PDA

View Full Version : Okami?



Randolk
19th September 2006, 15:55
Dai sonari del casso, una volta che forse vi fanno un gioco decente nessuno se lo caga? Non capite un cazzo di vg, cvd :nod:

Qualcuno lo ha provato? Elargite abbondanti impressioni, forza :rain:

Axet
19th September 2006, 16:13
Pare essere un capolavoro totale, ma non l'ho ancora provato.

Che palle ci son troppi titoli belli in uscita per PS2 :|

GoW2, FF XII, Okami.. è_é

Mosiah
19th September 2006, 16:31
Pare essere un capolavoro totale, ma non l'ho ancora provato.

Che palle ci son troppi titoli belli in uscita per PS2 :|

GoW2, FF XII, Okami.. è_é

giuro che se nn l'avessi già mi comprerei una PS2 con i giochi che stanno uscendo :D

Axet
20th September 2006, 12:53
Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!!!

Cmq qualcuno conosce le date europee per FF XII (che pare essere il miglior capitolo della serie :eek: + :drool:), GoW 2 e Okami? :D

Sturm
20th September 2006, 12:54
Sto in attesa piddì..oh axet ma il primo GoW sei riuscito a finirlo in modalità dio?

Arthu
20th September 2006, 12:58
Su gamespot okami ha preso 9.0 , bellissima grafica , e da 9 in su sono tutti da comprare di solito,quindi andate e moltiplicatevi.
Certo è che non si vede un 10.0 su gamespot dai tempi di soul calibur , e ho detto tutto :sneer:

Axet
20th September 2006, 12:59
Sto in attesa piddì..oh axet ma il primo GoW sei riuscito a finirlo in modalità dio?

no, son riuscito a battere la prima volta ares ma non riesco a passare il pezzo in cui devi difendere la tua famiglia.. con un colpo i cloni di kratos gli tolgono tipo 1/4 ti vita -.- dopo un po' che nn ci riuscivo ho piantato li. :D

Suppa
20th September 2006, 13:05
Mi deve arrivare USA a giorni... sti corrieri di merda...
intanto mi sollazzo con God Hand.. gran altro bel giochino ^ ^

Axet
20th September 2006, 13:22
Suppa di date europee non si sa nulla? QQ

Sturm
20th September 2006, 13:22
no, son riuscito a battere la prima volta ares ma non riesco a passare il pezzo in cui devi difendere la tua famiglia.. con un colpo i cloni di kratos gli tolgono tipo 1/4 ti vita -.- dopo un po' che nn ci riuscivo ho piantato li. :D

Si pur io,però dai cerberi:nod: Speriamo che il prossimo sia piu truculento:nod:

Suppa
20th September 2006, 13:24
Suppa di date europee non si sa nulla? QQ

2007

Axet
20th September 2006, 13:27
Si pur io,però dai cerberi:nod: Speriamo che il prossimo sia piu truculento:nod:

Ma i cerberi basta che li seghi mentre son piccoli.. mosse aoe e GG (oppure con la presa gli schiacci la testa finche son cuccioli, troppo figo :D)

L'importante è non farli crescere. ^^

Jiinn
20th September 2006, 13:27
io me li puppo in americano e fanculo :sneer:

Suppa
20th September 2006, 15:24
Rivata mail da Dvdboxoffice... arriva oggi e spediscono in giornata...
se tutto va bene tra 3-4gg è mio.. ma essendoci il w/e in mezzo mi sa che prima di lunedi' non si fa vedere.. sigh :(

Intanto God Hand è una cosa geniale.. che manco GoW ci arriva in alcune cose :D