View Full Version : [Vendo]Priest Hakkar(trasfert attivo)
Syldur
23rd September 2006, 02:29
Vendo Prete sul server Hakkar, equip 5 tier1 e 3 tier 2, Band of Sulfuras e altro
Tutto enchantato, tutte le prequest fatte, lavorative a 300 ( erbalism e alchmey ) con recipe rare(flask, pozze di res). Reputazioni alte con Nozdormu,Cenarion Circle, Zandalar,Argent Dawn
Gia attunato per Naxxaramas.
Ha ancora disponibile il transfert.
OCCASIONE!!
contattami su msn al mio indirizzo: syldur@hotmail.it
:thumbup:
Syldur
24th September 2006, 11:06
up!
Syldur
27th September 2006, 14:46
up
baba
29th September 2006, 22:28
hem ti homandato 2-3 messaggio e su msn nn ti becco mai..sn interessato al prete ti ho addato su msn cmq te lo passo qui Jacipain@yahoo.it ciao grazie
baba
10th October 2006, 11:56
Vorrei denunciare questo gran figlio di una troia che mi ha fregato!!io ho pagato regolarmente l'account in questione e appena gli sn arrivati i soldi il caro Syldur ha sloggato msn e ha spento cellulare e tutto nn è rintracciabile da giorni e io ho perso 250 euro qualk1 puo aiutarmi?c'è modo di fare una denuncia o qualkosa?
alidona
10th October 2006, 12:11
secondo me come su ebay puoi fare una denuncia alla polizia postale.....anche se la cifra è bassa dovrebbero ugualmente muoversi
ciao
rivle
10th October 2006, 12:18
non puoi fare nulla , purtroppo
ti conviene andarlo a picchiare in real
baba
10th October 2006, 12:44
vi ringrazio!provvederò al + presto!
Hitack
10th October 2006, 13:07
Ma puoi farlo sul serio?
Queste sono robe da pazzi altro che picchiarlo!
c0c0timb0
11th October 2006, 12:49
Ma non c'è modo di andare a prenderseli sti bastardi? Io ho letto che vendono in questo forum pg epici con questo o quello e poi 1 pagina dopo trovo lo stesso pg (con profilo allegato) in vendita da un'altra persona!?!?
Ma che forum è?
C'è qualcuno che ha fatto affari e che gli è andata bene? Sarebbe bene aprire un 3d con la lista dei venditori onesti a 'sto punto!
baba
12th October 2006, 12:33
uppo
rivle
12th October 2006, 13:16
no sarebbe bene chiuderli forum del genere
o comprate su ebay , oppure la truffa vi puo' sempre arrivare
e di solito arriva,fidatevi
c0c0timb0
27th November 2006, 13:54
Vero. E' successo anche a me. Ora sto gestendo la cosa con l'avvocato...
Ho comprato un pg e mi è stato dato ID, password, cd-key, risposta segreta (non la domanda scelta). Ci ho giocato un paio di mesi e poi un bel giorno dopo essere stato contattato da uno che diceva di essere il primo proprietario di quel pg, due giorni dopo quella chattata in game, non ho potuto più loggare!
Ora, visto che avevo usato la mia CC per pagare qualche mese, devo assolutamente risolvere. Consigli?
Se qualcuno che se n'intende di ste truffe non ne ha, continuo con l'avvocato. Non vorrei rogne ma non lascio perdere se non mi ritornano i miei dati con cui mi collegavo.
Cmq, nel frattempo ho loggato con un altro pg nello stesso server e ho mandato una mail in game al pg che avevo comprato e al tipo che diceva di esserne il primo proprietario. Il pg comprato non ha più loggato per quanto ne so. L'altro mi ha risposto, ci ho chattato un po' e dice di avere appena comprato quel pg e che quindi non era lui che mi aveva contattato.
PS: Cambiare o trasferire si può solo se si è lo stesso intestatario dei 2 account (devono essere tuoi tutti e due, allora si puoi trasferire un pg da un account all'altro. Lo so perchè me l'ha detto la Blizzard. Ho telefonato).
Ad ogni modo, per un di più farò anche una denuncia alla polizia postale. Quindi caro Kemh... Alla denuncia mi hanno detto che tramite pagamenti, ISP da cui si collegava chi ci giocava/gioca con questo pg e altre info possono risalire al truffatore il quale non la passerà liscia, visto che c'è anche la mia carta di credito di mezzo con cui pagavo le mensilità...