PDA

View Full Version : Newsletter di settembre!



Hagnar
22nd September 2006, 12:34
In inglese , tratta da Warhammer Alliance , enjoy

http://www.warhammeralliance.com/index.php?page=sept2006

Ci sono le carriere dell'ingegnere e dello squig herder

Edit : per chi non sa l'inglese (:rain: ) , la versione italiana

http://151.1.208.27/forum/showthread.php?t=112978

Earenia
22nd September 2006, 13:45
Prima di tutto devo dire che la grafica inizia a migliorare e finalmente inizia a piacermi...
Poi stavo pensando alle conversioni delle Classi rispetto DAoC :D
Squig Herder = Teurgo? :D
Ingegnere Nano = Thane? :D

IrideL
22nd September 2006, 13:50
la grafica rispetto ai vecchi screen ha fatto un salto avanti cmq.....
l'unica cosa che mi preoccupa al momento e' come implementeranno il khaos, perche se tendono a farlo troppo vicino al cartaceo allora spaccherebbe troppo...speriamo riescano a trovare il giusto equilibrio..
cmq che figata il mandriano pz :metal:

P
Squig Herder = Teurgo? :D
Ingegnere Nano = Thane? :D
lo squig a me sembra un cacciatore stra potenziato :sneer:

il nano thane potenziato N :rotfl:

bakunin
22nd September 2006, 15:06
che palle io odio i nani -___________________________-

per uccidere i nani cosa bisogna fare? empire?
ecco.. poi voglio essere bello, non uno sgorbio basso e verde o quant'altro

Tunnel
22nd September 2006, 15:08
che palle io odio i nani -___________________________-
per uccidere i nani cosa bisogna fare? empire?
ecco.. poi voglio essere bello, non uno sgorbio basso e verde o quant'altro
Nani-> greenskin :|
Cmq se vuoi mazzuolare i nani devi rollare chaos, non impero.
Se non vuoi i greenskin (che pwnano cmq) ci son sempre gli umani del chaos e le altre razze caotiche :nod:

Sintak
22nd September 2006, 15:17
che palle io odio i nani -___________________________-
per uccidere i nani cosa bisogna fare? empire?
ecco.. poi voglio essere bello, non uno sgorbio basso e verde o quant'altro

Anche io odio i nani.. Pelleverde.. :drool:

Drako
22nd September 2006, 15:32
orco incazzato ftw ? :look:

Earenia
22nd September 2006, 17:02
A me non piacciono ne Nani, ne Orchi ne Goblin :gha:
Faro' Umano o al max vedo che altre razze tirano fuori...

SharTeel
22nd September 2006, 19:11
le razze sono gia dichiarate da eoni
Order <----> Destruction :

Impero <---> Chaos
Alti Elfi <---> Elfi Oscuri
Nani <---> Pelleverde

Xangar
22nd September 2006, 19:21
che palle io odio i nani -___________________________-
per uccidere i nani cosa bisogna fare? empire?
ecco.. poi voglio essere bello, non uno sgorbio basso e verde o quant'altro

se vuoi essere bello e uccidere i nani, ti fai un elfo oscuro :D che anche se non sono nemici mortali, sono comunque nemici

blaze
22nd September 2006, 19:25
I bimbiminchia che vogliono i pg sbrilluccicosi e gay friendly tipo night elf non giocano a Warhammer.

Gioca a Warhammer chi vuole coprirsi di sangue e banchettare con le membra dei propri nemici!

Iscariot
22nd September 2006, 20:01
I bimbiminchia che vogliono i pg sbrilluccicosi e gay friendly tipo night elf non giocano a Warhammer.

Gioca a Warhammer chi vuole coprirsi di sangue e banchettare con le membra dei propri nemici!


speriamo c sia il sangue

Xangar
22nd September 2006, 20:26
I bimbiminchia che vogliono i pg sbrilluccicosi e gay friendly tipo night elf non giocano a Warhammer.

Gioca a Warhammer chi vuole coprirsi di sangue e banchettare con le membra dei propri nemici!

a queste condizioni allora sharteel non può giocare :sneer:

Hagnar
22nd September 2006, 22:21
Tralasciando i commenti sui nani ( che , per inciso , RULLANO! :metal: ) per tutti i biNbiminkia desiderosi di fare un pg figo ..... probabilmente la prossima newsletter mostrerà i primi screen dell'impero e del caos , visto che sul sito sono state aggiunte le sezioni delle razze

http://www.warhammeronline.com/italian/gameInfo/armiesofWAR/

SharTeel
23rd September 2006, 12:09
a queste condizioni allora sharteel non può giocare :sneer:

shhhhhhh io sono uno sbabbaro sancuinario :sneer:

9-3v4iM-9
23rd September 2006, 14:20
le razze sono gia dichiarate da eoni
Order <----> Destruction :

Impero <---> Chaos
Alti Elfi <---> Elfi Oscuri
Nani <---> Pelleverde
da che parte vanno i biNbiminchia a sto giro? destruction avevamo detto? così almeno mi regolo

Xangar
23rd September 2006, 14:40
da che parte vanno i biNbiminchia a sto giro? destruction avevamo detto? così almeno mi regolo

Dove vuoi che vadano ? al solito andranno a fare i pg belli e quindi umani o elfi. Non c'è scampo, in qualunque gioco gli umani sono SEMPRE la razza più giocata

SharTeel
23rd September 2006, 14:42
Dove vuoi che vadano ? al solito andranno a fare i pg belli e quindi umani o elfi. Non c'è scampo, in qualunque gioco gli umani sono SEMPRE la razza più giocata


i chaos sono umani...o quasi ^^ (per la maggior parte almeno :p)
e gli elfi scuri hanno molto + appeal degli elfi alti imo
se poi vogliamo dare retta al sondaggio fatto su wayne, la maggior parte delle persone di ste board sarà nella parte della distruzione
si vedrà quando uscirà, tanto ce saranno un 10-20 server sicuro

Kinson
23rd September 2006, 16:53
i chaos sono umani...o quasi ^^ (per la maggior parte almeno :p)
e gli elfi scuri hanno molto + appeal degli elfi alti imo
se poi vogliamo dare retta al sondaggio fatto su wayne, la maggior parte delle persone di ste board sarà nella parte della distruzione
si vedrà quando uscirà, tanto ce saranno un 10-20 server sicuro
ecco al massimo vorrei conoscere un bel server dove si gioca sempre .

nn so cosa si possa fare per i lamer , quelli tanto sono ovunque , anzi quelli di solit osono quelli che giocan meglio :P

cmq a me basta che non mettono minchiate come master level e artefatti che sono quelli che hanno dato la vera mazzata a daoc ihmo

Iscariot
23rd September 2006, 17:40
da che parte vanno i biNbiminchia a sto giro? destruction avevamo detto? così almeno mi regolo

:rain:

Xangar
23rd September 2006, 18:58
i chaos sono umani...o quasi ^^ (per la maggior parte almeno :p)
e gli elfi scuri hanno molto + appeal degli elfi alti imo
se poi vogliamo dare retta al sondaggio fatto su wayne, la maggior parte delle persone di ste board sarà nella parte della distruzione
si vedrà quando uscirà, tanto ce saranno un 10-20 server sicuro

beh era sottinteso umani buoni, anche se i dark elf effettivamente attirano non poco

cmq tieni conto che il sondaggio su wayne non rappresenta la massa di player, anche perche nel sondaggio per wow vinse l'orda per poi vedere tutti nell'alleanza

Tyruchi Neon.
23rd September 2006, 21:50
ma le domande a cui rispondono in queste news lettere, se le fanno da soli o gliele si può inviare in qualche modo? -.-

Kinson
23rd September 2006, 22:38
cmq io vedo dove va la massa di gente e poi mi muovo dall altra parte , non so voi:rain:

dio mi scampi da albion , non so se mi spiego :sneer:

