PDA

View Full Version : [HL2]Episode 1



Kali
21st September 2006, 23:55
Na merda sto gioco -.-,la prima ora la passi solo con la merda di pistola che sposta la roba e poi tutto buoi+10munizioni in croce.

In piu tutto sto buio e la torcia mi ricordano parecchio doom e ha fatto perdere molto fascino a hl...deluso veramente anche se graficamente e' decisamente bello.(e godo xche il pc e' una bomba,testato anche con cod2 come avevate detto:love:)

Faramjr
22nd September 2006, 01:03
Na merda sto gioco -.-,la prima ora la passi solo con la merda di pistola che sposta la roba e poi tutto buoi+10munizioni in croce.
In piu tutto sto buio e la torcia mi ricordano parecchio doom e ha fatto perdere molto fascino a hl...deluso veramente anche se graficamente e' decisamente bello.(e godo xche il pc e' una bomba,testato anche con cod2 come avevate detto:love:)

A parte che già è una stronzata di suo (pure te se non ci sono i gabbiani il gioco è una merda?), ma dov'è che l'hai visto tutto sto buio in Hl2ep1? Provato a regolare il monitor?

Cmq si, fa cagare ep 1. E' orribile perchè non c'è niente di nuovo e le situazioni superscriptate come il pezzo in cui bisogna scortare i civili (che sono sempre quei 3 a ripetizione :gha: ) con i nemici che continuano a venire fuori finchè non porti la gente al sicuro mi hanno fatto cadere le braccia.

Mi ha fatto quasi più schifo di Sin Episodes Emergence.

Se parliamo di espansioni e non dei giochi in se, allora N volte meglio quella di Doom 3.

Kali
22nd September 2006, 09:35
L'inizio e' TUTTO BUIO....
Quando lei ti dice anche piu volte:"i need a flashlight blabla" xche tu illumini gli zombie e lei li sega...cioe piu buio di quello c'e' solo doom3 -.-

Cmq lo sto finendo xche mi sta sul cazzo lasciarlo a metà,ma vale veramente poco.
Delusione