PDA

View Full Version : Chiede 15 centesimi ---> dov'e' l'inganno/ fine?



fatal_jimbo
23rd September 2006, 14:15
No niente io e dei miei amici ci stavamo chiedendo qual'era il fine di un marocchino trentenne che da sopra una bicicletta vecchia ( ma ben funzionante)
veniva a chiederci se "per caso abbiamo 15 centesimi" ...... ora ... io ipotizzo fosse per fare in modo di farci tirar fuori il portafoglio e fottercelo coi soldi / estorcercelo con qualche lametta del cazzo......o forse per vedere in che tasca lo teniamo per fotterci in seguito con qualche suo compare mentre siamo tranquillamente seduti (in mezzo a molti ragazzini delle medie / primini del liceo) sugli scalini di un teatro prospicente la strada ad aspettare la corriera.... perche' diciamolo seriamente... con 15 cent ci fai un cazzo... beh il mio amico gli ha risposto : "mi spiace ho solo 50 euro... se li vuole :sneer: " (si era stato volutamente provocatorio ... in piu' i 15 cent non glieli daremmo nemmeno se si fottesse il culo per strada ... LEGA NORD FTW :sneer: ) .. beh allora il tipo si allontana fa un mezzo in giro di bici poi torna e dice: "guarda che scherzi ma se io li volessi veramente e ti picchiassi come la metteremmo" (riporto una traduzione italianizzata del discorso di per se' scarsamente comprensibile...) al che noi gli diciamo: "guarda che siamo esperti" (io faccio judo lui wushu' deve sol provarci a toccarci per finire in una pozza di sangue contro la colonna dell'edificio) per poi guardarlo e tornare a fare un giro in tondo col cazzo della sua bici e allontanarsi dicendo : " e che cazzo avete detto?" .... insomma siamo rimasti con un /ponder sullo scopo della sua richiesta... chissa potrebbe funzionare se la facesse a una qualche nostra compagna/o comunistella del cazzo "poverini " solidarieta'" ma con due leghisti non attacca (voglio dire uno che ha il tempo di rompere il cazzo a studenti all'uscita da scuola non e' meritevole di carita' ne di aiuto... tra l'altro gia' e' pieno di centri nel caso gli mancasse il cibo ma fidatevi sembrava tutto il contrario... insomma piu' un talleggiatore che altro sopratutto perche' chi chiede la carita' non cerca di intimidire nessuno / minacciare)... ma il quesito rimane... perche'????????????????? se avete gia' vissuto cose simili casomai sapete darci una risposta certa.. tanto per spargere la voce di questa cosa che odora di bruciato.....

p.s

non ci sono parcheggi per chilometri nella zona... in piu' girava in bici.......

Hudlok
23rd September 2006, 15:07
Citazione arguta per chi stava su Vorty

Guarda che ho fatto autodifesa :sneer:

mah per me cmq + una discreta auto sputtanata sto post ;) ti chiede 15 cent . .bah mi sbarazzavo dei rami :kiss:


[ma il tuo eroe è calderoli? :sneer:]

AceGentile
23rd September 2006, 15:11
occhio a fare gli sboroni con l'autodifesa che poi non sai mai chi hai di fronte/come reagisce :rain: (a meno che non sia uno di quei coglioncelli che vanno in giro per il duomo pensando di fare "brutto" :sneer: - ma non era questo il caso)

gilda
23rd September 2006, 15:16
qui a Roma appena ti fermi al semaforo c è il marocchino che ti vuole pulire il vetro lo zingaro che ti si sdraia sulla macchina sempre per pulirti il vetro ed ultimamente anche i polacchi che stra-ubriachi fin dalla mattina ti puliscono i fari con uno straccetto e poi se ne vanno ciondolando tra le macchine in corsa....:shrug:



io nn do soldi a nessuno perchè anche il vero disgraziato che si sta morendo di fame nn prende un centesimo di quei soldi ma vanno a quei delinquenti che li portano da noi per sfruttarli....



mi infastidisce la loro insistenza quando gli capita una donna che guida perchè sanno che è più difficile che questa possa scendere dalla macchina e prenderli a capocciate....



gli unici che mi fanno pena sono quelli senza braccia e gambe poggiati per terra come oggetti a via del corso al freddo e al caldo....
mi fanno pena perchè quelli nn possono scappare e sono sfruttati da quelli che li portano qua e li fanno morire di fame....

gilda
23rd September 2006, 15:18
occhio a fare gli sboroni con l'autodifesa che poi non sai mai chi hai di fronte/come reagisce :rain: (a meno che non sia uno di quei coglioncelli che vanno in giro per il duomo pensando di fare "brutto" :sneer: - ma non era questo il caso)
up!
i marocchini spesso hanno lamette e cose simili perchè si tagliano per protesta....:shrug:

Warbarbie
23rd September 2006, 15:20
Alla mia zingarella che la mattina mi fa il cuore con il sapone sul vetro regalo sempre 1 euro :love:

Jarkheld
23rd September 2006, 15:32
Alla mia zingarella che la mattina mi fa il cuore con il sapone sul vetro regalo sempre 1 euro :love:

lol...casilina incrocio viale palmiro togliati.....:sneer:

dopo la 3 volta che ha(nno, pd so na cifra a quell'incrocio...) rischiato de esse presa sotto ha rinunciato...

-=Rho=-
23rd September 2006, 15:34
Io do sempre qualche moneta se ne ho , se fossi nelle loro condizioni vorrei che gli spiccioli me li dessero :)
Devo anche dire che non vivo in una grande citta molesta , qua non ci sono neri gialli o rossi fermi a tutti gli stop pronti a lavarti il vetro , se ne vede uno ogni tanto e anche di rado , ma in genere tiro fuori sempre qualche spicciolo .
Tanto piu' che prima che mi traferissi di citta c'era un barbone che stazionava in un parcheggio ( dove mettevo la macchina ) a due passi da casa , di tanto in tanto gli portavo anche un cartone di ceppo rosso ed era felice come una pasqua :D

Estrema
23rd September 2006, 15:35
chissa potrebbe funzionare se la facesse a una qualche nostra compagna/o comunistella del cazzo "poverini " solidarieta'" ma con due leghisti non attacca
Questo passo è bellissimo specialmente il discorso del comunistella del cazzo che s'impietosisce e il leghista che invece ce l'ha duro e fa il duro quanti eravate' 4/5 vuoi socmmettere che se eri da solo il portafoglio glie lo tiravi e scappavi e la battutina non glie la facevi anzi saresti andato via a testa bassa per poi urlare a debita distanza Marocchino di merda torna a casa tua.
Piccoli figli di Borghezio attenzione che non tutti la pensano come gesù cristo sulla carità al promissimo a sinistra.

Rad
23rd September 2006, 15:36
lol...casilina incrocio viale palmiro togliati.....:sneer:
dopo la 3 volta che ha(nno, pd so na cifra a quell'incrocio...) rischiato de esse presa sotto ha rinunciato...
dio che zona quella..:sneer:

Rad
23rd September 2006, 15:37
Io do sempre qualche moneta se ne ho , se fossi nelle loro condizioni vorrei che gli spiccioli me li dessero :)

idem, alla fine con quei pochi cent non ci faccio 1 cazzo.. (magari sono il resto del caffè o altro)

Warbarbie
23rd September 2006, 15:38
lol...casilina incrocio viale palmiro togliati.....:sneer:
dopo la 3 volta che ha(nno, pd so na cifra a quell'incrocio...) rischiato de esse presa sotto ha rinunciato...

Nunu la mia è all'incrocio dove sta la bocca della verità per prendere Circo Massimo^_^
She's my zingarella del cuore :love:

fatal_jimbo
23rd September 2006, 15:41
Questo passo è bellissimo specialmente il discorso del comunistella del cazzo che s'impietosisce e il leghista che invece ce l'ha duro e fa il duro quanti eravate' 4/5 vuoi socmmettere che se eri da solo il portafoglio glie lo tiravi e scappavi e la battutina non glie la facevi anzi saresti andato via a testa bassa per poi urlare a debita distanza Marocchino di merda torna a casa tua.
Piccoli figli di Borghezio attenzione che non tutti la pensano come gesù cristo sulla carità al promissimo a sinistra.

eravamo in 2 ....(bastiamo e avanziamo) figli di borghezio anche no... di bossi si! :laugh:

-=Rho=-
23rd September 2006, 15:41
Questo passo è bellissimo specialmente il discorso del comunistella del cazzo che s'impietosisce e il leghista che invece ce l'ha duro e fa il duro quanti eravate' 4/5 vuoi socmmettere che se eri da solo il portafoglio glie lo tiravi e scappavi e la battutina non glie la facevi anzi saresti andato via a testa bassa per poi urlare a debita distanza Marocchino di merda torna a casa tua.
Piccoli figli di Borghezio attenzione che non tutti la pensano come gesù cristo sulla carità al promissimo a sinistra.

Minchia Estre :rotfl:

Un po' di ragione la hai pero' :p

Warbarbie
23rd September 2006, 15:45
Questo passo è bellissimo specialmente il discorso del comunistella del cazzo che s'impietosisce e il leghista che invece ce l'ha duro e fa il duro


:rotfl: :rotfl:

Sulimo
23rd September 2006, 15:46
A me dan particolarmente fastidio gli zingari che a ogni santo samaforo ti vogliono pulire il vetro x forza anche se gli dici esplicitamente "no grazie", quindi loro che fanno, te lo puliscono a forza, scatta il semaforo verde sgasi e te ne vai e loro ti tirano dietro N fatture in zingaresco..

Warbarbie
23rd September 2006, 15:49
A me dan particolarmente fastidio gli zingari che a ogni santo samaforo ti vogliono pulire il vetro x forza anche se gli dici esplicitamente "no grazie", quindi loro che fanno, te lo puliscono a forza, scatta il semaforo verde sgasi e te ne vai e loro ti tirano dietro N fatture in zingaresco..

Una mia amica gli gridava in faccia :

"Morte alla tua famiglia"

Loro indietreggiavano terrorizzati, io restavo basito -.-

Jiinn
23rd September 2006, 15:50
eravamo in 2 ....(bastiamo e avanziamo) figli di borghezio anche no... di bossi si! :laugh:


vantiamoci :sisi:

fatal_jimbo
23rd September 2006, 15:50
idem, alla fine con quei pochi cent non ci faccio 1 cazzo.. (magari sono il resto del caffè o altro)

raga il discorso non sono i 15 cent ma il fatto che te li chiedano e a venirli a chiedere non e' il poveretto che sta per terra con cartelli vari etc o fa i disegni o e' storpio etc e tutti gli tirano 1 euro ma UN MAGREBINO DEL CAZZO , PERFETTAMENTE IN SALUTE CHE FA PURE IL GROSSO E TI MINACCIA IN MEZZO AD ALTRA GENTE ..ORA QUESTO SI CHE SAREBBE BUONISMO DEL CAZZO OVVERO DARGLI I 15 CENT QUANDO E' IN CONDIZIONI DI LAVORARE... (che ovviamente secondo me son un secondo fine per vedere dove tieni il portafoglio)... (io personalmente quando giro non faccio mai l'elemosina ma piu' per un fatto che se ti vedono che lo fai sotto i portici trovi altri 10 persone che dicono son dei centri sociali per aiutare malati di aids/drogati/ afflitti da eiaculazione precoce/gente con spiarettale/ che OVVIAMENTE SI TENGONO TUTTO LORO . (RIPETO NON PARLO DI COSE ORGANIZZATE MA DEI TIPI / TIPE DROGATE CHE TI VENDON CARTOLINE COMPRATE DAL TABACCAIO DICENDO CHE SON FATTE DA QUELLA GENTE OVVIAMENTE SENZA UNO STRACCIO DI RICEVUTA e SOPPRATTUTTO TI INSEGUONO ROMPENDO...ECCO QUESTO NN E' SOLIDARIETA' E' SCROCCO PER DROGA ...se volete aiutare poveri/ drogati date 10 E a un centro apposito come mi capita di fare quando fan bancarelle per vendere arance / fiori / etc etc etc) :nod:
io ho cercato di inserire il mio punto di vista per farvi capire com'e' andata... non per ferire la sensibilita' / buonismo di nessuno... ma se uno mi minaccia io son buono , se rompe il cazzo son buono , se passa alle mani lo spezzo in 2.
Quindi la domanda era... successo a nessuno di voi di prendere inculata tipo tiri fuori portafoglio da seduto e il tipo te lo fotte e parte in bici?... perche questo CHIEDEVA TUTTO TRANNE CHE L'ELEMOSINa...

ai buonisti "poverino voleva solo 15 cent per mangiare" :laugh:

RIPIGLIATEVI se era questo il discorso non stavo a chiedere :point: :sneer:

Sulimo
23rd September 2006, 15:51
Una mia amica gli gridava in faccia :
"Morte alla tua famiglia"
Loro indietreggiavano terrorizzati, io restavo basito -.-

Devo cominciare a farlo anche io aahuahuhau

:rotfl:

io in genere mi limito a dir loro " aò e nun t'accollà" ma raramente capiscono -_-

fatal_jimbo
23rd September 2006, 15:57
ripeto lo scopo del post era capire come funzionava sta "fregatura" non vantarci di essere proh e forti / di aver risposto per le rime a un marocco / dire marocco di merda o che siamo figli di bossi.... -.- tantomeno di riportare un caso di tentata rapina che proprio nn centra un cazzo estre.... ovvio se sei da solo e un tipo ti minaccia con un coltello tutti tornano a piu' miti pareri / scappano / ne tiran fuori uno se ce l'hanno .... se proprio vuoi saperlo dei 50 euro me ne sbatte guardo piu' alla realta' della situazione...
in questo caso eravamo in 2....
il tipo ha fatto na richiesta insolita....
non era un mendicante....
poi ci ha addirittura minacciato....
vedi che doveva solo provarci... se vuoi insinuare che in 2 ci caghiam sotto di un marocchino allora fai pure pero' io posso dire che tu gli avresti dato 50 euro per passartelo stile vladimir luxuria :sneer:

(oddio mi e' tornata in mente la frase clou' di questi ultimi giorni>> luxuria: meglio in italia il paradiso dei froci che l'inferno di calerooli :sneer: )

Warbarbie
23rd September 2006, 16:01
Uno dei più belli che ho mai beccato.
Lungotevere, semaforo rosso, un tizio prende dei birilli e comincia a fare il giocoliere davanti a tutti.
Mossi a commozione dalla originalità eravamo fermamente decisi di corpirlo d'oro, se solo si fosse degnato di girare ALMENO tra la prima fila di macchine.
Invece no, scatta il verde prende i suoi birilli e se ne va-.-

Sulimo
23rd September 2006, 16:04
Uno dei più belli che ho mai beccato.
Lungotevere, semaforo rosso, un tizio prende dei birilli e comincia a fare il giocoliere davanti a tutti.
Mossi a commozione dalla originalità eravamo fermamente decisi di corpirlo d'oro, se solo si fosse degnato di girare ALMENO tra la prima fila di macchine.
Invece no, scatta il verde prende i suoi birilli e se ne va-.-

Si visto anche io 1 volta sul lingotevere, adasdas faceva il giocoliere ma nn chiedeva nulla :shrug:

Estrema
23rd September 2006, 16:05
ripeto lo scopo del post era capire come funzionava sta "fregatura" non vantarci di essere proh e forti / di aver risposto per le rime a un marocco / dire marocco di merda o che siamo figli di bossi.... -.- tantomeno di riportare un caso di tentata rapina che proprio nn centra un cazzo estre.... ovvio se sei da solo e un tipo ti minaccia con un coltello tutti tornano a piu' miti pareri / scappano / ne tiran fuori uno se ce l'hanno .... se proprio vuoi saperlo dei 50 euro me ne sbatte guardo piu' alla realta' della situazione...
in questo caso eravamo in 2....
il tipo ha fatto na richiesta insolita....
non era un mendicante....
poi ci ha addirittura minacciato....
vedi che doveva solo provarci... se vuoi insinuare che in 2 ci caghiam sotto di un marocchino allora fai pure pero' io posso dire che tu gli avresti dato 50 euro per passartelo stile vladimir luxuria :sneer:

(oddio mi e' tornata in mente la frase clou' di questi ultimi giorni>> luxuria: meglio in italia il paradiso dei froci che l'inferno di calerooli :sneer: )
guarda che l'unico che si è vantato sei tu poi la fregatura non ce la vedo fan tutti cosi, magari trovi quello che alza i tacchi e se ne va o un altro mezzo ubriaco che lo fa per provocare.Il concetto è ma tu invece di fargli le battutte perchè se pensava che t'inculava non lo hai corcato di botte; oppure perchè non gli hai detto no e basta?

