Tuoi di Bonolis su Canale 5 (3 milioni e 900 mila)e perfino il nuovo reality spazzatura della Parietti Wild West su rai 2 (3 milioni e 100 mila)

Insomma, House sta facendo una vera e propria pulizia sulle nostre televisioni...aspettiamoci ancora molte e molte altre puntate della nostra serie preferita :clap: :clap: :clap: :clap:

Sturm
19th September 2006, 10:24
Ed è giusto così :metal: vai greg :metal:

blaze
19th September 2006, 11:22
facciamo un terzo post su House per divertirci di più?

Drako
19th September 2006, 11:27
in effetti...ad ogni modo, per quanto sia copiato da affari tuoi, bonolis ne ha tutto il diritto avendolo portato in auge personalmente ^^

Ovviamente avrei di gran lunga preferito una nuova edizione di darwin che l'ennesimo gioco a premi.

Sturm
19th September 2006, 11:32
in effetti...ad ogni modo, per quanto sia copiato da affari tuoi, bonolis ne ha tutto il diritto avendolo portato in auge personalmente ^^

Ovviamente avrei di gran lunga preferito una nuova edizione di darwin che l'ennesimo gioco a premi.

Come dimenticarsi darwin e le sfilate femminili...piddì che :drool: :drool:

saltaproc
19th September 2006, 11:36
Come dimenticarsi darwin e le sfilate femminili...piddì che :drool: :drool:
quali? quelle con la maglietta bagnata dell'ultima edizione?? :scratch:
non me le ricordo :look: :look:

:drool: :drool: :drool: :drool:

Sturm
19th September 2006, 11:40
quali? quelle con la maglietta bagnata dell'ultima edizione?? :scratch:
non me le ricordo :look: :look:
:drool: :drool: :drool: :drool:

I tanga...le bocce..i culi al vento..che bel programma:drool: :drool:

Ipnotik
19th September 2006, 12:25
facciamo un terzo post su House per divertirci di più?

questo non è un post su House, è un post sul fatto che House ha battuto tutti :bleach:

Cmq Ciao Darwin è veramente il programma più bello che ho mai visto...nn ci sarà mai un programma che mi farà fare quelle stesse risate...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

I viaggi nel tempo...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sturm
19th September 2006, 12:27
questo non è un post su House, è un post sul fatto che House ha battuto tutti :bleach:
Cmq Ciao Darwin è veramente il programma più bello che ho mai visto...nn ci sarà mai un programma che mi farà fare quelle stesse risate...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
I viaggi nel tempo...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

I viaggi nel tempo in cui c era sempre una tizia nuda o con le bocce di fuori :drool: :drool: :drool:

zendel
19th September 2006, 12:27
Stasera la pacchia per il Doc House è finirà.......c'è un' altra puntata della....................................TelePremi ata Ditta >>> all:bored:

MBK
20th September 2006, 18:37
TelePremiata Ditta

:rotfl: :sneer: :rotfl:

Hudlok
20th September 2006, 23:52
Domenica Dr House per la prima volta ha dominato l'auditel sui suoi avversari, E CHE AVVERSARI!
Con il 19% di share e 4 milioni e 200 mila spettatori, ha spazzato via il film La Giuria su Rai 1 (4 milioni di spettatori), Fattore C il programma stracopiato da Affari Tuoi di Bonolis su Canale 5 (3 milioni e 900 mila)e perfino il nuovo reality spazzatura della Parietti Wild West su rai 2 (3 milioni e 100 mila)
Insomma, House sta facendo una vera e propria pulizia sulle nostre televisioni...aspettiamoci ancora molte e molte altre puntate della nostra serie preferita :clap: :clap: :clap: :clap:
Ma era ironico " E CHE AVVERSARI!" vero?

NO perche io guarderò poca tv . .[giusto naruto e dragon ball.. se ci sono i griffin lol] ma sti programmi non li ho mai sentiti nominare.

Sturm
21st September 2006, 09:14
Ma era ironico " E CHE AVVERSARI!" vero?
NO perche io guarderò poca tv . .[giusto naruto e dragon ball.. se ci sono i griffin lol] ma sti programmi non li ho mai sentiti nominare.

Te non hai diritto di parola sei noob:nod: