View Full Version : Toc Toc
Rhapsody
20th September 2006, 09:50
;)
Ciao a tutti!!!
Come Vi butta!?!?!?!
Come altre volte, vi avevo in mente ed ho pensato che un salutino potevo anche farlo!!!
Mi mancate proprio molto (e non è sarcasmo o frase di circostanza) ..... specialmente ygri :angel: :laugh: !!!
La vita matrimoniale mi concede pochi spazzi e alcuni imprevisti ci hanno lasciato veramente poco tempo da dedicare agli hobby (parlo sia per me che per Vajo).
Spero sinceramente di riuscire a ritagliare un po' di spazio per farmi sentire + spesso (tornare a giocare la vedo proprio dura ahimè).
Tutto qua!!
Dimenticavo ....
- Leo .... mandami l'indirizzo e-mail che ti invio le foto (io son proprio impedito nel postarle :bored: )
- Ho visto un paio di volte Super Odo alle prese con l'havana cola e le pollastre in disco dove lavoro!! :p
- Dax ... purtroppo il vino ha riscosso successo e l'ho finito tutto -.- .... mio suocero non vedeva l'ora di venire a mangiare da noi!!! :D
Un Abbraccio a tutti. :wave:
Rhap
YKK
20th September 2006, 10:20
;)
La vita matrimoniale mi concede pochi spazzi e alcuni imprevisti ci hanno lasciato veramente poco tempo da dedicare agli hobby (parlo sia per me che per Vajo).
Ti sei sposato con Vajo? :eek: :sneer: :sneer:
ahahahahha gia' ti vedo te come papa' e vajo come zio :sneer: :sneer:
X odo no comment, appena ritorno vado a fargli un controllo, devo verificare se tutto va' bene :sneer:, cmq la mora del bar dove va' di solito e' stata approvata :sneer: !
Statemi bene ciao ciao
Arcotemo
20th September 2006, 13:57
ciao rhap, basta che la vita di coppia procede come deve andare che tanto su daoc giochiamo a mozzichi e bocconi ( a parte ange, hasley, piaga e maltam^^ )
porta i saluti a vaho the animal^^
e rinnovo il suka a ykk
Anywyn
20th September 2006, 15:10
Ciau Rhappolo, è bello risentirti, pensavo ti fossi estinto :sneer:
Presto o tardi dobbiam riuscire ad organizzare un bel raduno per lollare come ai vechi tempi.
Io sono dell'idea che riusciremo a riunirci un po' solo quando uscirà un nuovo giochillo che ci appassioni tutti (ogni riferimento a WAR è puramente casuale :angel: ). Nel frattempo ci trastulliamo in ts a sentire arco e palur che giocano a warcraft 3 :sneer:
;)
Ti sei sposato con Vajo? :eek: :sneer: :sneer:
ahahahahha gia' ti vedo te come papa' e vajo come zio :sneer: :sneer:
Chissà perché mi era venuta in mente la stessa cosa. :scratch:
Na curiosità: ma per fare la donna come vi regolate? fate na volta a testa? :rotfl:
PS
Dai na scoppola in testa a Vajo da parte mia, e gia che ci sei incassa le botte da parte mia :sneer:
Karidi
20th September 2006, 15:15
Ciao Rhap e un saluto anche a Vajo
AngerDany
20th September 2006, 16:24
Ueeeee Raphuzzo...
Inanzitutto mi scuso se nn ho risposto al tuo sms... (io lavoro mica come te ke pensa a sposarsi !)
Augurissimi per la palla al piede... hemmm per la vita coniugale... e se nn sbaglio fra un poketto le responsabilità aumentano...
per quanto riguarda raduni... bhe io e magari gli altri abitanti del furgone posiamo raggiungervi dalle vostre parti...
Un abbraccio a te e a Vajoculo e un bacio alla sposa... che ti sopporta... ^^ !
Arcotemo
20th September 2006, 18:44
... bhe io e magari gli altri abitanti del furgone posiamo raggiungervi dalle vostre parti...
:sneer:
Palur
20th September 2006, 22:26
.
per quanto riguarda raduni... bhe io e magari gli altri abitanti del furgone posiamo raggiungervi dalle vostre parti...
!
...
ciao rhap.
Salutoni a vajo.
Palur
20th September 2006, 22:27
e cmq domino il forum zen incontrastato
Anywyn
21st September 2006, 10:12
e cmq domino il forum zen incontrastato
ma non eri dominato dai mandarini? :scratch: :rain:
Miliam
21st September 2006, 11:03
Havana e cola grazie
Daxan
21st September 2006, 16:02
havana riserva.... raffa... havana riserva.. o meglio ancora pampero anniversario.. altrimenti un buon matuzalem
ma nn generalizziamo...
ps. rhap se l'hai finito torna a far cantina :P
Odo
21st September 2006, 16:07
Raph io in disco a fighe ? No no sarà stato uno che mi somiglia
AAHAAHAHHAHHA
A proposito famme avere il tuo numero che magari ci si sente.
La prossima stagione estiva ti porto lo skunkolo con le braghe a vita bassa a ballare sui tavoli :)
Beh se gli abitanti del furgone venissero in visita nel triveneto .... meglio se in veneto sarebbe una bella cosa :):wave:
Arcotemo
21st September 2006, 16:52
gli abitanti del furgone vengono onvunque a donare amore nel mondo, basta solo decide dove^^
ps: per donazioni di amore "passive" contattare krakkon
darkolo
21st September 2006, 18:47
uellà rhappolo:love:
uè vajo:bow:
...
ma sukate tutti asd
tajodeasso
21st September 2006, 19:24
E' qui che spuntano i come funghi ex-giocatori dati per dispersi? :p
Un bel sukate a tutti anche da parte mia!
:metal:
AngerDany
21st September 2006, 20:18
Cazzo stiamo riesumando i morti e sepolti... e fa piacere ke nn siano tali...
porcoddio e fatevi sentire più spessssooooooo !
sukate tuttiiiiiiiiiiiiii ! ! !
Palur
21st September 2006, 20:42
uellà rhappolo:love:
uè vajo:bow:
...
ma sukate tutti asd
:shocked:
Anywyn
21st September 2006, 21:50
Ommioddioh è un raduno di morti viventi !!!1!!! :sneer:
Cazzo stiamo riesumando i morti e sepolti... e fa piacere ke nn siano tali...
porcoddio e fatevi sentire più spessssooooooo !
sukate tuttiiiiiiiiiiiiii ! ! !
uppo Ange ... la forza scorre iulenta in questo padawan :nod:
Arcotemo
22nd September 2006, 01:07
su su tutti a foligno!
Alle armi!
Daxan
22nd September 2006, 07:05
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50048
susu... leggete
Anfield
22nd September 2006, 09:36
Bella rhap
saluta vajoculo da parte mia........
il ritorno dei morti viventi..................
:devil:
:fuck:
Anywyn
22nd September 2006, 10:04
su su tutti a foligno!
Alle armi!
Che ci fai ancora qua?:shocked: :madd: Vai ad accendere il furgone !!!! :sneer:
Anfield
22nd September 2006, 14:46
su su tutti a foligno!
Alle armi!
prenoto un posto sul furgone per evidenti problemi alla macchina
pd mi si e rotto il cambio pd
e per revisionarlo vogliono 5000 euro, 8000 per uno nuovo
dannato il giorno che mi sono fatto la macchina con il cambio automatico
Anywyn
22nd September 2006, 14:51
prenoto un posto sul furgone per evidenti problemi alla macchina
pd mi si e rotto il cambio pd
e per revisionarlo vogliono 5000 euro, 8000 per uno nuovo
dannato il giorno che mi sono fatto la macchina con il cambio automatico
ellamadonna ... che macchina hai un Hummer?
http://www.edmunds.com/media/roadtests/firstdrive/2003/hummer.h2/03.hummer.h2.f34.500.jpg
piaga
24th September 2006, 15:03
saluti da gino
ps: parlando di macchine guaste... la gloriosa ha bruciato la guarnizione della testata... rottamazione inc
Daxan
24th September 2006, 23:23
nuuuu che era una seat rossa no? mitica la volta a bologna dove ti eri scordato il libretto di circolazione muamauauauauauauauaua
piaga
26th September 2006, 01:36
non andò proprio così... ho beccato un posto di blocco e causa revisione non rinnovata me lo ritirarono con obbligo di tornare a casa... e io ho fatto piccola deviazione ghgh
Rhapsody
20th October 2006, 09:29
.... Eccomi qua ragazzi!!!
Ebbene si .... come da indiscrezioni :D son diventato papà :angel:, il papà della piccola Martina. :love:
.... Ed ora lo zio Vajo si deve preparare che tra poco le dovrà fare da padrino al battesimo!!! :laugh:
.... una cosa sola mi preoccupa .... cosa le regalerà ????? .... forse il Bruiser :eek: ..... :D
Ringrazio qua tutti per le congratulazioni sia da parte mia che da parte di Genny e della piccola Martina!!!
A presto spero!!! :wave:
Anywyn
20th October 2006, 10:30
Ebbene si .... come da indiscrezioni :D son diventato papà :angel:, il papà della piccola Martina. :love:
.... Ed ora lo zio Vajo si deve preparare che tra poco le dovrà fare da padrino al battesimo!!! :laugh:
.... una cosa sola mi preoccupa .... cosa le regalerà ????? .... forse il Bruiser :eek: ..... :D
Ringrazio qua tutti per le congratulazioni sia da parte mia che da parte di Genny e della piccola Martina!!!
Congratrulazioni ancora pacco :clap: :kiss:
Posta qualche foto dello zio Vajo che tiene in braccio la piccola col Bruiser :sneer:
leonfir
20th October 2006, 15:18
un salutozzo rappolo a te and family^^
passato il male al pollicione?bahahahahahah:sneer:
AngerDany
20th October 2006, 16:16
Augurissimi and Congratulation...