View Full Version : ragassuoli un grosso ciao e un aiutino..
Santrino
20th March 2004, 08:30
Ciao a tutti..
ho un problemino.. ho comprato la scatola di ToA e ho attivato un account prendendo le keys dei 2 cd (l'originale e l'espansione)
ora avendo un altro pc.. volevo attivare un altro account ma stavolta soltanto con SI.. praticamente me volevo fa er bot.. (in futuro mi sarei comprato un'altra scatola di ToA)
innanzitutto ho sostituito il file update dalla cartella DAOC.. ho scaricato i vari 54mb e dopo aver spinto NEW ACCOUNT aver meso tutti i dati quando inserisco la cdkey di SI(ho la gold edition) mi dice che la mia key non è valida.. perchè??
eppure è originale..
a qualcuno è capitata la stessa cosa??
grazie
Santrino
santos
20th March 2004, 11:45
io nn posso risponderti mi arriva la scatola fra 3 o 4 gg spero solo ke nn mi succeda :bow:
Spero ke qualkuno ti possa rispondere a breve ciau :wave: :madd:
Sylent
20th March 2004, 14:11
Non mi è molto kiaro il tuo discorso.
1) hai comprato daocToA completo con 2° cd x 2° account ...
2) hai comprato prima daocgold+ToA, li hai installati, ed ora hai comprato 1 altra scatola di daocgold x 2° account
3) hai patchato daocSI ita x farti 2° account
se stai usando la stessa CDKEY x 2 account non funge....
Santrino
20th March 2004, 15:23
allora ho comprato toa.. ho attivato un account.. al momento di attivarlo dapprima ti chiede la key originale di DAOC (ho messo quella nel cd di daoc che ho trovato nella scatola di ToA) dopodichè ho attivato l'espansione ToA tramite key.. tutto ok sto su Igraine.
Ora voglio attivare 2°account.. sul mio portatile patcho daoc.. cambio il file update scarico i vari 54mb di roba, quando spingo NEW ACCOUNT oltre i vari dati personali (che ovviamente differiscono dal mio account precedente infatti l ho messo a nome di mio fratello) mi viene richiesta la cdkey di daoc(allora la cdkey di daoc originale non l ho mai avuta.. ho solo quella di SI che poi è quella che effettivamente credo mi serva infattti nella lista di servers americani c'è scritto SI required) la inserisco e ahimè mi dice "Supplied registration key is invalid"
sinceramente non capisco.. sarò niubbo ma non mi frega.. mi son fatto dare anche da un mio amico la sua key eppure non funge.. (io ho SI gold edition e lui invece SI normale)
RaidenElectro
20th March 2004, 23:11
Guarda che toa nn è un prodotto a se'
x averlo attivato
dovresti installarti la gold crearti un account usare la cd key che trovi nella gold edition(che è 1) e successivamente installare toa e attivare toa tramite cd key che c'e sul cd di toa stesso
o senno dovresti avere
cdkey daoc normale+cd key si+cd key toa
si e gold edition nn sono la stessa cosa.
Santrino
21st March 2004, 08:48
k grazie
Axet
21st March 2004, 12:51
Guarda che toa nn è un prodotto a se'
x averlo attivato
dovresti installarti la gold crearti un account usare la cd key che trovi nella gold edition(che è 1) e successivamente installare toa e attivare toa tramite cd key che c'e sul cd di toa stesso
o senno dovresti avere
cdkey daoc normale+cd key si+cd key toa
si e gold edition nn sono la stessa cosa.
Sbagliato!
ToA gira benissimo anche senza avere SI installato / attivato
Provare per credere :sneer:
RaidenElectro
21st March 2004, 17:24
Sbagliato!
ToA gira benissimo anche senza avere SI installato / attivato
Provare per credere :sneer:
ovvio difatti io la gold l'ho disinstallata :)
ma x installare toa gli serve x forza una gold