Spero che il prossimo si comporti a dovere cosi casomai capisci la differenza tra il lasciare perdere perchè non ne vale la pena e l'assumersi le conseguenza.Non fai una bella pubblicità a quelli del tuo movimento ammesso che ancora qualche ricercatore o scienziato sia convinto che dentro la testa di un leghista ci sia un cervello
:sneer:

fatal_jimbo
23rd September 2006, 16:09
ma tu invece di fargli le battutte perchè se pensava che t'inculava non lo hai corcato di botte; oppure perchè non gli hai detto no e basta? :sneer:

le battute le faceva il mio amico che poverino e' abituato cosi' ... io ho detto di no ma ovviamente quando ci ha minacciati a quel punto con un generico "noi siamo esperti" ce lo siam levati dai maroni e gli abbiam respinto la minaccia... tutto qua...:rain:

strano io devo ancora trovare un comunista col cervello :nod:

pensa che ne ho gia' dissezionati 4000 :sneer:

ok era bruttissima :gha: :nod:

Estrema
23rd September 2006, 16:13
le battute le faceva il mio amico che poverino e' abituato cosi' ... io ho detto di no ma ovviamente quando ci ha minacciati a quel punto con un generico "noi siamo esperti" ce lo siam levati dai maroni e gli abbiam respinto la minaccia... tutto qua...:rain:
strano io devo ancora trovare un comunista col cervello :nod:
pensa che ne ho gia' dissezionati 4000 :sneer:
ok era bruttissima :gha: :nod:
bhè hai beccato quello che non voleva attacar briga,ad esempio con un rumeno/albanese gente notoriamente più impulsiva ti poteva andare molto peggio.

Poi ripeti il fatto dell'esperto io ci credo magari lo corchi di botte però scusa hai mai preso una bastonata in testa? oppure hai mai visto un tuo amico con naso e mascella rotta in una maschera di sangue? Perchè sai a volte la teoria è diversa dalla pratica.

Liam
23rd September 2006, 16:17
Cioè cazzo per la prima volta nella mia vita mi sono sentito dalla parte di estrema... ce ne vuole eh

edit: anche se, pensandoci bene, paraculare un leghista è fin troppo semplice.

Sulimo
23rd September 2006, 16:18
Io penso che in determinati casi sia meglio non provocare sta gente qua, il fatto che ti possa aver chiesto 15cent può avere n ragioni dietro, cmq lo si liquida con un "no non li ho mi spiace" se puoi continua a rompere il cazzo ti alzi e te ne vai, perchè puoi beccare quello che appena ti alzi incazzato se ne va xche non vuole problemi o quello col coltello in tasca che non aspetta altro..

Soprattutto con albanesi e rumeni non c'e' molto da scherzare, loro sono abituati alla violenza per sopravvivere, e in genere non si fanno molti scrupoli a tirarti 1 cartone o ancora peggio 1 coltellata per fotterti il portafogli..

Estrema
23rd September 2006, 16:29
Cioè cazzo per la prima volta nella mia vita mi sono sentito dalla parte di estrema... ce ne vuole eh

edit: anche se, pensandoci bene, paraculare un leghista è fin troppo semplice.
Lazio Ftw me raccomando domani
:D

Kolp
23rd September 2006, 16:50
ma infatti se gli dici "no, sorry" al 99,9999% non succede niente... se c'hai sfiga che te li chiede uno incazzoso e ubriaco, magari qualcosa rischi.

son d'accordo con Estre :eek:

Hudlok
23rd September 2006, 16:58
strano io devo ancora trovare un comunista col cervello :nod:
pensa che ne ho gia' dissezionati 4000 :sneer:
ok era bruttissima :gha: :nod:


la capicità di far ironia è direttamente proporzionale al q.i. ;)

fatal_jimbo
23rd September 2006, 17:04
la capicità di far ironia è direttamente proporzionale al q.i. ;)

almeno io lo ammetto quando una battuta e' brutta :sneer: e poi dammi l'attenuante generica che almeno non era ooold (come achepoh :rain: )

Jarkheld
23rd September 2006, 17:26
a me è capitato + di una volta di incontrare rumeni/zingari/varieedeventuali ubriachi ecc...una volta qualche hanno fa,mentre stavo con la mia ex, arrivarono 3 rumeni ubriachi (quelli modello cassettiera...alti 1,60 e larghi 1,81), chiesero qualche spiccio...io ci ho parlato tranquillamente, senza fare il coglione o il gradasso o quello che è,dopo 5 minuti se ne sono andati...secondo me basta che nn fai il coglione e ci parli gentilmente per evitare tanti casini

Kith
23rd September 2006, 17:44
la capicità di far ironia è direttamente proporzionale al q.i. ;)


minchia hudlok allora non ti vedremo mai a zelig :sneer:

gilda
23rd September 2006, 18:40
Devo cominciare a farlo anche io aahuahuhau

:rotfl:

io in genere mi limito a dir loro " aò e nun t'accollà" ma raramente capiscono -_-
sei così educato?!?!:shocked:


io dico "nun me rompe er cazzo pd!":confused:

[Crilin]
23rd September 2006, 18:42
sei così educato?!?!:shocked:
io dico "nun me rompe er cazzo pd!":confused:


Oxford?? :point:

Rad
23rd September 2006, 18:42
Cambridge di sicuro

gilda
23rd September 2006, 18:46
;663978']Oxford?? :point:
no centocelle ftw....:confused:

Alkabar
23rd September 2006, 18:47
Quale è il problema a non rispondere ?

Comunque mi associo a Estrema...

Lestadt Vampire
23rd September 2006, 18:55
a me è capitato + di una volta di incontrare rumeni/zingari/varieedeventuali ubriachi ecc...una volta qualche hanno fa,mentre stavo con la mia ex, arrivarono 3 rumeni ubriachi (quelli modello cassettiera...alti 1,60 e larghi 1,81), chiesero qualche spiccio...io ci ho parlato tranquillamente, senza fare il coglione o il gradasso o quello che è,dopo 5 minuti se ne sono andati...secondo me basta che nn fai il coglione e ci parli gentilmente per evitare tanti casini


E si vede che ci hai parlato per troppo tempo :sneer:

Jarkheld
23rd September 2006, 19:27
E si vede che ci hai parlato per troppo tempo :sneer:
:sneer: :look:

fatal_jimbo
23rd September 2006, 20:15
asd

MiLLenTeX
23rd September 2006, 20:48
fatal, capitano ste cose... ma fatti meno filmetti in zucca che con ste uscite mi pari uno skinnetto in erba che alla prima testata che si becca non mette + naso fuori dalla porta :)

Faramjr
23rd September 2006, 21:25
A parte l'idiozia che aleggia nel post iniziale, ma in che città vivi? E figlio mio, se vivi in una grossa città e il solo che è venuto a chiederti dei soldi è quel tizio in bicicletta le cose sono 2: o vedendo il tuo portamento da "duro" leghista i marocchini accattoni ti girano alla larga, oppure non hai mai messo il naso fuori di casa prima di ieri...

Io vivo a bologna 10 mesi l'anno. In stazione mi fermano come minimo 5 sbandati ogni volta, e tra questi trovi a rotazione lo straniero che ti vuole vendere fazzoletti e accendini, i punkabbestia (ITALIANI) che ti chiedono i soldi per il cane, gli straccioni drogati (ITALIANI) che ti chiedono i soldi per il "panino", la matrona zingara con un figlio in braccio e altri tre o quattro attaccati alla gonna.

Io senza troppe elucubrazioni mistiche (e senza venire a fare il grosso sul forum) sulle motivazioni della richiesta dei soldi, dico semplicemente no a tutti. Non solo a chi fa l'elemosina, ma anche a tutti quegli emeriti cazzoni che ti fermano in mezzo alla strada per farti il sondaggio, darti l'invito per la disco, darti i volantini per quel negozio o quell'altro ristorante.

Per la cronaca questi ultimi sono peggio di qualsiasi richiedente di elemosina. Con la carta dei volantini che vengono buttati per terra a Bologna in un giorno si potrebbe dar da mangiare a tutti i marocchini in bicicletta della città.

Brcondor
23rd September 2006, 21:26
Ah cosa dici te ioioio sn forte e pèro ti corco di botte...ti dico stai attento che1 lo puoi anche tirare giu forse(e sottolineo il forse, perchè 1 che passa la sua vita a fare botte vi mangia a colazione entrambi)... e se lo tiri giu tornano in 10, e là osei bruce lee o ti prendi 1 marea di mazzate che nn ti immagini(1 mio amico che è enorme faceva il grosso con 1, questo gli ha tirato 1 pugno e lui senza colpo ferire l'ha buttato giu con 1 pugno, ne è arrivato 1 altor di corsa gomitata sulla testa da dietro e lui ha abbattuto pure questo... è andato avanti così per 1 20 min fra 1 drink e 1 cazzotto e alla fine sto qua è da 2 settimane in ospedale con la mascella rotta...)...nn scherzare e nn fare il grosso con nessuno è il consiglio migliore, e il leghista fallo per ridere con i tuoi amici...

Jarkheld
23rd September 2006, 21:37
Ah cosa dici te ioioio sn forte e pèro ti corco di botte...ti dico stai attento che1 lo puoi anche tirare giu forse(e sottolineo il forse, perchè 1 che passa la sua vita a fare botte vi mangia a colazione entrambi)... e se lo tiri giu tornano in 10, e là osei bruce lee o ti prendi 1 marea di mazzate che nn ti immagini(1 mio amico che è enorme faceva il grosso con 1, questo gli ha tirato 1 pugno e lui senza colpo ferire l'ha buttato giu con 1 pugno, ne è arrivato 1 altor di corsa gomitata sulla testa da dietro e lui ha abbattuto pure questo... è andato avanti così per 1 20 min fra 1 drink e 1 cazzotto e alla fine sto qua è da 2 settimane in ospedale con la mascella rotta...)...nn scherzare e nn fare il grosso con nessuno è il consiglio migliore, e il leghista fallo per ridere con i tuoi amici...
up

Trish
23rd September 2006, 22:05
Io vi dico solo di fare attenzione...ora sicuramente quello voleva farvi tirare fuori i soldi per vedere cosa avevate e poi fottervi o magari era uno in botta che se la viaggiava...l'unica cosa che vi dico è di non fare troppo i furbi..ora eri in gruppo e fai lo splendido ma se eri solo?e cosa ancora piu' pericolosa se questo era uno sballo e al volo tirava fuori una lama e te la piantava in pancia?fare karate cazzi e mazzi puo' servire ma quando ti trovi uno che non ha un cazzo da perdere con una lama davanti la situazione cambia...e non poco...
Io sono il primo a dire che non bisogna farsi mettere i piedi in testa da extracomunitari ma cmq non facciamo i furbi...voglio vedere se questo lo incontri da solo alle 2 di notte se fai ancora lo splendido o se abbassi lo sguardo...

Twins
23rd September 2006, 22:58
ma l'autore del post l'ha fatto per vantarsene ?

ahzael
24th September 2006, 06:14
Io sono 3 anni che tutte le volte che passo nel sottopassaggio vicino al ristorante cinese dove vado di solito, do qualche spicciolo al chitarrista che sta sempre li, da 3 anni fisso, una volta ha fatto pure stairway to heaven, li so partiti 2 dollari, ogni volta che non lo vedo penso che sia successo qualcosa o che sia partito in tournee....

ahzael
24th September 2006, 06:24
raga il discorso non sono i 15 cent ma il fatto che te li chiedano e a venirli a chiedere non e' il poveretto che sta per terra con cartelli vari etc o fa i disegni o e' storpio etc e tutti gli tirano 1 euro ma UN MAGREBINO DEL CAZZO , PERFETTAMENTE IN SALUTE CHE FA PURE IL GROSSO E TI MINACCIA IN MEZZO AD ALTRA GENTE ..ORA QUESTO SI CHE SAREBBE BUONISMO DEL CAZZO OVVERO DARGLI I 15 CENT QUANDO E' IN CONDIZIONI DI LAVORARE...
scusa riguarda la tua storia un attimo, perche' hai problemi di lapsus temporale, per quello che fai capire, siete stati voi a prenderlo per culo la prima volta con la battuta dei 50 euro, quindi mi pare che qua il cazzone di turno e' stato il tuo amico e basta, e penso che chiunque altro avrebbe fatto lo stesso.
Una volta mi e' capitato che stavo in giro per lavoro e mi si e' scaricato il telefonino, mi fermai a un bar per chiedere se qualcuno mi facesse mettere la mia scheda dentro a un cellulare per prendere il numero cosi chiamavo pure da una cabina, uno mi ha risposto
"SE , ma vai a lavorare invece che a rubare telefonini"

e da li gli ho aperto il portafogli davanti e tirato fuori un par di 50 euro

"guardi che con questi me ce scopo sua madre e ce pio pure il resto"

ovviamente tutto dandogli del lei.....

E io sono una persona pacata ed educata.

Lestadt Vampire
24th September 2006, 09:11
scusa riguarda la tua storia un attimo, perche' hai problemi di lapsus temporale, per quello che fai capire, siete stati voi a prenderlo per culo la prima volta con la battuta dei 50 euro, quindi mi pare che qua il cazzone di turno e' stato il tuo amico e basta, e penso che chiunque altro avrebbe fatto lo stesso.
Una volta mi e' capitato che stavo in giro per lavoro e mi si e' scaricato il telefonino, mi fermai a un bar per chiedere se qualcuno mi facesse mettere la mia scheda dentro a un cellulare per prendere il numero cosi chiamavo pure da una cabina, uno mi ha risposto
"SE , ma vai a lavorare invece che a rubare telefonini"
e da li gli ho aperto il portafogli davanti e tirato fuori un par di 50 euro
"guardi che con questi me ce scopo sua madre e ce pio pure il resto"
ovviamente tutto dandogli del lei.....
E io sono una persona pacata ed educata.

:rotfl:
Anche a me è capitato sul treno, telefono scarico, chiedo ai 5 che erano con me se potevo inserire la mia scheda nel loro cellulare per una chiamata urgente. Ora dove cazzo potevo scappare visto che stavamo su un treno?
La risposta che non ti aspetti è quella del prete calabrese, con parrocchia in piemonte, che stava scendendo dalla famiglia: "te lo darei volentieri, ma ho le suonerie personalizzate con i numeri, poi perdo tutto"...
Alla fine, e qua sembra che lo scrivo apposta, me lo ha prestato un tunisino che stava andando a palermo per prendere la nave per andare a trovare i suoi. Solo che il telefonino era in lingua francese e mi ha dovuto guidare pure passo passo, che non ne capisco un cazzo.

Alkabar
24th September 2006, 10:02
E io sono una persona pacata ed educata.

sull'educato ci credo, sul pacato di meno :D.

Va$h
24th September 2006, 12:01
scusa riguarda la tua storia un attimo, perche' hai problemi di lapsus temporale, per quello che fai capire, siete stati voi a prenderlo per culo la prima volta con la battuta dei 50 euro, quindi mi pare che qua il cazzone di turno e' stato il tuo amico e basta, e penso che chiunque altro avrebbe fatto lo stesso.
Una volta mi e' capitato che stavo in giro per lavoro e mi si e' scaricato il telefonino, mi fermai a un bar per chiedere se qualcuno mi facesse mettere la mia scheda dentro a un cellulare per prendere il numero cosi chiamavo pure da una cabina, uno mi ha risposto
"SE , ma vai a lavorare invece che a rubare telefonini"
e da li gli ho aperto il portafogli davanti e tirato fuori un par di 50 euro
"guardi che con questi me ce scopo sua madre e ce pio pure il resto"
ovviamente tutto dandogli del lei.....
E io sono una persona pacata ed educata.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rad
24th September 2006, 12:03
scusa riguarda la tua storia un attimo, perche' hai problemi di lapsus temporale, per quello che fai capire, siete stati voi a prenderlo per culo la prima volta con la battuta dei 50 euro, quindi mi pare che qua il cazzone di turno e' stato il tuo amico e basta, e penso che chiunque altro avrebbe fatto lo stesso.
Una volta mi e' capitato che stavo in giro per lavoro e mi si e' scaricato il telefonino, mi fermai a un bar per chiedere se qualcuno mi facesse mettere la mia scheda dentro a un cellulare per prendere il numero cosi chiamavo pure da una cabina, uno mi ha risposto
"SE , ma vai a lavorare invece che a rubare telefonini"
e da li gli ho aperto il portafogli davanti e tirato fuori un par di 50 euro
"guardi che con questi me ce scopo sua madre e ce pio pure il resto"
ovviamente tutto dandogli del lei.....
E io sono una persona pacata ed educata.
mejo di così' non potevi fare :p

Hudlok
24th September 2006, 18:11
cmq vivete in dei posti veramente di merda eh . . .

trieste e provinca ftw -.-

a me dicevan che se hai paura d esser fregato è perche cerchi di fregar gli altri . . .

non puo essere che il tipo volesse 15 cent e basta? .. mettiamo che chiede ad ogni persona che passa 15 cent . . qualcuno gli darà 20 . . qualche pazzo 50 . . e si fa i sui 5 euro all ora e gg ha messo su la cena . . .


cmq quelle poche volte cheero a milano . . piu che dei marocchini è dei bambini-provenientidachissadove che mi preoccupavo . . in gita con la scuola ne abbiam visti mentre cercavan di rubar portafogli .. . aprivan gli zaini alla prima passata . .
poi cercavan d incular le robe-.-

cmq cercati su emule "la ballata del clandestino" :D

Wolfo
25th September 2006, 08:27
Io penso che in determinati casi sia meglio non provocare sta gente qua, il fatto che ti possa aver chiesto 15cent può avere n ragioni dietro, cmq lo si liquida con un "no non li ho mi spiace" se puoi continua a rompere il cazzo ti alzi e te ne vai, perchè puoi beccare quello che appena ti alzi incazzato se ne va xche non vuole problemi o quello col coltello in tasca che non aspetta altro..
Soprattutto con albanesi e rumeni non c'e' molto da scherzare, loro sono abituati alla violenza per sopravvivere, e in genere non si fanno molti scrupoli a tirarti 1 cartone o ancora peggio 1 coltellata per fotterti il portafogli..


*

Bortas
25th September 2006, 12:24
Cazzo come so stati massicci a scacciare il pericoloso criminale Marocchino, da oggi siete diventati i miei "eroy" posso avere un vostro autografo...

Mez
25th September 2006, 13:18
le battute le faceva il mio amico che poverino e' abituato cosi' ... io ho detto di no ma ovviamente quando ci ha minacciati a quel punto con un generico "noi siamo esperti" ce lo siam levati dai maroni e gli abbiam respinto la minaccia... tutto qua...:rain:
strano io devo ancora trovare un comunista col cervello :nod:
pensa che ne ho gia' dissezionati 4000 :sneer:
ok era bruttissima :gha: :nod:

e vabbhè, non c'era bisogno di dire "siamo esperti" se quello minacciava e andava oltre... passavi ai fatti, tanto in 2 è piu che facile la cosa per il 90% dei casi.
Parlare so bravi tutti...

edit: cmq falla a napoli una cosa simile

Kuroko
25th September 2006, 15:12
no centocelle ftw....:confused:

Ecco chi rovina l'immagine del mio quartiere -.-

Brcondor
25th September 2006, 15:17
e vabbhè, non c'era bisogno di dire "siamo esperti" se quello minacciava e andava oltre... passavi ai fatti, tanto in 2 è piu che facile la cosa per il 90% dei casi.
Parlare so bravi tutti...

edit: cmq falla a napoli una cosa simile
Anche sta cosa di è tano facile... 2 bmbetti di 15 anni contro 1 marocchino che maagri si picchia da quando era piccolo con gli altri per sopravvivere e non fa altor piu o meno tutto il giorno non so quanto sia facile.... poi loro sn leghisti pro maestri di 12° dan in 8 arti marziali diverse e le cose logicamente sn diverse però...

Axet
25th September 2006, 15:20
Cmq è indicativo che dobbiamo aver paura degli extra-comunitari. Alquanto indicativo.

Bortas
25th September 2006, 15:27
Cmq è indicativo che dobbiamo aver paura degli extra-comunitari. Alquanto indicativo.

Indicativo un cazzo, io ho avuto più problemi dagli Itlianissimi fattoni dell'arco di San Pierino che tutti i Marocchini e stranieri in giro...
NB: Ho la moschea a 3 metri dove lavoro, il loro via vai è continuo, non mi han mai chiesto nulla manco na cicca, però siccome va di moda ti do ragione prendi una spranga e fai giustizia vai nei loro sporchi covi e caccia il terrore straniero dall'Italia e occhio che un giorno potrebbero pure trombarti la figliola e mescolare il tuo dna con il loro inferiore, che aspetti corri altrimenti le loro malefatte si moltplicheranno...

Mez
25th September 2006, 15:32
Indicativo un cazzo, io ho avuto più problemi dagli Itlianissimi fattoni dell'arco di San Pierino che tutti i Marocchini e stranieri in giro...
NB: Ho la moschea a 3 metri dove lavoro, il loro via vai è continuo, non mi han mai chiesto nulla manco na cicca, però siccome va di moda ti do ragione prendi una spranga e fai giustizia vai nei loro sporchi covi e caccia il terrore straniero dall'Italia e occhio che un giorno potrebbero pure trombarti la figliola e mescolare il tuo dna con il loro inferiore, che aspetti corri altrimenti le loro malefatte si moltplicheranno...
è inutile negarlo, 90% a fare cagate sono loro, gli extracomunitari. Infatti al tg va di routine sentire tipo "albanese stupra ragazza blablabla" ecc, che sentire "italiano blablabla", non dico che siamo dei santi... però è così.

Axet
25th September 2006, 15:35
Indicativo un cazzo, io ho avuto più problemi dagli Itlianissimi fattoni dell'arco di San Pierino che tutti i Marocchini e stranieri in giro...
NB: Ho la moschea a 3 metri dove lavoro, il loro via vai è continuo, non mi han mai chiesto nulla manco na cicca, però siccome va di moda ti do ragione prendi una spranga e fai giustizia vai nei loro sporchi covi e caccia il terrore straniero dall'Italia e occhio che un giorno potrebbero pure trombarti la figliola e mescolare il tuo dna con il loro inferiore, che aspetti corri altrimenti le loro malefatte si moltplicheranno...

Si bortas, hai ragione.


Cmq giusto per precisare, qua dalle mie parti ci son tanti cazzoni italiani. Ma quelli di cui aver veramente paura sono marocchini ed albanesi, chissà per quale ragione.

Ma in realtà sono tutti luoghi comuni, figuriamoci.

Axet
25th September 2006, 15:36
è inutile negarlo, 90% a fare cagate sono loro, gli extracomunitari. Infatti al tg va di routine sentire tipo "albanese stupra ragazza blablabla" ecc, che sentire "italiano blablabla", non dico che siamo dei santi... però è così.

Oltretutto devi considerare la quantità di italiani (58 milioni) e quella di immigrati più o meno clandestini (2 milioni? non lo so, cmq infinitamente meno che noi italiani).

E vedere quanti crimini sono perpetrati da italiani, e quanti da extra-comunitari.
Scoprirai che la percentuale di crimini commessi da "loro", in relazione al loro numero, è fottutamente altissima.

Estrema
25th September 2006, 15:41
Oltretutto devi considerare la quantità di italiani (58 milioni) e quella di immigrati più o meno clandestini (2 milioni? non lo so, cmq infinitamente meno che noi italiani).
E vedere quanti crimini sono perpetrati da italiani, e quanti da extra-comunitari.
Scoprirai che la percentuale di crimini commessi da "loro", in relazione al loro numero, è fottutamente altissima.
perchè i criminali italiani fanno appunto atti di criminalità mentre gli extracomunitari di microcriminalità; diciamo che i nostri se so un attimino attrezzati e avanzati.

Axet
25th September 2006, 15:46
perchè i criminali italiani fanno appunto atti di criminalità mentre gli extracomunitari di microcriminalità; diciamo che i nostri se so un attimino attrezzati e avanzati.

Si ma tu non capisci il discorso.

L'essere extra-comunitario è un'aggravante. Vuoi fare casino? Vuoi stuprare, rubare, rapinare, ammazzare? Stattene a casa tua, che di coglioni ne abbiamo già abbastanza qua.

Andare a fare il criminale in un altro stato la vedo come una forte aggravante. Già abbiamo i nostri, di bastardi, perchè dobbiamo accollarci pure quelli extra-comunitari?

Io sono del parere che se ci sono persone che nel loro paese natio stanno male per eccessiva povertà o per chissà cosa e vengono in italia per L A V O R A R E, non c'è nessun problema. Anzi, tutto il mio rispetto e anche di più.

Padri che partono da soli per venire qua a fare l'operaio, lavorare duro e guadagnare i soldi per far venire anche la famiglia in italia. Giusto per fare un esempio.

Per gli altri solo odio.

Bortas
25th September 2006, 15:47
è inutile negarlo, 90% a fare cagate sono loro, gli extracomunitari. Infatti al tg va di routine sentire tipo "albanese stupra ragazza blablabla" ecc, che sentire "italiano blablabla", non dico che siamo dei santi... però è così.

Bla bla bla semo alle solite il 90% delle violenze sessuali sono da parte di Italiani e di queste quelle tra le mura di casa/ufficio sono il 70%, queste sono le stime ufficiali del telefono rosa e dei reati segnalati dalla polizia di stato, regolarmente denunciati, però il Marocchino stupratore fa più notizia del solito imprenditore pieno di quattrini che violenta la nipote o la segretaria, purtroppo come dice Axet so tutti luoghi comuni, la notizia la vince lo straniero anche se i dati dicono il contrario, in un mondo che va vertiginosamente verso una società multirazziale e multi religiosa è lo straniero che spaventa non il classico squilibrato, poi fate i grossi con un extracomunitario che vi chiede 15 centesimi, maperfavore...

Mez
25th September 2006, 15:53
Bla bla bla semo alle solite il 90% delle violenze sessuali sono da parte di Italiani e di queste quelle tra le mura di casa/ufficio sono il 70%, queste sono le stime ufficiali del telefono rosa e dei reati segnalati dalla polizia di stato, regolarmente denunciati, però il Marocchino stupratore fa più notizia del solito imprenditore pieno di quattrini che violenta la nipote o la segretaria, purtroppo come dice Axet so tutti luoghi comuni, la notizia la vince lo straniero anche se i dati dicono il contrario, in un mondo che va vertiginosamente verso una società multirazziale e multi religiosa è lo straniero che spaventa non il classico squilibrato, poi fate i grossi con un extracomunitario che vi chiede 15 centesimi, maperfavore...
ti ha già risposto proton con il discorso del numero, noi 50milioni loro 2milioni ecc

Bortas
25th September 2006, 16:15
ti ha già risposto proton con il discorso del numero, noi 50milioni loro 2milioni ecc

nel nostro Paese di extracomunitari:
oltre sette milioni, di cui cinque milioni 400 mila regolari e un milione e
600 mila clandestini, queste sarebbero le stime...
Considerando che i crimini extracomunitari non vengono soltanto da clandestini irregolari la vostra proporzione è la solita cazzata, tra l'altro le stime di popolazione straniera sono aumentate rispetto a questi dati che sono dell'anno 2004, da notare che la maggiorparte dei reati ascrittigli sono per lo più legati alla clandestinità, fogli di via e altro, segue lo spaccio che è alimentato chissà da chi, poi furti e per ultimo le violenze fisiche, però le percentuali parlano, asd le percentuali fan comodo quando si fa polemica poi uno si controlla i dati e trova soprese...

Kith
25th September 2006, 16:25
bortas ma vivi nel paese dei balocchi?

Faramjr
25th September 2006, 16:29
Scoprirai che la percentuale di crimini commessi da "loro", in relazione al loro numero, è fottutamente altissima.

Ma quando insegnavano statistica a scuola tu eri malato? Per un'analisi corretta devi usare due campioni equivalenti. Ad esempio maschi dall'età compresa tra 15 e 60 anni disoccupati o con fasce di reddito basse.

Vai a fare questo di raffronto, poi ridiamo.

Kith
25th September 2006, 16:31
Ma quando insegnavano statistica a scuola tu eri malato? Per un'analisi corretta devi usare due campioni equivalenti. Ad esempio maschi dall'età compresa tra 15 e 60 anni disoccupati o con fasce di reddito basse.
Vai a fare questo di raffronto, poi ridiamo.

:gha: ah beh perchè se fai confronto a fasce cambia tutto eh....

un'altro che vive nel paese dei balocchi.

Cmq visto che sei tanto bravo in statistica ti sarà facile capire che del milione e mezzo di clandestini quelli che riescono a trovare un lavoro (anche in nero) sono la minoranza, la gran parte ricorre a furti e atti di delinquenza per sopravvivere.

Faramjr
25th September 2006, 16:35
:gha: ah beh perchè se fai confronto a fasce cambia tutto eh....

un'altro che vive nel paese dei balocchi.

Cmq visto che sei tanto bravo in statistica ti sarà facile capire che del milione e mezzo di clandestini quelli che riescono a trovare un lavoro (anche in nero) sono la minoranza, la gran parte ricorre a furti e atti di delinquenza per sopravvivere.

Infatti fare il confronto tra clandestini/italiani ha senso. :point:

Infatti includere neonati, anziani e donne nel campione di italiani che commettono reati (molti dei quali sono stupri...) ha perfettamente senso. :point:

Vivrò nel paese dei balocchi, ma almeno un cervello ce l'ho per fare due conti.

elroniel
25th September 2006, 16:35
Questo passo è bellissimo specialmente il discorso del comunistella del cazzo che s'impietosisce e il leghista che invece ce l'ha duro e fa il duro quanti eravate' 4/5 vuoi socmmettere che se eri da solo il portafoglio glie lo tiravi e scappavi e la battutina non glie la facevi anzi saresti andato via a testa bassa per poi urlare a debita distanza Marocchino di merda torna a casa tua.
Piccoli figli di Borghezio attenzione che non tutti la pensano come gesù cristo sulla carità al promissimo a sinistra.
come comunistello lui voleva indicare lo stereotipo del tipico ragazzetto scarno magari con la maglietta d cheguevara e i capelli lungi che lo tocchi e si spacca 1 osso lol , nn penso volesse insultare gli elettori d sinistra

Faramjr
25th September 2006, 16:39
Cmq visto che sei tanto bravo in statistica ti sarà facile capire che del milione e mezzo di clandestini quelli che riescono a trovare un lavoro (anche in nero) sono la minoranza, la gran parte ricorre a furti e atti di delinquenza per sopravvivere.

Eh? I disoccupati in Italia sono 3 milioni. Anche la maggior parte di loro ricorre a furti e atti di delinquenza per sopravvivere?

Sulimo
25th September 2006, 16:52
Non conosco le statistiche riguardanti la criminalità in italia (ovvero la % di crimini commessi da italiani o da clandestini) c'e' da dire però che al tg si parla nel 90% delle volte dello stupro del marocchino/albanese, della rapina in villa organizzata da rumeni etc, credo che nell'ignoranza della disinformazione una persona comune dopo aver visto e sentito diversi tg può convincersi che i clandestini siano in maggioranza delinquenti..

C'e' da dire fara che molti dei clandestini che vengono dall europa dell'est sono abituati ad un regime di violenza quotidiano per sopravvivere (sembrano bestie detta così ma passatemela) quindi se non trovano la terra promessa in italia come molti di loro sperano, non hanno o non si fanno troppi problemi a vivere nell'illegalità per sopravvivere..

Estrema
25th September 2006, 17:10
come comunistello lui voleva indicare lo stereotipo del tipico ragazzetto scarno magari con la maglietta d cheguevara e i capelli lungi che lo tocchi e si spacca 1 osso lol , nn penso volesse insultare gli elettori d sinistra
anche io come figlio di borghezio volevo elencare il classico italiano memore dello stile della folla manzoniana che chiacchera tra gli amici e si vanta poi al momento dei fatti piange e si caca sotto stile true lies scena dell'amante della moglie swarzi, cioè il 99% dei leghisti.
:nod:

Ps io so comunistello c'ho capelli corti non vesto cheguevara e per rompermi qualcosso ci vuole più di una carezza.;)

Sillybee
25th September 2006, 17:21
So che come sempre verrò zergato, ditemi quel che volete ma, noi a Varese queste cose non le abbiamo:look:

Al massimo gli indiani educatissimi che ti vendono fiori, i sordomuti coi pupazzetti e qualche muratore albanese ubriaco che fa il gallo.

Quando parlo con gente di altre parti d'Italia (basta anche Milano, Brescia, Bergamo, Padova... Non vi dico Roma o Napoli) rimangono increduli quando affermo che non conosco NESSUNO di questa zona che sia mai stato scippato/derubato/assalito/violentato/minacciato o a cui abbiano rubato la macchina/moto/motorino...

Vanno alla grande però, come a Como, le rapine in Villa e i topi d'appartamento in genere...

Motivo? Boh.:scratch:

P.S: da quando tutto il centro è sotto sorveglianza con telecamere ad ogni angolo non ci sono + nemmeno gli atti vandalici...

Estrema
25th September 2006, 17:29
So che come sempre verrò zergato, ditemi quel che volete ma, noi a Varese queste cose non le abbiamo:look:
Al massimo gli indiani educatissimi che ti vendono fiori, i sordomuti coi pupazzetti e qualche muratore albanese ubriaco che fa il gallo.
Quando parlo con gente di altre parti d'Italia (basta anche Milano, Brescia, Bergamo, Padova... Non vi dico Roma o Napoli) rimangono increduli quando affermo che non conosco NESSUNO di questa zona che sia mai stato scippato/derubato/assalito/violentato/minacciato o a cui abbiano rubato la macchina/moto/motorino...
Vanno alla grande però, come a Como, le rapine in Villa e i topi d'appartamento in genere...
Motivo? Boh.:scratch:
P.S: da quando tutto il centro è sotto sorveglianza con telecamere ad ogni angolo non ci sono + nemmeno gli atti vandalici...
silly sei fortunato ie te lo dice uno che cmq abita in una città piccola che non ha di certo i problemi di roma/milano/brescia/torino ecc.

Goram
25th September 2006, 19:05
Indicativo un cazzo, io ho avuto più problemi dagli Itlianissimi fattoni dell'arco di San Pierino che tutti i Marocchini e stranieri in giro...
NB: Ho la moschea a 3 metri dove lavoro, il loro via vai è continuo, non mi han mai chiesto nulla manco na cicca, però siccome va di moda ti do ragione prendi una spranga e fai giustizia vai nei loro sporchi covi e caccia il terrore straniero dall'Italia e occhio che un giorno potrebbero pure trombarti la figliola e mescolare il tuo dna con il loro inferiore, che aspetti corri altrimenti le loro malefatte si moltplicheranno...
Parlo in generale!
Quando ti entrano in casa un paio di rumeni clandestini che non rischiano niente se non al massimo di essere espulsi , che ti gonfiano per bene e ti fregano tutto quello a cui tieni di + cambi parere ; anche se sono sempre stato per il dialogo sinceramente ora ho le palle gonfie.La gente non si sente sicura e non dipende da noi... e nemmeno dalla Polizia.Con le statistiche io sinceramente mi ci pulisco il culo.Questi signori si prendono delle licenze che noi nei loro paesi nemmeno ci sognamo.Perchè?
Io dovrei tollerare queste persone e trattarle come fratelli? Affanculo la società multiraziale.Non mi faccio giustizia da solo perchè al contrario di loro sono civile e distinguo assai meglio di loro cosa è lecito e non .

Brcondor
25th September 2006, 19:11
L'unica cosa che non ammetto degli extracomunitari è quando vengono qua nel Nostro paese, sputano nel piatto dova mangiano, diventano criminali: li si becca e cosa si fa? Se li si mand ain prigione, cmq il loro vitto e alloggio lo paghiamo noi, se li si espelle gli paghiamo il volo in aereo... io nn ce l'ho a priori cn gli extracomunitari: lavori e onori il paese dv hai deciso di vivere, tanto di cappello; rompi il cazzo? Su un gommone vecchio di 50 anni( e bucato magari) abbandonato nel mare mediterraneo e GG ci pensavi prima la prox volta e andare.

Faramjr
25th September 2006, 19:24
Affanculo la società multiraziale.Non mi faccio giustizia da solo perchè al contrario di loro sono civile e distinguo assai meglio di loro cosa è lecito e non .

Ma sei un poveretto. Se fossi civile distingueresti tra persone oneste e persone disoneste. A te è capitato di essere derubato da due romeni, a me è capitato (più volte) di essere derubato/maltrattato dalla malavita locale.

Se per questo arrivi a considerare l'intera comunità degli immigrati, senza fare distinzioni tra clandestini e in regola, tra criminali e gente onesta, be', il minimo che ti si possa dire è che sei ignorante.

blaze
25th September 2006, 19:56
io nn ce l'ho a priori cn gli extracomunitari

Questo mi pare a dir poco ovvio! :D

Wolfo
25th September 2006, 20:03
abella 2- STRANIERI DETENUTI NEGLI ISTITUTI PENITENZIARI ITALIANI (1990-2002)
http://img207.imageshack.us/img207/6463/immigrazione1gg1.jpg
Elaborazione su dati Ministero della Giustizia
Dall'analisi dei dati riportati in tabella, appare di tutta evidenza che:
• il numero degli stranieri nelle nostre carceri in dodici anni è quadruplicato (da 4.007 a 16.788);
• la percentuale dei reclusi nati fuori dal nostro territorio, rispetto alla totalità dei detenuti, è raddoppiata (dal 15 al 30% del 2002);
• se su 100.000 italiani 67 sono ristretti negli istituti di pena, per gli stranieri tale tasso raggiunge il valore medio di 1.000 ogni 100.000 (praticamente un emigrante su cento è detenuto).
Queste considerazioni, se analizzate in maniera frettolosa, potrebbero indurre a credere che la presenza di immigrati comporti indiscutibilmente un aumento della criminalità.
Fortunatamente, altri elementi statistici, criminologici e tecnico/giuridici permettono di leggere i dati in un'ottica più corretta. Il particolare significativo appare il fatto che:
• il tasso dei detenuti stranieri con regolare permesso di soggiorno (o cittadinanza italiana) è similare a quello dei reclusi italiani. Se si considera il tasso dei detenuti clandestini il rapporto cambia in modo significativo: sui 16.788 detenuti stranieri, infatti, 15.900 sono presenti sul nostro territorio in modo clandestino (il 94% dei detenuti nati fuori del nostro territorio);
• gli stranieri irregolari sottoposti a misure di carcerazione preventiva, non potendo ottenere nella quasi totalità gli arresti domiciliari (a differenza di chi ha una residenza fissa), sono spesso costretti a rimanere all'interno degli istituti di pena.
L'indicatore del tasso di detenuti stranieri naturalmente non esaurisce l'analisi criminologica relativa al fenomeno migratorio. Un ulteriore indice è dato dall'esame della tipologia di condanne inflitte agli stranieri:
• per alcuni delitti la percentuale di stranieri sul totale dei condannati è raddoppiata e, in taluni casi, è addirittura sestuplicata (ad esempio per le rapine si è passati dal 3,2% nel 1988 al 20% nel 1996);
• gli incrementi maggiori degli stranieri condannati si riscontrano nell'Italia settentrionale (in alcune realtà territoriali il numero di condannati clandestini rappresenta la quasi totalità);
• a commettere più assiduamente i reati sono gli immigranti senza permesso di soggiorno (sono infatti clandestini il 70% degli stranieri condannati per lesioni volontarie, il 75% di quelli condannati per omicidi, l'85% di quelli condannati per i furti e le rapine).
La lettura complessiva di questi risultati induce decisamente a valutare come "non supportato dalla realtà oggettiva" il pregiudizio tra devianza e presenza di stranieri regolarmente residenti in Italia. Viceversa, il rapporto tra comportamento criminale e clandestinità appare significativamente sostenuto da un riscontro statistico.
Ne consegue che, dal punto di visto criminologico, l'approccio analitico che si ritiene più utile adottare investe non tanto il rapporto generale "immigrazione/ criminalità", ma la relazione tra clandestinità e criminalità.
In particolare nel mondo dei clandestini è possibile registrare soprattutto i seguenti comportamenti devianti:
a) la prostituzione ed il suo sfruttamento: le prostitute nel nostro Paese sarebbero (secondo l'Eurispes) circa 70 mila. Di queste il 70% sono straniere irregolari (quasi 50 mila), con un giro di affari che, secondo la Commissione Affari Sociali della Camera, raggiunge un "fatturato" annuo tra i 16 e i 26 miliardi di euro. Le straniere che vengono indirizzate verso questa attività provengono:
• il 48% dall'Est (Albania, Roma-nia, repubbliche ex-sovietiche);
• il 28% dall'Africa (soprattutto dalla Nigeria);
• il 22% dal Sud America (soprattutto dal Brasile).
In pochi anni, il sistema criminale di controllo della prostituzione è stato, nel nostro Paese, monopolizzato da gruppi di stranieri. Gli albanesi rappresentano oltre il 42% dei denunciati, seguiti da cittadini provenienti dai paesi dell'ex-Jugoslavia (10% del totale) e da nigeriani (7% del totale);
b) il contrabbando. Questo tipo di attività illecita è, secondo le stime del Ministero dell'Interno, gestito, soprattutto nella fase della distribuzione finale, prevalentemente da immigranti clandestini provenienti dal Marocco (l'80% dei denunciati per tale reato provengono da questo Paese);
c) lo spaccio di sostanze stupefacenti. La commercializzazione e la distribuzione della droga (soprattutto hascish) appaiono monopolizzate da clandestini provenienti dal nord Africa (marocchini, tunisini e algerini). Secondo statistiche più recenti, in alcune città del nord Italia (Genova, Torino, Bologna), l'80% degli arrestati e/o denunciati per tale traffico sono emigrati clandestini (inseriti ai livelli più bassi), mentre rimane monopolio delle organizzazioni criminali italiane il grande traffico internazionale;
d) i furti e le rapine. Nonostante le statistiche in questo settore criminologico non siano le più adeguate a stilare una corretta ed esaustiva valutazione, appare significativo il fatto che, secondo il Ministero della Giustizia, il 20% dei detenuti stranieri è accusato di furti e rapine (soprattutto clandestini dell'area balcanica: albanesi, rom, ex-jugoslavi, ecc.).
Gli irregolari che delinquono nel nostro Paese provengono da realtà territoriali ben demarcate. Se, infatti, ripartiamo i detenuti stranieri in base al Paese di provenienza, otteniamo una distribuzione riportata nella tabella 3.
L'esame di questi dati induce ad evidenziare che:
• sono maggiormente coinvolti in attività criminali gli emigrati, nella quasi totalità clandestini, provenienti da determinati Paesi. In particolare il tasso di detenuti algerini, colombiani, tunisini, marocchini, albanesi, cileni, ex-Jugoslavi e nigeriani è nettamente superiore alla media (che è di 10,5 detenuti per ogni 1.000 stranieri residenti);
• tra quanti provengono da Filippine, Cina, Perù, Polonia ed Egitto, il coinvolgimento con la giustizia è un evento raro. Tra i filippini, una delle comunità più consistente nel nostro Paese (circa 73.000), nel 2000 riscontriamo 32 detenuti (lo 0,4 su 1.000).
Tabella 3- DETENUTI STRANIERI IN ITALIA SUDDIVISIONE PER PAESE DI PROVENIENZA
(Anno 1999)
http://img214.imageshack.us/img214/2293/immigrazionesy8.jpg
Elaborazione su dati Ministero della Giustizia






Facendo una breve ricerca emerge questo.



Mancano dati aggiornati ad oggi , credo però che le cose non siano tendenzialmente migliorate , anzi il prospetto lascerebbe pensare il contrario.
Traete le vostre conclusioni , io personalmente non voglio star qua troppo a sindacare sull'appertenenza o meno di una specifica zona geografica del mondo quando si tratta di un criminale , però non posso far a meno di notare quanto sia presente il fenomeno criminalità fra le comunità d'immigrati presenti sul nostro territorio , e sinceramente ne farei volentieri a meno.

Goram
25th September 2006, 20:22
Toh i Marocchini sono in testa alla classifica :shrug:

Goram
25th September 2006, 20:32
Ma sei un poveretto. Se fossi civile distingueresti tra persone oneste e persone disoneste. A te è capitato di essere derubato da due romeni, a me è capitato (più volte) di essere derubato/maltrattato dalla malavita locale.
Se per questo arrivi a considerare l'intera comunità degli immigrati, senza fare distinzioni tra clandestini e in regola, tra criminali e gente onesta, be', il minimo che ti si possa dire è che sei ignorante.
Tra noi 2 l'ignorante sei te oltre a quello che no sa leggere in quanto specifico la parola CLANDESTINI.Lavoro da 10 anni a contatto con queste persone , posso dire di conoscere la loro cultura abbastanza bene .C'è sempre stato un rispetto e una stima reciproca ma ti posso garantire che il loro modo di pensare è cambiato nel corso degli anni.Parlo di persone perfettamente integrate che non sono quelle a cui fa riferimento il mio intervento .Non hai capito il senso del mio discorso.Se queste persone oneste hanno delle idee già di per se distorte a questo livello quali possono essere i valori dei clandestini che non gliene fotte un cazzo di niente ???

Faramjr
25th September 2006, 20:38
Tra noi 2 l'ignorante sei te oltre a quello che no sa leggere in quanto specifico la parola CLANDESTINI.

Perdonami. Avevo pensato che dicendo "Affanculo la società multiraziale" intendessi gli immigrati tutti.

Estrema
25th September 2006, 20:43
Le tabelle so troppo vecchie in 4 anni dal 2002 so cambiate di cose, una tra queste è la libera circolazione dei cittadini polacchi e ceki nonchè lo stato di minoranza etnica dei rumeni più gli albanesi che per risarcirli delle simpatiche finanziare fantasma italiana in albania vengono tenuti con un occhio di riguardo quando si tratta di permessi.
Perciò sarebbe meglio trovare tabelle al massimo dell'anno scorso ma dubito che il ministero degli interni della cdl abbia stilato una classifica veriteria dato che l'abbattimento di criminalità e dell'immigrazione era uno dei cavlli di battaglia del contrattino del 2001:sneer:

Goram
25th September 2006, 21:27
Le tabelle so troppo vecchie in 4 anni dal 2002 so cambiate di cose, una tra queste è la libera circolazione dei cittadini polacchi e ceki nonchè lo stato di minoranza etnica dei rumeni più gli albanesi che per risarcirli delle simpatiche finanziare fantasma italiana in albania vengono tenuti con un occhio di riguardo quando si tratta di permessi.
Perciò sarebbe meglio trovare tabelle al massimo dell'anno scorso ma dubito che il ministero degli interni della cdl abbia stilato una classifica veriteria dato che l'abbattimento di criminalità e dell'immigrazione era uno dei cavlli di battaglia del contrattino del 2001:sneer:
Indulto indulto ci vuole l'indulto :laugh:

fatal_jimbo
25th September 2006, 21:55
Anche sta cosa di è tano facile... 2 bmbetti di 15 anni contro 1 marocchino che maagri si picchia da quando era piccolo con gli altri per sopravvivere e non fa altor piu o meno tutto il giorno non so quanto sia facile.... poi loro sn leghisti pro maestri di 12° dan in 8 arti marziali diverse e le cose logicamente sn diverse però...

tra qualche mese facciamo i 18 altro che cinnetti :nod:

fatal_jimbo
25th September 2006, 22:13
Sono d'accordo con Goram... io stesso ho 1 amico bulgaro 2 nordafricani 1 vicina iraniana e mia zia acquisita slovena,... ma il problema e' l'INTEGRAZIONE, NON IL DNA. E quando la lega dice PADRONI A CASA NOSTRA credo che tutti dovrebbero essere d'accordo... se non per i comunistelli buonisti (chi aveva richiamato l'immagine del ragazzino con la maglia del che' sa esattamente alla tipologia che mi riferivo) ....cioe' quello che ROMPE LE BALLE E' IL BUONISMO... quando invece BORGHEZIO DICE: ANDATE A ROMPER LE PALLE DA UN ALTRA PARTE! (riferendosi ovviamente a tutti coloro CHE NON SONO QUA PER LAVORARE) allora ha ragione. PERFETTAMENTE.

ALTRO cHE INDULTO...ESPELLERE CASOMAI GLI IMMIGRATI CHE SONO DI CERTO PIU' DI UN BUON 30% MANDARLI A CASA CON TANTO DI MANGANELLO SU PER IL CULO E CALCIO GIU' DAL PORTELLONE DELL'AEREO ...CRIMINALI E STUPRATORI E CO che SPUTANO SULLA NOSTRA BELLA TERRA E USANO LE NOSTRE LEGGI PER AVERE L'IMPUNITA'.... E IL VITTO GRATIS

BISOGNA FINIRLA CON QUESTO BUONISMO E BIGOTTISMO UNIVERSALE

fatal_jimbo
25th September 2006, 22:20
http://www.youtube.com/watch?v=bQTtU4u9ZrE&eurl=

guardatevi questo....


dite.. come vi sentite? un po' ma forse un po' ...c?

Mez
25th September 2006, 22:44
Bello schifo d'Italia che è diventato

Axet
25th September 2006, 22:50
abella 2- STRANIERI DETENUTI NEGLI ISTITUTI PENITENZIARI ITALIANI (1990-2002)
http://img207.imageshack.us/img207/6463/immigrazione1gg1.jpg

http://img214.imageshack.us/img214/2293/immigrazionesy8.jpg


Bortas, volevi le statistiche? Ora và, il mondo delle case di marzapane e le fontane di cioccolata ti attende.

Arthu
25th September 2006, 22:54
Mi fa ridere una cosa ahahahah.Il numero dei colombiani in prigione ahhahahahahahaha.1 su 20 è in galera chissa perche :sneer:
Per non parlare degli algerini , eh vabbe , coca , fumo , e gg.

fatal_jimbo
25th September 2006, 22:55
Bortas, volevi le statistiche? Ora và, il mondo delle case di marzapane e le fontane di cioccolata ti attende.


:scratch: :look:

mi sembra tanto una di quelle favole che raccontano i pedofili per circuire i bambini :rain:






ops dimenticavo questo e' quello che il comunistello medio di sinistra vuole vedere (sottolineo il VUOLE ) :sneer: :sneer: :sneer:



se andiamo avanti di questo passo poco passera' che arrivera' il partito dei pedofili anche in italia.....:laugh:



ovviamente dopo che avremo dato l'asilo politico a tutti i ghey pestati a sangue nei paesi mussulmani :clap:


per non dimenticarci dei criminali che rubano perche' non hanno altro modo di vivere, in fondo sono in buona fede :point:




:swear:

Arthu
25th September 2006, 22:58
Boh sarà che a me i danni li hanno fatti 2 italiani , quindi odio molto piu gli ita che gli stranieri :sneer:

Sillybee
25th September 2006, 23:17
http://www.youtube.com/watch?v=bQTtU4u9ZrE&eurl=

guardatevi questo....


dite.. come vi sentite? un po' ma forse un po' ...c?

Ih ih ih!:sneer:

Io me lo metto in firma :rolleyes:

Faramjr
25th September 2006, 23:18
Bortas, volevi le statistiche? Ora và, il mondo delle case di marzapane e le fontane di cioccolata ti attende.

Che tu non riesca a "leggere" la tabella ci sta. Ma c'è anche mezza pagina di spiegazioni sotto, potevi spendere due minuti per leggere anche quelle.

Wolfo
25th September 2006, 23:38
certo che finiscono sempre male sti post...

Ora , credo che sia evidente che l'aumento della criminalità sia strettamente correlato all'immigrazione clandestina...le tabelle in gran parte stanno a dimostrare questo.

Regolamentare tutti così nn son più clandestini non mi pare la soluzione adatta , visto che cmq molti di loro rimarrebbero al margine di una società , senza lavoro e senza una funzione ben precisa , quindi "costretti" a delinquere.

Non sarebbe più vantaggioso , che ogni regione(in base al reddito pro capite) si ponesse un numero annuo di immigrati da far entrare potendogli fornire la garanzia di un posto di lavoro ed una casa?

Io non penso che uno delinqua in quanto marocchino/algerino/albanese...io credo che uno nella maggior parte dei casi , si trovi a commetere reati perchè arriva nel nostro paese attraverso una rete criminale e si sa , la criminalità trova terreno fertile in questi poveracci.

Io dal mio canto però mi son beatamente rotto i coglioni di non poter andare in centro a reggio emilia la sera tranquillo , quindi credo sia molto meglio poter favorire l'integrazione partendo dal numero di persone che si possono accogliere , onde evitare l'accumularsi di persone che altro sbocco non hanno che la criminalità.

Per farla breve , chiudiamo le frontiere , mettiamo a posto quelli che già ci sono , sbattiamo fuori dal confine chi commette qualsiasi tipo di crimine , e poi vediamo di stabilire quanti ne possono arrivare poco per volta...purtroppo però non viviamo nel paese dei balocchi e questo non accadrà mai :p

Quelli che alla fine ci rimettono oltre a noi , sono quei disperati che vengono qua e veramente si sbattono per ricrearsi una vita , per mantenere la famiglia nel loro paese , quelli che realmente vorrebbero integrarsi ma per colpa di altri non riescono.

Axet
25th September 2006, 23:38
Che tu non riesca a "leggere" la tabella ci sta. Ma c'è anche mezza pagina di spiegazioni sotto, potevi spendere due minuti per leggere anche quelle.

Letto tutto e non è che cambi molto :)

E sopratutto lol@non saper legger la tabella. Mi sa che invece sei tu che hai qualche problema, a me pare abbastanza chiaro. Soprattutto il dato sul numero di stranieri detenuti ogni 100.000 stranieri contro quello degli italiani :)

Non me ne frega assolutamente nulla se la % di criminali stranieri aventi permesso di soggiorno è simile a quella italiana. Assolutamente niente. Oppure tu forse vuoi dimenticarti di quei TANTISSIMI immigrati clandestini?
Essenzialmente il problema sono loro.


certo che finiscono sempre male sti post...

Ora , credo che sia evidente che l'aumento della criminalità sia strettamente correlato all'immigrazione clandestina...le tabelle in gran parte stanno a dimostrare questo.

Regolamentare tutti così nn son più clandestini non mi pare la soluzione adatta , visto che cmq molti di loro rimarrebbero al margine di una società , senza lavoro e senza una funzione ben precisa , quindi "costretti" a delinquere.

Non sarebbe più vantaggioso , che ogni regione(in base al reddito pro capite) si ponesse un numero annuo di immigrati da far entrare potendogli fornire la garanzia di un posto di lavoro ed una casa?

Io non penso che uno delinqua in quanto marocchino/algerino/albanese...io credo che uno nella maggior parte dei casi , si trovi a commetere reati perchè arriva nel nostro paese attraverso una rete criminale e si sa , la criminalità trova terreno fertile in questi poveracci.

Io dal mio canto però mi son beatamente rotto i coglioni di non poter andare in centro a reggio emilia la sera tranquillo , quindi credo sia molto meglio poter favorire l'integrazione partendo dal numero di persone che si possono accogliere , onde evitare l'accumularsi di persone che altro sbocco non hanno che la criminalità.

Per farla breve , chiudiamo le frontiere , mettiamo a posto quelli che già ci sono , sbattiamo fuori dal confine chi commette qualsiasi tipo di crimine , e poi vediamo di stabilire quanti ne possono arrivare poco per volta...purtroppo però non viviamo nel paese dei balocchi e questo non accadrà mai :p

Quelli che alla fine ci rimettono oltre a noi , sono quei disperati che vengono qua e veramente si sbattono per ricrearsi una vita , per mantenere la famiglia nel loro paese , quelli che realmente vorrebbero integrarsi ma per colpa di altri non riescono.

D'accordo su ogni punto.
Anzi, mica tanto su quello del "ogni regione accoglie N clandestini in base al reddito pro-capite".. altrimenti noi in lombardia ci troviamo più marocchini che italiani :D

Slurpix
26th September 2006, 00:15
Anzi, mica tanto su quello del "ogni regione accoglie N clandestini in base al reddito pro-capite".. altrimenti noi in lombardia ci troviamo più marocchini che italiani :D

Ah c'è poco da ridere, a volte quando vado in qualche città mi chiedo se sono ancora in Italia o se sono in africa...

Bah...sempre peggio qua...

Kith
26th September 2006, 00:18
Eh? I disoccupati in Italia sono 3 milioni. Anche la maggior parte di loro ricorre a furti e atti di delinquenza per sopravvivere?

certo,non mi risulta che mafiosi, rapinatori, ladruncoli etc. siano generalmente occupati e commettano reati per arrotondare :sneer:
Cmq o sei disoccupato e ti mantiene qualcuno, o sei disoccupato e "lavori in nero", o sei disoccupato e commetti atti criminali per sopravvivere.

gli immigrati clandestini non possono contare sul primo punto (non penso vengano clandestinamente in Italia e nel contempo riescano a farsi mantenere da parenti o chicchesia :sneer: ) .

E' cosi facile e il ragionamento non fa una piega.

Mez
26th September 2006, 01:27
lol è inutile che parate il culo, è 1 dato di fatto eh

Bortas
26th September 2006, 09:48
Bortas, volevi le statistiche? Ora và, il mondo delle case di marzapane e le fontane di cioccolata ti attende.

Eccomi, come al solito mi tocca darti nuovamente del coglione, si parlava di un tipo di reato, quello è una somma, per inciso anche essere clandestino è un reato dalla Bossi/Fini e deve essere segnalato e in alcuni casi trattenuto...
Vedi se voi di extracomunitari beccate solo quei 4 spaccini che fanno i bulletti fuori dalle disco è normalissimo che la vostra visione sia solo negativa, d'altrocanto io mi son visto la fabbrica, si, per pagarmi gli studi e dare una mano ai miei mentre facevo l'università, ho lavorato in conceria, in falegnameria industriale o al mercato ortofrutticolo di notte e so sceso dal pero, ho visto che culo si fanno tutti gli altri ho visto come li mettono a fare i lavori peggiori e con che arroganza vengono sfruttati e pagati in nero al minimo delle norme di sicurezza...
La vostra ostinata idiozia d'altro canto non mi spaventa ne mi da timore, deve solo passare il tempo (neanche troppo) tanto il processo è avviato, non sono certamente io che non sa convivere con loro...

Wolfo
26th September 2006, 10:12
[QUOTE=Bortas;665723] ho visto che culo si fanno tutti gli altri ho visto come li mettono a fare i lavori peggiori e con che arroganza vengono sfruttati e pagati in nero al minimo delle norme di sicurezza...
QUOTE]


questa cosa è purtroppo verissima , poi quando ho tempo aggiungo un ulteriore concetto legato a questo discorso..

Estrema
26th September 2006, 10:19
ALTRO cHE INDULTO...ESPELLERE CASOMAI GLI IMMIGRATI CHE SONO DI CERTO PIU' DI UN BUON 30% MANDARLI A CASA CON TANTO DI MANGANELLO SU PER IL CULO E CALCIO GIU' DAL PORTELLONE DELL'AEREO ...CRIMINALI E STUPRATORI E CO che SPUTANO SULLA NOSTRA BELLA TERRA E USANO LE NOSTRE LEGGI PER AVERE L'IMPUNITA'.... E IL VITTO GRATIS
BISOGNA FINIRLA CON QUESTO BUONISMO E BIGOTTISMO UNIVERSALE
Scusa na cosa sei giovane magari non ti accorgi di una cosa; ma se li espelliamo tutti chi li coltiva i tuoi campi in padania, chi raccoglie l'uva il tabacco e i pomodori della verde terra celtica,vabbè che tanto da voi gli agricoltori se piove chiedono i soldi se non piove chiedono i soldi uguale se producono poco chiedono i soldi se producono troppo chiedono i soldi per il surplus che non possono vendere,no ma dimmi te non te sei accorto mica che al sud dove il lavoro nero è gia fatto dagli abitanti gl'immigrati so molti di meno.Dai su su quando smetterete di dar rette a borghezio & co forse riuscirete a capire che anche voi leghisti avete un cervello per pensare,e accorgervi che ai vostri padri e ai vostri nonni avevano inculcato l'odio per i terroni a voi quello per gli extracomunitari, ora i primi sono integrati e devo dire che occupano anche diversi posti lavorativi importanti,ed è stato uno shock per qualche generazione precedente alla tua, vuoi vedere che tra 10/15 anni subirai lo shock pure te nei confronti degli extracomunitari che disprezzi tanto?
Tse me fate pena voi leghisti io son 15 anni che aspetto sta calata dei barbari che attraversino il Po per ristabilire l'ordine nel caos delle terre di roma ladrona :rotfl:

Axet
26th September 2006, 10:33
Eccomi, come al solito mi tocca darti nuovamente del coglione, si parlava di un tipo di reato, quello è una somma, per inciso anche essere clandestino è un reato dalla Bossi/Fini e deve essere segnalato e in alcuni casi trattenuto...
Vedi se voi di extracomunitari beccate solo quei 4 spaccini che fanno i bulletti fuori dalle disco è normalissimo che la vostra visione sia solo negativa, d'altrocanto io mi son visto la fabbrica, si, per pagarmi gli studi e dare una mano ai miei mentre facevo l'università, ho lavorato in conceria, in falegnameria industriale o al mercato ortofrutticolo di notte e so sceso dal pero, ho visto che culo si fanno tutti gli altri ho visto come li mettono a fare i lavori peggiori e con che arroganza vengono sfruttati e pagati in nero al minimo delle norme di sicurezza...
La vostra ostinata idiozia d'altro canto non mi spaventa ne mi da timore, deve solo passare il tempo (neanche troppo) tanto il processo è avviato, non sono certamente io che non sa convivere con loro...

Povero Bortas, passi già agli insulti? Già finiti gli argomenti? Me l'aspettavo :)

Perdonami signore supremo del mondo dei balocchi, ma spiegami cosa c'entra la bossi-fini con dei dati statistici che arrivano fino al 2002. Ti prego, spiegamelo. Perchè altrimenti mi sa proprio che la figura del coglione l'ha fatta qualcun altro, come sempre del resto :)

Cmq è splendida l'ultima frase, sembri un borg: "ogni resistenza è futile, verrete tutti assimilati!" :point:

Corri, ora, piccolo Bortas! La fata turchina t'aspetta!

Acheron
26th September 2006, 10:38
Qualcuno Scriva " Un Italia Cattolica e degli Italiani" e siamo apposto (lol)

Mez
26th September 2006, 10:52
Eccomi, come al solito mi tocca darti nuovamente del coglione, si parlava di un tipo di reato, quello è una somma, per inciso anche essere clandestino è un reato dalla Bossi/Fini e deve essere segnalato e in alcuni casi trattenuto...
Vedi se voi di extracomunitari beccate solo quei 4 spaccini che fanno i bulletti fuori dalle disco è normalissimo che la vostra visione sia solo negativa, d'altrocanto io mi son visto la fabbrica, si, per pagarmi gli studi e dare una mano ai miei mentre facevo l'università, ho lavorato in conceria, in falegnameria industriale o al mercato ortofrutticolo di notte e so sceso dal pero, ho visto che culo si fanno tutti gli altri ho visto come li mettono a fare i lavori peggiori e con che arroganza vengono sfruttati e pagati in nero al minimo delle norme di sicurezza...
La vostra ostinata idiozia d'altro canto non mi spaventa ne mi da timore, deve solo passare il tempo (neanche troppo) tanto il processo è avviato, non sono certamente io che non sa convivere con loro...
e io prima ti parlavo di somma tra stupri ecc, e tu mi hai tirato fori solo quella degli "stupri"
...

Wolfo
26th September 2006, 11:16
Dicevo.....

Bortas , capisco benissimo quello che intendi , e sono senz'altro il primo ad appoggiarti quando dici questo:


ho visto che culo si fanno tutti gli altri ho visto come li mettono a fare i lavori peggiori e con che arroganza vengono sfruttati e pagati in nero al minimo delle norme di sicurezza...
...

Voglio appunto aggiungere il mio pensiero in merito, perchè spesso ci ostiniamo a stare da una sponda credendo sia un bene per quelle persone che "ammiriamo".
In questo caso credo che questo tuo (e di moltissimi altri) protezionismo nel confronto dell'immigrazione generalizzata sia il maggior danno che tu possa infierire a tutti quelle persone che hai citato sopra , a farne le spese ingiustamente sono appunto quei soggetti che pur venendo in italia in una situazione disperata trovano pian piano la strada della legalità e perchè no dell'integrazione.
Come te ho amici provenienti dalle più disparate regioni del mondo , in particolare all'interno della nostra compagnia di amici grazie al calcio e al bar che frequentiamo sta entrando un piccolo gruppetto di ragazzi senegalesi , molto conosciuti e apprezzati in paese.
Parlando con loro ti accorgi immediatamente quali sono le grosse difficoltà che incontrano , e spesso purtroppo è il bieco razzismo di chi appunto si fa un'idea leggendo i giornali locali e nazionali e guardando i TG.
Loro stessi però ammettono che purtroppo è la verità , non tollerano e estraniano persone provenienti dal loro paese che non hanno intenzione di trovare un lavoro onesto e mantenere la loro buona reputazione , perchè sono consapevoli che la generalizzazione è lo scotto minimo da pagare quando si approda in terra straniera, hanno lottato come comunità per integrarsi alla perfezione e ci son riusciti , non giustificano chi non lo fa , e mi sembra giusto.
Le "generalizzazioni buoniste" così come quelle "razziste" son sbagliate , perchè è nostro dovere tutelare chi nel nostro paese viene portando con se la propria cultura ma anche la VOGLIA d'integrarsi e di lavorare onestamente , e per far ciò bisogna essere estremamente rigidi con chi ha intenzioni diverse.

E poi aggiungerei un'altra osservazione importante : spesso chi ricerca l'integrazione più di altri e rispetta sopportando ingiustamente atteggiamenti razzisti sono persone provenienti da zone veramente degradate , ragazzi e persone che faticavano a mettere insieme un pasto al giorno , più di chi arriva da zone più agevolate, vedi paesi del nord-africa , in cui spesso non si muore di fame, è semplice e pura ricerca di denaro facile per poi tornare nel proprio paese e fare i "benestanti" , quando poi però si accorgono che anche lavorando qua si tira giusto la fine del mese stando stretti spesso arrotondano...

Goram
26th September 2006, 11:22
Scusa na cosa sei giovane magari non ti accorgi di una cosa; ma se li espelliamo tutti chi li coltiva i tuoi campi in padania, chi raccoglie l'uva il tabacco e i pomodori della verde terra celtica,vabbè che tanto da voi gli agricoltori se piove chiedono i soldi se non piove chiedono i soldi uguale se producono poco chiedono i soldi se producono troppo chiedono i soldi per il surplus che non possono vendere,no ma dimmi te non te sei accorto mica che al sud dove il lavoro nero è gia fatto dagli abitanti gl'immigrati so molti di meno.Dai su su quando smetterete di dar rette a borghezio & co forse riuscirete a capire che anche voi leghisti avete un cervello per pensare,e accorgervi che ai vostri padri e ai vostri nonni avevano inculcato l'odio per i terroni a voi quello per gli extracomunitari, ora i primi sono integrati e devo dire che occupano anche diversi posti lavorativi importanti,ed è stato uno shock per qualche generazione precedente alla tua, vuoi vedere che tra 10/15 anni subirai lo shock pure te nei confronti degli extracomunitari che disprezzi tanto?
Tse me fate pena voi leghisti io son 15 anni che aspetto sta calata dei barbari che attraversino il Po per ristabilire l'ordine nel caos delle terre di roma ladrona :rotfl:
Se ci fossero meno "Marocchini" ci sarebbe più posto per quelli che hanno voglia di lavorare ed emigrano dal Sud al Nord per esempio. La colpa è dei padroncini che si approfittano di questa realtà e andrebbero puniti molto severamente , ma è anche colpa di chi li fa entrare in Italia anzi soprattutto di chi li fa entrare.Purtroppo i voti fanno gola ed è meglio avere 1000 clandestini in più da regolarizzare che 100 voti in meno.

blaze
26th September 2006, 11:25
E' bello generalizzare, ci fa sentire tutti più buoni.

Bortas
26th September 2006, 12:21
Povero Bortas, passi già agli insulti? Già finiti gli argomenti? Me l'aspettavo :)
Perdonami signore supremo del mondo dei balocchi, ma spiegami cosa c'entra la bossi-fini con dei dati statistici che arrivano fino al 2002. Ti prego, spiegamelo. Perchè altrimenti mi sa proprio che la figura del coglione l'ha fatta qualcun altro, come sempre del resto :)
Cmq è splendida l'ultima frase, sembri un borg: "ogni resistenza è futile, verrete tutti assimilati!" :point:
Corri, ora, piccolo Bortas! La fata turchina t'aspetta!

Come è un grande classico noto che colto sul vivo gli argomenti scadono e vanno nel prevedibile, se solo fossi più informato spresti che prevede la legge in questione, del fatto che la possibilità di regolazione diventava una macchina inceppata in grado di non funzionare, di fatto aumentando il numero dei clandestini a scapito di chi con un documento in mano possa essere perseguibile e controllabile, non ho accennato a nessun dato statistico onestamente, quella è una mensione tua ma è bastato solo contraddire "l'omo della bella vita" che la reazione non si è fatta mancare, np come dici te è realmente vero, ogni resistenza è futile e se non sai come viverci i problemi saranno tuoi, francamente del tuo battere i piedini stizzito mi importasega...

X Mez: ok partiamo dai discorsi seri, si parlava di stupri, in quel caso ho solo affermato che la piaga italiana supera ampiamente quella straniera di cifre esorbitanti e questo non è un segreto, tra l'altro ho posto l'indice sul fatto che la violenza è uno dei reati minori commessi dagli Extracomunitari, non ci vedo nessun problema nell'avallare la tua affermazione...

X Wolfo: Il discorso che fai è del tutto ciuncidente alla realtà, per la questione integrazione è più complessa, se da un lato ci sono realtà come la tua dove piccole comunità di "lavoratori" vengono accettate e "protette" molte e sempre troppe realtà sono diverse, da abitante di provincia quale sono questa tua visione coinciderebbe anche con la mia, purtroppo nelle grandi città le cose sono decisamente differenti, ho esempi di Firenze e Torino dove chi sta alla regola ha molta più difficoltà ad essere riconosciuto come "innocuo" o dove si fanno meno scrupoli a sfruttare...

Axet
26th September 2006, 12:48
-cut-

Concordo, per quanto ho avuto modo di vedere i senegalesi sono una comunità splendida.

Mio padre vende auto, tratta spesso con immigrati che vanno li a comprare un macinino usato. Anche lui ha sempre avuto un'ottima impressione dei senegalesi, mentre più di una volta ha quasi avuto paura di trattare con dei rumeni e marocchini.

Però son tutte fandonie! :D


Come è un grande classico noto che colto sul vivo gli argomenti scadono e vanno nel prevedibile, se solo fossi più informato spresti che prevede la legge in questione, del fatto che la possibilità di regolazione diventava una macchina inceppata in grado di non funzionare, di fatto aumentando il numero dei clandestini a scapito di chi con un documento in mano possa essere perseguibile e controllabile, non ho accennato a nessun dato statistico onestamente, quella è una mensione tua ma è bastato solo contraddire "l'omo della bella vita" che la reazione non si è fatta mancare, np come dici te è realmente vero, ogni resistenza è futile e se non sai come viverci i problemi saranno tuoi, francamente del tuo battere i piedini stizzito mi importasega...

Non mi pare proprio di esser quello che sbatte i piedini, tra i due. Le tue solite frasette non attaccano, mi spiace :)
Chiedi alla fata turchina se te ne insegna qualcuna nuova và, sarebbe anche ora.


X Mez: ok partiamo dai discorsi seri, si parlava di stupri, in quel caso ho solo affermato che la piaga italiana supera ampiamente quella straniera di cifre esorbitanti e questo non è un segreto, tra l'altro ho posto l'indice sul fatto che la violenza è uno dei reati minori commessi dagli Extracomunitari, non ci vedo nessun problema nell'avallare la tua affermazione...

La violenza è uno dei reati minori commessi dagli extracomunitari? Se lo dici tu, mi sa che tu proprio non hai idea del mondo in cui viviamo :)

Andiamo a riprendere un attimo il testo del ministero della giustizia:

per alcuni delitti la percentuale di stranieri sul totale dei condannati è raddoppiata e, in taluni casi, è addirittura sestuplicata (ad esempio per le rapine si è passati dal 3,2% nel 1988 al 20% nel 1996)

Domanda per l'uomo dei balocchi: credi che durante una rapina non avvengano episodi di violenza?

In pochi anni, il sistema criminale di controllo della prostituzione è stato, nel nostro Paese, monopolizzato da gruppi di stranieri. Gli albanesi rappresentano oltre il 42% dei denunciati, seguiti da cittadini provenienti dai paesi dell'ex-Jugoslavia (10% del totale) e da nigeriani (7% del totale)

Credi che lo sfruttamento della prostituzione non contempli l'uso della violenza?

Sono tutti insegnamenti della fata turchina immagino :)


X Wolfo: Il discorso che fai è del tutto ciuncidente alla realtà, per la questione integrazione è più complessa, se da un lato ci sono realtà come la tua dove piccole comunità di "lavoratori" vengono accettate e "protette" molte e sempre troppe realtà sono diverse, da abitante di provincia quale sono questa tua visione coinciderebbe anche con la mia, purtroppo nelle grandi città le cose sono decisamente differenti, ho esempi di Firenze e Torino dove chi sta alla regola ha molta più difficoltà ad essere riconosciuto come "innocuo" o dove si fanno meno scrupoli a sfruttare...

Ci sono alcune comunità che si integrano meglio perchè sono rispettosi delle nostre leggi, perchè lavorano, perchè cercano di integrarsi.

I senegalesi ne sono un'esempio. Gli albanesi e i marocchini, tanto per dirne alcuni, no. E ci sono dati a suffragio di questa tesi.

sono maggiormente coinvolti in attività criminali gli emigrati, nella quasi totalità clandestini, provenienti da determinati Paesi. In particolare il tasso di detenuti algerini, colombiani, tunisini, marocchini, albanesi, cileni, ex-Jugoslavi e nigeriani è nettamente superiore alla media (che è di 10,5 detenuti per ogni 1.000 stranieri residenti);

Con questo non voglio assolutamente dire che tutti gli albanesi o marocchini non siano degni di rispetto, voglio solo dire che tra loro c'è una pesante maggioranza di criminali.
Ho degli amici marocchini che, seppur dalle idee un po' contorte sulla guerra santa, sono perfettamente integrati e rispettati.

Estrema
26th September 2006, 13:38
Se ci fossero meno "Marocchini" ci sarebbe più posto per quelli che hanno voglia di lavorare ed emigrano dal Sud al Nord per esempio. La colpa è dei padroncini che si approfittano di questa realtà e andrebbero puniti molto severamente , ma è anche colpa di chi li fa entrare in Italia anzi soprattutto di chi li fa entrare.Purtroppo i voti fanno gola ed è meglio avere 1000 clandestini in più da regolarizzare che 100 voti in meno.
No forse tu non hai capito o ti sfugge una cosa è il sistema economico dei finti imprenditori italiani o contadini arricchiti come sarebbe giusto chiamarli, che vuole gli extracomunitari perchè li pagano con salari da schiavista e se ne crepa 1 cladestino lo buttano in un campo e pace, questa è la realtà dei fatti un italiano del sud pur con la fame stai sicuro che anche se fose disposto a lavorare a nero non è ricattabile come l'extracomunitario clandestino,dato che la favoletta se ti va bene è cosi sennò ne prendo un altro e se fai casino i segnalo alla polizia non attacca.Ao ve stanno a fa diverti loro nel Nord est non l'hai capito? Ripeto è la situazione del dopo guerra del Nord ovest con i tanto da voi bistrattati "terroni" ovvero i padroni del nord di oggi.

Axet
26th September 2006, 13:43
No forse tu non hai capito o ti sfugge una cosa è il sistema economico dei finti imprenditori italiani o contadini arricchiti come sarebbe giusto chiamarli, che vuole gli extracomunitari perchè li pagano con salari da schiavista e se ne crepa 1 cladestino lo buttano in un campo e pace, questa è la realtà dei fatti un italiano del sud pur con la fame stai sicuro che anche se fose disposto a lavorare a nero non è ricattabile come l'extracomunitario clandestino,dato che la favoletta se ti va bene è cosi sennò ne prendo un altro e se fai casino i segnalo alla polizia non attacca.Ao ve stanno a fa diverti loro nel Nord est non l'hai capito? Ripeto è la situazione del dopo guerra del Nord ovest con i tanto da voi bistrattati "terroni" ovvero i padroni del nord di oggi.

Non è sempre vero.

Io sto mese ho lavorato in una fabbrica qui della zona (giusto perchè dopo 3 mesi a fare un cazzo qualcosa dovevo fare in attesa dell'uni :D), l'Agrati che è un'azienda leader a livello europeo nella produzione di bulloni.

Immigrati? Zero. Ma proprio zero assoluto.

Estrema
26th September 2006, 13:47
Non è sempre vero.
Io sto mese ho lavorato in una fabbrica qui della zona (giusto perchè dopo 3 mesi a fare un cazzo qualcosa dovevo fare in attesa dell'uni :D), l'Agrati che è un'azienda leader a livello europeo nella produzione di bulloni.
Immigrati? Zero. Ma proprio zero assoluto.


:rotfl: ma proton gl'immigrati non li prende l'indistra ma il primario anche perchè l'industria normalmente ha opportunità contrattuali che possono permettersi di di risparmiare sul lavoratore in regola molto di più che sul primario.

Alkabar
26th September 2006, 13:53
Povero Bortas, passi già agli insulti? Già finiti gli argomenti? Me l'aspettavo :)
Perdonami signore supremo del mondo dei balocchi, ma spiegami cosa c'entra la bossi-fini con dei dati statistici che arrivano fino al 2002. Ti prego, spiegamelo. Perchè altrimenti mi sa proprio che la figura del coglione l'ha fatta qualcun altro, come sempre del resto :)
Cmq è splendida l'ultima frase, sembri un borg: "ogni resistenza è futile, verrete tutti assimilati!" :point:
Corri, ora, piccolo Bortas! La fata turchina t'aspetta!

A fare l'operaio per un mese, tipo l'imbianchino, poi le paturnie mentali ti passano.

Anzi...

Sotto un ponte per un mese, che ti passano ancora meglio :p.

Binbominkia.

Acheron
26th September 2006, 13:59
o va com'e' che qua a firenze le ditte a cui la nostra ditta appalta traslochi e pulizie, tranne chi comanda, sono tutte composti da stranieri :)

Mez
26th September 2006, 14:03
idem milano, qui è pieno. Che poi 1 altro problema che c'entra poco è quello che vivono abusivamente.
Qui dove abito io ci stanno 5-6 extra che hanno occupato abusivamente, mi pare ovvio che li lasciano li, se invece è 1 barbone italiano lo sbatono fuori a calci nel culo
(lo so leggermente ot)

Axet
26th September 2006, 14:08
A fare l'operaio per un mese, tipo l'imbianchino, poi le paturnie mentali ti passano.
Anzi...
Sotto un ponte per un mese, che ti passano ancora meglio :p.
Binbominkia.

Mr saccenza ed arroganza è ancora in giro? :point:
Felice di essere un binbominkia se l'alternativa è essere come te :)

Che poi mi sa che ti è sfuggita la parte dove l'operaio per un mese l'ho già fatto.. forse le tue elevate capacità di comprensione non sono così elevate? Porello :)

Cmq estre anche in molte industrie assumono extra-comunitari, il mio era solo un esempio per dimostrare che non è sempre così.

blaze
26th September 2006, 14:10
Siete tutti saccenti, inutili sacche di carne.

Quando conquisterò il mondo non sarà più ammesso il libero pensiero.

gilda
26th September 2006, 14:11
oddio i bambini piccoli che litigano....:ach:
ogni argomento deve trasformarsi in un modo per offendersi....
nn vi basta la sezione news dove create un flame ogni 5 secondi?!?!
alla prossima cancello gli ot....





Siete tutti saccenti, inutili sacche di carne.
Quando conquisterò il mondo non sarà più ammesso il libero pensiero.
:sneer:

Mez
26th September 2006, 14:18
A fare l'operaio per un mese, tipo l'imbianchino, poi le paturnie mentali ti passano.
Anzi...
Sotto un ponte per un mese, che ti passano ancora meglio :p.
Binbominkia.
enjoy insulti, sai parlare "normale?"

Axet
26th September 2006, 14:21
oddio i bambini piccoli che litigano....:ach:
ogni argomento deve trasformarsi in un modo per offendersi....
nn vi basta la sezione news dove create un flame ogni 5 secondi?!?!
alla prossima cancello gli ot....
:sneer:

Scusa gilda ma se mi insultano così a gratis mi viene naturale rispondere per le rime. Soprattutto se ad insultare è una certa piccola persona.

Sorry anyway

fatal_jimbo
26th September 2006, 14:35
Scusa gilda ma se mi insultano così a gratis mi viene naturale rispondere per le rime. Soprattutto se ad insultare è una certa piccola persona.
Sorry anyway

:nod: :metal:

Lestadt Vampire
26th September 2006, 14:50
idem milano, qui è pieno. Che poi 1 altro problema che c'entra poco è quello che vivono abusivamente.
Qui dove abito io ci stanno 5-6 extra che hanno occupato abusivamente, mi pare ovvio che li lasciano li, se invece è 1 barbone italiano lo sbatono fuori a calci nel culo
(lo so leggermente ot)


Qui a Roma gli occupanti abusivi delle strutture del Comune (ina casa, ex iacp) sono sia italiani che stranieri. Il triste è che deve restare sempre qualcuno in casa a fare da guardia perchè, anche se esci solo 1 ora per fare la spesa, ti può entrare qualcuno che ti sbatte la tua roba fuori e si prende la casa.

Alkabar
26th September 2006, 15:03
Mr saccenza ed arroganza è ancora in giro? :point:
Felice di essere un binbominkia se l'alternativa è essere come te :)
Che poi mi sa che ti è sfuggita la parte dove l'operaio per un mese l'ho già fatto.. forse le tue elevate capacità di comprensione non sono così elevate? Porello :)


Mah io invece che agli insulti passo a un bel anatema: spero che ti trovi nel mezzo a problemi veramente grossi.
Se nemmeno il lavoro ti toglie le paturnie mentali, magari uno dei milioni di casi veramente sfortunati della vita ti fa crescere un po'.

Bye.

Bortas
26th September 2006, 15:03
Scusa gilda ma se mi insultano così a gratis mi viene naturale rispondere per le rime. Soprattutto se ad insultare è una certa piccola persona.
Sorry anyway

Ngueeee maestra maestra Alk mi da noiaaaaaaa...

Proton il dato di fatto che tu sia un bimbominchia nato nella bambagia è assodato, spesso ci piace rimarcarlo quando perdi la visione delle cose per incaponirti sui tipici punti fermi che il tuo ambiente avalla, partendo dall'alto tutti gli extracomunitari sono pericolosi, brutti, cattivi, forme di vita parassitiche della società, da basso si vede un altra cosa, vedi i dati che mi poni non solo sono datati di almeno una decina d'anni e vengono da una fonte dubbiosamente interessata a porre in risalto la base della catena...
Ad esempio la prostituzione, si sa infatti che se lo sfruttatore è uno straniero il commercio e lo sfruttamento della prostituzione a monte come fenomenologia ci viene da Italianissime mafie che controllano il territorio e che permettono che questo accada intascando percentuali e non rischiandoci in prima persona, quindi viene fuori il classico racket dove lo sfruttatore è solo un anello della catena, lo so te pensi che il classico omaccione cattivo prende una ragazza la fa prostiutire così dove gli va e la passa liscia, se se...

Vedi Proton nel mio paese dei balocchi non dureresti manco 30 secondi, mi vieni fuori con fonti citate da altri, te ne appropri per farmi la ramanzina e prendi gli schiaffi quanto vogliamo continuare prima che la maestra ci divida per i capelli, non hai ancora capito che sto giocando con te e che la tua opinione in merito non mi interessa ne ha importanza, poteva averne prima se per una volta tanto avessi dimostrato la maturità necessaria per ragionarne, ma mi stai solo dimostrando con la grettezza delle tue affermazioni che mi conviene solo prenderti per i fondelli e stuzzicarti...

Arthu
26th September 2006, 15:07
L'importante è che ci siano tanti spacciatori.Piu' sono e meno costa la roba. :point:

fatal_jimbo
26th September 2006, 15:11
L'importante è che ci siano tanti spacciatori.Piu' sono e meno costa la roba. :point:
:sneer:

Arthu
26th September 2006, 15:12
:sneer:
Che in realtà poi non è nemmeno verissimo.Piu' sono piu ne arrestano , piu la roba cala di qualità e piu costa :sneer:

Axet
26th September 2006, 15:13
Ngueeee maestra maestra Alk mi da noiaaaaaaa...

Dimosti una volta ancora di più quanto sei ridicolo.
Se un mod richiama, giustamente, all'ordine non c'è molto da discutere.

Ma se vuoi continuare a coprirti di ridicolo, come sempre del resto, ne sei liberissimo :)


Proton il dato di fatto che tu sia un bimbominchia nato nella bambagia è assodato, spesso ci piace rimarcarlo quando perdi la visione delle cose per incaponirti sui tipici punti fermi che il tuo ambiente avalla, partendo dall'alto tutti gli extracomunitari sono pericolosi, brutti, cattivi, forme di vita parassitiche della società, da basso si vede un altra cosa, vedi i dati che mi poni non solo sono datati di almeno una decina d'anni e vengono da una fonte dubbiosamente interessata a porre in risalto la base della catena...
Ad esempio la prostituzione, si sa infatti che se lo sfruttatore è uno straniero il commercio e lo sfruttamento della prostituzione a monte come fenomenologia ci viene da Italianissime mafie che controllano il territorio e che permettono che questo accada intascando percentuali e non rischiandoci in prima persona, quindi viene fuori il classico racket dove lo sfruttatore è solo un anello della catena, lo so te pensi che il classico omaccione cattivo prende una ragazza la fa prostiutire così dove gli va e la passa liscia, se se...

Binbominkia sarai tu, tua madre, tua sorella, i tuoi amici, prego. :D
Nato nella bambagia? Forse, eppure ciò non mi impedisce di vedere le cose come stanno.
Certo è sempre meglio che vederle solo ed esclusivamente tinte di rosso come fai tu, piccolo bortas, non credi?


Vedi Proton nel mio paese dei balocchi non dureresti manco 30 secondi, mi vieni fuori con fonti citate da altri, te ne appropri per farmi la ramanzina e prendi gli schiaffi quanto vogliamo continuare prima che la maestra ci divida per i capelli, non hai ancora capito che sto giocando con te e che la tua opinione in merito non mi interessa ne ha importanza, poteva averne prima se per una volta tanto avessi dimostrato la maturità necessaria per ragionarne, ma mi stai solo dimostrando con la grettezza delle tue affermazioni che mi conviene solo prenderti per i fondelli e stuzzicarti...

Non mi approprio di nessuna fonte e soprattutto non ho preso nessuno schiaffone ultralol.
A meno che per te prendere schiaffi significa ribattere punto su punto a uno che prima ti dice che "gli immigrati commettono poche violenze", e dopo che gli dimostri che non è così si appella al fatto che i dati del MINISTERO DELL'INTERNO non sono affidabili.
Ovvio.
A parte cmq che i dati son di 4 anni fa, quindi la situazione è solo che peggiorata, visto che non ti fidi dei dati del ministero degli interni (ultralol), potresti per piacere farmi avere qualche statistica di qualche centro sociale affidabile?
Grazie :point:

Aspetta aspetta, ancora la storia del giocare.. come quando avevi tirato fuori quel flame epico, avevi preso una caterva assoluta di insulti da metà del forum, e poi avevi tirato fuori la scusa del "ma io sto giocando!! è che al lavoro non so cosa fare e volevo vedere le vostre reazioni!!".

Certo, Bortas, come no.
Tranquillo che poi passa tutto :sneer:

Estrema
26th September 2006, 15:15
Mo non iniziamo con la storiella figlio unico = viziato:devil:

Axet
26th September 2006, 15:18
Io non sono figlio unico.
Ma so bene a cosa si riferisce Bortas, e questo non fa che strapparmi un ennesimo sorriso sulla sua persona ;)

Alkabar
26th September 2006, 15:18
enjoy insulti, sai parlare "normale?"

Dovrei anche ?

Quando il livello delle idee sarà più alto. Per ora vedo un post su un tizio che fa il fenomeno e prende per il culo un marocchino, vantandosene.

E poi vedo la solita robetta anacronistica da fascisti falliti.

In un vicolo al buio abbassate tutti lo sguardo tanto.

Arthu
26th September 2006, 15:19
Anche se trovate chi dico io abbassate lo sguardo , basta andiate a maliseti :sneer:

Alkabar
26th September 2006, 15:22
Anche se trovate chi dico io abbassate lo sguardo , basta andiate a maliseti :sneer:

:gha:

Wolfo
26th September 2006, 15:27
Dovrei anche ?
Quando il livello delle idee sarà più alto. Per ora vedo un post su un tizio che fa il fenomeno e prende per il culo un marocchino, vantandosene.
E poi vedo la solita robetta anacronistica da fascisti falliti.
In un vicolo al buio abbassate tutti lo sguardo tanto.

Alka volendo ci sarebbe anche spazio per un confronto , io l'ho dato questo spazio se rileggi i miei interventi , ma a quanto pare a te interessava più flammare contro Proton , che cmq ha una sua rispettabilissima opinione , non vedo perchè dobbiate insultarlo...

Bortas
26th September 2006, 15:29
Dimosti una volta ancora di più quanto sei ridicolo.
Se un mod richiama, giustamente, all'ordine non c'è molto da discutere.
Ma se vuoi continuare a coprirti di ridicolo, come sempre del resto, ne sei liberissimo :)
Binbominkia sarai tu, tua madre, tua sorella, i tuoi amici, prego. :D
Nato nella bambagia? Forse, eppure ciò non mi impedisce di vedere le cose come stanno.
Certo è sempre meglio che vederle solo ed esclusivamente tinte di rosso come fai tu, piccolo bortas, non credi?
Non mi approprio di nessuna fonte e soprattutto non ho preso nessuno schiaffone ultralol.
A meno che per te prendere schiaffi significa ribattere punto su punto a uno che prima ti dice che "gli immigrati commettono poche violenze", e dopo che gli dimostri che non è così si appella al fatto che i dati del MINISTERO DELL'INTERNO non sono affidabili.
Ovvio.
A parte cmq che i dati son di 4 anni fa, quindi la situazione è solo che peggiorata, visto che non ti fidi dei dati del ministero degli interni (ultralol), potresti per piacere farmi avere qualche statistica di qualche centro sociale affidabile?
Grazie :point:
Aspetta aspetta, ancora la storia del giocare.. come quando avevi tirato fuori quel flame epico, avevi preso una caterva assoluta di insulti da metà del forum, e poi avevi tirato fuori la scusa del "ma io sto giocando!! è che al lavoro non so cosa fare e volevo vedere le vostre reazioni!!".
Certo, Bortas, come no.
Tranquillo che poi passa tutto :sneer:

Brucia vero fa male, invece di fare il gradasso passami i link dove hai raccolto le tue fonti e poi controllo con quelle "vere" del ministero degli interni e famo un raffronto su su piccolo, so che non hai niente in mano e lo so da quando ho messo in dubbio le tue fonti, da quando le hai copiate senza manco leggerle da 2 pagine prima...

Fatti continuare a prendere per i fondelli per piacere che sei no spasso...

Per tua conscenza visto che un bel gioco dura poco quando decisi di giocare nel post che citi avevo almeno 6 complici con il quale stavo litigando a "pesca il pesce" tu fosti uno dei migliori ad abboccare, ti guadagnasti il titolo di cui alcuni ti fregiano, autoconvinciti ancora di esserci uscito bene, tutte le volte che lo citi mi partono almeno 2-3 pvt con su scritto "Vieni a vedere gli brucia ancora! LINKPOSTDOVERIROSICHI", grazie d'esistere perchè più passa il tempo più mi dai soddisfazione, adesso scusami ma ho da cambiare il cioccolato alla fontana e chiavarmi la fata turchina...

Axet
26th September 2006, 15:31
Perchè non hanno argomenti, se non l'attacco duro e puro.

Basti vedere come bortas prima ha cercato di distorcere i dati del ministero degli interni e poi, una volta presi i tanto famigerati schiaffoni, li ha giudicati inattendibili.

Che discussione vuoi che nasca? :D

Ricordati inolte Wolfo che stai parlando con uno che in firma scrive "Non ho tempo, voglia o possibilità di ascoltarvi." e che nel 3d sulle dichiarazioni del papa ha insultato l'intera community giudicandola inferiore al suo supremo essere. Quindi auguri :D

Wolfo
26th September 2006, 15:35
cmq le tabelle che ha quotato Axet le ho postate io , fonte : ministero degli interni..poi si possono commentare in diversi modi , però i dati fino al 2002 son quelli...

edit: anzi per essere più precisi son del ministero della giustizia , cmq cerco il link dove son stati presi così dopo una ricerca di circa 30 sec :)

Arthu
26th September 2006, 15:37
Vabbè pure io la penso come alkabar in tutto ma non per questo consumo la tastiera per voi stolti :sneer:

Axet
26th September 2006, 15:42
Brucia vero fa male, invece di fare il gradasso passami i link dove hai raccolto le tue fonti e poi controllo con quelle "vere" del ministero degli interni e famo un raffronto su su piccolo, so che non hai niente in mano e lo so da quando ho messo in dubbio le tue fonti, da quando le hai copiate senza manco leggerle da 2 pagine prima...

Ma brucia.. cosa?! Te sei completamente fuori o0

Cmq io non ho raccolto nessuna fonte, mi pare d'averlo già scritto, ho semplicemente letto e usato per dimostrare la mia tesi le statistiche prese da wolfo. Statistiche del ministero degli interni. Però hai ragione, sono false! Perchè? Perchè lo dici tu, ovviamente, che sei un "duro da strada che vede le cose dal basso" :rotfl:


Fatti continuare a prendere per i fondelli per piacere che sei no spasso...
Per tua conscenza visto che un bel gioco dura poco quando decisi di giocare nel post che citi avevo almeno 6 complici con il quale stavo litigando a "pesca il pesce" tu fosti uno dei migliori ad abboccare, ti guadagnasti il titolo di cui alcuni ti fregiano, autoconvinciti ancora di esserci uscito bene, tutte le volte che lo citi mi partono almeno 2-3 pvt con su scritto "Vieni a vedere gli brucia ancora! LINKPOSTDOVERIROSICHI", grazie d'esistere perchè più passa il tempo più mi dai soddisfazione, adesso scusami ma ho da cambiare il cioccolato alla fontana e chiavarmi la fata turchina...

Si infatti bortas, ora tu non stai attaccandomi perchè non hai alcuna argomentazione da portare alla tua tesi da "uomo di strada", ma semplicemente stai giocando!
Come l'altra volta, del resto. Quelli che ti insultavano erano complici, chiaramente. E tu non stavi sfasando e come al solito insultando mentre sparavi una quantita di boiate mai vista prima, ma anche li stavi semplicemente giocando!

Eppure a me sembra che entrambe le volte hai solo fatto una figura barbina. Aspetta và, vado a chiamare i complici :rotfl: :rotfl:

Ti giuro, non ho mai sentito uno stridore di unghie così forte su uno specchio. Mai :rotfl:
Pare proprio che attacchi a questo modo, che ti inventi tutte ste cagate (l'esperimento con tanto di complici è da pulitzer), giusto per non fare l'ennesima tua solita figura.
Però, in confidenza, io direi che è già troppo tardi. Da un bel pezzo anche :point:

E dai una botta alla fatina anche per me. Saluti dalla bambagia :sneer:

Bortas
26th September 2006, 15:46
cmq le tabelle che ha quotato Axet le ho postate io , fonte : ministero degli interni..poi si possono commentare in diversi modi , però i dati fino al 2002 son quelli...
edit: anzi per essere più precisi son del ministero della giustizia , cmq cerco il link dove son stati presi così dopo una ricerca di circa 30 sec :)

OK vorrei vedere la tendenza che se ne evince, i dati sono espressi in percentuali in base al quantitativo di stranieri globale, ma raffrontando il totale dei reati commessi sul suolo italiano, il numero dei reati compiuti da stranieri risulta esiguo rispetto a quelli italiani. Poi sarei interessato alle cifre riguardanti i reati di violenza, o per i reati specifici che mi sembra fossero pubblicati, per giudicarne dalla gravità, uno spacciatore non rappresenta una grossa pericolosità rispetto ad uno stupratore tanto per capirsi...

Axet
26th September 2006, 15:48
OK vorrei vedere la tendenza che se ne evince, i dati sono espressi in percentuali in base al quantitativo di stranieri globale, ma raffrontando il totale dei reati commessi sul suolo italiano, il numero dei reati compiuti da stranieri risulta esiguo rispetto a quelli italiani. Poi sarei interessato alle cifre riguardanti i reati di violenza, o per i reati specifici che mi sembra fossero pubblicati, per giudicarne dalla gravità, uno spacciatore non rappresenta una grossa pericolosità rispetto ad uno stupratore tanto per capirsi...

Ma infatti il dato rilevante non era quanti sono i crimini commessi in totale dagli stranieri, perchè vista la pesantissima differenza di popolazione è logico che ci siano più italiani a commettere crimini.

Il dato rilevante era il numero di criminali ogni 100.000 immigrati, contro il numero di criminali ogni 100.000 italiani.

La comprensione, questa sconosciuta.
Parole al vento :D

Arthu
26th September 2006, 15:49
Cmq è normale che siano mediamente molti di piu gli stranieri in carcere in rapporto agli italiani.Succede cosi in ogni nazione con qualsiasi straniero.

Bortas
26th September 2006, 15:49
Ma brucia.. cosa?! Te sei completamente fuori o0
Cmq io non ho raccolto nessuna fonte, mi pare d'averlo già scritto, ho semplicemente letto e usato per dimostrare la mia tesi le statistiche prese da wolfo. Statistiche del ministero degli interni. Però hai ragione, sono false! Perchè? Perchè lo dici tu, ovviamente, che sei un "duro da strada che vede le cose dal basso" :rotfl:
Si infatti bortas, ora tu non stai attaccandomi perchè non hai alcuna argomentazione da portare alla tua tesi da "uomo di strada", ma semplicemente stai giocando!
Come l'altra volta, del resto. Quelli che ti insultavano erano complici, chiaramente. E tu non stavi sfasando e come al solito insultando mentre sparavi una quantita di boiate mai vista prima, ma anche li stavi semplicemente giocando!
Eppure a me sembra che entrambe le volte hai solo fatto una figura barbina. Aspetta và, vado a chiamare i complici :rotfl: :rotfl:
Ti giuro, non ho mai sentito uno stridore di unghie così forte su uno specchio. Mai :rotfl:
Pare proprio che attacchi a questo modo, che ti inventi tutte ste cagate (l'esperimento con tanto di complici è da pulitzer), giusto per non fare l'ennesima tua solita figura.
Però, in confidenza, io direi che è già troppo tardi. Da un bel pezzo anche :point:
E dai una botta alla fatina anche per me. Saluti dalla bambagia :sneer:

Si si bravo ma ora va a cuccia non hai i mezzi per arrivarci e non ha senso parlare di immigrati con te preferisco parlare con wolfo che almeno lui i dati li ha visti letti, non mi va di giocare più con te poi sembra che ti do importanza, ci siam fatti due risate mo torna a parlare di macchinine e lascia stare i grandi che parlano del sociale...

Alkabar
26th September 2006, 15:50
Alka volendo ci sarebbe anche spazio per un confronto , io l'ho dato questo spazio se rileggi i miei interventi , ma a quanto pare a te interessava più flammare contro Proton , che cmq ha una sua rispettabilissima opinione , non vedo perchè dobbiate insultarlo...

Sul fascismo, diretto, indiretto, velato o meno, non c'è nessun confronto, è illegale e siete in torto per legge.

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

e aggiungo che sono abbastanza stanco di "rispettabilissime opinioni".
Una opionione deve essere corredata di fatti e i fatti devono essere molti e scelti bene. Se una opinione risulta sbagliata infine, la si cambia.

Axet
26th September 2006, 15:53
Si si bravo ma ora va a cuccia non hai i mezzi per arrivarci e non ha senso parlare di immigrati con te preferisco parlare con wolfo che almeno lui i dati li ha visti letti, non mi va di giocare più con te poi sembra che ti do importanza, ci siam fatti due risate mo torna a parlare di macchinine e lascia stare i grandi che parlano del sociale...

Signori, ecco il dessert!

:rotfl:

Spiegami la differenza tra "lui i dati li ha visti letti" e il mio aver letto quanto da lui riportato. Perchè c'è sicuramente una differenza, visto che tu la indichi, non è così?

Ennesima bortassata :point:

Axet
26th September 2006, 15:55
Sul fascismo, diretto, indiretto, velato o meno, non c'è nessun confronto, è illegale e siete in torto per legge.

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

e aggiungo che sono abbastanza stanco di "rispettabilissime opinioni".
Una opionione deve essere corredata di fatti e i fatti devono essere molti e scelti bene. Se una opinione risulta sbagliata infine, la si cambia.

Quindi le tue opinioni sono sempre corredate da molti fatti ben scelti, nevvero?

Strano, eppure quando si parlava di papa e islam pareva che l'unico fatto che riuscissi a riportare fosse la tua ragazza e di come fossi quasi riuscito a convertirla. Poi hai iniziato coi deliri del "io faccio! io converto! voi fate schifo!".
Dov'erano i fatti, scusa? :D

Saremo scemi noi, che non riusciamo ad ascendere al tuo superiore livello di comprensione. Ma non è che diventerai un po' come Jonathan Livingston e ad un tratto, nella soddisfazione comune di noi poveri mortali, ascenderai in un lampo di luce verso un nuovo mondo? Provaci.
E quando sublimi, avvertici.

Mez
26th September 2006, 15:58
L'importante è che ci siano tanti spacciatori.Piu' sono e meno costa la roba. :point:
fa pure schifo la droga dei maruega se è per questo

Mez
26th September 2006, 16:01
edit: ops doppio reply

Arthu
26th September 2006, 16:03
fa pure schifo la droga dei maruega se è per questo
Eh lo sai come funziona , gli ita hanno gli agganci e di solito l'hanno meglio :shocked:

Mez
26th September 2006, 16:05
Eh lo sai come funziona , gli ita hanno gli agganci e di solito l'hanno meglio :shocked:
dipende

Bortas
26th September 2006, 16:13
Signori, ecco il dessert!
:rotfl:
Spiegami la differenza tra "lui i dati li ha visti letti" e il mio aver letto quanto da lui riportato. Perchè c'è sicuramente una differenza, visto che tu la indichi, non è così?
Ennesima bortassata :point:

Non hai mezzi culturali per poter analizzare tali proiezioni o porti un esame non imparsiale del fenomeno, nel momento che ti ci ho fatto la battuta e chiesto di commentarmeli ti sei aggrappato alla battuta, come via di fuga, ed io ti ci ho solo insistito, tanto i tuoi commenti non interessano a nessuno, con chi volevo discutere seriamente l'ho fatto, con te ho solo sfruttato il lato "can che abbaia" e fatto il mio gioco, mi son divertito e non ti ho avuto tra i piedi quando parlavo di cose serie, ormai è prassi si ragiona coi seri e si dileggia i bimbiminchia...

Mez
26th September 2006, 16:14
Non hai mezzi culturali per poter analizzare tali proiezioni o porti un esame non imparsiale del fenomeno, nel momento che ti ci ho fatto la battuta e chiesto di commentarmeli ti sei aggrappato alla battuta, come via di fuga, ed io ti ci ho solo insistito, tanto i tuoi commenti non interessano a nessuno, con chi volevo discutere seriamente l'ho fatto, con te ho solo sfruttato il lato "can che abbaia" e fatto il mio gioco, mi son divertito e non ti ho avuto tra i piedi quando parlavo di cose serie, ormai è prassi si ragiona coi seri e si dileggia i bimbiminchia...
e vabbhè tu stai girando lo stesso discorso da 4 reply

Alkabar
26th September 2006, 16:16
Quindi le tue opinioni sono sempre corredate da molti fatti ben scelti, nevvero?

Strano, eppure quando si parlava di papa e islam pareva che l'unico fatto che riuscissi a riportare fosse la tua ragazza e di come fossi quasi riuscito a convertirla. Poi hai iniziato coi deliri del "io faccio! io converto! voi fate schifo!".
Dov'erano i fatti, scusa? :D


Eh già
E guarda un po' quanto ero in torto!!!!
Ieri il papa ha parlato con una delegazione di 21 mussulmani per mettere a posto i casini di quel discorso. Ma almeno sceglili bene gli esempi. Coccolino.




Saremo scemi noi, che non riusciamo ad ascendere al tuo superiore livello di comprensione.


Tu di certo.



Ma non è che diventerai un po' come Jonathan Livingston e ad un tratto, nella soddisfazione comune di noi poveri mortali, ascenderai in un lampo di luce verso un nuovo mondo? Provaci.
E quando sublimi, avvertici.

Buono harry potter, che se no non ti do le cioccorane.

blaze
26th September 2006, 16:19
State rapidamente scadendo verso la parodia.

Axet
26th September 2006, 16:19
Non hai mezzi culturali per poter analizzare tali proiezioni o porti un esame non imparsiale del fenomeno, nel momento che ti ci ho fatto la battuta e chiesto di commentarmeli ti sei aggrappato alla battuta, come via di fuga, ed io ti ci ho solo insistito, tanto i tuoi commenti non interessano a nessuno, con chi volevo discutere seriamente l'ho fatto, con te ho solo sfruttato il lato "can che abbaia" e fatto il mio gioco, mi son divertito e non ti ho avuto tra i piedi quando parlavo di cose serie, ormai è prassi si ragiona coi seri e si dileggia i bimbiminchia...

Non ho i mezzi culturali? Su che base lo puoi affermare? Assolutamente su nessuna.

Quindi, ome al solito mi stai attaccando visto che come al solito non hai nulla su cui controbattere. Oppure vuoi ancora insistere sulla veridicità o sull'imparzialità dei dati del ministero degli interni? :point:
Fammi capire, le persone con cui tu reputi di discutere seriamente sono quelle che non mettono in crisi quel che dici? E' tutto chiaro. E' bortas!
I miei commenti non interessano a nessuno? Non mi pare proprio :D

Cmq non vorrei mettere in crisi la tua grande capacità di comprendere, ma i dati li ho commentati più volte. Capisco che per te è la norma inventarti le cose per cercare di sminuire gli altri, in piena filosofia comunista, ma datti un minimo di contegno.
O quanto meno impara a leggere :sneer:

Bortas
26th September 2006, 16:20
e vabbhè tu stai girando lo stesso discorso da 4 reply

Non so come dirglielo è duro...

Mez
26th September 2006, 16:25
ehh mamma mi', vuabbho ja m'agg rutt o cazz, vi saluto

Axet
26th September 2006, 16:27
Eh già
E guarda un po' quanto ero in torto!!!!
Ieri il papa ha parlato con una delegazione di 21 mussulmani per mettere a posto i casini di quel discorso. Ma almeno sceglili bene gli esempi. Coccolino.

Fammi capire.
Il fatto che il papa dopo aver ricevuto una serie di minacce, dopo che una suora è stata uccisa, dopo che ci sono stati attacchi contro chiese cerchi di rimediare ad una situazione dovuta solo ed esclusivamente alla faziosità e all'aggressività dell'islam secondo te conferma le tue tesi?
Auguri, ne hai di fantasia. Oppure non ti ricordi bene quel che hai scritto nell'altro 3d :point:


Tu di certo.

Solo io? Strano, non mi sembrava che tu la pensassi così:


:sleep:
Le vostre idee sono insulse ed è insulso il vostro modo di fare muro di fronte all'evidenza come è insulso anche il vostro modo di ragionare, non potendo accettare per principio niente di quello che dite, per una volta invece che sprecare energie, vi lascio allegramente a discutere tra di voi.
Ceo.
:wave:


Beh in effetti uno ce l'ho, potrebbe in effetti capirlo uno solo tra di voi, ed è anche bello grosso come problema, tanto immenso che quando ti capita, di tollerare il modo di pensare altrui, soprattutto se è a campana rotta, ti passa la voglia.
Senza parlare del fatto che perde senso ogni cosa dopo certi avvenimenti, quindi anche il rispetto per una persona di cui ti importa relativamente poco dato che ci chatti e basta, certe soddisfazioni a un certo punto te le togli e basta.
Chissà che con un solo messaggio a cazzo non abbia fatto di più che con 4000 messaggi a cercare motivazioni logiche alle mie opinioni.
O sei santo o sei Alka. Io sono Alka, quindi reagisco così.
Avete vinto, che vi devo dire, io mi ritiro dal dialogo, per un bel po', quando torno, se torno, sarò cambiato.
Ciao e buona domenica a tutti.
Non pensate che io provi in qualche modo rancore.
bye.

Povero alkabar :(

gilda
26th September 2006, 16:29
secondo me lo fate apposta perchè su ogni thread di questa sezione quando dico basta nessuno capisce il messaggio poi qualcuno si lamenta se cancello o chiudo....
alla prossima cancello nn si può leggere che UOMINI(perchè naturalmente voi siete superiori a noi donne....lo dite sempre....:rotfl: )litigano come bimbette di 4 anni su chi ha la Barbie più bella....
discutete se avete cose da dire ma nn per ribadire"io ho capito tutto sei tu che nn capisci ti arrampichi sugli specchi"
"tu nn capisci io so leggere tu no" "gne gne gne io dall alto della mia stupidità so che loro ci uccideranno tutti"....
basta e ripeto basta alla prossima cancello....

Mez
26th September 2006, 16:32
(perchè naturalmente voi siete superiori a noi donne....lo dite sempre....:rotfl: )

ovvio vuoi le statistiche pure di questo? :nod:

Lestadt Vampire
26th September 2006, 16:32
Ma non potete offendervi tramite pm o altro? Ormai il thread è svaccato.

Bortas
26th September 2006, 16:33
Non ho i mezzi culturali? Su che base lo puoi affermare? Assolutamente su nessuna.
Quindi, ome al solito mi stai attaccando visto che come al solito non hai nulla su cui controbattere. Oppure vuoi ancora insistere sulla veridicità o sull'imparzialità dei dati del ministero degli interni? :point:
Fammi capire, le persone con cui tu reputi di discutere seriamente sono quelle che non mettono in crisi quel che dici? E' tutto chiaro. E' bortas!
I miei commenti non interessano a nessuno? Non mi pare proprio :D
Cmq non vorrei mettere in crisi la tua grande capacità di comprendere, ma i dati li ho commentati più volte. Capisco che per te è la norma inventarti le cose per cercare di sminuire gli altri, in piena filosofia comunista, ma datti un minimo di contegno.
O quanto meno impara a leggere :sneer:

Non hai i mezzi culturali perchè non hai portato niente alla discussione se non offese, mentre io ho discusso con gli altri e offeso solo te che non meritavi niente di meglio, ancora non hai capito che quelle percentuali e quelle proiezioni non vogliono dire un cazzo, perchè la percentuale dei maschi da 16 a 50 anni è maggiore negli immigrati rispetto alla popolazione italiana ad esempio, il campione dei dati è su base secca dei reati rispetto a etnie se ne evince che gli immgrati hanno percentuali maggiori di galera, grazie al cazzo, ma non ci chiarisce altro, ad esempio il tipo di reati, sono dati incopleti che danno solo na visione che può essere tranquillamente letta da più punti, tipo su 10.000 reati 9000 sono di Italiani 1000 da stranieri su percentuale di proporsione c'è sicuramente un dislivello ma sul dato oggettivo resta una sproporsione a nostro sfavore, stessa cosa per le tendenze molti reati sono diminuiti negli ultimi anni e aumentati altri, quindi anche in questo caso le tabelle non sarebbero molto più affidabili, visto che son di 4 anni fa prese da quelle dell'Istat come richiesta dal ministero...