Log in

View Full Version : Quando un TP o una Spec sono inutili...

Piola
23rd September 2006, 00:11
Come da titolo :rotfl: :clap:
Purtroppo non sono riuscito a fotografarli tutti ma sapete com'e'... in certe situazioni il tempo "scarseggia":point:
Edito per precisare che noi siamo 3 ma solo in chat!:confused:

Rayvaughan
23rd September 2006, 00:29
cosa c'è di strano, me lo spieghi?:laugh:
se vai su un punte mid c'è stealth zerg mid, ponte alb stealth zerg alb, ponte hib stealth zerg hib
cioè, è normale

Piola
23rd September 2006, 00:39
cosa c'è di strano, me lo spieghi?:laugh:
se vai su un punte mid c'è stealth zerg mid, ponte alb stealth zerg alb, ponte hib stealth zerg hib
cioè, è normale
Lol no non e' sempre così, di strano in fondo nulla ma fa sempre impressione vedere piu' di un gruppo full di hiddati credimi!:sneer:
(Il decimo non si vede)

Shock
23rd September 2006, 01:12
Ge.Nia.Le.

Lance immagino...sto rassegandomi ad usare l'inca che faccio piu' inc soddisfacenti in solo che con il NS rofl.

Shock
23rd September 2006, 01:13
Cmq il buff acume spacca. :sneer:

edorapiangi
23rd September 2006, 02:04
io mi son sempre chiesto come faccia la gente a divertirsi cosi .... in 10 ad incare i poveracci allo sbarco...
non ho mai capito se e' patetica la gente che cerca di fare inc puliti o se sono patetici quelli che devono stare a giocare...vicino ad altri 9 amichetti... e per di + in casa ... boh

P.S. peccato nn ti abbiano mandato contro anke 5 pet ...cosi faceva pure + scena lo screen...

P.P.S nn credo sia un buff acume ....ma lo stealth lore ... che ci stava tutto in sto caso :D

edit: vidi magari 1 giorno di questi ci si becca che ho ripreso in mano un po l'sb ^^

AceGentile
23rd September 2006, 07:59
Cmq il buff acume spacca. :sneer:

è lo stealth lore.

cmq piola, guarda sto spezzone di video

http://download.yousendit.com/E86301AC7BDCC378

5secondi dopo sono stato zergato e lo stesso ranger se ne stava tranquillo a N loc a licciare QQ

rofl che gente