PDA

View Full Version : Dischi multistandard HD_DvD-BR-DvD-CD



Hagnar
19th September 2006, 16:55
Su Tom's hardware è apparso un articolo relativo al brevetto da poco depositato da parte della Warner di un supporto compatibile con tutti i formati (senza però supporto a più layer).

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7593
:rain:
Commenti?

rehlbe
19th September 2006, 17:03
che hanno frantumato le palle :nod:

1 solo formato e via, sticazzi delle loro menate sui formati -.-°

-=Rho=-
19th September 2006, 17:05
Di cosa parla l'articolo ?

E' un link di tom's hardware , manco vale la pena leggerlo :D

Hagnar
19th September 2006, 17:05
Lunga vita al dvd :metal:


Di cosa parla l'articolo ?
E' un link di tom's hardware , manco vale la pena leggerlo :D

:gha: la notizia è vera...leggi!

Tunnel
19th September 2006, 17:36
Sistemato il thread.
Ora è "un po'" più chiaro di cosa si parla.

Cmq imho n mila standard sono totalmente inutili. aspetterò e vedrò per cosa penderà il mercato (quindi mi muoverò tra 2 o 3 anni -.-)

Anywyn
19th September 2006, 17:53
Nell'articolo non si parla di "tempistiche". Si sa qualcosa al riguardo? :scratch:

Gate
19th September 2006, 18:37
ma non si stava tanto bene con i dvd? (o dvd9 t'ho)
si fanno tante pippe sulla capienza massima teorica

quando il prezzo sara' ragionevolmente abbordabile penso che puntero' su un multi lettore
(quando avro' tipo una 150mbit in casa ndr.)

Jarsil
19th September 2006, 19:10
Sistemato il thread.
Ora è "un po'" più chiaro di cosa si parla.


Io può, e t'ho editato il thread così è ancora piu' chiaro pure da fuori :D

Hagnar
19th September 2006, 19:34
Il mio thread era chiarissimo......... :confused:

Cmq speriamo non implementino davvero questo "multiformato" , servirebbe solo a generare ulteriore confusione..... è così difficile per i produttori mettersi d'accordo facendo una riunione?

Tunnel
19th September 2006, 19:39
Il mio thread era chiarissimo......... :confused:
Cmq speriamo non implementino davvero questo "multiformato" , servirebbe solo a generare ulteriore confusione..... è così difficile per i produttori mettersi d'accordo facendo una riunione?
Ci son sotto i soldi, quindi ovviamente (e giustamente dal mio punto di vista) è assai difficile :)
Che poi + standard diano fastidio a tutti tranne che a quelli che li sviluppano, questo è pacifico. :)

Jarso, uppami l'account che voglio editare pure io pd è_é

bakunin
20th September 2006, 11:03
beh nell'attesa che prenda piede uno standard questo coso della warner è abb. utile... puoi scrivere in tutti i formati poi è doppio strato... ad esempio una videoteca puo avere 5 copie di un film scritto in un lato in hd con hddvd o blueray e l'altro lato normale dvd invece che avere tot copie in formato diverso...

per le aziende che devono solo archiviare grossa mole di dati tutto cio è inutile ovviamente un formato vale l'altro (e ora usano i dat, manco i dvd)

il dvd è troppo piccolo per i contenuti hd prima o poi verrà soppiantato...