PDA

View Full Version : Questa ancora mi mancava...



Guaire
23rd September 2006, 17:52
Dopo la sigaretta senza tabacco, la birra analcolica, la coke senza caffeina ecc...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/23/bibita.shtml

come se già ce ne fossero pochi di tossici nel mondo, incentiverà l'uso della vera coca?

Kith
23rd September 2006, 17:57
ho appena bevuto oggi la bira analcolica.

Non avevo prerogative ma è proprio una merda, è acida è___é

kopl
24th September 2006, 17:20
ma... un bel litrozzo di birra o un buon bicchierino di vino ownano sempre

Rad
24th September 2006, 17:30
ma... un bel litrozzo di birra o un buon bicchierino di vino ownano sempre
1 bicchiere di buon vino rosso al giorno e campi 100anni :)
edit: sulla bevanda, che dire.. spero non porterà i giovani che la bevono al provare la coca vera, spinti dalle sensazioni che la bevanda gli ha dato..

Kinson
24th September 2006, 17:31
ho appena bevuto oggi la bira analcolica.

Non avevo prerogative ma è proprio una merda, è acida è___é


non dirmi che hai provato la moretti che ti faccio bannare -.-

Ylo
24th September 2006, 17:34
non dirmi che hai provato la moretti che ti faccio bannare -.-
Dio mio,io attirato dalla pubblicita' l'ho provata.............dire che e' oscena e' ancora un complimento,dopo il primo sorso e' finita nel lavandino:gha:

Kinson
24th September 2006, 17:52
Dio mio,io attirato dalla pubblicita' l'ho provata.............dire che e' oscena e' ancora un complimento,dopo il primo sorso e' finita nel lavandino:gha:

l'unica che non mi ha fatto star male a berla è stata la tourtel , vedi un po se la trovi poi fa un fischio -.-

Bortas
25th September 2006, 09:28
Viviamo nel mondo dei surrogati, perchè è roba che fa male, tra breve cloneremo tope ogm che permetteranno di fare sesso senza rischi...

Kith
25th September 2006, 11:13
non dirmi che hai provato la moretti che ti faccio bannare -.-


si perchè? :D

Arthu
25th September 2006, 11:53
Perche provare la coca ogm quando tanto quella vera te la tirano dietro? :sneer:

Kith
25th September 2006, 11:59
Perche provare la coca ogm quando tanto quella vera te la tirano dietro? :sneer:

la mia è stata pura curiosità abbinata a una sana dose di masochismo....

ora ho 2 birre (e mezza) acide da offrire a qualche ospite :sneer:

(basta contare su qualche cazzata del tipo: èèèèè invecchiatahh 10 anni ed è fatta con luppolo raro bonsiaco :nod: e tutti mi diranno buonaahhhh :rotfl: )

Drako
25th September 2006, 14:09
l'unica che non mi ha fatto star male a berla è stata la tourtel , vedi un po se la trovi poi fa un fischio -.-
up

Llaydee
25th September 2006, 14:26
Che uno passi alla COCa vera per aver provato sta bibita mi pare un po na cacata.

Kolp
25th September 2006, 18:50
Che uno passi alla COCa vera per aver provato sta bibita mi pare un po na cacata.

*

se è una redbull più forte avrà successo perchè quando vai a ballare tra le altre cose ti bevi un vodka-cocaine (asd) invece che un vodka-redbull :D

Sillybee
25th September 2006, 19:00
Dal colore si capisce già che avrà un gusto merdoso tipo Cherry-cola o Virgin-cola:bored:

Alkabar
25th September 2006, 19:00
*
se è una redbull più forte avrà successo perchè quando vai a ballare tra le altre cose ti bevi un vodka-cocaine (asd) invece che un vodka-redbull :D

Ragazzi 12 caffè non sono proprio la salute vostra mischiati con alcool poi ....

Llaydee
25th September 2006, 19:14
*
se è una redbull più forte avrà successo perchè quando vai a ballare tra le altre cose ti bevi un vodka-cocaine (asd) invece che un vodka-redbull :D

Che ne venderanno probabilmente dei milioni di litri non c'è il minimo dubbio ma che uno si dia alla cocaina perchè ha provato sta bibitona non so quanto possa esser vero.

Io stavo pensando di lanciare sul mercato del giovane binbominkia una nuova specialità , la MERDAcola , non posso fallire.

Faccio una boccia dove ci stanno tipo 30 Ml di roba, poi ci concentro dentro una dose di caffeina da primato , tipo pastiglie GO dei piloti di bombardiere americani . Poi lancio il coktail tipo MerdaLibre , Merdacola+Rum.

Oppure il Merdaroska , con aggiunta di lime , vodka e zucchero di canna.

Sono un genio , ormai ho già il mercato dei giovini in mano!!!!!

P.S. Hanno una quantità di caffeina e zuccheri quelle merdate che stenderebbero anche Tison ingrifato..... solo un cinno deficente si può bere una robazza di quel genere.... minchia... 12 caffè sono un bordello.

Ipnotik
25th September 2006, 20:21
il problema è il nome....chiamandosi Cocaine fa passare la cocaina vera come qualcosa di positivo che ti da energia....io gli cambierei il nome e nn ci sarebbero problemi a venderla

Kith
25th September 2006, 20:31
poi immagino i demoliti mentali che se ne berranno 5 di fila....

gia ho visto gente (al lago) che s'è bevuta 5 redbull e per 2 giorni non ha dormito dasasd

Palur
25th September 2006, 22:22
poi immagino i demoliti mentali che se ne berranno 5 di fila....

gia ho visto gente (al lago) che s'è bevuta 5 redbull e per 2 giorni non ha dormito dasasd
Io ho visto gente dormire con in corpo due grammi di coca :rain:

Goram
25th September 2006, 22:26
Uno si può anche inalare 3-4 Kg di colla no?!?!?

Rad
25th September 2006, 22:34
Uno si può anche inalare 3-4 Kg di colla no?!?!?
certo, non oso immaginare gli effetti collaterali però :rotfl:

Arthu
25th September 2006, 22:42
Io ho visto gente dormire con in corpo due grammi di coca :rain:
Allora era magnesia :sneer:

Palur
25th September 2006, 23:35
Allora era magnesia :sneer:
si ma non glielo dire :sneer:

Suppa
25th September 2006, 23:39
Eeeeehhh tra un po' mettono in commercio la cannabis.. che di cannabis ha solo il profumo/odore/sapore...
perchè tutti la fumano per quello si sa.... :sneer: :nod: :sneer:
Va a finire che l'unica erba vera sarà quella che cogli dal tuo giardino ogni sera prima di uscire.... forse.:bored: