PDA

View Full Version : Legionaries xkè fate questo......



Brendoh
20th March 2004, 04:05
questa sera rvr..si va ad emain..
siamo 1p...otteniamo le nostre belle vittorie..ma il fattaccio..
ad un certo punto inchiamo i middy..li secchiamo..e ci vien detto da giocatori americani, di tornare sul nostro vecchio server..che siamo dei lamer...
che da quando ci siamo noi..ad emain è ingiocabile minimo 50 hibby a sera..
che siamo dei vigliacchi..ad aver mollato il vecchio vortigern...
ad un certo punto, mi inkazzo..e faccio presente a questo giocatore americano via send che era la ns prima uscita in rvr..che eravamo solo in 8..quindi niente zerg :gha: e sorpresa?
AH, MA IO INTENDEVO I LEGIONARIES!!!!!

allora ho fatto questo post, non x darvi addosso..non prendetelo con cattiveria..ma a quanto pare qui se mid e hib sono in inc..te non puoi fermarti ad aiutare i tuoi correami..ma andartene..x evitare zerg..e favorire scontri 8vs8..
noi stiamo cercando di adeguarci a questo nuovo stile..
fatelo anche voi perfavore..
se no ci va di mezzo tutta la comunità italiana di daoc usa..come è successo stasera..visto che non mi sono piaciuti il discorso generale che faceva.."noi qui siamo tanti hib, su questo server, ora con voi lamer..qui si sballa tutto..andatevene via..

[Censura by Nazza - allusione o no zero bestemmie pls. Uomo avvisato..] NO ZERG.

x4d00m
20th March 2004, 04:43
io se fossi stato nei tuoi panni avrei mandato a cagare l'americano e avrei evitato di fare questo thread.....i rosikoni sono ovunque, anche sotto la bandiera a stelle e striscie :)

Fioer
20th March 2004, 05:07
On Vortigern

Brendah Arms 50 6Lx
Hariel Paladino 50
Ushnir infiltratore 50
Heliona menestrella 50
Agricola arcimago 49
Zoradh negromante 48



rinnovali..

'sti thread vanno bene giusto su quella merda di GR.. e mo' che arrivano su hib/lancelot anche gli YCC che fate?


:bored:

Xangar
20th March 2004, 05:21
io se fossi stato nei tuoi panni avrei mandato a cagare l'americano e avrei evitato di fare questo thread.....i rosikoni sono ovunque, anche sotto la bandiera a stelle e striscie :)


a dire il vero sono rimasto perplesso...
eravamo un party di 7 con tre 50, due 49, un 46 e un 35 e ce la giriamo tranquilli per emain, vinciamo un paio di inc in 7vs8 poi ad un certo punto vediamo 1 party nostro incato da un numero superiore di middi e come solito fare si da una mano... i middi muoiono ma ad un certo punto ecco che sentiamo un paio di tizi hibbi come noi urlare dandoci dei lamer e di ritornare sul nostro vecchio server ( in precedenza ci avevano chiesto da che server provenivamo )

cioe'.... ok se giocano cosi mi adeguo pure
ma e' una cosa normale ?

santos
20th March 2004, 06:38
io penso che se cè gente bastarda in italia ci sia anke in usa quindi nn darei troppo peso alle cose che dicono almeno secondo il mio parere, noi siamo venuti qua x cambiare stile ma sopratutto x le pacht e x giokare in modo diverso e credo ke anke in questi server esista come in tutti i server un po di zerg, quindi nn credo ke siamo noi italiani emigrati a rovinare i server

concluso :D up x tutti gli italiani:P

santos
20th March 2004, 06:59
mi sono dimenticato di aggiungere ke x me la parola zerg nn ha proprio significato:D
e vi spiego perkè:
1 noi siamo di + voi meno = noi siamo lamer
noi siamo di meno voi di + = voi siete lamer..
sembre queso gioco si basi sul puntare il dito sul primo che capita x giustificare una morte, invece di prenderla in modo + salutare dicendosi ma si è un gioko e riderci su.
Se ad esempio passano 5 o 6 party alb a emain e un party middo poretto viene stirato i mid ke dicono ( KE LAMERRR) lol e poi si scopre che fanno relik agli hib^^ cioè ke dovevano faregli alb andare in giro in 6 gruppi da 8:D e incontrarsi al keep relik hib?:D

quindi ne concludo:D che zerg e lamer molte volte vengono usate per sfogarsi e inutilmente quindi x me nn esiste:D

scusate per il doppio reply ma me venuto in mente ora di metterlo:P

fish =]
20th March 2004, 08:23
omg pensavo di aver lasciato questi thread [e la gente che li apre] nell'immondizzaio di GR.

santos
20th March 2004, 08:26
Be questo è un forum se nn discuti ke fai -.-

fish =]
20th March 2004, 08:52
beh non vengo a discutere nel forum GENERALE ma al massimo apro il thread nel forum della gilda alla quale mi voglio rivolgere..


questo mi sa tanto da uno di quei post sui trenini di vorticesso

santos
20th March 2004, 09:01
sulla prima ti do ragione:)

sulla seconda nn credo si stesse discutendo su un treno io cmq da sto post ho capito ke come italiano verro sempre guardato dallalto in basso da un americano e mi da un po fastidio ma come :D ma come ho ribadito prima di gente cosi ce nè dappertutto quindi io nnmi preoccupo:D

SharTeel
20th March 2004, 10:29
io se fossi stato nei tuoi panni avrei mandato a cagare l'americano e avrei evitato di fare questo thread.....i rosikoni sono ovunque, anche sotto la bandiera a stelle e striscie :)


il giorno che 2-3 grp albion/mid ci lasceranno stare vedendoci in 8 ci adegueremo anche noi a quella tendenza

e cmq nessuno vi ha obbligato a venire su lancelot hib :rolleyes:

Bellazi
20th March 2004, 11:28
Per fortuna che di gilde italiane su reami diversi nello stesso server ce ne sono poche per ora, altrimenti ricominciavamo pure coi post rosik...

Axet
20th March 2004, 11:35
rinnovali..

'sti thread vanno bene giusto su quella merda di GR.. e mo' che arrivano su hib/lancelot anche gli YCC che fate?


:bored:

*

Axet
20th March 2004, 11:37
il giorno che 2-3 grp albion/mid ci lasceranno stare vedendoci in 8 ci adegueremo anche noi a quella tendenza

e cmq nessuno vi ha obbligato a venire su lancelot hib :rolleyes:

A parte questo che nn vuol dire una sega, stupido shar :D

Ma quando mai ci sarebbero stati 3p Legio in rvr? Io al max ne ho visti 1.5 -.-

Deimo
20th March 2004, 11:39
Quelle volte che sono stato in rvr eravamo al max 14 persone e spesso ci siamo beccati i 4-5 party albion che ci "zergavano" oltretutto senza fare relic. Poi se mi capita che mi danno del lamer senza ragione un appeal ci parte tutto. se vogliono fare 8vs8 che gattino hadrian oppure odino.
mo che arrivano gli YCC vedrai te che rinnoveranno il concetto di "zerg"

Estrema
20th March 2004, 11:48
Sapete quale è il bello che gli Yankee so un po tonti e gia han capito che con le loro Ml10 e i miolini di artefatti sukeranno del brutto; e vogliono elimanarci subito; ancora una volta verra ribadito il concetto che pizza pizza mandolino mafia ecc ecc è mediamente migliore del rambo di turno
:rotfl:

santos
20th March 2004, 11:52
come ribadisco per la 100sima volta :sneer: lo zerg è una cosa inventata delle volte alb gira in numero maggiore ,delle volte succede a hib e delle volte a mid è una sola ke si sente da una vita perfavore:D ci rimettono i pikkoli gruppi a turno tutto qua basta prenderla in modo sereno e nn troppo sul serio é UN GIOCO perfavore....


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jarsil
20th March 2004, 12:18
Primo avviso, non da parte di un giocatore dei Legionaries, ma da parte dell'Admin di questa board:

I POST ROSIK DEL CAZZO IN PURO STILE GR SU QUESTA BOARD SARANNO PRUNATI CON FEROCIA

In ogni caso, brenda, scommetto che il tipo che t'ha sendato era Tahqa, un tizio 10Lx con ML10 e una decina di artefatti addosso che s'e' visto rovinare l'orticello di pg-che-da-solo-sventra-20-persone dal fatto che si arrivata gente che riesce a giocare di squadra... e cmq non abbiamo mai ancora fatto 2 grp full.

SharTeel
20th March 2004, 12:19
Primo avviso, non da parte di un giocatore dei Legionaries, ma da parte dell'Admin di questa board:

I POST ROSIK DEL CAZZO IN PURO STILE GR SU QUESTA BOARD SARANNO PRUNATI CON FEROCIA


prunami tutto :lick:

e appiccia icq :p

Kappa
20th March 2004, 13:01
:sleep:

mortymer
20th March 2004, 13:12
sempre detto che i legonari sono dei lamer! sopratutto quei quei tre con il grado zero! :D

SharTeel
20th March 2004, 13:12
sempre detto che i legonari sono dei lamer! sopratutto quei quei tre con il grado zero! :D


e io non sono lamerone? >_<

Khè_éld
20th March 2004, 13:42
nn commento nn penso ce ne sia bisogno . NOI abbiamo diritto di giocare come loro percio invece di qprire un post potevi mandarlo a fanculo in diretta.

Arr0whead
20th March 2004, 14:52
non critichiamoci fra italiani
non rosikiamo per commenti insulsi
non pensiamo che perche' siamo su server usa siamo degli ospiti è il padrone di casa ha sempre ragione
noi paghiamo come loro

[SIZE=5][COLOR=DarkRed]FACCIAMO VEDERE LORO COME SI GIOCA A DAOC

cmq IHMO


:sneer:

Glorifindel
20th March 2004, 15:05
mi sono dimenticato di aggiungere ke x me la parola zerg nn ha proprio significato:D
...
1 noi siamo di + voi meno = noi siamo lamer
noi siamo di meno voi di + = voi siete lamer..
sembra queso gioco si basi sul puntare il dito sul primo che capita x giustificare una morte, invece di prenderla in modo + salutare dicendosi ma si è un gioko e riderci su.
SACROSANTO soprattutto in Usa!

Scommetto che se gli hibby li avreste lasciati morire e poi avreste killato i middi vi avrebbero dato dei lamer lo stesso anche dopo averli ressati e tutto...
La verità è che gli americani oramai iniziano ad avere paura perchè gli stiamo squilibrando tutte le loro concezioni di daoc, alcune gilde ita stanno diventando forti e importanti, nn solo su Lancelot ma anche su altri server, e loro hanno paura di questo, perchè sanno che finirebbero i giorni in cui le gilde che facevano i pr erano sempre le stesse 2...
insomma vogliono evitare il confronto.

Sylent
20th March 2004, 15:09
basta vedere ke su Igraine alb e hib si stanno alleando xke come singoli reame sukano anke in 140 al relic...

MUHAHAHAHAH

Dalamar
20th March 2004, 15:10
Io l'ho sempre pensato che gli americani fossero + suker degli italiani^^

Brendoh
20th March 2004, 15:16
In ogni caso, brenda, scommetto che il tipo che t'ha sendato era Tahqa,
no

Zurlaccio è_é
20th March 2004, 15:44
Beh Brandah che vuoi che ti dica...
Noi fin'ora in rvr ci siamo presentati solo una volta con 1.5p, il resto sempre e solo in un gruppo.

Probabilmente a qualcuno da fastidio vedere che dei 2lx 3lx, vengono ad emain e tolgono "qualche" ( :sneer: ) vittima ai livelloni di hibernia...
Poi però quando vogliono fare RR o prendere i keep ci scassano le palle x andare con loro... :angel:

Sinceramente mi viene da ridere, perchè se si lamentano per 8 pg che vengono a fare rvr ad emain, cosa diranno quando la gente disponibile per fare rvr sarà il doppio o il triplo? :O

A ciò poi aggiungi che, purtroppo, anche gli YCC (leggi altra gilda grossa e forte) si son trasferiti qui...
Speriamo che con frontiers ci sarà il riaffollamento delle frontiere anche nel pomeriggio americano, se no temo ci pesteremo per forza di cose i piedi a vicenda.

delo
20th March 2004, 16:20
asd... Dark Age of Forum :sneer:

Herny Bahus
20th March 2004, 19:26
gamersrevolt reloaded :ach:

Brendoh
20th March 2004, 19:52
forse sukano + di noi sti americani...
mi sta sulle palle andare in front segare qc nemico e leggere in main..italian ecc ecc

eh no cazzo..

Evil666
20th March 2004, 22:09
italians do it better :sneer:

Fioer
21st March 2004, 02:05
forse sukano + di noi sti americani...
mi sta sulle palle andare in front segare qc nemico e leggere in main..italian ecc ecc

eh no cazzo..


e' la solita solfa che trovi anche quando vai all'estero.. italiani spaghetti pizza mandolino.. si risolverebbe tutto con qualche vulcano pigrone :sneer: :sneer: :sneer:

Defender
21st March 2004, 04:04
Probabilmente a qualcuno da fastidio vedere che dei 2lx 3lx, vengono ad emain e tolgono "qualche" ( :sneer: ) vittima ai livelloni di hibernia...

Togli pure il probabilmente :)

Ah by the way... "Legionaries xkè fate questo...."

....questo cosa?

Manfalus
21st March 2004, 04:56
Togli pure il probabilmente :)

Ah by the way... "Legionaries xkè fate questo...."

....questo cosa?


..farli sukare :p

consideravo che uno degli aspetti positivi di giocare in usa sarebbe stato di non vedere più le rosicate da forum.. invece c'è l'idea di farle per interposta persona :ach:


beh brendah sarai stato in buona fede ma non credo dovremo essere noi a farci carico di tutto ciò che sarà detto contro gli italiani.

gente pronta a dire "ma sta gente non poteva starsene a casa propria?" la trovi sempre, ovunque e comunque, il resto sono solo scusanti di chi vuole fare il rulloso coi suoi otto pg e ha paura di vedersi qualche pr in meno :)

cmq se han problemi mandali pure da me o zurlo (no thorello no non mi fido :D).

Wolfo
21st March 2004, 15:47
Il fatto è che dall'italia sono venuti gruppi di Player che sanno giocare e anche bene , e dall'altra parte dell'oceano dove pensavano di essere Forti & Pro ci sono rimasti un po male. Ma questo non è il mio caso io sono una sega e quindi non mi diranno mai nulla ghhggh :p

Viperal
22nd March 2004, 14:44
che tristezza vedere che come sempre ci son persone che al posto di dare risposte sensate sanno solo flammare... te l ho gia detto fish ( a proposito l immondezzaio puliscilo che si sente puzza pure da qui...) e lo dico anche agli altri che hanno risposto con tono arrogante a un thread che ha una sua utilita per chi non ha ancora provato l rvr qui su lancelot... un po di educazione non fa mai male... imparatela.

Brendah ha sottolineato che non voleva dar contro a nessuno ma solo far presente una cosa... prenderla come scusa per flammare quando dite che vi fa shifo sta cosa e assurdo...ma si sa.. ancche oltre oceano le persone restan le stesse

per il resto che dire.. d accordo o no con la politica yankee qui le cose girano cosi.. se provate vedrete... nulla da dire molto meglio l rvr qui che su vorti .. imparagonabile...

sharteel piantala con sta storia che nessuno ci ha obbligato a venire.. e basta gia sentita e gia discussa.. sta annoiando.. :rolleyes:

Shub
22nd March 2004, 14:52
Avviso lor signori di tenere i toni bassi o partono lucchetti e calci in culo.

Saluti

NoeX
22nd March 2004, 15:06
Avviso lor signori di tenere i toni bassi o partono lucchetti e calci in culo.

Saluti

qualcuno potrebbe trarne piacere, attento ! :sneer:

ScorpionRa
22nd March 2004, 15:29
mah..

Sante
22nd March 2004, 15:43
Che LOL sto post!

AVG LAMMAHHH!!!

;)

Smoker
22nd March 2004, 15:47
Direi che quanto detto da Manfalus chiude ogni discorso a riguardo.