PDA

View Full Version : Riiniziare su Middiland o Hibbilaan! (consigli pg)



cancerogeno
23rd September 2006, 11:24
Sono alla ricerca di un pg che mi diverta, non ho mai giocato su midgard (max uno zerk 25 ai tempi di vorty) e nemmeno su hibernia. Sono sempre stato Albionese.
Siccome non mi affascina piu' giocare su albion, forse perche' ne conosco ogni centimetro, o forse perche' oltre un paio di pg non ho mai trovato una classe perfetta per me, sto cercando un nuovo stimolo, magari anche ripartendo da 0 e da niubbo su un altro reame.
Vorrei un pg che possa girare x expare anche in solo e che sia cmq ricercato nei gruppi sia pve che rvr e che non abbia troppe responsabilità, del tipo che se faccio una cazzata non sono causa della morte di tutto il gruppo.
Sono disponibile sia a fare tank che caster, anche se cmq prediligo le classi meta' e meta', con magia ma non pippe in melee.
Lo zerk non mi dispice, il solo trasformarsi soddisfa quel minimo di magia che mi serve (idem per l'hero)
Niente savage, motivo, ne ho le palle piene col pala di switchare.
(O.T.) Vorrei anche sapere se mi consigliereste uno o tutti e due, tra ranger e hunter. Ho sempre voluto pg con arco, ma su albion lo scout e' da dimenticare.
Sparate i consigli.
Grazie

Shalee
23rd September 2006, 11:28
Ranger / scout sicuramente non ti gruppano.
Direi Valkiria su Midgard e Ward su hibernia imho

cancerogeno
23rd September 2006, 11:33
lo so che ranger e hunter non gruppano, ma se mi trovassi bene a midgard o hibernia, vorreei cmq un ombra per girare in fronty. Ombra x Ombra, a sto punto pensavo a Ranger o Hunter, anzi che Sb o Ns, perche' su albion ho già infi, quindi volevo passare all'arco.

Se proprio l'arco non va su nessun reame, che ombra mi consigliereste (su mid e hib, chiaramente)?


L'ombra cmq e' IN PIU'. Il post resta su ogni classe

Shalee
23rd September 2006, 11:44
lSe proprio l'arco non va su nessun reame, che ombra mi consigliereste (su mid e hib, chiaramente)?


Bella domanda :ach:

Vediamo : Sb su midgard e NS su Hib? :lick:

Anche perche' il vamp non te lo gruppano :nod:

AceGentile
23rd September 2006, 11:51
se ti piace kitare ora il caccia è tremendo con pet che casta disease e ha stile garrote.

in melee non è competitivo quanto il ranger, usando 2h e menando tanto altri assassini con evade7 ti schivano tantissimo, mentre ranger con 2armi dimezza evade.

sia ranger che hunter (melee) sono molto dipendenti dalle RA attive, senza ip scordati ti uccidere 1assassino decente.(a meno che tu non sia rank tremendamente + alto)

cancerogeno
23rd September 2006, 12:29
su midgard sembrano interessanti lo zerk, lo skald, il thane, il warlock, l'hunter e la valkiria. su hibernia il champ, l'eldricht, enchanter, hero e ranger.
ho scelto basandomi sul charact builder, evitando classi con root, mesmerize e heal AoE, perche' sono sempre le classi che hanno piu' responsabilita', visto che se sbagliano a curare o mezzare party avversario è morte per tutti. Ho evitato il bonedancer, perche' ho già avuto brutte esperienze con classi che usano pet(stupidi). Non voglio nemmeno classi che devono switchare a ripetizione i chant, come pala o savage per esempio.
P.S.
Ma l'hunter autotraina qualcosa?

AceGentile
23rd September 2006, 12:37
hunter non autotraina una ceppa

nexo
23rd September 2006, 13:00
se ti piace kitare ora il caccia è tremendo con pet che casta disease e ha stile garrote.
in melee non è competitivo quanto il ranger, usando 2h e menando tanto altri assassini con evade7 ti schivano tantissimo, mentre ranger con 2armi dimezza evade.
sia ranger che hunter (melee) sono molto dipendenti dalle RA attive, senza ip scordati ti uccidere 1assassino decente.(a meno che tu non sia rank tremendamente + alto)


e logga il ranger che mi fai dingare l8L1 sulla pezza rofl :metal:

cancerogeno
23rd September 2006, 13:10
uno SKALD trollo come lo vedete per me (visto quello che ho scritto sopra)?

cancerogeno
23rd September 2006, 13:54
Cavolo, mi sono scordato di dire che il tutto è per server classic

nortis
23rd September 2006, 14:04
kon lo skald hai gruppo isi ma se non vuoi responsabilità di nessun nessun tipo(apparte kambiare gioko) lassa sta:p
se non sossi ti senti tanti di quei nomi...

cancerogeno
23rd September 2006, 14:23
e' chiaro che non si puo' non avere responsabilita', se un pg non avesse responsabilita' sarebbe inutile in gruppo rvr, ma avere 1 responsabilità va bene, puree 2, ma ci sono certi personaggi che hanno responsabilita' vitali, 1 errore e sono tutti morti, quello è un pg che non fa per me. Ad esempio chi deve mezzare non e' pg adatto a me.

nortis
23rd September 2006, 14:55
conta che cmq il sos serve a NON far mezzare il tuo gruppo... quindi anche se ( a differenza d un buon mezzer) non serve skill x usare sos la responsabilità è quasi la stessa.

San Vegeta
24th September 2006, 04:32
lo zerker, con equip decente, si fa aranci easy e rossi quasi sempre, buffato mena come 2 fabbri messi insieme, ha charge che lo rende un "ditarculo (TM)" per gli avversari, la trasformazione arrivato al 50 la togli dalla barra e te la dimentichi, ha epica molto carina ;)

xanadoom
24th September 2006, 12:01
se devi giocare sul classic opterei per il champ speccato 50 valore 50 2h cosi hai doppio cost forza rossa e con i cl buff giri bene

Nuvola
24th September 2006, 13:46
vieni su mid trovi i vecchi amici ti expi skald/valk a piacere tuo, come secondo pg ti tiri su un hunter e giri con me e/o azzaxina O_o ù
N.B. sto anche expando insieme a nuovi gildani quindi ti ritrovi anche nella corsa al 50

Fustigatrice
25th September 2006, 07:50
dai tuoi post sembra che cerchi dei dps dealer su mid o hib dato che non vuoi particolari responsabilita....come caster consiglio runemaster su mid e eldritch luce su hib (se non ti vuoi stressare con negavista c'e anche enchanter su hib che e ottimo)....come tank zerk/warrior su mid (lo zerk mena come un fabbro,ma il warrior diventa un muro con rr5), su hib hero..champ non e che mi attiri granke :p

cancerogeno
25th September 2006, 09:41
be grazie dei suggerimenti, credo che mi faro' uno zerk a sto punto.
Ho provato lo skald, mi piace anche se il damage che fa non mi soddisfa molto, consuma molta end anche per fare un blu. Alla fine lo skald mi ispirava soprattutto perche' lo vedevo come un menestrello ma molto piu' easy da usare (meno forte, ma meno complesso).
Lo zerk lo devo ancora provare (o meglio, riprovare), ho paura che sara' molto noioso da eexpare (come tutti i melee senza magie) ma sono convinto che puo' dare molte soddisfazioni al 50.

Grazie di tutti i consigli(fustigatrice sei stato/a quello/a che ha capito meglio quello che cercavo).

Nuvola, potresti dirmi il nome della gilda su midgard? E' sempre la compagnia?
(qualcuno di voi puo' darmi qualche platino, in cambio di platini su albion?)