Log in

View Full Version : Buon posto per expare

Jarkheld
20th September 2006, 17:41
Conoscete qualche buon posto per expare con un paboer? magari un posticino dove i mob abbiano qualche difficicoltà ad arrivare...:D

Drako
20th September 2006, 17:45
Dì chiaramente, datemi un bug da sfruttare :sneer:

MBK
20th September 2006, 17:47
Chiedi ad Elro, lui li conosce tutti. :nod:

elroniel
20th September 2006, 17:49
reame?

MBK
20th September 2006, 17:52
reame?
Pz e che lo dico a fà! :rotfl:

Luceen
20th September 2006, 17:53
poc middo... giri a sx alla prima... poi vai dritto fino alla fine della strada... alla fine sulla sx ci so degli scalini... sali li col pbaoer, aggri tutto quello che vuoi lo porti li sotto e GG

elroniel
20th September 2006, 17:57
Pz e che lo dico a fà! :rotfl:

bug di corus su hib è il meglio in assoluto :D

se hai un pbaoer hibbo o un mentalista mana ,mandami un pm che ti mando i video di come fare su msn :cool:

elroniel
20th September 2006, 17:58
poc middo... giri a sx alla prima... poi vai dritto fino alla fine della strada... alla fine sulla sx ci so degli scalini... sali li col pbaoer, aggri tutto quello che vuoi lo porti li sotto e GG

troppo rischioso con tutta la gente che farma al poc dopo l'ultma patch:look:
edit letto tardi che era mid sry-.-

cmq mi dicevano a malmo oppure al poc va bene per tutti i reami , ma io non ci andrei con sta storia dell'ultima patch

Jarkheld
20th September 2006, 18:08
malmo alle scatole?
ho provato oggi ad andare ma so saliti i mob...adesso riprovo ma ho paura lo abbiano fixato...:( altre idee?

Rayvaughan
20th September 2006, 18:31
al poc middo:
http://img153.imageshack.us/img153/6926/sshot399iv8.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=sshot399iv8.jpg)
ovviamente gli è stato sospeso l'account:sneer: non che io sia bastardo, ma quel cretino mi licciava quando pullavo:nod:

MBK
20th September 2006, 18:32
al poc middo:
http://img153.imageshack.us/img153/6926/sshot399iv8.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=sshot399iv8.jpg)
ovviamente gli è stato sospeso l'account:sneer: non che io sia bastardo, ma quel cretino mi licciava quando pullavo:nod:

:thumbup:

Jarkheld
20th September 2006, 18:45
sei proprio una merda ray :sneer:

Jarkheld
20th September 2006, 18:59
cmq, confermo....le scatole a malmo nn vanno +.i mob salgono

ps: mi segnereste do sta a poc il bug...magari no screen sarebbe meglio :sneer:

elroniel
20th September 2006, 19:41
è per colpa di quelli come te ray che mi hanno bannato tre volte + numerosi avvertimenti :fuck: :fuck:

vergognati e cerca end da un altro shamano quando facciamo rvr :swear:

MBK
20th September 2006, 19:42
è per colpa di quelli come te ray che mi hanno bannato tre volte + numerosi avvertimenti :fuck: :fuck:

ahuhuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahuahuhuah uahua :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AceGentile
20th September 2006, 19:46
su mid c'è il task dungeon 50 di svasud faste, 1 certo tipo di mappa ha bug che sali e fai pbaoe tranquillo

mappa è quella che entri, giri a sx vai dritto per il corridoio. in fondo c'è 1 stanza che scende. senza scendere alla fine del corridoio sulla sx, sali li e ti diverti :sneer: non ti becchi appeal perchè essendo instance ci sei solo tu

Jarkheld
20th September 2006, 19:51
visto che nn si vede l'allegato...vi rimetto la mappa...cosi mi segnate dov'e' il bug :bow:

http://daoc.shadowsedge.org/images/passageconflictbt_750.jpg

Guaire
20th September 2006, 19:59
visto che nn si vede l'allegato...vi rimetto la mappa...cosi mi segnate dov'e' il bug :bow:

Se vuoi ti loggo pure il pg e te lo expo :point:

Ma che lamer che sei? :sneer:

Rayvaughan
20th September 2006, 20:03

guarda, per te ho degli screenshot che se li posto ti potrebbero bannare a vita:sneer:

kiz<:kiss:

Brcondor
20th September 2006, 20:30
AHAHAHAH... dico solo questo di piu nn posso:P

Rayvaughan
20th September 2006, 21:35
su mid c'è il task dungeon 50 di svasud faste, 1 certo tipo di mappa ha bug che sali e fai pbaoe tranquillo
mappa è quella che entri, giri a sx vai dritto per il corridoio. in fondo c'è 1 stanza che scende. senza scendere alla fine del corridoio sulla sx, sali li e ti diverti :sneer: non ti becchi appeal perchè essendo instance ci sei solo tu

non sapevo di sta cosa, comunque se sta dentro un TD non deve essere un granchè , non c'è repop lì dentro:rain: ; poi devi aspettare il TD "giusto"