Gramas
23rd September 2006, 23:19
cmq io vedo dove va la massa di gente e poi mi muovo dall altra parte , non so voi:rain:
dio mi scampi da albion , non so se mi spiego :sneer:
Ba,2 fazioni, non esisterà un albion^O^

SharTeel
23rd September 2006, 23:38
cmq a me basta che non mettono minchiate come master level e artefatti che sono quelli che hanno dato la vera mazzata a daoc ihmo

sarà, ma ora non ci riesco a giocare senza artefatti e ml a daoc :p
(anche perkè ormai per fare gli artefatti basta 1 sera e i ml li fanno in 1 week end -_-)

Tyruchi Neon.
24th September 2006, 00:20
sarà, ma ora non ci riesco a giocare senza artefatti e ml a daoc :p
(anche perkè ormai per fare gli artefatti basta 1 sera e i ml li fanno in 1 week end -_-)




tks sei lento, i veri nerd scandinavi si svegliano col pg lvl 0 e vanno a dormire 60 ore dopo col pg lvl 50 ml10 artis attivi e magari qualche pr :nod:

Hagnar
24th September 2006, 00:24
tks sei lento, i veri nerd scandinavi si svegliano col pg lvl 0 e vanno a dormire 60 ore dopo col pg lvl 50 ml10 artis attivi e magari qualche pr :nod:

Ok , comincia a giocare 60 ore di fila, se sei ancora vivo tra 3 giorni fai un fischio :nod:

SharTeel
24th September 2006, 01:50
tks sei lento, i veri nerd scandinavi si svegliano col pg lvl 0 e vanno a dormire 60 ore dopo col pg lvl 50 ml10 artis attivi e magari qualche pr :nod:

lo farei anche io, ma ci sono cause di forza maggiore che me lo impediscono :gha:

Kinson
24th September 2006, 03:21
sarà, ma ora non ci riesco a giocare senza artefatti e ml a daoc :p
(anche perkè ormai per fare gli artefatti basta 1 sera e i ml li fanno in 1 week end -_-)

no aspetta specifico , quando dico minchiate mi riferisco a N tempo che ci voleva all inizio per :

-trovare le pergamene per attivare gli artefatti

- fare gli encounter modello dito al culo ( più che dito braccio per alcuni artefatti )

-espare gli artefatti SOLO con determinati mob

- moltiplicare il tutto per il numero degli artefatti

e dulcis in fundo : MASTER LEVEL

- fare prestep ( e fin qua ok )

- fare i 10 ml di massa con la lag in amicizia , N ore di tempo stile ML3 .

prova di questa implementazione di merda è il fatto che abbiano poi drasticamente ridotto il tempo e anche un certo insieme delle modalità rvr . il top è stato poi vedere com N persone se ne sono tornare ai server classici , il lol poi è che un boato sono stati gli stessi che non ne potevano più della 1.60 cto :nod:

io non critico affatto l'utilità delle features : il gioco diventa più dinamico competitivo e difficile diciamo , più tattiche e tecniche etc . ma hanno avuto un modo di far raggiungere queste abilità a dir poco infelice

poi possiamo anche aggiungere che semplicemente la gente si è stufata e ha voluto provare qualcosa di nuovo , però secondo me hanno ammazzato un boato di giocatori facendo partire un gioioso effetto a catena di spopolamento .

tornando it spero sempre che facciano tesoro dell esperienza di daoc :D

AUGH :devil:

Tyruchi Neon.
24th September 2006, 11:44
Ok , comincia a giocare 60 ore di fila, se sei ancora vivo tra 3 giorni fai un fischio :nod:




già fatto una volta :nod:

lordlorenz
29th September 2006, 11:35
Il topic ha perso un po' la sua essenza,comunque dopo avere letto la NL di settembre e le relativae carriere che vengono proposte per ora mi attira il pastore che mi ricorda l'esploratore di daoc o se preferite l'hunter di WoW,mi sembra una classe che si possa giocare da soli,che abbia bisogno di una certa intelligenza e abilita' per uccidere a meno che ,con le altre carriere,non escano gli infiltratori,assassini,rogue o ladri che dir si voglia.