PDA

View Full Version : tecnica per killare Skeltal Druids



Lars
20th March 2004, 04:12
allora sono un necro di 42 e tutti mi consigliano di andare da quei cagosi druidi nn morti al barrow ....

il fatto sta che nn capisco la tecnica di come pullarli ... mi spiego.... mi dovrei fikkare dove c'e' la scalinata tra gli alberi ( neutri ) / altri mob arancio aggro e i druidi appunto....

solo che adesso c'e' un caxxo di druido che nn rimane attorno all'altare ma gira da una parte all'altra rovinando del tutto la tecnica ....
sono stato sfigato io ( l'ho riammazzato 4 volte ma e' sempre ripoppato = ) ?? o e' stata una modifica della mythic rispetto la 1.60 proprio per nerfare il camping la'???

al 42 mi consigliate qualche altro posto ( magari a toa ) ? ho letto la lista e i consigli per expare il necro ma al 42 a parte barrow c''e ben poko ( i danaion pagano un cazz e perdoon subito bonus camp :( :( )

tx dell'help

Epilol
20th March 2004, 11:55
allora devi fa cosi':
io expavo li dal 42 al 45
quando entri pulli il druido ke ti rompe le balle poi vai sulle scale e incominci a pullare a nastro (ma dico a nastro) cioe mentre stai dando ultimo colpo a un druido metti in coda di pullare subito un altro... quando so finiti tutti i druidi pulli gli alberi ke so di burro.. Quando devi aspettare il repop completo fatti giretto ai celti (se li riesci gia a fare). vai avanti cosi fino al 45.
al 46 ti infili tra celti e lich e incominci a pullare a nastro prima i celti poi i lich. altri posti dopo il 45 so megalitici anime e sailor a lyonesse. Al 48 vai stanza delel guide o sempre lich/celti (se trovi posto anke luci a gwyd).
X quanto riguarda il 42 credo ke i druidi siano il migliore spot in assoluto anke se puoi sempre provare i fisherman e i farmer a lyonesse.
ciauuuu

Lars
20th March 2004, 14:34
allora devi fa cosi':
io expavo li dal 42 al 45
quando entri pulli il druido ke ti rompe le balle poi vai sulle scale e incominci a pullare a nastro (ma dico a nastro) cioe mentre stai dando ultimo colpo a un druido metti in coda di pullare subito un altro... quando so finiti tutti i druidi pulli gli alberi ke so di burro.. Quando devi aspettare il repop completo fatti giretto ai celti (se li riesci gia a fare). vai avanti cosi fino al 45.
al 46 ti infili tra celti e lich e incominci a pullare a nastro prima i celti poi i lich. altri posti dopo il 45 so megalitici anime e sailor a lyonesse. Al 48 vai stanza delel guide o sempre lich/celti (se trovi posto anke luci a gwyd).
X quanto riguarda il 42 credo ke i druidi siano il migliore spot in assoluto anke se puoi sempre provare i fisherman e i farmer a lyonesse.
ciauuuu


tx ora vado e provo cosi' :D