View Full Version : Palermo campione d'Italia 2006/2007
Randolk
20th September 2006, 22:15
Pochi cazzi :bow:
E 2 squadre sicule nei primi 3 posti.
Coi gobbi in B il calcio è meno scontato :D
Dictator
20th September 2006, 22:29
Se prendi 3 gol dal Catania non vinci nemmeno la vecchia Coppa delle coppe
Traumar
20th September 2006, 22:31
Sta di fatto che godo come un riccio :sneer:
Goram
20th September 2006, 22:33
Anche 2 anni fà partì forte il Palermo poi si cacò nelle braghe.Oh cmq se ravviva un pò il campionato tanto meglio.
Marphil
20th September 2006, 22:46
Per lo scudetto la vedo dura, ma sicuro il Palermo è tra le prime quattro.
Axet
20th September 2006, 22:48
Pochi cazzi :bow:
E 2 squadre sicule nei primi 3 posti.
Coi gobbi in B il calcio è meno scontato :D
Anche il milan è a punteggio pieno :D
Peccato per il -8 :rain:
Kinson
20th September 2006, 22:53
tanto te il campiuonato lo fai sull inter , quindi direi che stai a -6 inutile che lo nascondi ! :sneer:
Randolk
20th September 2006, 23:29
E peccato anche che noi ci siamo già tolti 2 scontri diretti in trasferta, voi dovete ancora cominciare la roba seria :D
Cmq è un campionato strano (o dovrei dire normale :sneer: ), di sto passo ogni punto è oro colato...
Iscariot
20th September 2006, 23:47
Meglio il Palermo che l'Inter dei Tronchetti&passaporti
Slurpix
21st September 2006, 01:13
Sarebbe davvero una smerdata colossale x il calcio italiano se lo scudetto lo vincesse una squadra al di fuori del cerchio come il Palermo dopo un estate in cui è calato il sipario su Moggi & co.
MnfPna
21st September 2006, 01:18
Invece se lo vince l' Inter e' il trionfo della giustizia? LoL
Intercettazioni: Carraro tra spiati
Nome ex presidente Figc in indagine milanese
20 settembre 2006
Sono stati intercettati anche l'ex patron di Parmalat,Tanzi, il presidente di Capitalia, Geronzi e l'ex presidente Figc,Carraro. I loro nomi figurano tra gli 'spiati' da alcuni degli arrestati nell'ambito dell'indagine milanese sulle intercettazioni illegali.Nei confronti di tutte le 'vittime' venivano raccolte informazioni riservate ad opera di ufficiali delle forze dell'ordine retribuiti dall'agenzia di investigazione privata che faceva capo a Emanuele Cipriani,la Polis d'Istinto.
(pagata da Pirelli, questo lo aggiungo io, ma si trova su tutti gli articoli sull'argomento)
http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,46019,00.html
Randolk
21st September 2006, 01:23
Oplà, accoppiata rosicata notturna + gomblotto di triagon.
Posso andare a nanna adesso :rain:
Goram
21st September 2006, 02:05
:sneer:
gallack
21st September 2006, 08:24
Non ammettere che qualcosa di poco chiaro ci sia in tutte queste faccende (20 mandati di arresto non li spiccano perchè il magistrato si è alzato con il piede sbagliato) è voler mettere la testa sotto la sabbia....;)
tornando in IT.. Forte Sto Ibra che canna il rigore :sneer:
saltaproc
21st September 2006, 08:32
E peccato anche che noi ci siamo già tolti 2 scontri diretti in trasferta, voi dovete ancora cominciare la roba seria :D
Cmq è un campionato strano (o dovrei dire normale :sneer: ), di sto passo ogni punto è oro colato...
bhe in tutta sincerità se si guardano i campionati precedenti noi abbiamo sempre perso lo scudetto a causa delle piccole indi fare punteggio pieno con queste non lo vedo proprio in modo negativo
per gli scontri diretti invece non abbiamo quasi mai avuto problemi indi vedo l'inizio di campionato in ottica decisametne positiva
palermo scudetto :rotfl: :rotfl: se vabbe mi ricorda tanto un certo chievo poi arrivato quinto se non ricordo male...di conseguenza mancando la juve e fiore penalizzata li vedo al massimo al 4 posto
Jiinn
21st September 2006, 08:37
le prime 4 del campionato sono roma, milan, inter e palermo..... l'ordine è ancora dura dirlo cmq...
Arthu
21st September 2006, 10:27
Il milan vince facile.Tanto tutti i milanisti fanno gia il conto che faccio io.
-6=-0 perche ci sono 2 derby :sneer:
rehlbe
21st September 2006, 10:28
:metal:
Randolk
21st September 2006, 10:39
Ne riparliamo verso Natale eh, i 40enni che avete dietro non è che possano andare avanti ad iniezioni all'infinito...a parte Simic ieri sera là dietro vi hanno messo in crisi un bel po'. Ed era l'Ascoli, con tutto il rispetto.
Kuroko
21st September 2006, 10:47
L'inter fa cagare, come tutti gli interisti.
Smoker
21st September 2006, 10:58
Mamma da grande faro' la purga!!! :nod: :nod:
Arthu
21st September 2006, 11:23
Ne riparliamo verso Natale eh, i 40enni che avete dietro non è che possano andare avanti ad iniezioni all'infinito...a parte Simic ieri sera là dietro vi hanno messo in crisi un bel po'. Ed era l'Ascoli, con tutto il rispetto.
<--- va a frosinone quindi non è del milan.
Goram
21st September 2006, 13:51
Ma che il Milan in difesa di titolari non ne ha ancora schierati a parte Kaladze l'altra sera l'avete notato?
A centrocampo col turn over ha sofferto per la mancanza di uno che tenesse la palla (Seedorf) e di uno che pressasse un pò di più (Gattuso).Entrati questi 2 l'Ascoli ha preso una traversa a tempo scaduto e basta , unico tiro in porta al 50° (cinquantesimo) del secondo tempo.
Acheron
21st September 2006, 13:52
<--- va a frosinone quindi non è del milan.
con la zarrillo tour?
Brendoh
21st September 2006, 17:55
kuroko, il mio pendolino mi dice che morirai entro 7 giorni! non uscire di casa!
scherzo merdaccia :sneer:
cmq ad esseri onesti io mi caco un po in mano a pensare ai 2 derbi :|
Axet
21st September 2006, 19:18
kuroko, il mio pendolino mi dice che morirai entro 7 giorni! non uscire di casa!
scherzo merdaccia :sneer:
cmq ad esseri onesti io mi caco un po in mano a pensare ai 2 derbi :|
Io no ^^
Perchè se gli anni scorsi eravamo noi lo squadra che aveva tutto da perdere (anche se poi vincevamo sempre :D), ora siete voi quelli che hanno speso 150mln di euro e partivano da +8 :D