PDA

View Full Version : Delusione nintendo



ahzael
19th September 2006, 17:19
Ero incuriosito di sapere quali fossero stati i giochi avrebbero subito supportato il gioco online e invece ecco la bella sorpresa..........


http://www.joystiq.com/2006/08/25/no-online-support-for-3rd-party-wii-devs-until-2007/

stessa cosa sui vari siti............

sono incazzato nero, non so se la delusione e' pari all incazzatura, sono quasi deciso ad andare a ritirare il deposito e comprarmi una xbox360.

Ma andassero a cagare loro, il weather channel e la virtual console, pd e pm.

rehlbe
19th September 2006, 17:22
mmmmh bad news indeed :nod:

Hagnar
19th September 2006, 17:24
Ma c'era una news che riportava il gioco dei pokemon come il primo giocabile online...... ma cosa hanno in testa , delle pigne? Ogni mossa della N e della Sony sembra sia fatta per avvantaggiare MS ...boh , c'è qualcosa di strano

Griffin
19th September 2006, 17:24
cazzo....delusione et tristezza

Jarkheld
19th September 2006, 17:24
che dire...:gha:

Kali
19th September 2006, 17:24
si sapeva da un po eh...

Griffin
19th September 2006, 17:25
Ma c'era una news che riportava il gioco dei pokemon come il primo giocabile online...... ma cosa hanno in testa , delle pigne? Ogni mossa della N e della Sony sembra sia fatta per avvantaggiare MS ...boh , c'è qualcosa di strano
sinceramente non prenderei mai una console cn cui poter giocare solo in single player considerando sopratutto che il Live della mS spacca a mio parere

Griffin
19th September 2006, 17:25
si sapeva da un po eh...
io sapevo che il multi era implementato ma che ancora non si sapevano notizie precise a riguardo

Kali
19th September 2006, 17:27
avevo letto settimane fa un voce che parlava proprio di questo,e poi sinceramente non me ne fotte 1 casso :D

Mosiah
19th September 2006, 17:28
grande cazzata della Nintendo, bah vedremo...

rehlbe
19th September 2006, 17:28
il multi e' implementato e i titoli nintendo lo sfrutteranno fin da subito.... sono i giochi non sviluppati nintendo che dovranno aspettare il 2007..

in ogni caso, spero vivamente che non intendano proporre come multiplayer quello wifi del ds.. perche' per una console portatile mi sta bene, ma per una console "new generation" ci vuole un servizio multiplayer con i controcoglioni, ladder e menate simili, non il solito "collegati e trova altri 3 stronzi per giocare" :nod:

Brendoh
19th September 2006, 17:30
azzarola! che mierda!

Hagnar
19th September 2006, 17:32
in ogni caso, spero vivamente che non intendano proporre come multiplayer quello wifi del ds.. perche' per una console portatile mi sta bene, ma per una console "new generation" ci vuole un servizio multiplayer con i controcoglioni, ladder e menate simili, non il solito "collegati e trova altri 3 stronzi per giocare" :nod:

UP , ci vuole un servizio online in grado di competere con il live ( che non ho mai provato , ma tutti ne parlano bene..... anche se IMO pc > all per quanto riguarda l'online ) ...
Una domanda OT fatta in 1 post precendente : ma sto far cry per wii esiste? ci sono degli screenshot ? in giro ho trovato solo dei trafiletti di poche righe

Randolk
19th September 2006, 17:38
State facendo del fatalismo per niente...
Si parla solo di third-party games, si capisce? Ovvero tutti quelli fatti in casa N (pokemon compreso) ove previsto lo supportano l'online.
Alla fine sono praticamente solo i giochi terze parti AL LANCIO che non supportano l'online, il Wii arriva l'8 dicembre e il 2007 è li eh :gha:

Anche leggendo la lista sotto, boh di redsteel si sapeva, l'unico forse che meritava l'online è cod3, gli altri bah...

Drako
19th September 2006, 17:59
in effeti cod3 mi fa pensare parecchio per la mancanza dell'online. Ma in fondo 2007 non è lontano e giochi migliori godranno dell'online. Personalmente non mi importa moltissimo per come vedo io il wii e per come intendo usarlo.

Hagnar
19th September 2006, 18:03
Personalmente non mi importa moltissimo per come vedo io il wii e per come intendo usarlo.

Cioè? Come intendi usare il wii-remote? :sneer:

Slurpix
19th September 2006, 18:05
Olderrima come notizia, si sapeva gia che solo i giochi N avrebbero supportato l'online x il primo periodo.

Peccato x Cod3 che cmq si puo giocare online sul pc.

Drako
19th September 2006, 18:11
Olderrima come notizia, si sapeva gia che solo i giochi N avrebbero supportato l'online x il primo periodo.

Peccato x Cod3 che cmq si puo giocare online sul pc.
si il punto è che, o prendo cod3 wii per vedere com'è con il wiimote o lo prendo su pc per l'online. Credo che opterò per la seconda scelta eh...

Hagnar
19th September 2006, 18:14
si il punto è che, o prendo cod3 wii per vedere com'è con il wiimote o lo prendo su pc per l'online. Credo che opterò per la seconda scelta eh...

Ehm..come dissi già tempo fa : COD3 non uscirà per pc :rain:

Drako
19th September 2006, 18:22
Ehm..come dissi già tempo fa : COD3 non uscirà per pc :rain:
ah...e come mai sta cazzata ? (cmq seguivo quanto detto da slurpix)

Hagnar
19th September 2006, 18:30
ah...e come mai sta cazzata ? (cmq seguivo quanto detto da slurpix)

A quanto pare la Activision si sta spostando quasi completamente sul versante console........ facile immaginare perchè......... più polli da spennare (casual gamers) , 0 pirateria (almeno per ora , vedremo quando arriverà la ps3 :sneer: ) . Ho letto notizie contrastanti , alcuni dicono che è stato cancellato mentre era in sviluppo , altri che non era proprio previsto per il pc...... fatto sta che cod3 sarà solo per console..... andiamo bene :rain:

Drako
19th September 2006, 18:33
uff....allora a sto punto per goderselo tocca per forza usare il wii, il pad è ingestibile. E io ora cosa gioco sulla WWII ? PORCACCIA EVA ! Mi tocca ripartire dai medal of honor e passare per cod1 dopo aver rigiocato a cod2 :look:

Hagnar
19th September 2006, 18:36
uff....allora a sto punto per goderselo tocca per forza usare il wii, il pad è ingestibile. E io ora cosa gioco sulla WWII ? PORCACCIA EVA ! Mi tocca ripartire dai medal of honor e passare per cod1 dopo aver rigiocato a cod2 :look:

Beh , rifarsi tutto medal of honor non è male.... grande gioco ..... pure cod1..... eh , purtroppo infinity per pc sta sviluppando un fps tattico moderno/futuristico

Per l'online c'è sempre dod source :nod:

Iscariot
19th September 2006, 18:38
sarebbe stato fico dbz on line...

HvN
19th September 2006, 19:16
L'importante è che ci sia l'online di SSBB il resto è useless

Sturm
19th September 2006, 19:18
sarebbe stato fico dbz on line...

Lol sai che figata un torneo tenkaichi online:drool:

Slurpix
20th September 2006, 12:50
Pd.... niente cod3 per pc....... allora lo prenderò per forza x Wii, vabbe che x me nn conta una sega l'online visto che nn ho la banda larga cmq è una cagata nn farlo online...da questo punto di vista la Nintendo nn mi sembra troppo furba, basta pure vedere l'online x il ds che fa pena (come giochi intendo).

Hagnar
20th September 2006, 12:53
basta pure vedere l'online x il ds che fa pena (come giochi intendo).

LOL .. e mario kart dove lo metti? :thumbdown

Drako
20th September 2006, 13:15
Ce ne sono pochi, ma usciranno.

Jiinn
20th September 2006, 13:36
x ds praticamente il 70% dei giochi che usciranno Q4 2006 saranno con online.

io aspetto yugioh gx :sbav:

Slurpix
20th September 2006, 13:46
LOL .. e mario kart dove lo metti? :thumbdown


Si e gli altri?...mario Kart ok, e poi? che c'è??...Metroid che cmq dopo 1/2 ora di gioco hai bisogno del fiseoterapista x la mano xd, nn hanno manco messo mario basket online pd che sarebbe figherrimo, o Advance Wars...nn spariamo cagate, attualmente l'online ds fa cagare e nn capisco il perchè.

Che poi i prox titoli escano con l'online è un altro discorso, dico fino adesso xd, eppure il ds è uscito da un paio di anni.

rehlbe
20th September 2006, 13:57
star fox ds >>>>

Kith
20th September 2006, 15:21
star fox ds >>>>


:sneer: rank Y in una botta (partivo da z nmauahua)

Marphil
20th September 2006, 15:24
Vabbè onestamente non la vedo così tragica, il 2007 è alle porte voglio dire, mi preoccuperei piuttosto per un servizio on-line non all' altezza della next gen. come dige giustamente rehlbe.

Hagnar
20th September 2006, 17:48
Ecco cosa dice Reggie ( :bow: ) riguardo ai titoli che gireranno sul wii

http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=71927&pagetype=2

Griffin
20th September 2006, 18:48
Ecco cosa dice Reggie ( :bow: ) riguardo ai titoli che gireranno sul wii
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=71927&pagetype=2
godo :drool: :drool:

dangaio
21st September 2006, 13:43
il wii esce per l'8 dicembre 2006 in europa, il 2007 è dietro l'angolo.
per cosa uno si sente incazzato e deluso se gioca in europa? :D

Griffin
21st September 2006, 14:18
non doveva uscire a novembre scusa?

Hagnar
21st September 2006, 14:26
non doveva uscire a novembre scusa?

Negli Stati uniti esce il 19 novembre , in Europa esce l'8 dicembre ....... fanalino di coda as usual

Griffin
21st September 2006, 14:50
Negli Stati uniti esce il 19 novembre , in Europa esce l'8 dicembre ....... fanalino di coda as usual
a me non cambia nulla dato che ho intenzione di aspettare natale per prendere qualche offerta....se ci sara' :rain:

Jiinn
21st September 2006, 15:35
non credo ci saranno molte offerte :D magari per x360 ma non credo per wii

Hagnar
21st September 2006, 18:18
non credo ci saranno molte offerte :D magari per x360 ma non credo per wii

Per quanto riguarda il wii ...... beh , al 99% non ci sarà nessuna offerta perchè il prezzo è già minore rispetto alla concorrenza
Per la 360 , ci saranno 2 bundle : Xbox360 Pro + PES6 oppure Xbox360 Pro + Gears of War

Ecco il link http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7613