PDA

View Full Version : Miss Italia



Slurpix
22nd September 2006, 23:54
Chi lo sta vedendo?...

Hanno eliminato delle patate assurde e son arrivate in finale 2 cessi, scommetto il q che l'unica patata rimasta nn vincerà.

gilda
22nd September 2006, 23:56
è un programma che odio come il festival di sanremo di solito su 100ce ne sono 80 che fanno schifo....

che dire ho girato un attimo solo per vedere Stallone....:love:

rehlbe
23rd September 2006, 00:03
80 che fanno schifo :sneer: tipico discorso da donna :sneer:

diciamo che di faccia non rispondono a certi gusti etc, ma stica fisicamente io non direi niente su nessuna di quelle che arriva li' :O cmq dopo la finale dell'anno scorso quest'anno mi rifiuto :sneer:

Taro Swarosky
23rd September 2006, 00:16
mm castana alta
bionda bassa ma con fisico della madonna.


vince la alta...

rehlbe
23rd September 2006, 00:18
la bionda, l'altra non mi piace per niente :nod:

torno a guardarmi eureka :point:

Trish
23rd September 2006, 00:21
a me sembrano 2 cessi...certo non dico di no...ma scendo in strada a milano e in quindici minuti ne trovo almeno 200 meglio...

Taro Swarosky
23rd September 2006, 00:34
e la vincitrice è....


la alta!!!



che novità-.-

Kith
23rd September 2006, 00:40
era molto più bella la bionda cmq vabbe da qui a dire che son due cessi ce ne passa eh -_- state tutti assieme a una fotomodella? -_-

tra tutte e 100 io me le sarebbi bombate tutte.

Slurpix
23rd September 2006, 00:48
Il cesso era x fare il paragone tra di loro che son li dentro pd, tra le più patate son passate le patate + "cesse", pure quest'anno la piu bella delle 3 nn ha vinto.

Me le bomberei tutte pure io pd.

rehlbe
23rd September 2006, 00:49
a me sembrano 2 cessi...certo non dico di no...ma scendo in strada a milano e in quindici minuti ne trovo almeno 200 meglio...
ma anche no :lick:

Kith
23rd September 2006, 00:51
Il cesso era x fare il paragone tra di loro che son li dentro pd, tra le più patate son passate le patate + "cesse", pure quest'anno la piu bella delle 3 nn ha vinto.

Me le bomberei tutte pure io pd.


imho la più bella era la biondina con gli occhi verdi, mi stavo innamorando è__é

tempo
23rd September 2006, 01:04
che dire ho girato un attimo solo per vedere Stallone....:love:
chi frankenstain ?:clap:

Warbarbie
23rd September 2006, 01:07
19 anni ma di che dai pd guarda che gambe

Beregond
23rd September 2006, 01:08
E vince di nuovo un cesso come l'anno precedente :thumbdown
Io avrei messo un buon 60% di ragazze davanti a quella :rain: e in ogni caso nelle ultime 10 preferivo la 4° classificata
Tra l'altro imo quelle coi capelli cortissimi a quel modo manco dovrebbero considerarle, femminilità 0

Kith
23rd September 2006, 01:20
E vince di nuovo un cesso come l'anno precedente :thumbdown
Io avrei messo un buon 60% di ragazze davanti a quella :rain: e in ogni caso nelle ultime 10 preferivo la 4° classificata
Tra l'altro imo quelle coi capelli cortissimi a quel modo manco dovrebbero considerarle, femminilità 0

:gha:


ma state tutti con strafighe ipermodelle?

Cioè se a me capita una come quella che ha vinto miss italia sto a posto vita natural durante :sneer:

gilda
23rd September 2006, 01:24
chi frankenstain ?:clap:
è un pò invecchiato ma insomma ecco nn so come dirlo....:look:

Trish
23rd September 2006, 01:34
Non è questione di stare con una modella o meno...il fatto che una Miss Italia DEVE essere una che come la vedi rimani a bocca aperta da quanto è gnocca...non dico che non me la farei ci mancherebbe,ma questa è miss italia mica il concorso che si fa nei bagni durante l'estate o una sagra...cioè tra questa ed Edelfa siamo messi bene...

Beregond
23rd September 2006, 01:39
Non è questione di stare con una modella o meno...il fatto che una Miss Italia DEVE essere una che come la vedi rimani a bocca aperta da quanto è gnocca...non dico che non me la farei ci mancherebbe,ma questa è miss italia mica il concorso che si fa nei bagni durante l'estate o una sagra...cioè tra questa ed Edelfa siamo messi bene...

Ma infatti cioè stiamo parlando di una che dovrebbe essere il simbolo della bellezza italiana, non una a caso bombabile -.-

Kith
23rd September 2006, 01:58
boh anche se preferivo al bionda e le ragazze coi capelli corti non mi ispirano, quella che ha vinto è una gran bella topa :p

September
23rd September 2006, 02:23
ci sono già in giro foto della vincitrice?

Acheron
23rd September 2006, 03:15
a miss italia non possono avere altri precedenti nel mondo spettacolo e company teoricamente :>

Beregond
23rd September 2006, 03:16
1
http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2006/finaliste/big/004b.jpg
2
http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2006/finaliste/big/031b.jpg
3
http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2006/titolate/big/missSorriso02.jpg


:rain:

Acheron
23rd September 2006, 03:18
tutte e 3 nel mio letto e in silenzio

ORA!

Abby
23rd September 2006, 08:01
tutte e 3 nel mio letto e in silenzio

ORA!


Ti sei svegliato ora? Guarda che certi sogni poi hanno il rischio di rovinarti la giornata... prima o poi ti accorgi che era solo un cuscino!!!

PS comunque fra prima e seconda meglio la prima... sarà che sono anziano ma la seconda mi pare un attimino anonima.

gilda
23rd September 2006, 09:54
Miss Sorriso la 3?!?!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



c ha la bocca storta....:confused:

Alkabar
23rd September 2006, 09:59
Miss Sorriso la 3?!?!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
c ha la bocca storta....:confused:


invidiosa... :rotfl: :rotfl: .

gilda
23rd September 2006, 10:02
invidiosa... :rotfl: :rotfl: .
ma anche no direi....:point:



ho altre aspirazioni....se anche potessi permettermelo nn andrei a farmi giudicare da una giuria di dementi e soprattutto nn mi abbasserei ad andare a letto con un morto che cammina come Mirigliani per arrivare tra le utlime 10....:confused:

Faramjr
23rd September 2006, 10:06
E vince di nuovo un cesso come l'anno precedente :thumbdown
Io avrei messo un buon 60% di ragazze davanti a quella :rain: e in ogni caso nelle ultime 10 preferivo la 4° classificata
Tra l'altro imo quelle coi capelli cortissimi a quel modo manco dovrebbero considerarle, femminilità 0

:bow: Hai riassunto in pieno il mio punto di vista.

ahzael
23rd September 2006, 10:06
Miss Sorriso la 3?!?!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
c ha la bocca storta....:confused:

Alla fine una bocca e' una bocca, l importante e' saperla usare bene :oro:

Glorifindel
23rd September 2006, 10:49
Bho avete detto che ha 19 anni la vincitrice? Ha il viso di una di 24+
Forse sono i capelli corti che la "invecchiano" un po'

Cmq sfido che ha vinto lei, il presidente della giuria era Stallone... uno che ha un debole per le donne alte e coi capelli corti (vd. Brigitte Nielsen)

Drako
23rd September 2006, 11:16
Minchia peggiorano ogni anno :rotfl:

Slurpix
23rd September 2006, 11:16
Anche la quarta classificata era na bella topa, aveva un po della Totta. :nod:

ahzael
26th September 2006, 08:46
ma che merda e' lol ?

Kith
26th September 2006, 10:26
Minchia peggiorano ogni anno :rotfl:


ma va la nerdazzo di un drakoo, prima dici che ti faresti un comodino poi fai lo schizzinoso :nono:

Sturm
26th September 2006, 10:38
ma anche no direi....:point:
ho altre aspirazioni....se anche potessi permettermelo nn andrei a farmi giudicare da una giuria di dementi e soprattutto nn mi abbasserei :confused:


Non hai bisogno di abbassarti :nod: :sneer:


Azz come so acidahh:sneer:

Gilda :kiss:

Wolfo
26th September 2006, 10:41
nn ho letto il resto del 3d , sta di fatto che me le sarei infiocinate tutte , dalla prima all'ultima...

Axet
26th September 2006, 10:56
Cmq ragazzi sembrano brutte per via del costume e delle luci strane che ci son durante la finale, imho.

Cioè mia mamma lo stava guardando, io l'ho visto per un 20 minuti mentre c'era in sfida quella che poi ha vinto. Quando han fatto vedere la registrazione di sta tipa che parlava PRIMA del concorso (quando poi le facevano commentare quel che aveva detto), e l'hanno fatta vedere con una luce normale e vestita normale era veramente da urlo. Una figa assoluta.

Un po' come la chiabotto del resto.. quando ha vinto miss italia a me non sembrava tutto sto granchè, anzi. Quando l'ho vista la prima volta alle iene son rimasto così :eek: :eek: :eek: e mai più avrei pensato che fosse la stessa che aveva vinto miss italia :D

Goram
26th September 2006, 10:57
http://donne.alice.it/gallery/miss_italia_06_miss_dispari.html,zoom=6139.html
Nono ma questa è più brutta asdasd

Kith
26th September 2006, 11:01
http://donne.alice.it/gallery/miss_italia_06_miss_dispari.html,zoom=6139.html
Nono ma questa è più brutta asdasd


sisi proprio un cesso :nod: :nod:

Kith
26th September 2006, 11:02
nn ho letto il resto del 3d , sta di fatto che me le sarei infiocinate tutte , dalla prima all'ultima...

:bow: :bow: :bow: :bow:

Goram
26th September 2006, 11:09
sisi proprio un cesso :nod: :nod:
E pensa che nemmeno in finale è arrivata :shrug: .Questo la dice lunga sui criteri di giudizio che usano quella manica di balordi (per non dire froci).

Mez
26th September 2006, 11:12
In effetti non è un granchè la vincitrice.

Kith
26th September 2006, 11:21
proprio un cesso pure questa eh che è la 2a
(che cmq dal vivo rendeva pure meglio)

http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2006/finaliste/big/031a.jpg

ahzael
26th September 2006, 11:30
per me miss italia rimane , almeno nel mio cuore, LEI
http://www.missitalianelmondo.it/archivio/miss2006/finaliste/big/11c.jpg
http://www.missitalianelmondo.it/archivio/miss2006/finaliste/big/11e.jpg

zio cane quanto me la sbomberebbi e_e

Kith
26th September 2006, 11:43
lool

Rad
26th September 2006, 15:39
claudia andrequalcosa, quella 2006 , a me fa rate..