PDA

View Full Version : Aiuto BM



coCis badDog
23rd September 2006, 19:20
Mi ritrovo con un BM su Hib Lance speccato così:
50+15 Blades
28+7 PArry
50+15 Celtic Dual

E non avendo mai giocato un BM (Ho giocato sempre su alb e solo Strego/Cleric/Necro :sneer: )

mi potete dire come usarlo al meglio (quali stili usare) come comporre la barra, quali RA prendere e in che ordine, ecc ecc? ^^ e già che ci sono, volevo anche chiedere come si speccava un buff bot sempre su hib :nod:
Thx a tutti ciao :wave:

p.s. lo so, sono nabbo, ma non ho mai giocato su Hib :sneer:

Drako
23rd September 2006, 19:42
Adesso capisco la cosa degli stili, ma ti han fatto dono di 2/3 account ? Sul BM sono meno ferrato e non ho la memoria abbastanza fresca per ricordarmi gli stili.

coCis badDog
23rd September 2006, 21:12
No ci sta BM (e Ranger, ma non ha tp finmito prima finisco il tp e poi chido info :confused: ) su lance e Teurgo sul classic :nod:

nortis
23rd September 2006, 21:24
se non vado errato la cosa migliore è taunting blade come enytime... fai poco meno danno del any d duale e consuma un botto d end in meno... back snare di copertura e stun laterale che e' quasi un anytime x il raggio che ha lol... il bot ovviamente 50 buff resto cure x la celerity red. in barra oltre a sti 3 stili metti i seguiti del laterale(non usare i seguiti del back, quei pochi danni in + non valgono la pakkia di tenerlo snarato... continua a usare back se puoi) le solite 3 ml d interupt(magari su qbind se non t stanno in barra) triple blade(non mi ricordo se si kiama kosì... la terza lama insomma l'abilità del bm) ml 9 e 10 ftw battler e poco altro... RA det5 prima d qualsiasi cosa, poi charge 1-2 a seconda dei punti che t restano da uppare a 3 appena possibile. dopo mastery of pain e str. impara a usare bene queste poche cose e dovresti gia essere a buon punto.

Steven
24th September 2006, 13:34
come anytime da mettere sempre in copertura usa bufera, che è il taunt della linea duale

come back usa quello di duale che viene abb. presto i così, e chainusa sempre e solo quello non chiudere mai la combo così tieni il target sempre snarato

come laterale usa ovviamente la combo che parte da 18 in duale, quella che stunna

e come stili sei ok

poi ti ficchi in barra leggerezza e tripla e hai finito la barra stili / abilità importanti del bm, ovviamente se sei gia rr5 mettici pure blade barrier

Mosiah
24th September 2006, 19:03
No ci sta BM (e Ranger, ma non ha tp finmito prima finisco il tp e poi chido info :confused: ) su lance e Teurgo sul classic :nod:

Trattalo bene quel BM, ha un'ottima reputazione :p