PDA

View Full Version : [forse-ot]Ma la differenza ideale tra sinistra e destra



Hudlok
20th September 2006, 17:43
Pensavo . . . la differenza tra sinistra e destra qual'è?

A sinistra dovrebbe esserci chi è per la divisione in parti uguali[o ancora meglio, a seconda del bisogno] del frutto del lavoro di tutti?

Mentre a destra che è per "quel che produco è mio e ne fo quaccio quello che voglio, quel che è mio è mio" ?

kopl
20th September 2006, 17:52
naaa, si sono perse quelle

mi sa che la differenza riguarda la libertà dell'individuo nella possibilità di operare a proprio vantaggio ma a discapito della società

BlackCOSO
20th September 2006, 18:04
uhm...qua potrebbe partire il flame del secolo ...non so se capite..:sneer:

Mi astengo !!!! :sneer:

Hagnar
20th September 2006, 18:08
In realtà , non c'è un concetto generale che definisca destra e sinistra , visto che al loro interno sono frazionate da differenze "minori"

saltaproc
20th September 2006, 18:20
bha allo stato attuale la differenza è che per la destra quel che è mio è mio e quel che tuo è mio pure quello .. per la sinistra è esattamente la stessa cosa

quindi la differenza è .....o cazzo non c'e nessuna differenza..cazzo ho risolto il quesito del secoloooooooooo1111one!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

Kolp
20th September 2006, 18:52
imo ban&lock perchè sto post ha il solo intento di scatenare il flame del secolo... chiaramente non ci riuscirà perchè troppo pilotato :nod:

Kith
20th September 2006, 18:55
imo kolp è un bolscevico da 4 soldi


(flameeeeeeeeeeeeee) :sneer:

MBK
20th September 2006, 18:55
Bolscevichi? Fascisti? DOVEEE!?

Tutti al rogo. :sneer:

^^

Kith
20th September 2006, 18:57
Bolscevichi? Fascisti? DOVEEE!?

Tutti al rogo. :sneer:

^^


al rogo mbk l'ignavooooooooooooooooo

Mosiah
20th September 2006, 19:01
Per quanto sommaria e opinabile c'era una definizione di Fini che mi era piaciuta:

"Per la sinistra l'uguaglianza è un obiettivo da raggiungere, per la destra è un punto di partenza"

Kith
20th September 2006, 19:02
Per quanto sommaria e opinabile c'era una definizione di Fini che mi era piaciuta:
"Per la sinistra l'uguaglianza è un obiettivo da raggiungere, per la destra è un punto di partenza"


dopo questa direi


OWNEDDDD111!!!111!eleven


si può chiudere il 3ead :nod:

MBK
20th September 2006, 19:05
Per quanto sommaria e opinabile c'era una definizione di Fini che mi era piaciuta:
"Per la sinistra l'uguaglianza è un obiettivo da raggiungere, per la destra è un punto di partenza"

Oddio fantastica questa frase! :bow:

Kith ti uppo ma allo stesso tempo: SUKAMELO! è_é!

San Vegeta
20th September 2006, 19:14
secondo me la tetta sinistra è all'incirca uguale a quella destra.
la palla sinistra è più utile della destra invece

kopl
20th September 2006, 19:36
perchè chiudere ottimo spunto per discutere di cosa dovrebbero essere sinistra e destra confrontandole con cosa sono in realtà

Kolp
20th September 2006, 19:37
imo kolp è un bolscevico da 4 soldi


(flameeeeeeeeeeeeee) :sneer:

:fuck:


Per quanto sommaria e opinabile c'era una definizione di Fini che mi era piaciuta:
"Per la sinistra l'uguaglianza è un obiettivo da raggiungere, per la destra è un punto di partenza"

imo ste cose postale in altri thread, perchè su questo non si deve flammare!!!!

Xangar
20th September 2006, 20:16
beh il thread è gia stato svaccato, o lo si ripulisce e si riparte da zero oppure non ha senso tenerlo aperto

Goram
20th September 2006, 20:18
Ho il piede destro più grande del sinistro quindi devo comprarmi le scarpe di conseguenza...Imo il piede destro è più forte e comanda.
:sneer:

ihc'naib
20th September 2006, 20:19
beh il thread è gia stato svaccato, o lo si ripulisce e si riparte da zero oppure non ha senso tenerlo aperto

direi che la risposta di Goram offre un ottimo suggerimento