View Full Version : Chell'hai sentiti i PEGGEM?
Wayne
21st September 2006, 09:42
Concerto di ieri sera a Pistoia... decisamente spaziale :p
Mi chiedo solo... pogare su QUALUNQUE nota di QUALUNQUE canzone, e' strettamente necessario?
C'e' gente ha pogato su Black :gha:
Vabe', bello, cmq :D
C'era qualcun'altro?
Sturm
21st September 2006, 09:48
Che vuol dire pogare?:awk:
rehlbe
21st September 2006, 09:50
Che vuol dire pogare?:awk:
self ban imho :rain:
Acheron
21st September 2006, 09:59
*
Razj
21st September 2006, 10:01
mitici pearl jam :bow:
Sturm
21st September 2006, 10:05
Aoh so gnurant..anche per questo non posto mai in maniera seria,essendo io ignorante in molte cose..quando vedo qualcosa che non comprendo piuttosto che dire "Io soh!" preferisco chiedere "Che vor dì?":D
Wayne
21st September 2006, 10:09
http://it.wikipedia.org/wiki/Pogare
Sturm
21st September 2006, 10:20
Me pare un po selvaggia come danza...lol
Brendoh
21st September 2006, 10:21
ma non hai mai visto nessuno pogare? com'è possibile? O_o
Sturm
21st September 2006, 10:28
ma non hai mai visto nessuno pogare? com'è possibile? O_o
Boh no non mi pare aver mai visto nessuno farlo..apparte che sti ultimi anni la mia vita sociale ha rasentato quasi lo zero quindi non sono a conoscenza di tante cose e durante gli anni liceali (i piu brutti della mia vita) non ho mai avuto modo di poter provare esperienze interessanti come appunto quella magari di pogare,o di conoscere nuova gente con cui magari poter fare amicizia,purtroppo il mio unico scopo da quando è uscito daoc è stata giocare e stare davanti il pc il piu possibile..unica valvola di sfogo che avevo..ora va un po meglio almeno il week end esco con una compagnia di amici conosciuta su daoc..ma il mio interessamento verso quello che mi circonda è rimasto piu o meno a quando avevo 13 anni.
Kith
21st September 2006, 10:55
nooooooooooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuarr rrrrrgh
mi son perso i PJ a milano ç_ç cazzo,
li a Pistoia come son stati???
ma come si fa a pogare a un concerto dei pearl jam -_-
rehlbe
21st September 2006, 10:56
kith.. son pistoiesi eh :awk:
Acheron
21st September 2006, 10:59
:sneer:
Wayne
21st September 2006, 11:03
li a Pistoia come son stati???
Guarda, non sono uno sfegatato per i PJ, conoscevo una meta'/trequarti delle canzoni, ma il concerto e' stato proprio bello :D
A detta di un po' di ragazzi di Milano che erano li' accanto a me e che avevano visto anche il concerto la', il fatto di suonare all'aperto li ha un po' penalizzati a livello d'acustica (in effetti la voce non si sentiva benissimo... chissa' come mai han deciso di spostare il palco invece di metterlo dove va di solito per il Pistoia Blues, che e' perfetto :shrug: ), ma a livello di scaletta han fatto tante cose che non avevan fatto nelle altre tappe.
Li ho visti contenti, insomma :p
ma come si fa a pogare a un concerto dei pearl jam -_-
Capisci il mio risentimento :gha:
:fuck:
Scherzi a parte, della gente che avevo d'intorno (e conferma anche le 4.000 auto nel parcheggione gigante fatto ad hoc) veramente pochini eran pistoiesi :D
:sneer:
Ridi, ridi... vedrai quando Lehlbeh ti trasferisce a casa 2k cinesi, ridi meno :nod:
Glorifindel
21st September 2006, 11:20
Si può pogare sempre... la cosa importante è ricordarsi di indossare il preservativo... :confused:
Kith
21st September 2006, 11:39
asdaasdasdasdasd
Acheron
21st September 2006, 12:30
Ridi, ridi... vedrai quando Lehlbeh ti trasferisce a casa 2k cinesi, ridi meno :nod:
:point: :point:
Defender
21st September 2006, 14:09
Mi chiedo solo... pogare su QUALUNQUE nota di QUALUNQUE canzone, e' strettamente necessario?
Sì è una cosa che dà fastidio anche a me, il pogo con la canzone "viulenta" è sempre ben accetto, ma con certi pezzi davvero non se po' vede'... Tipo all'ultimo concerto dei Metallica che c'era gente che pogava con The Unforgiven :gha:
Sulimo
21st September 2006, 14:27
Mi ricordo ancora quando pogavo su fotoricordo, che bello!
:metal:
Acheron
21st September 2006, 14:29
ti prego, infilati una molotov in bocca e accendila
Epilol
21st September 2006, 14:52
ti prego, infilati una molotov in bocca e accendila
ahah
rustyangel
21st September 2006, 14:55
Da wikipedia:
Dal Pogo sono derivati altri balli come il Mosh, lo Skank e il Death Wall.
Ora, ok il mosh (che è spiegato sempre su wiki), ma lo skank cos'è?
E soprattutto: IL DEATH WALL????????????? O_O
Cioè uno si mette al centro e tutti gli altri gli sbattono addosso????? O_O
Bortas
21st September 2006, 16:53
Da wikipedia:
Dal Pogo sono derivati altri balli come il Mosh, lo Skank e il Death Wall.
Ora, ok il mosh (che è spiegato sempre su wiki), ma lo skank cos'è?
E soprattutto: IL DEATH WALL????????????? O_O
Cioè uno si mette al centro e tutti gli altri gli sbattono addosso????? O_O
Lo sai che me lo chiedevo purio, quello che ha scritto su wiki deve essere il solito metallaretto moderno che per fare il diverso ha scritto roba assurda, come quando mi viene sempre questa gente e mi descrive un gruppo che fa no stile tipo "Folk Apocalittico" o "Ghotic Ambient" come se ogni stronzata valesse un genere, mbò io conosco il "pogo" e lo "stage diving" ovvero quando salti catapultato sulla folla cercando di raggiungere il palco, Mosh che è il pogo degli esagitati sotto il palco, che ci si definisce a zone geografiche, quelli sotto il palco "mosh", quelli nel mezzo "pogo" e quelli in fondo "mezzeseghe". Via lo skank, il mosh e il death wall so du cazzate mai sentite inventate per bullarsi tra ragazzetti...
rustyangel
22nd September 2006, 14:19
Lo sai che me lo chiedevo purio, quello che ha scritto su wiki deve essere il solito metallaretto moderno che per fare il diverso ha scritto roba assurda, come quando mi viene sempre questa gente e mi descrive un gruppo che fa no stile tipo "Folk Apocalittico" o "Ghotic Ambient" come se ogni stronzata valesse un genere, mbò io conosco il "pogo" e lo "stage diving" ovvero quando salti catapultato sulla folla cercando di raggiungere il palco, Mosh che è il pogo degli esagitati sotto il palco, che ci si definisce a zone geografiche, quelli sotto il palco "mosh", quelli nel mezzo "pogo" e quelli in fondo "mezzeseghe". Via lo skank, il mosh e il death wall so du cazzate mai sentite inventate per bullarsi tra ragazzetti...
:bow: Per una volta devo ammettere che non avrei saputo scrivere niente di meglio. Te lo uppo in toto
Kith
22nd September 2006, 16:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: