PDA

View Full Version : CL Path [FRIAR]



Lars
22nd September 2006, 08:05
considerando che il buff str/const diventa inutile con le nuove pozze ( durano 20 minuti vd 10 buff , hanno 9 cariche , valore 51 contro il 30 del self ) mi verrebbe da respecciare ...

il damage add 5.0 quasi quasi lo terrei ...
quindi i rimanenti 2 pti dove li posizionereste ?

pensavo nel buff istant evade 5% ( 1 min di durata , recast 5 min ) : evade 5 + bonus dex/quick e' circa 36% ... arriverei a 41 % ... insomma potrebbe essere utile spararlo , se giro in solo o se vengo tankato ...

avevo pensato anche di mettere tutti i 5 i pti per avere bonus +11% evade , arrivando quasi ad un evade 7 circa per un minuto , ma nn so quanto ne valga la pena rispetto al damage add ...

qualche consiglio ???

Abby
9th October 2006, 09:44
considerando che il buff str/const diventa inutile con le nuove pozze ( durano 20 minuti vd 10 buff , hanno 9 cariche , valore 51 contro il 30 del self ) mi verrebbe da respecciare ...
il damage add 5.0 quasi quasi lo terrei ...
quindi i rimanenti 2 pti dove li posizionereste ?
pensavo nel buff istant evade 5% ( 1 min di durata , recast 5 min ) : evade 5 + bonus dex/quick e' circa 36% ... arriverei a 41 % ... insomma potrebbe essere utile spararlo , se giro in solo o se vengo tankato ...
avevo pensato anche di mettere tutti i 5 i pti per avere bonus +11% evade , arrivando quasi ad un evade 7 circa per un minuto , ma nn so quanto ne valga la pena rispetto al damage add ...
qualche consiglio ???

Se non l'hanno sistemato, e non credo sia stato un errore, non si aggiunge ma quando lo lanci sostituisce la tua percentuale di evade. :(

Shalee
9th October 2006, 10:02
Togli quello spoiler Abby -_-

Abby
9th October 2006, 10:38
Togli quello spoiler Abby -_-

Ho messo "Spoiler" apposta... non guardarci dentro se non vuoi rovinarti la sorpresa :)