PDA

View Full Version : Serie B



Kali
20th September 2006, 09:43
3 peri al crotone e si comincia ad ingranare :oro: :oro:
Doppietta di Bojinov e gol di Bounsong (quello scarso in difesa per intenderci :D)

saltaproc
20th September 2006, 09:46
FORZA CESENAAAAAAAAAA :metal: :metal: :metal: :metal:

Randolk
20th September 2006, 09:46
3 peri al crotone

:rotfl:

scusa ma non resisto :point:

Kali
20th September 2006, 09:47
Randolk pensate a limitare la figura di merda che farete contro la roma :sneer:

Randolk
20th September 2006, 09:52
Randolk pensate a limitare la figura di merda che farete contro la roma :sneer:

Ne parliamo stasera, retrocesso :nod:

Estrema
20th September 2006, 09:55
3 peri al crotone e si comincia ad ingranare :oro: :oro:
Doppietta di Bojinov e gol di Bounsong (quello scarso in difesa per intenderci :D)


non ho visto la partita cmq il crotone è squadra molto rognosa e penso che è stata un'ottima prova di forza.

Brendoh
20th September 2006, 10:20
non ho visto la partita cmq il crotone è squadra molto rognosa e penso che è stata un'ottima prova di forza.
see vabbeh rofl
non aggiungere altro se no ti sbatto in firma:rotfl:

Kali
20th September 2006, 11:08
Cmq voi la fate tanto facile,ma vorrei vedere una società/squadra come l'inter che l'umilita non sa manco dove sta di casa fare un campionato in B e dover vincere a tutti i costi :)

Brendoh
20th September 2006, 11:21
beh avete una squadra che potrebbe essere competitiva in A.. la B dovrebbe magnarsela, almeno sulla carta.. si cmq c'è forse troppa pressione, ok..
poi vabbeh pare leggendo non i tuoi commenti kali, ma i commenti di qualcuno.. che gli avversari incontrati dalla juve siano tutti all stars.. a differenza dell'inter che affronta e perde solo contro pippe..(tralasciando discorso rose), anche sull'inter c'è una pressione assurda.., però vabbeh i ns e i vs sono strapagati x stare zitti e x vincere..

Slurpix
20th September 2006, 11:22
Bella vittoria, cmq sempre il Crotone rimane pd.

lordlorenz
20th September 2006, 12:46
Bella vittoria, cmq sempre il Crotone rimane pd.
infatti....

Kali
20th September 2006, 13:19
beh avete una squadra che potrebbe essere competitiva in A.. la B dovrebbe magnarsela, almeno sulla carta.. si cmq c'è forse troppa pressione, ok..
poi vabbeh pare leggendo non i tuoi commenti kali, ma i commenti di qualcuno.. che gli avversari incontrati dalla juve siano tutti all stars.. a differenza dell'inter che affronta e perde solo contro pippe..(tralasciando discorso rose), anche sull'inter c'è una pressione assurda.., però vabbeh i ns e i vs sono strapagati x stare zitti e x vincere..

Vabbe se tieni conto di quello che scrive Jamino serie b>> champ :sneer:

La pressione in B e' tanta,gli stadi piccoli e la gente li insulta parecchio...poi non sono abituati a certi "traguardi" e anche se le squadre al 90% sono scarpone ci vuole un'attimo per prendere un gol e poi non riuscire piu a ribaltare il risulatato compromettendo tutto.

Estrema
20th September 2006, 14:06
see vabbeh rofl
non aggiungere altro se no ti sbatto in firma:rotfl:
bhè tu non so quanti campionati di b hai seguito ma non siamo in serie a la serie b è un attimino diversa penso che qui tutti i tifosi della juve che han seguito le 3 partite te lo possono confermare non è gioco lezioso tacchi e rovesciate ma botte da orbe gia quando si recupera il pallone dentro la propia area.

Kolp
20th September 2006, 15:14
bhè tu non so quanti campionati di b hai seguito ma non siamo in serie a la serie b è un attimino diversa penso che qui tutti i tifosi della juve che han seguito le 3 partite te lo possono confermare non è gioco lezioso tacchi e rovesciate ma botte da orbe gia quando si recupera il pallone dentro la propia area.

in effetti è veramente un altro sport pz...

