PDA

View Full Version : Vi abbiamo dato un posto di lavoro!

Hudlok
21st September 2006, 00:40
Destra e sinistra disinzioni teoriche.

cerco di porre qualche punto di un discorso che facevo col babbo.

Cosa vi chiedono praticamente TUTTE le donne del mondo [mamma fidanzate zie ] quando arrivate a casa?

Hai mangiato?

La donna è fondamentalmente nutrice.

Ora la scocietà volge da molto tempo in questo senso. . . la gente nasce cazzeggia tra asili scuole etc lavora va in pensione, il piu tardi possibile per il minor tempo possibile, e crepa. Nel corso di questa vita ha trasformato parte del tempo della sua vita in denaro che gli ha concesso di acquisire beni utili e principalmente inutili per il propio sostentamento. La pasta e i pantaloni con la patacca sul culo D&G e Rich. 8 ore al giorno 5 volte a settimana per molti, por quei 1500 euro -2000 se gli è andata bene. La società "femminile" quindi cerca di riempir la pancia di cibo quanto basta e la testa di cazzate pure troppo. Importante anche il bando della violenza .. bisogna stare li atrofizzati a lavorare guardare l isola dei famosi e mangiare.

Le società maschili eran invece società del fare . . . a primavera via tutti i giovani a far la guerra con i vicini . . . la base di queste società era la famiglia inacessibile anche da parte dello stato. [Nella società femminile invece la famiglia [ inteso in senso lato non genitori figli e stop ] lascia il tempo che trova]

Ammesso che ci sia qualcosa di sensato in queste affermazioni che possa venir estrapolata anche da qui la distinzione tra destra e sinistra?

Nella destra in cui il frutto del mio lavoro è mio e me lo gestisco come mi pare trova spazio la famiglia che erediterà e porterà avanti il mio lavoro mentre nella sinistra in cui il frutto del lavoro va diviso uguale tra tutti che io lasci N euro e case ai miei figli non va un cazzo bene . ..

Hagnar
21st September 2006, 00:44
A proposito di posti di lavoro.....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo328401.shtml

Guardate a che punti siamo arrivati :rain:

Steh
21st September 2006, 00:45
Di alla mamma di controllare meglio i funghi che mette nel risotto :rain:

Guaire
21st September 2006, 00:46
Ma come ti vengono in mente queste cose... Anche se ci fosse un minimo collegamento non credo che si possano fare queste tipo di similitudini...

Calcolando poi che stai mettendo in confronto 2 epoche completamente diverse

gilda
21st September 2006, 00:50
Ammesso che ci sia qualcosa di sensato in queste affermazioni che possa venir estrapolata anche da qui la distinzione tra destra e sinistra?
questa è l unica cosa sensata che hai scritto....:confused:

blaze
21st September 2006, 00:57
Copia/incollato da un sito del mossad imo.

Non ci sono visibili errori di grammatica.

Hudlok
21st September 2006, 00:58
A proposito di posti di lavoro.....
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo328401.shtml
Guardate a che punti siamo arrivati :rain:
Le risponderà qualche maniaccia :sneer:

Dio bono per 1200 euro . .

Hudlok
21st September 2006, 01:02
Ah visto l argomento . . ma lo sapete che ieri un collega [lavoricchio in reception di un hotel] voleva farmi entare in un giro di jigolò :confused: ?

Si si guarda è una cosa normalissima che fanno tutti

Io : si si la fanno tutti :confused:

Arrivan donne di treviso e milano che ti portan ingiro . . ci scappa qualche palapata e del sesso ... pagano bene . . ti fanno regali

Io : a. .. bello . . :confused: ma non è che fan un pelo cagaare?:confused:

Nooohhh:nod:

Se siete interessati mandatemi un pm che a me non interessa :rotfl:

-=Rho=-
21st September 2006, 01:05
Devo essere sincero , ho riletto 4 volte , e non ho davvero capito cosa hai scritto , se non che le donne dovrebbero cucinare e gli uomini lavorare .

Le cose sono due , o sei incapace di trasformare i tuoi pensieri in parola scritta ( e sensata ) , oppure e' il sunto di un discorso che hai sentito fatto dal altre due persone attorno a te mentre tu magari guardavi proprio l'isola dei famosi , e in tutti e due i casi e' triste ^^

blaze
21st September 2006, 01:05
ok devo ritrattare.

Trovati gli errori di sintassi.

. . ma lo sapete che ieri un collega [lavoricchio in reception di un hotel] voleva farmi entare in un giro di jigolò :confused: ?

Overshearing. kkthx

blaze
21st September 2006, 01:08
double

gilda
21st September 2006, 01:09
Ah visto l argomento . . ma lo sapete che ieri un collega [lavoricchio in reception di un hotel] voleva farmi entare in un giro di jigolò :confused: ?
Arrivan donne di treviso e milano che ti portan ingiro . . ci scappa qualche palapata e del sesso ... pagano bene . . ti fanno regali
questa è la sezione news nn cazzate.net....:confused:

Galandil
21st September 2006, 01:57
Ammesso (e non concesso) che tu sia in grado di fare un ragionamento che vada al di là di una visione banale e maschilista del mondo, sarebbe il caso che prima imparassi cos'è la sintassi e l'analisi del periodo.

Hudlok
21st September 2006, 06:11
ero a lavoro [come tutt ora] e non avevo tempo per rileggere -.- ne per scriver piano ... quando arrivo a casa pongo chiaro il discorso o ci provo.