Kaluisurrr
20th September 2006, 21:39
non sapevo di sta cosa, comunque se sta dentro un TD non deve essere un granchè , non c'è repop lì dentro:rain: ; poi devi aspettare il TD "giusto"

ray...ma ancora che giochi a daoc!!!!! ma pd va..sei un nerd schifosoooooo!!!:rain:

AceGentile
20th September 2006, 21:46

si però pigli exp aggratis per la task e hai sempre 1/3 di exp in + a mob

Rayvaughan
20th September 2006, 22:31
ray...ma ancora che giochi a daoc!!!!! ma pd va..sei un nerd schifosoooooo!!!:rain:

cambia firma plz :confused:

Jarkheld
20th September 2006, 22:32
Se vuoi ti loggo pure il pg e te lo expo :point:
Ma che lamer che sei? :sneer:

se proprio ci tieni....:sneer:

si ma...qualcuno che mi segna sto posto?

Kaluisurrr
20th September 2006, 22:34
cambia firma plz :confused:

fatto :nod:

Luceen
21st September 2006, 11:00
coordinate circa 38k 28k sulla tua mappa...

Burner
21st September 2006, 11:46

occhio ai uorning :nod: :nod:

Luceen
21st September 2006, 12:21
occhio ai uorning :nod: :nod:

io 3 account sm+shammy+PL nn li posso loggare quindi niente uorning :D

Burner
21st September 2006, 12:24
io 3 account sm+shammy+PL nn li posso loggare quindi niente uorning :D

ma io si, e quasi stavo per far bannare mezza gilda :sneer:

:rain:

Luceen
21st September 2006, 12:28
ma io si, e quasi stavo per far bannare mezza gilda :sneer:
:rain:

GG :confused:

elroniel
21st September 2006, 13:03
guarda, per te ho degli screenshot che se li posto ti potrebbero bannare a vita:sneer:
kiz<:kiss:

AHAHAHAH... dico solo questo di piu nn posso:P

:fuck:

quando riattacco il vecchio pc vi posto lo screen del csr, comparso materialmente sotto forma di esagono ,a bannarmi l'inca bello incazzato ,perchè mentre lui parlava kungen continuava a pullare con la binshee>-<:sneer:

Jarkheld
21st September 2006, 15:54
quando riattacco il vecchio pc vi posto lo screen del csr, comparso materialmente sotto forma di esagono ,a bannarmi l'inca bello incazzato ,perchè mentre lui parlava kungen continuava a pullare con la binshee>-<:sneer:
:sneer:

nortis
21st September 2006, 16:23
elro te l'end non la dai kmq:nod:

MBK
21st September 2006, 20:31
elro te l'end non la dai kmq:nod:

Ma se non la da, come fa a darti anche l'end? :nod:

wigh
22nd September 2006, 00:53
cannato reply

elroniel
22nd September 2006, 00:55
jarkheld ho avuto l'illuminazione !

midgard+pbaoer+exp------>MODERNAGRAV!

Jarkheld
22nd September 2006, 15:45
jarkheld ho avuto l'illuminazione !
midgard+pbaoer+exp------>MODERNAGRAV!

serve gia healer...ecc...troppa roba :sneer:

Jarkheld
24th September 2006, 12:43
diteme do sta che nn lo trovoooooooooooooooo ;(

da qua do sta? -.-

http://img214.imageshack.us/img214/3512/sshot002qq8.jpg

Rayvaughan
24th September 2006, 13:51
da lì? giri la camera di 180°, fai la curva a destra, affacciandoti all'ultima "stanza"... il punto sta in alto nella parete di sinistra nel punto di congiunzione con l'ultimo spot di mob...
lì son azzi tuoi:sneer:

Jarkheld
24th September 2006, 17:01
da lì? giri la camera di 180°, fai la curva a destra, affacciandoti all'ultima "stanza"... il punto sta in alto nella parete di sinistra nel punto di congiunzione con l'ultimo spot di mob...
lì son azzi tuoi:sneer:

asd st'ultima "stanza" è tipo una caverna scavata nella roccia?

edit: found

Rayvaughan
24th September 2006, 21:01
edit: found
:clap:

Nuvola
25th September 2006, 02:33
lol per me nei prossimi giorni mi senda via msn boongo chiedendomi come mai il suo account e' bannato ed avro' una sola parola: "Jarkheld"
:)

Jarkheld
25th September 2006, 02:37
bongo già sa :point:

Drako
25th September 2006, 02:52
è rassegnato :confused: