Log in

View Full Version : Decolorare armi

coCis badDog
24th September 2006, 10:14
Ho 2 armi rosse, le rivorrei con il loro colore naturale, dove trovo la pozza per farle tornare normali? :look:
(sono su hib)

Rayvaughan
24th September 2006, 10:58
penso dipenda dal tipo di arma (leggendaria, drop, artefatto, CW)... il mercante di smalti vende anche una pozione per togliere il colore (non so se funziona sulle armi)

io non ho mai capito come si fa a resettare il colore degli artefatti/armi campione, ci sono riuscito solamente respeccando l'arma :gha: (che se è un artefatto ti ritocca exparlo:rain: )

Axelfolie
24th September 2006, 11:33
se nn erro devi usare i decoloranti ke droppi a sidi / galladoria / tusca... però nn ricordo bene, magari è na cazzata ke me so inventato io :)

coCis badDog
24th September 2006, 12:02
Azz son proprio 2 arty e una cw :swear: sapreste dirmi i nomi di questi deco. droppati a sidi che provo a vedere se ci stanno dal mercante :cry:

Tyruchi Neon.
24th September 2006, 12:37
Azz son proprio 2 arty e una cw :swear: sapreste dirmi i nomi di questi deco. droppati a sidi che provo a vedere se ci stanno dal mercante :cry:

x la cw, basta ke la ripari e te ne rifai dare una dal weaponmaster

coCis badDog
24th September 2006, 12:39
x la cw, basta ke la ripari e te ne rifai dare una dal weaponmaster
non lo ho mai fatto, dove lo trovo il weaponmaster?

Rayvaughan
24th September 2006, 13:04
non lo ho mai fatto, dove lo trovo il weaponmaster?

nella stanza del re, gli dici che vuoi respeccare l'use2 e gg

coCis badDog
24th September 2006, 13:04
ok thx ;)

Shock
24th September 2006, 18:46
Bastano dei normalissimi decoloranti craftati.
In alternativa guarda anche nella stanza di Lamfhota e vedi un po' se vende il decolorante il tipo a SX dell'altare (girato verso l'altare dalla porta)

Rad
24th September 2006, 18:53
un metodo di sicuro efficace: respeccare :p

coCis badDog
24th September 2006, 18:58
Si per la CW ho risolto ora devo decolorare gli arty :sneer:

Rayvaughan
24th September 2006, 21:04
Bastano dei normalissimi decoloranti craftati.

vuol dire che io ho respeccato e RIEXPATO per niente malice, battler e scettro?:devil:

Anywyn
25th September 2006, 17:36
vuol dire che io ho respeccato e RIEXPATO per niente malice, battler e scettro?:devil:

Cioè tu per cambiargli colore te li sei riexpati da zero? :shocked:

Sei fuori :ach:

Rayvaughan
25th September 2006, 18:47
Cioè tu per cambiargli colore te li sei riexpati da zero? :shocked:
Sei fuori :ach:

l'immagine è tutto, altrimenti secondo te perchè li attivavo certi artefatti?:sneer:

coCis badDog
25th September 2006, 19:14
Qualcuno li vende i decoloranti crafatati per arty su Hib Lance? Altrimenti mi sapreste dire come si chiamano così li cerco dal vendor :nod:

Rayvaughan
25th September 2006, 21:21
Qualcuno li vende i decoloranti crafatati per arty su Hib Lance? Altrimenti mi sapereste dire come si chiamano così li cerco dal vendor :nod:

idem su mid:gha: