PDA

View Full Version : Autoradio con display



Garun
24th September 2006, 13:02
Qualcuno può consigliarmi una bella autoradio con display e lettore dvd, senza avere però il navigatore satellitare.
Oppure qualche sito su cui andare.

Tunnel
24th September 2006, 13:20
Meglio se chiedi nella sezione Speedwayne penso

http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=157

Te lo sposto io :)

Estrema
24th September 2006, 13:29
ma onestamete ce ne sono un infinità basta andare a vedere i siti dei vari produttori; io ti consiglio clarion o keenwood che hanno prezzi più interessanti poi magari se il prezzo non t'interressa dayton ottime

Pandemonium
6th October 2006, 23:33
alpine forever!

Sillybee
7th October 2006, 02:22
http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda&section=car&id=10350

io invece ho puntato:

http://www.pioneer.it/it/product_print.jsp?product_id=12205

x4d00m
7th October 2006, 03:00
Qualcuno può consigliarmi una bella autoradio con display e lettore dvd, senza avere però il navigatore satellitare.
Oppure qualche sito su cui andare.

dipende come la vuoi, 2din o din singolo?

perke' come 2din imho la migliore come rapporto qualita'/prezzo (800€ circa) c'e' la avx700 della jvc ( http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-AVX700&catid=100025 ) che secondo molti installatori e' pure un ottima sorgente dal punto di vista della qualita' audio.....io la prendero' a fine anno come regalo di natale a me stesso :sneer: anche perke' ora sto spendendo un botto per l'assetto (koni fsd :drool: e eibach da -3.5cm)

bye

Sillybee
8th October 2006, 19:18
dipende come la vuoi, 2din o din singolo?
perke' come 2din imho la migliore come rapporto qualita'/prezzo (800€ circa) c'e' la avx700 della jvc ( http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-AVX700&catid=100025 ) che secondo molti installatori e' pure un ottima sorgente dal punto di vista della qualita' audio.....io la prendero' a fine anno come regalo di natale a me stesso :sneer: anche perke' ora sto spendendo un botto per l'assetto (koni fsd :drool: e eibach da -3.5cm)
bye

Ma rimappa la centralina va, che magari mi stai dietro:D

Cmq, parlando di cose serie... è MOLTO interessante la JVC che hai postato, soprattutto lo slot SD.

Io però stavo cercando un all-in-one

la Pioneer che ho postato io mi fa da: Lettore DVD (+tv tuner opzionale...) / Sinto AM-FM / Vivavoce Bloototh / Navigatore 3D con 20Gb di HD per i percorsi / lettore MP3 con HD da 10Gb / richiamo vocale delle canzoni etc...

E' sicuramente UBER, però una cosa mi lascia perplesso... nella descrizione non si parla di JPEG!!!!!!!:look: Mentre su JVC e Kenwood è specificato.
Possibile che una belva da 2000€ come quella non visualizzi le foto o gli sfondi fissi??:shocked:

Non voglio crederci... e l'assistenza Pioneer non risponde alle mail.

Garun
8th October 2006, 20:17
Credo che prendero questa qui dell' Alpine...a me poi serve senza navigatore xkè ho gia il tom tom.
http://www.alpine-europe.com/content/cms/index.php?p=591&details=1&highlight=cva-1014#591
Che ne pensate?

Sillybee
8th October 2006, 20:25
Credo che prendero questa qui dell' Alpine...a me poi serve senza navigatore xkè ho gia il tom tom.
http://www.alpine-europe.com/content/cms/index.php?p=591&details=1&highlight=cva-1014#591
Che ne pensate?

Io personalmente preferisco il 2-DIN, perchè con quello schermo che va in alto vai a coprire le bocchette dell'aria ed esteticamente si integra meno

Garun
8th October 2006, 20:52
Io personalmente preferisco il 2-DIN, perchè con quello schermo che va in alto vai a coprire le bocchette dell'aria ed esteticamente si integra meno

2-DIN sarebbe?

Sillybee
8th October 2006, 23:38
2-DIN sarebbe?

Beh 2-DIN vuol dire che occupa 2 slot, è alta come 2 autoradio tradizionali sovrapposte. E' ovvio che l'auto deve supportarlo... ad esempio nella Golf IV vai a sfruttare il portaoggetti posto sotto la radio, mentre le auto nuove hanno radio integrate abbastanza grosse, sostituibili con radio 2-DIN previa installazione di una mascherina.

Lo schermo di quella che hai linkato è motorizzato e sguscia fuori da un autoradio normale, mentre 2-DIN risulta tipo i navigatori fissi 7" o al max lo schermo si ribalta per inserire i cd-dvd o per l'antifurto.

x4d00m
9th October 2006, 15:05
Ma rimappa la centralina va, che magari mi stai dietro:D


tranquillo tanto ti recupero sempre in curva :rotfl: :sneer:

Estrema
9th October 2006, 17:37
tranquillo tanto ti recupero sempre in curva :rotfl: :sneer:
Perchè hai comprato la gta?
:rotfl:

Axet
9th October 2006, 17:51
No perchè 147 > golf :point:

Cmq parlando di cose serie.. qualcuno vuol vedere le foto di parigi? :D

Rad
9th October 2006, 18:06
io (non ho 1 cazzo da fare atm:):))

x4d00m
9th October 2006, 19:00
Perchè hai comprato la gta?
:rotfl:

ne sai una cifra eh :rotfl:
ma la clio RS li rompe sti dossi o no? :sneer:

Axet
9th October 2006, 19:57
Uno di sti giorni faccio un post.. però non so che metterci perchè son troppe foto :nod:

Magari metto solo 8c, R8, CL (che bella sorpresa sta nuova mercedes.. dalle foto non mi piaceva per nulla, dal vivo è proprio bella) :D

TigerSoul
9th October 2006, 20:25
Se non hai fatto foto alla GT3 RS, suicidati ! >_<

Axet
9th October 2006, 20:33
Se non hai fatto foto alla GT3 RS, suicidati ! >_<

A parte che m'ero dimenticato che la presentavano a parigi e me ne sono accorto solo quando ho letto in giro "GT3 Premiere" :sneer:, allo stand porsche c'era troppa folla. Ma troppa troppa.

Pensa che non ho visto manco una ferrari (esclusa la p4/5 che era esposta allo stand pinifarina se non ricordo male) perchè davanti allo stand del cavallino c'era così tanta gente che non ti muovevi. Ma proprio stavi fermo :D

Meno gente allo stand Maserati rispetto a quello Ferrari ma cmq una fiumana immane..

Mai più ad un salone di domenica t_t

Estrema
9th October 2006, 20:41
ne sai una cifra eh :rotfl:
ma la clio RS li rompe sti dossi o no? :sneer:
non l'ho presa mica ho optato per una city car diesel perchè cosi la usiamo in 3 poi visto che tanto ormai ho deciso di continuare a stare nell'appartamento vicino ai miei che me tocca pure chiudere da 2 in 1 da 1 in 2 sai com'è la privacy:D

Estrema
9th October 2006, 20:42
A parte che m'ero dimenticato che la presentavano a parigi e me ne sono accorto solo quando ho letto in giro "GT3 Premiere" :sneer:, allo stand porsche c'era troppa folla. Ma troppa troppa.
Pensa che non ho visto manco una ferrari (esclusa la p4/5 che era esposta allo stand pinifarina se non ricordo male) perchè davanti allo stand del cavallino c'era così tanta gente che non ti muovevi. Ma proprio stavi fermo :D
Meno gente allo stand Maserati rispetto a quello Ferrari ma cmq una fiumana immane..
Mai più ad un salone di domenica t_t
ma per curiosità naturalmente sei andaro in rioplano quanto costa da milano?

Axet
9th October 2006, 21:16
ma per curiosità naturalmente sei andaro in rioplano quanto costa da milano?

No son andato in macchina :|

Mio padre voleva fare un viaggio, voleva guidare per non pensare al lavoro.
Io non commento :sneer:

Alla fine tra carburante ed autostrada conveniva andare in aereo, mi sa che ci risparmiavamo un centinaio di euro -.-

Ma lui voleva guidà.. :rain:

x4d00m
10th October 2006, 03:38
non l'ho presa mica ho optato per una city car diesel perchè cosi la usiamo in 3 poi visto che tanto ormai ho deciso di continuare a stare nell'appartamento vicino ai miei che me tocca pure chiudere da 2 in 1 da 1 in 2 sai com'è la privacy:D

che macchina hai preso alla fine, son curioso ;)

-=Rho=-
10th October 2006, 03:51
un alfa 75 turbo america :sneer:

x4d00m
10th October 2006, 03:54
un alfa 75 turbo america :sneer:

una tranquilla insomma eh, una citycar pura :rotfl:

Sillybee
10th October 2006, 06:50
Ma perchè spammate nel post delle autoradio?:angel:

Ieri mi ha passato in autostrada una GT3 rossa, son stato sbalzato in corsia d'emergenza dall'onda d'urto del rumore:laugh:

Estrema
10th October 2006, 10:51
che macchina hai preso alla fine, son curioso ;)

Alla fine ho optato per questa soluzione;

il 993 l'ho mantengo io bollo assicurazione ecc anche perchè a venderlo non conviene aspeto che passa d'epoca:D
Per evitare di spendere 10 euro al giorno per gli spostamenti in città ho incastrato mia madre e gli ho preso una cupra che se la mantiene lei ma praticamente tolto quando va fa spesa cioè il sabato mattina e qualche pomeriggio la uso io, naturalmente ho fatto l'errore del tdi che sarà il primo e l'ultimo diesel che compro in vita mia.

Ora tu penserai che non c'ho guadagnato ma in realtà si visto che io il fine settimana farò si e no 100 km.
:sneer: