Log in

View Full Version : domanda Tv nextttt GENNN HD

BlackCOSO
20th September 2006, 15:23
Dunque fra poco cambio casa e rinnovo anche il televisore.....Ma sinceramente sono altamente ignorante in materia , ho visto che su alcuni televisori compare scritto solo HDTV , su altri HDTV al PLASMA ...........cioe ci sono hdtv noramli e hdtv al plasma?

Che differenza c'e..?Qual'e il migliore? ( ci dovro attaccare anche la play3 , quindi valutate bene :sneer: )

Thankyu

Wayne
20th September 2006, 15:57
Hai fatto una domanda che terminera' l'universo da noi conosciuto :p

Intanto fatti una cultura sull'HDTV:

http://it.wikipedia.org/wiki/HDTV

poi per i consigli sui modelli/feature, lascio la palla ai miei colleghi :D

Galandil
20th September 2006, 16:25
HDTV è uno standard di risoluzione e frequenza di refresh.

La tecnologia usata (CRT, LCD, Plasma, VP) è un altro paio di maniche.

Sillybee
20th September 2006, 17:17
Dunque fra poco cambio casa e rinnovo anche il televisore.....Ma sinceramente sono altamente ignorante in materia , ho visto che su alcuni televisori compare scritto solo HDTV , su altri HDTV al PLASMA ...........cioe ci sono hdtv noramli e hdtv al plasma?

Che differenza c'e..?Qual'e il migliore? ( ci dovro attaccare anche la play3 , quindi valutate bene :sneer: )

Thankyu

Fatti un giro in un centro serio e guarda la differenza dal vivo.

Noterai che un LCD (di alto livello) ti da immagini + nitide anche da vicino, per quel che mi riguarda per attaccarci una console LCD>Plasma.

Io ho un plasma HD 37" Philips e sono abb. soddisfatto per l'uso "normale" visto che non ho un decoder HD e non so ancora come si comporta in alta definizione:shrug:

Il dettaglio + sbalorditivo cmq l'ho visto su un Plasma 50" Pioneer... da 6.000€.