Complimenti cmq a chi sentendo il bisogno di ripetere quello che han detto gia 15 persone prima di lui si sforza quanto meno di esprimerlo con parole diverse!

Tra l altro non vedo NE la banalità del pensiero NE la maschilistità del pensiero mal espresso sopra.

Ognuno presente degli aspetti positivi . . . chiaro che il primo è piu consono ad una civiltà del consumo.

gilda
21st September 2006, 09:01
ero a lavoro [come tutt ora] e non avevo tempo per rileggere -.- ne per scriver piano ... quando arrivo a casa pongo chiaro il discorso o ci provo.
Complimenti cmq a chi sentendo il bisogno di ripetere quello che han detto gia 15 persone prima di lui si sforza quanto meno di esprimerlo con parole diverse!
Tra l altro non vedo NE la banalità del pensiero NE la maschilistità del pensiero mal espresso sopra.
Ognuno presente degli aspetti positivi . . . chiaro che il primo è piu consono ad una civiltà del consumo.
il problema è che nn si capisce di cosa stai parlando o almeno dove vuoi arrivare....:shrug:
poi dico a lavoro ti capita di scrivere così male?!?!
fa male lavorare pz....:look:

Warbarbie
21st September 2006, 09:04
Ammesso (e non concesso) che tu sia in grado di fare un ragionamento che vada al di là di una visione banale e maschilista del mondo, sarebbe il caso che prima imparassi cos'è la sintassi e l'analisi del periodo.

Mi ha fatto tagliare l'ammesso(e non concesso) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
21st September 2006, 09:21
questa è la sezione news nn cazzate.net....:confused:
ahahha
gilda pwnz all!

San Vegeta
21st September 2006, 09:44

io sono interessato. non scherzo. basta che non devo dare via il culo o bere -.-

Acheron
21st September 2006, 09:50
.................

Claudia la C.S.
21st September 2006, 09:52
Destra e sinistra disinzioni teoriche.

Comincio col dire che tutto il tuo discorso, IMHO, non ha un filo di senso logico. Mescoli pere con automobili e lo fai passare per una analisi sociale che non sta ne' in cielo ne' in terra.

La donna è fondamentalmente nutrice.
Questa e' forse l'unica cosa sensata che hai scritto. A torto o a ragione, in tutto il mondo la responsabilita' di mettere cibo in pancia alla famiglia e' affidata alla donna. Sai per esempio che le societa' di microcredito nel terzo mondo prestano soldi quasi esclusivamente alle donne? Il motivo, esplicitamente dichiarato, e' che "se dai dieci dollari ad un uomo ci si compra una birra, se li sputtana e non li rivedi piu'. Se li dai ad una donna li usa per aiutare la propria famiglia, li investe per migliorare le proprie condizioni di vita e te li restituisce puntualmente."

Ora la scocietà volge da molto tempo in questo senso. . . la gente nasce cazzeggia tra asili scuole etc lavora va in pensione, il piu tardi possibile per il minor tempo possibile, e crepa.
E qui il nesso logico fra quanto detto prima e quanto segue e' inesistente. O hai fatto un salto logico triplo carpiato con avvitamento e non sono riuscita a seguirti o stai sparando bischerate.

La società "femminile" quindi cerca di riempir la pancia di cibo quanto basta e la testa di cazzate pure troppo.
Da quando in qua siamo una societa' femminile? Sono stati fatti alcuni (pochi, tanti, ognuno decida come la pensa) passi verso una parificazione dei sessi, ma da li' a dire che siamo una societa' femminile ce ne corre... alla meglio potremmo dire (magari!!!) di essere una societa' "pari"

Importante anche il bando della violenza .. bisogna stare li atrofizzati a lavorare guardare l isola dei famosi e mangiare.
Adesso il rifiuto della violenza e' una cosa negativa? :scratch: Da quando in qua il rifiuto della violenza e' un invito all'atrofia mentale? Sono due cose molto diverse.

[Nella società femminile invece la famiglia [ inteso in senso lato non genitori figli e stop ] lascia il tempo che trova]
E qui scusami, ma stai proprio sparando cavolate. Tradizionalmente, nelle societa' matriarcali la famiglia e' ancora piu' importante che in quelle patriarcali. Come dicevo prima, una societa' in cui sono le donne ad avere in mano i soldi e' una societa' in cui i soldi vengono usati per il bene della famiglia. E non sono io a dirlo, e' il fondatore della banca Grameen.

E qui abbiamo un altro salto logico. Da quando femmina=sinistra e maschio=destra?

Insomma, nonm mi hai convinto. Neanche un po'.

Galandil
21st September 2006, 10:44
Mi ha fatto tagliare l'ammesso(e non concesso) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Totò docet. :D
Da come scrive in fondo mi pare proprio Totò: c'è stata una grande moria delle vacche. .. :rotfl:

Se non sei in grado di scrivere un periodo di senso compiuto solo perché "sei al lavoro", allora dovresti DAVVERO ripetere un bel po' di analisi logica.

Sembri uno di quelli che scrivono ogni 3x2 "habbiamo" e poi dicono "andavo di fretta". :point: :point:

Sul merito del discorso, attendo un discorso che abbia un inizio e una fine, sintattica e logica, eh, poi i contenuti vediamo se sono estrapolabili. :D

Il Nando
21st September 2006, 12:39
Una roba così?

http://www.ccsg.it/Appendic.htm#3asd