Anim
20th September 2006, 15:19
il genoa ha preso due pappine dal modena sigh :(

jamino
20th September 2006, 17:08
Vabbe se tieni conto di quello che scrive Jamino serie b>> champ :sneer:



??????????


Ma perché mi citi (o meglio mi attribuisci frasi mai dette) quando non ci azzecco nulla?

Misteri della insondabile psiche umana...


PS Per Randolk meglio retrocessi per eccesso di zelo della giustizia sportiva che campioni d'Italia per grazia ricevuta da parte di un dipendente dell'azionista di minoranza della propria società....

Randolk
20th September 2006, 17:12
PS Per Randolk meglio retrocessi per eccesso di zelo della giustizia sportiva che campioni d'Italia per grazia ricevuta da parte di un dipendente dell'azionista di minoranza della propria società....

HOP!

Ecco il modello jamino dotato di telecomando :point:

jamino
20th September 2006, 17:27
Il giorno in cui faranno un modello Randolk dotato di pensiero sarà festa grande :sneer:

Randolk
20th September 2006, 17:36
Il giorno in cui faranno un modello Randolk dotato di pensiero sarà festa grande :sneer:

Ma ti aspetti veramente risposte sensate alle tue puntuali varianti sul tema Rossi-Tronchetti-giustiziasommaria-noipoveracci-voipoteriforti-etcetc? Se così fosse fammelo sapere e ti confeziono una dichiarazione in Mancini style da copiaincollarti tutte le volte. Dimmi tu.

Edit: ma anche no :point:

jamino
20th September 2006, 17:41
E tu ti aspetti ch le mie dichiarazioni (per altro molto misurate) cessino dopo che, stranamente, rossi è divientato presidente della Telecom e che oggi l'ANSA alle 8:30 abbia battuto la notizia di 18 arresti di varie persone (inquirenti e dipendenti telecom tra cui il braccio destro di Tronchetti Provera) per reati connessi alle intercettazioni telefoniche?

La fantascienza è nulla a confronto della realtà...

Vola basso che è meglio... :oro:

Randolk
20th September 2006, 17:46
Cmq il Crotone è forte :nod:

Kolp
20th September 2006, 17:47
Cmq il Crotone è forte :nod:

più dell'inter :rotfl:

jamino
20th September 2006, 17:52
E meno dello Sporting Lisbona però....

Randolk
20th September 2006, 17:54
Non allargarti, resta nell'ambito di uno Zarrillo Tour 2006/2007. Rimini-Vicenza-Crotone ci può stare, Lisbona inizia ad essere lontanuccio.

Kolp
20th September 2006, 18:50
Non allargarti, resta nell'ambito di uno Zarrillo Tour 2006/2007. Rimini-Vicenza-Crotone ci può stare, Lisbona inizia ad essere lontanuccio.

non con ryan air :thumbup:

MiLLenTeX
20th September 2006, 18:52
Che tajo sto interista :)
Rand, goditelo quest anno almeno fino a quando a fine stagione non ti accorgerai che pure da stra favoriti, non avrete un cazzo in mano se non la Tim Cup :)

Senza rancore ;)

Randolk
20th September 2006, 19:20
Che tajo sto interista :)
Rand, goditelo quest anno almeno fino a quando a fine stagione non ti accorgerai che pure da stra favoriti, non avrete un cazzo in mano se non la Tim Cup :)

Senza rancore ;)

Per carità, la tim cup no che facciamo dimettere un altro CdA!

Kali
20th September 2006, 19:40
??????????
Ma perché mi citi (o meglio mi attribuisci frasi mai dette) quando non ci azzecco nulla?
Misteri della insondabile psiche umana...

ironia portami via :gha:

jamino
20th September 2006, 20:02
Non allargarti, resta nell'ambito di uno Zarrillo Tour 2006/2007. Rimini-Vicenza-Crotone ci può stare, Lisbona inizia ad essere lontanuccio.

Un inciso... ho un mio collega che è amico personale di Zarrillo.... il quale sta rosikando come pochi per la battuta di Gnocchi sul calendario della Juve... :sneer:


Per Kali e va be l'ironia... ma siccome so tardo chiedo a wayne di implementare il tag [/ironia]