Log in

View Full Version : Quando un TP o una Spec sono inutili...

Piola
23rd September 2006, 00:11
Come da titolo :rotfl: :clap:
Purtroppo non sono riuscito a fotografarli tutti ma sapete com'e'... in certe situazioni il tempo "scarseggia":point:
Edito per precisare che noi siamo 3 ma solo in chat!:confused:

Rayvaughan
23rd September 2006, 00:29
cosa c'è di strano, me lo spieghi?:laugh:
se vai su un punte mid c'è stealth zerg mid, ponte alb stealth zerg alb, ponte hib stealth zerg hib
cioè, è normale

Piola
23rd September 2006, 00:39
cosa c'è di strano, me lo spieghi?:laugh:
se vai su un punte mid c'è stealth zerg mid, ponte alb stealth zerg alb, ponte hib stealth zerg hib
cioè, è normale
Lol no non e' sempre così, di strano in fondo nulla ma fa sempre impressione vedere piu' di un gruppo full di hiddati credimi!:sneer:
(Il decimo non si vede)

Shock
23rd September 2006, 01:12
Ge.Nia.Le.

Lance immagino...sto rassegandomi ad usare l'inca che faccio piu' inc soddisfacenti in solo che con il NS rofl.

Shock
23rd September 2006, 01:13
Cmq il buff acume spacca. :sneer:

edorapiangi
23rd September 2006, 02:04
io mi son sempre chiesto come faccia la gente a divertirsi cosi .... in 10 ad incare i poveracci allo sbarco...
non ho mai capito se e' patetica la gente che cerca di fare inc puliti o se sono patetici quelli che devono stare a giocare...vicino ad altri 9 amichetti... e per di + in casa ... boh

P.S. peccato nn ti abbiano mandato contro anke 5 pet ...cosi faceva pure + scena lo screen...

P.P.S nn credo sia un buff acume ....ma lo stealth lore ... che ci stava tutto in sto caso :D

edit: vidi magari 1 giorno di questi ci si becca che ho ripreso in mano un po l'sb ^^

AceGentile
23rd September 2006, 07:59
Cmq il buff acume spacca. :sneer:

è lo stealth lore.

cmq piola, guarda sto spezzone di video

http://download.yousendit.com/E86301AC7BDCC378

5secondi dopo sono stato zergato e lo stesso ranger se ne stava tranquillo a N loc a licciare QQ

rofl che gente

Piola
23rd September 2006, 13:54
Cmq e' logico che in quei punti (sbarco ponti) ci sia zerg, e' un peccato che la gente non giri la frontiera visto che e' enorme... In altri posti e' un deserto :gha:
Come dice Ace e' l'icona dello SL cosi' si spiega l'ottima cista dello stealth zerg e penso si capisca che la mia non e' una rosicata ma una sana ghignata davanti a sti qua che minimo hanno 1,5kk di rp e si divertono ancora cosi'! nOOb is a lifestyle!:metal:

Shock
23rd September 2006, 17:39
Pardon. :)