View Full Version : Roma
Mez
19th September 2006, 16:31
Allora, mi servirebbe un ostellino o hotel, che mi faccia 1 prezzo "economico" per un paio di notti. Basta che ci sia il letto perchè sono con la tipa :rotfl: il resto amen, posso pure rimanere fori, provato a cercare 1 po' in giro, ma una postazione abbastanza "strategica" non troppo lontano da Termini sarebbe il top
edit: agg sbagliat il titolo, nn sacc correggere so noob -.-
Wolfo
19th September 2006, 17:15
Io sono andato in un ostello fantastico in piazza bologna , pulitissimo e molto moderno , con dentro dei ragazzi giovani che lo gestivano (c'era anche l'internet point dentro) però non ricordo il nome piddì...cmq se lo rintracci è molto comodo anche per la metro
Rad
19th September 2006, 17:25
piazza bologna è a 3fermate di metro da Termini, e da termini puoi scegliere metro linea A o B.. insomma, comodissimo :)
Mez
19th September 2006, 17:42
provo a rintracciarlo
Wolfo
19th September 2006, 19:09
http://www.youthstation.it/
eccolo qua.... se ti racconto cos'ho combinato una notte qua dentro stai male:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Rad
19th September 2006, 19:22
http://www.youthstation.it/
eccolo qua.... se ti racconto cos'ho combinato una notte qua dentro stai male:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
quanti amplessi hai ciucciato?:rotfl:
racconta racconta
-=Rho=-
19th September 2006, 19:35
Bhe 20€ un letto in camerata 40€ una camera singola , economico un cazzo sto ostello :rotfl:
Wolfo
20th September 2006, 13:01
quanti amplessi hai ciucciato?:rotfl:
racconta racconta
penso una delle peggiori figure di merda della mia vita....se uno di voi ci va e la racconta alle ragazze dentro ancora si ricordano a distanza di anni...
Sturm
20th September 2006, 13:12
Mo so curioso,che hai combinato sentiamo :nod:
Sante
20th September 2006, 13:59
Bhe 20€ un letto in camerata 40€ una camera singola , economico un cazzo sto ostello :rotfl:
Per Roma-Piazza Bologna è molto economico.
Kolp
20th September 2006, 15:58
in effetti... costa meno amsterdam - centro a ferragosto :rain:
Dictator
20th September 2006, 22:37
vicino termini con 50 euri ci prendi una stanza in albergo a 3 stelle.
40 euri in un ostello so effettivamente tanti
Mez
20th September 2006, 22:44
si in effetti ho visto ostelli a 8 euro, ed erano messi pure bene
gilda
21st September 2006, 00:06
penso una delle peggiori figure di merda della mia vita....se uno di voi ci va e la racconta alle ragazze dentro ancora si ricordano a distanza di anni...
si ma racconta nn puoi lasciare le cose a metà....:confused:
a forza di ciucciare gli amplessi qualche figura di merda la fai per forza....:confused:
Wolfo
21st September 2006, 00:53
se la racconto poi perdo credibilità e rispetto su questa board...:nod:
gilda
21st September 2006, 09:05
perchè prima invece eh....:sneer:
Sturm
21st September 2006, 09:10
Rispettato quanto un tapiro in fase cagareccia :nod:
Wolfo
21st September 2006, 09:50
Rispettato quanto un tapiro in fase cagareccia :nod:
io io tapiri con lo squarau li rispetto tantissimo:nod:
Sturm
21st September 2006, 10:06
io io tapiri con lo squarau li rispetto tantissimo:nod:
Invece di spammare racconta un po sta figur di merda:nod:
Wolfo
21st September 2006, 10:15
e' una lunga storia , dopo con calma la racconto:nod:
Sturm
21st September 2006, 10:16
e' una lunga storia , dopo con calma la racconto:nod:
No orah :nod:
Wolfo
21st September 2006, 11:29
ok sputtanamento incoming....
correva l'anno 2001 (credo) , raduno del clan nella mitica Roma....
Arrivo al famigerato ostello , ottima la prima impressione , tutto molto pulito e colorato , poi vedo lei , m'innamoro , una bellissima ragazza che lavora li.
La pasturo da subito , non bisogna perdere tempo...
arriva sera , nel frattempo ho fatto amicizia con il siciliano che dorme sopra di me e altri due o tre elemnti della camerata , mi faccio tutto bello per la cena del clan e poi intanto che aspetto mi passino a prendere mi ripasturo la tipa...
Arrivano gli amici io la saluto così:"mi raccomando , stanotte quando torno aprimi tu , così dormo meglio ;) ) lei ride e ci salutiamo...
ma passiamo al vivo della serata:
Dopo cena decidiamo di andare da Braciola (per chi non sapesse chi è Braciola Aiferri Infiltratore su vorty) che lavora in un pub del quale non ricordo il nome.
Arrivati sul posto il caro e vecchio buon Bracio mi ricorda che io scommisi in ts che avrei pututo tranquillamente bere 4 litri di birra saenza fare una piega , e quello era il momento giusto per farlo visto che non avrei pagato una fava..
Si comincia , arriva la prima pinta , la seconda , poi qualche intermezzo di Rum vari , la terza , altri rumettini e capisco che il socio braciola mi ha fottuto portandomi birra e contreau , poco male dico io che problema c'è...il problema comincia a presentarsi qualche minuto dopo , mi si toppa la vena e il sangue non arriva al cervello , è li che uno dovrebbe avere il coraggio di dire basta , ma la tentazione è grossa , il bancone ha un richiamo come quello delle sirene , non resisto , verami un altro rum.. e così via.. da quel momento in poi il delirio , strappo il microfono al vocalist del locale che girava fra i tavoli e comincio ad urlare frasi sconnesse tipo : " ciao sono lele vengo da reggio emilia il barista è un frocio" faccio ridere i prima 30 secondi dopo ho già rotto il cazzo a tutti e provvedono a levarmi il microfono.
Lo show però deve continuare , i fumi dell'alcool salgono sempre più potenti in me e arrivo a non capire più una fava , ecco però quello che gli alcolisti definiscono l'attimo di lucidità , vedo un martellozzo di legno appeso al muro e subito in me scorre la nerdaggine , lo stacco dalla parete me lo metto all'altezza delle palle e comincio a picchiare sui tavoli dove ci sono delle ragazze gridando:" questa è la reliquia di Midgard , mi da un +20% a inculare , vuoi provare? "
La serata passa così fra figure del menga e anche peggio , cerco di convincere una cozza modello boiler che non ho un posto dove dormire e quindi il suo letto sarebbe l'ideale , per fortuna ormai erano le 5 della mattina il caro e vecchio buon braciola mi prende per mano e decide di riportarmi all'ostello perchè ormai avevo fatto troppi danni... fra stronzate e risate arriviamo a destinazione , Braciola mi saluta e io me ne esco con sta frase ." secondo te se entro con l'uccello fuori fa figo?" scoppiamo a ridere tutti e due ed esco dalla macchina , mi tiro fuori il pistolino e suonpo il campanello , così per far ridere il Bracio , l'intenzione era quella di rimettermi a posto prima che aprissero la porta ma qualche problema tecnico non lo ha permesso ,. diciamo che era tutto dentro ma ero con la patta slacciata...fin qua tutto normale ma il bello comincia ora..
la tipa mi saluta schifata ed io vado barcollando fino al corridoio... faccio pizza un po' ovunque camerata compresa , sveglio tutti e cappotto sul letto vestito...
the day after
Mi sveglio alle tre del pomeriggio , la camerata deserta e una senzazione di felpa in gola da far schifo.
Mi doccio , metto via i vestiti sporchi e mi rendo conto che anche le lenzuola erano diciamo modello pizza margherita...il panico sale , mi ripassa davanti tutta la serata e le figure di merda fatte , volevo scappare dalla finestra ...decido di far finta di nulla , pulisco alla meglio e faccio un bel fagotto con le coperte , esco a becco la ragazza delle pulizie , mi avvicino timidamente e le dico :" scusa , ieri sera ho avuto qualche problemino..." e lui scoppia a ridere dicendo: " ahha sei tu quello famoso allora..." l'imbarazzo sale , vado alla reception e noto lo sguardo incazzato del titolare, panico , mi prendo una cocacola alla macchinetta e penso... vado dal tipo , con grande imbarazzo mi avvicino a lui e mi scuso per l'accaduto , le ragazze scoppiano a ridere e lui mi dice che almeno potevo arrivare al bagno , e che iul siciliano si è lamentato dicendo che l'etna in eruzione fa meno versi di me... poi però gli passa e ci facciamo due risate , ammette di avermi filmato perchè ero troppo leso e io in cambio gli concedo di tenersi il video..(non so se poi alla fine lo ha fatto veramente) il giorno dopo in camera quando sono entrato è calato il silenzio , erano tutti abbastanza preoccupati che un imbecille li tenesse svegli ancora tutta la notte...
Sturm
21st September 2006, 11:39
Lol wolfo non te sei regolato :rotfl:
Wolfo
21st September 2006, 11:57
Lol wolfo non te sei regolato :rotfl:
erano tempi in cui ero un cazzone universitario...ora sono cambiato:confused:
Sturm
21st September 2006, 11:59
erano tempi in cui ero un cazzone universitario...ora sono cambiato:confused:
Eh si immagino quanto:confused:
Arcotemo
21st September 2006, 13:20
l'intenzione era quella di rimettermi a posto prima che aprissero la porta ma qualche problema tecnico non lo ha permesso ,. diciamo che era tutto dentro ma ero con la patta slacciata...fin qua tutto normale ma il bello comincia ora..
mi aspettavo molto di + da questa parte ç_ç
Rad
21st September 2006, 13:35
aahha wolfo sei 1 mito
Wolfo
21st September 2006, 14:13
mi aspettavo molto di + da questa parte ç_ç
a dirla tutta non si è mai saputo se son entrato con il grillo al vento o solo con le braghe calate , sinceramente non me la sono sentita di chiederlo...