PDA

View Full Version : Needo help (reinstradamento connessione)



Nazza
19th September 2006, 13:20
We gente, tra non molto mi troverò spesso all'università e con buchi di anche 2-3 ore tra una lezione e l'altra; che vorrei colmare con un buon MMO... già, peccato che l'università tenga aperta giusto la porta 80! D'oh...

E quindi: è possibile creare, o esiste già, un programma che reinstrada la connessione a certe porte tramite la 80? Oppure che si connette tramite porta 80 al computer di casa, e quest'ultimo rigira la connessione su internet con tutte le porte aperte? tipo:

Università --(porta 80)--> pc di casa --(tutte le porte)--> internet

Sono un niubbaccio e uso Winblows XP quindi evitiamo cose Linux/Unix if possible :nod:

Wayne
19th September 2006, 13:24
Sono un niubbaccio e uso Winblows XP

Allora assolutamente no.


quindi evitiamo cose Linux/Unix if possible :nod:

Sarebbe stato difficile anche con questo :D

Se c'e' un proxy in mezzo, bisognava che l'amministratore - n00bissimo - avesse tenuto il tunneling abilitato.

Da una universita' mi aspetto questo e altro, ma sotto Win$ozz poi, scordatelo :)

Nazza
19th September 2006, 13:29
:rain:


Disfattista! :nono: ci dev'essere pure un modo! Hamachi come fa?

Vabè che neanche Hamachi si connette! Uhm però, forse, se gli do' la porta 80 sulle magic option... :scratch: e quindi una condivisione di connessione dal pc di casa... connessione ad internet tramite quella... :scratch: hmmm

Wayne
19th September 2006, 13:30
Due condizioni:

- La porta 80 dev'essere aperta da firewall e non ci dev'essere un proxy in mezzo

oppure

- Se c'e' un proxy, l'admin deve essere stato cosi' n00b da lasciare il tunneling attivo.

In ognuno dei due casi, auguri :D

Nazza
19th September 2006, 13:33
Ti farò sapere

:rain:

anzi

http://www.nazza.net/files/disegni/rainwayne.gif

:nod:

September
19th September 2006, 14:02
Se il tunneling è abilitato puoi provare questo http://www.hopster.com/ pero è limitato a 2k mi pare e per un max di Mb (2?) e poi devi far passare un ora, se vuoi + banda e senza limiti di Mb/ora devi pagare...

Gate
19th September 2006, 15:01
ci ho provato in tutte le maniere a uscire dal proxy su alcune porte.
ma non c'e' verso