View Full Version : @ Arco, Palur e fancazzisti vari
Anywyn
22nd September 2006, 17:17
Dovete assolutamente provare sto gioco: Albatross 18 Season Two. Andate sul sito http://www.albatross18.com/season2 registratevi e scaricate il gioco.
Gunbound inizia ad avere un dengo rivale :rain:
Qui trovate il commento di una tizia che spiega come funziona il gioco: http://www.ciao.it/Albatross_18_Season_Two__Opinione_747667
Arcotemo
23rd September 2006, 03:10
sti cazzi del commento, messo a scaricare ^^
Arcotemo
23rd September 2006, 03:11
trovato su google questo:
Albatross 18 è un gioco di golf che si potrebbe tranquillamente pagare a prezzo pieno, una grafica di ultima generazione fa da contorno a un prodotto solido ed estremamente giocabile.
Pensate quindi quale sia stata la sorpresa nel constatare che la fatica di Hanbitsoft è completamente gratuita, liberamente scaricabile dal sito albatross18.com in seguito a una semplice registrazione (che non comporta alcun obbligo).
Favolosi i tracciati, che di tanto in tanto vengono rimpinguati, personaggi in stile manga (alcune animazioni sono a dir poco esilaranti), colpi speciali e un sonoro molto coinvolgente che comunque potrete disattivare fanno di Albatross 18 un gioco che vale assolutamente la pena di provare.
Se poi non dovreste trovarlo di vostro gusto (anche se pochi, alcuni difettucci li possiede), beh, non vi sarà costato mezzo euro!
scarico ^^
Daxan
23rd September 2006, 03:29
scaricato...devo istallarlo.. ma i troppi pampero mi offuscano la mente... Quant'è bella giovinezza. che si fugge tuttavia. chi vuol esser lieto sia. di doman non c'è certezza.... lasciam perdere và.. speriam arrivi prima ottobre si che fondo le ultime cellule celebrali..
Anywyn
23rd September 2006, 11:46
scaricato...devo istallarlo.. ma i troppi pampero mi offuscano la mente... Quant'è bella giovinezza. che si fugge tuttavia. chi vuol esser lieto sia. di doman non c'è certezza.... lasciam perdere và.. speriam arrivi prima ottobre si che fondo le ultime cellule celebrali..
ahahahah daxanpoetamaledetto ftw !!! :clap: :bow: :kiss: :sneer:
PS
Il gioco è davvero spettacolare ... la grafica eccezionale, i tracciati delle buche han delle ambientazioni favolose e la musica di sottofondo è davvero rilassante.
Miei padawan scaricatelo ora così poi potremo lollare tutti assieme. Aduka team ftw !!!1! :metal:
Arcotemo
23rd September 2006, 12:07
io ci sono
Arcotemo
23rd September 2006, 12:12
cannot connect to login server -.-
Palur
23rd September 2006, 13:15
cannot connect to login server -.-
attento , io ti spio :rain:
Arcotemo
23rd September 2006, 13:45
ti temo
Anywyn
23rd September 2006, 14:12
Vi pwno
Miliam
23rd September 2006, 14:46
Scaricamento
piaga
24th September 2006, 15:08
ma quanto sarete kuli
Daxan
24th September 2006, 23:28
te pia le ferie x il 28 e zitto nn sento scuse stavolta vengo a prenderti a civitavecchia
Odo
25th September 2006, 14:33
e shot-online.com no ?
Come golf è carino e sempre aggratis
Anfield
26th September 2006, 08:48
Scaricato Installato e Provato......
Gia ho mietuto la prima vittima......
:devil:
:fuck:
Anywyn
26th September 2006, 09:40
Testesso? :scratch: :sneer:
Karidi
26th September 2006, 13:19
Ma scusa te ER CHAMP non lo logghi +?? :confused:
Almeno mettigli Nome Anfield Lo Scalzo
Karidi
26th September 2006, 13:20
Testesso? :scratch: :sneer:
Secondo me era in TS con qualcuno :sneer:
Anfield
26th September 2006, 13:25
Secondo me era in TS con qualcuno :sneer:
sooka :fuck:
ora mai riesco a stare davanti il pc solo alle 7 di mattina quando mi alzo.........
come posso lo loggo
edit: nn riesco + a trovare il tg keard pd
Anywyn
26th September 2006, 13:43
sei proprio alla frutta :ach:
Anywyn
26th September 2006, 14:53
e shot-online.com no ?
Come golf è carino e sempre aggratis
Odololler sto pome mi ha istruito sullemeraviglie di un altro giochillo golfistico:love: : http://www.shot-online.com/
Let's try it! :metal:
Karidi
26th September 2006, 15:59
sooka :fuck:
ora mai riesco a stare davanti il pc solo alle 7 di mattina quando mi alzo.........
come posso lo loggo
Dopo l'implosione di GR è andato perso :rain: :cry:
Miliam
26th September 2006, 18:19
Odololler sto pome mi ha istruito sullemeraviglie di un altro giochillo golfistico:love: : http://www.shot-online.com/
Let's try it! :metal:
Meglio quello che hai postato al inizio, Albatross18 ha un nonsochè di gunbaund
cya