PDA

View Full Version : Newsletter di settembre!



Hagnar
22nd September 2006, 12:34
In inglese , tratta da Warhammer Alliance , enjoy

http://www.warhammeralliance.com/index.php?page=sept2006

Ci sono le carriere dell'ingegnere e dello squig herder

Edit : per chi non sa l'inglese (:rain: ) , la versione italiana

http://151.1.208.27/forum/showthread.php?t=112978

Earenia
22nd September 2006, 13:45
Prima di tutto devo dire che la grafica inizia a migliorare e finalmente inizia a piacermi...
Poi stavo pensando alle conversioni delle Classi rispetto DAoC :D
Squig Herder = Teurgo? :D
Ingegnere Nano = Thane? :D

IrideL
22nd September 2006, 13:50
la grafica rispetto ai vecchi screen ha fatto un salto avanti cmq.....
l'unica cosa che mi preoccupa al momento e' come implementeranno il khaos, perche se tendono a farlo troppo vicino al cartaceo allora spaccherebbe troppo...speriamo riescano a trovare il giusto equilibrio..
cmq che figata il mandriano pz :metal:

P
Squig Herder = Teurgo? :D
Ingegnere Nano = Thane? :D
lo squig a me sembra un cacciatore stra potenziato :sneer:

il nano thane potenziato N :rotfl:

bakunin
22nd September 2006, 15:06
che palle io odio i nani -___________________________-

per uccidere i nani cosa bisogna fare? empire?
ecco.. poi voglio essere bello, non uno sgorbio basso e verde o quant'altro

Tunnel
22nd September 2006, 15:08
che palle io odio i nani -___________________________-
per uccidere i nani cosa bisogna fare? empire?
ecco.. poi voglio essere bello, non uno sgorbio basso e verde o quant'altro
Nani-> greenskin :|
Cmq se vuoi mazzuolare i nani devi rollare chaos, non impero.
Se non vuoi i greenskin (che pwnano cmq) ci son sempre gli umani del chaos e le altre razze caotiche :nod:

Sintak
22nd September 2006, 15:17
che palle io odio i nani -___________________________-
per uccidere i nani cosa bisogna fare? empire?
ecco.. poi voglio essere bello, non uno sgorbio basso e verde o quant'altro

Anche io odio i nani.. Pelleverde.. :drool: