PDA

View Full Version : Shadow Strike?



Anubis
20th September 2006, 17:04
Ciao raga, visto che non mel'intendo molto di Infi vi volevo chiedere... Che skill è? Come si usa? A che serve? E soprattutto, perchè è così "famosa"? (ne sento parlare un bel pò, ma non ho mai capito bene cosa sia/faccia) ^^"

Chi mi illumina? :p

AceGentile
20th September 2006, 17:59
Ciao raga, visto che non mel'intendo molto di Infi vi volevo chiedere... Che skill è? Come si usa? A che serve? E soprattutto, perchè è così "famosa"? (ne sento parlare un bel pò, ma non ho mai capito bene cosa sia/faccia) ^^"
Chi mi illumina? :p


stando a 1000loc dal bersaglio ti teleporta e fa pa in automatico

http://download.yousendit.com/B864694A03CE53B8

toh, piccola dimostrazione pratica col mio sb :D

Anubis
20th September 2006, 18:06
stando a 1000loc dal bersaglio ti teleporta e fa pa in automatico
http://download.yousendit.com/B864694A03CE53B8
toh, piccola dimostrazione pratica col mio sb :D

Wuaaah bellissimo! :rotfl: Immagino la faccia di quel legnetto appena è instant-morto. :sneer:

Cmq una cosa... Ma devi stare, seppur ad un certo range, proprio frontale al nemico così fà PA praticamente come un PA normale, o puoi anche stare tipo anche dietro il target? [mi sà di no, ma chiedo, si sà mai :p ]
Un altra cosa... Ma l'hai one-shottato perchè col solo PA gli hai levato tutti gli HP o perchè la l'abilità ti permette di "perfettare" il nemico? :look: [vale la stessa cosa delle parentesi di sopra xD ]

AceGentile
20th September 2006, 18:11
Wuaaah bellissimo! :rotfl: Immagino la faccia di quel legnetto appena è instant-morto. :sneer:
Cmq una cosa... Ma devi stare, seppur ad un certo range, proprio frontale al nemico così fà PA praticamente come un PA normale, o puoi anche stare tipo anche dietro il target? [mi sà di no, ma chiedo, si sà mai :p ]
Un altra cosa... Ma l'hai one-shottato perchè col solo PA gli hai levato tutti gli HP o perchè la l'abilità ti permette di "perfettare" il nemico? :look: [vale la stessa cosa delle parentesi di sopra xD ]

puoi essere in qualsiasi posizione rispetto al target, in base alla spec cs che hai fa in automatico o backstab o pa.

l'ho oneshottato che era un verdino sfigato, shadowstrike non instakilla il nemico o aumenta il danno di pa

Anubis
20th September 2006, 18:16
puoi essere in qualsiasi posizione rispetto al target, in base alla spec cs che hai fa in automatico o backstab o pa.
l'ho oneshottato che era un verdino sfigato, shadowstrike non instakilla il nemico o aumenta il danno di pa

Ah ok capisco... io al momento ho 44CS 50Perfo, su un server unofficial. Se tipo mi trovo a 600 di range e il nemico l'ho sulla destra, mettiamo il caso, mi sai dire se entra PA o Backstab?

AceGentile
20th September 2006, 18:20
Ah ok capisco... io al momento ho 44CS 50Perfo, su un server unofficial. Se tipo mi trovo a 600 di range e il nemico l'ho sulla destra, mettiamo il caso, mi sai dire se entra PA o Backstab?

avendo accesso a pa sempre pa. backstab di entra solo se non hai 21cs.

dopo che fa pa sta a te fare creeping death etc cmq

Anubis
20th September 2006, 18:37
avendo accesso a pa sempre pa. backstab di entra solo se non hai 21cs.
dopo che fa pa sta a te fare creeping death etc cmq

Beh per i combo logico. ^^

Cmq ora mi è tutto chiaro, corro a provarlo. :sneer:

Grazie di tutto. :nod:

MBK
20th September 2006, 18:40
Oddio troppo lol il video di Ace :rotfl: !

AceGentile
20th September 2006, 18:59
Oddio troppo lol il video di Ace :rotfl: !

devi vedere quello dove bishotto ranger r5 :sneer:

Anubis
20th September 2006, 21:14
devi vedere quello dove bishotto ranger r5 :sneer:

Uppalo e postalo! >.<

Provata... Figata Shadow Strike. :sneer:

AceGentile
20th September 2006, 21:44
http://download.yousendit.com/778946BE655A2C08

uhm era trishot, l'ho portato al 5% con lo stun -.- vabbeh che è morto prima che swingassi la terza volta quindi bishot imo :nod: