PDA

View Full Version : Ma sta roba sull'inter..



Kali
24th September 2006, 23:25
a controcampo ..??

intercettazioni moratti+tronchetto+de santis
con pedinamenti e assegni ... blaterano che ha infranto qlc regola sportiva...

spiegatemi...fatemi godere .. :D

Iscariot
24th September 2006, 23:33
almeno adesso è tornata insieme alle altre sorelle violazione art. 1 :sneer:

Slurpix
24th September 2006, 23:51
prevedo flames su flames, mi vedo gia un jamino + triagon vs interisti... :nod: :sneer:

Sintak
24th September 2006, 23:58
Qualcuno credeva che l'inter fosse pulita? :confused: Magari finisce tutto in una bolla di sapone.. Ma che siano puliti ci credo proprio poco..

Randolk
25th September 2006, 00:06
Qualcuno credeva che l'inter fosse pulita? :confused: Magari finisce tutto in una bolla di sapone.. Ma che siano puliti ci credo proprio poco..

Come cittadino italiano sono seriamente preoccupato della piega che sta prendendo l'affare intercettazioni e le persone coinvolte non mi fanno presagire nulla di buono.

Come interista sono invece come sempre divertito dal leggervi costruire i vostri castelli di merda per aria :point:

Hudlok
25th September 2006, 00:12
Come cittadino italiano sono seriamente preoccupato della piega che sta prendendo l'affare intercettazioni e le persone coinvolte non mi fanno presagire nulla di buono.
Come interista sono invece come sempre divertito dal leggervi costruire i vostri castelli di merda per aria :point:
francamente per me piu gente intercettano meglio è chissene frega della privacy .. . tutti i merdosi in galera !!! sara per questo che provvedimento per svuotar le carceri e intercettazioni son venuti fuori quasi all unisono :sneer:


inter pulita :nono:

MnfPna
25th September 2006, 00:20
Beh vedi randolk al momento e' certo che ci sia sato pedinamento schedatura controllo conti correnti etc su desantis, come il caro moratti ha avuto premura di confermare al magazine del corriere della sera, poi e' venuto fuori dall'ordinanza di custodia cautelare emessa da procura di Milano per le 20 persone che e' stata ritrovata una fattura pagata da F.c. Internazionale club al sign cipriani, trovata a Londra nella sede di una delle societa' di cipriani.
E questi sono fatti acclarati e che puoi trovare nell'rdinanza di custodia cautelare.
Ora tocca vedere quando e come si muovera' la giustizia sportiva, perche pedinare nel 2003 un arbitro, verificarne i conti correnti, pedinare e spiare la moglie e magari intercettarlo abusivamente non credo che sia cosa da poco anche per la giustizia sportiva, di sicuro non lo e' per quella penale.
Oltretutto De santis e' ufficiale di polizia giudiziaria.

Caro randolf o randolk o pandolk

Slurpix
25th September 2006, 00:32
mmm...cmq credo che essendo Cipriani un investigatore privato, nn ci sia illegalità nelle cose che ha fatto visto che la legge glielo consente.

Kinson
25th September 2006, 00:47
mmm...cmq credo che essendo Cipriani un investigatore privato, nn ci sia illegalità nelle cose che ha fatto visto che la legge glielo consente.

eh ? la legge consente a un investigatore privato di fare i caxxi di una persona semplicemente così perchè la professione dice d isi ? ma non ci credo dai altrimeni tutti a fare gli investigatori :D

più credibile che magari sia andato oltre alle normali possibilità , ma qua la mia conoscenza si ferma quindi magari parli qualcuno che ne sa di più :D

cmq è presto per dire qualsiasi cosa , a parte il fatto che l'inter adesso mi pare molto meno immacolata di quanto si volesse far pensare , al resto parleranno i fatti e ciuderemo pure sta faccenda -.-

sulle intercettazioni non so se avete notato che tutti i politici si sono cagati in mano e han deciso di far cancellare tutto . ma la domanda è : ma se hai la coscienza pulita , che cosa hai paura che venga rivelato ? prima di una cancellatina andrei a vedere che han beccato , così tanto per ^_^

Slurpix
25th September 2006, 01:49
eh ? la legge consente a un investigatore privato di fare i caxxi di una persona semplicemente così perchè la professione dice d isi ? ma non ci credo dai altrimeni tutti a fare gli investigatori :D



Penso di si invece, un investigatore privato è autorizzato a pedinamenti ecc...per farlo devi avere delle autorizzazioni dal prefetto e cmq hai alcuni limiti sulla privacy ecc...cmq ora cerco qualcosa in giro.

Goram
25th September 2006, 01:56
Secondo me controllare un arbitro , a prescindere che un investigatore privato possa o meno farlo , è un fatto non molto corretto dal punto di vista sportivo ; poi se è tutta na bufala il discorso cambia.

Kinson
25th September 2006, 02:30
Penso di si invece, un investigatore privato è autorizzato a pedinamenti ecc...per farlo devi avere delle autorizzazioni dal prefetto e cmq hai alcuni limiti sulla privacy ecc...cmq ora cerco qualcosa in giro.


ok grazie , quindi in quel caso cmq dovrebbe aver avuto l'ok dalla prefettura se così fosse ...

cmq queste intercettazioni vanno forte quest'anno , non c'è che dire :D

Edeor
25th September 2006, 09:21
Penso di si invece, un investigatore privato è autorizzato a pedinamenti ecc...per farlo devi avere delle autorizzazioni dal prefetto e cmq hai alcuni limiti sulla privacy ecc...cmq ora cerco qualcosa in giro.


Puoi raccoglieri informazioni ma non si può attuare un controllo da parte di privati sulla vita altrui. Finché si parla di pedinamenti o roba simile nessun problema, quando però si 'ottengono' informazioni come quelle sul conto corrente ( cioè tramite amici e altro si ha accesso a questo tipo di dati ) si va oltre ogni autorizzazioni.

Poi come è già stato detto dal punto di vista della lealtà sportiva non ci si fa in ogni caso una bella figura.

MnfPna
25th September 2006, 10:03
Penso di si invece, un investigatore privato è autorizzato a pedinamenti ecc...per farlo devi avere delle autorizzazioni dal prefetto e cmq hai alcuni limiti sulla privacy ecc...cmq ora cerco qualcosa in giro.


L'investigatore privato non puo' controllare conti correnti, non puo' pedinare moglie o famiglia a prescindere, poi se applicato alla giustizia sportiva una societa' non puo' avvalersi di strutture private per fare tali cose, come' e' stato detto nel caso di calciopoli, se hai dubbi o fatti che non ti tornano denunci alla giustizia sportiva non prendi un investigatore privato. (misembra che una delle accuse a della valle fi quella di non aver denunciato agli organi sportivi o sbaglio?
o vale per alcuni potersi muovere da soli e non per altri?).

Oltretutto l'Inter non avrebbe spiato solo De santis, ma anche Vieri.
Poi occorre vedere se i file trovati relativi a Della valle e famiglia e Carraro sono stati ordinati da Inter o solo da telecom/Pirelli.
Di queste persone le strutture telecom/Cipriani hanno investigato banche dati di Polizia, Carabinieri, Gdf, Casellario giudiziario, Anagrafe tributaria, Inps, Motorizzazione, archivi bancari e tabulati telefonici; mi sembra che si vada ben al di la del lecito.

Mi fanno ridere le difese di quelli di telecom che dicono che spiavano per difesa, hanno spiato mezza italia compreso artisti, uomini dello sport e tutti i concorrenti nel settore telefonia e pneumatici. Difesa si ehhh lol.:wave:
(menomale che mi sto per levare da sta struttura....Londraaaa arrrrivvoooooooooooooo)

Estrema
25th September 2006, 10:22
Me devo informa bene su sta cosa perchè se l'inter ha barato voglio lo scudetto alla roma:rotfl:stai a vedere che alla fine vince lo scudetto pure il Torino che è l'unica società di serie A che grazie al lodo petrucci ha i controlli periodici da parte dello stato :sneer:

Randolk
25th September 2006, 10:24
L'investigatore privato ha una licenza fornita dallo stato che gli permette di esercitare. Se lui produce delle foto di mia moglie che si fa montare da un altro, quelle foto hanno valenza in sede di separazione/divorzio.
L'investigatore PUO' pedinare, PUO' raccogliere informazioni purchè utilizzi mezzi leciti. Questo come cappello introduttivo.

Ad ogni modo, mi pare che qui ci sia molta gente che vive in un mondo tutto suo, indubbiamente trattasi di effetti collaterali di rosichite acuta.
Acquisire informazioni su dipendenti, clienti, soci, coniugi, concorrenti eccetera è una pratica normalissima in tutti i campi dello scibile. Basta vedere cosa fanno le banche quando vai da loro per farti aprire un conto corrente o una linea di credito.
Quando incarichi una società esterna che fa questo tipo di lavoro non devi certo preoccuparti di quali mezzi userà per acquisire quelle informazioni, dal momento che sarà quella società stessa a rispondere del proprio operato, non certo il suo cliente.

Riassumendo, imho vi state masturbando a salve. Ma se vi piace così, liberissimi.

MnfPna
25th September 2006, 10:44
De Santis-Inter, inchiesta Figc (Gazzetta dello Sport)

L'Ufficio indagini aprirà un fascicolo: il club potrebbe essere accusato di slealtà sportiva.


«Ipotesi di violazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva», con questa intestazione questa mattina un fascicolo sarà aperto dall'Ufficio indagini della Federcalcio sulla vicenda Inter-De Santis-Vieri. I fatti. Nel 2002 l'arbitro Nucini ha un colloquio con Facchetti e gli racconta di alcuni strani rapporti tra Moggi, l'arbitro De Santis e i dirigenti sportivi Fabiani e Pavarese. Facchetti chiede a Nucini di riferire i fatti alla Procura di Milano (visto che lo stesso aveva perplessità a rivolgersi alla giustizia sportiva), ma non fu fatto nulla. Allora l'Inter si rivolse alla Polis d'Istinto, l'agenzia investigativa di Emanuele Cipriani (legato al responsabile del Cnag della Telecom, Giuliano Tavaroli) per far pedinare De Santis. Da quel momento fu aperto un dossier dal significativo nome in codice: operazione ladroni. Sarebbero, però, anche stati intercettati i telefoni di De Santis e della moglie. Gli stessi furono anche seguiti, fotografati, furono fatte indagini patrimoniali e sui conti correnti. Alla fine il dossier si chiude dicendo che «non furono trovate anomalie nel tenore di vita del soggetto».

Contemporaneamente furono intercettate le telefonate di Bobo Vieri e l'attaccante fu anche pedinato, ma soltanto nell'ambito di un «controllo» della società sul calciatore. A seguito del decreto legge del Governo sulle intercettazioni illegali, è tornata d'attualità la vicenda. Perché fu commissionata una inchiesta da parte di un'agenzia investigativa e non fu fatto né un esposto alla magistratura, né una denuncia all'Ufficio indagini? Il voluminoso materiale raccolto sull'arbitro, oltre che valutare il suo tenore di vita, a cosa mirava? E le foto? L'argomento interessa, intanto, anche la Procura di Napoli che nel 2004 proprio a Tavaroli si rivolse per comunicare le intercettazioni delle utenze di Moggi, Bergamo, Pairetto. Sì proprio a Tavaroli che era a capo del Cnag, il centro nazionale autorizzazioni giudiziarie della Telecom, che quindi venne a conoscenza dell'indagine che i magistrati Beatrice e Narducci stavano conducendo proprio sulle stesse persone. Una coincidenza, chiaramente, ma che alla luce degli ultimi sviluppi diventa inquietante: Tavaroli ha detto ai pm che lui riferiva tutto a Carlo Buora, amministratore delegato Telecom e vice presidente dell'Inter.

Tieni, masturbati

jamino
25th September 2006, 10:47
Sono tutte menate.
Come si sa l'inter è una società di onesti per cui incaricò un investigatore di pedinare De Santis e controllarne i movimenti bancari solo a cauasa del fatto che De Santis aveva dimenticato il portafoglio nello spogliatoio di San Siro.
Moratti e l'intero organigramma dell'Inter, noti per la propria specchiata onestà, onde evitare di restituire il portafoglio alla persona sbagliata hanno speso fior di soldoni per sincerarsi che il portafoglio in questione fosse EFFETTIVAMENTE quello di De Santis.
Venuto a conoscenza dell'effetivo svolgersi degli eventi il presidente del CONI Petrucci ha proposto di premiare l'onestà dell'Inter con l'assegnazione di 3 Coppe Italia da scegliere tra quelle vinte da altre squadre, 4 scudetti a scelta tra quelli vinti negli anni 80 (così chè si potrà parlare del ciclo della "Grande Inter" degli anni 80) e 2 titoli di capocannoniere di Platinì perché "in fondo lo volevano comprare loro per primi ma poi hanno preferito Proaska".

saltaproc
25th September 2006, 10:54
L'investigatore privato ha una licenza fornita dallo stato che gli permette di esercitare. Se lui produce delle foto di mia moglie che si fa montare da un altro, quelle foto hanno valenza in sede di separazione/divorzio.
L'investigatore PUO' pedinare, PUO' raccogliere informazioni purchè utilizzi mezzi leciti. Questo come cappello introduttivo.
Ad ogni modo, mi pare che qui ci sia molta gente che vive in un mondo tutto suo, indubbiamente trattasi di effetti collaterali di rosichite acuta.
Acquisire informazioni su dipendenti, clienti, soci, coniugi, concorrenti eccetera è una pratica normalissima in tutti i campi dello scibile. Basta vedere cosa fanno le banche quando vai da loro per farti aprire un conto corrente o una linea di credito.
Quando incarichi una società esterna che fa questo tipo di lavoro non devi certo preoccuparti di quali mezzi userà per acquisire quelle informazioni, dal momento che sarà quella società stessa a rispondere del proprio operato, non certo il suo cliente.
Riassumendo, imho vi state masturbando a salve. Ma se vi piace così, liberissimi.

hai uno strana concezione di quello che si può e non si può fare

piccolo consiglio guarda meno film su james bond :wave:

Randolk
25th September 2006, 11:01
Tieni, masturbati

Triagon, mio rosicone preferito, sei tu che ti masturbi sui ritagli di giornale, sei tu che copi/incolli roba presa in giro per la rete e ci pontifichi su gomblotti e minchiate, sei sempre tu che sostenevi il gomblotto con la storia dei passaporti e ti ci sei smerdato praticamente da solo con l'ennesimo copia/incolla che mi dava ragione.

Io preferisco masturbarmi chessò, sulla foto di Jessica Alba. Oppure pensando alle segherie industriali messe in piedi dai vari retrocessi e penalizzati che ci vorrebbero vedere sprofondare nella rumenta con loro.

Per il momento, ciucciate forte e ingoiate copiosamente :kiss:

Randolk
25th September 2006, 11:02
hai uno strana concezione di quello che si può e non si può fare
piccolo consiglio guarda meno film su james bond :wave:

Cosa aspetti ad erudirmi, tu che ne sai sicuramente a pacchi di intercettazioni ed ordinanze della magistratura? Sono tutt'orecchi.

Gate
25th September 2006, 11:03
gia' il fatto che il presidente di telecom fosse un azionista di maggioranza dell'inter DEVE dare da pensare .. :rain:

saltaproc
25th September 2006, 11:22
Cosa aspetti ad erudirmi, tu che ne sai sicuramente a pacchi di intercettazioni ed ordinanze della magistratura? Sono tutt'orecchi.


un investigatore privato NON può intercettare flussi telematici di privati
o questa cosa ti è chiara o non ci posso fare un cazzo

le intercettazioni telematiche possono essere solamente disposte da un giudice dopo la richiesta di un pubblico ministero ( art. 267 del codice di procedura penale) e i verbali delle suddette devono essere riconsegnati dopo 5 giorni della chiusura delle indagini

che la cosa sia stata fatta dall'inter non me ne frega un cazzo ma intercettare le persone senza un autorizzazione di un giudice non si può fare .

Randolk
25th September 2006, 11:27
un investigatore privato NON può intercettare flussi telematici di privati
o questa cosa ti è chiara o non ci posso fare un cazzo
le intercettazioni telematiche possono essere solamente disposte da un giudice dopo la richiesta di un pubblico ministero ( art. 267 del codice di procedura penale) e i verbali delle suddette devono essere riconsegnati dopo 5 giorni della chiusura delle indagini

Ok. Mi trovi la parte dove la società F.C. Internazionale avrebbe incaricato una società terzi di investigazione di intercettare abusivamente le telefonate di qualcheduno cittadino italiano, nello specifico l'esimio De Santis?

Leggi bene, la società *F.C. Internazionale*. Non *Telecom*.
De Santis è stato intercettato *abusivamente* o no? E per incarico di chi?
Mi sembra sia questo il nodo della questione.

Randolk
25th September 2006, 11:31
che la cosa sia stata fatta dall'inter non me ne frega un cazzo

Eh no! Troppo comodo dire adesso che non te ne frega!
Altrimenti ritorniamo all'inizio, dove dicevo a te e ai rosiconi intervenuti in questo thread che costruite castelli in aria accecati dal tifo :)

Kali
25th September 2006, 11:32
Pregate i santi neroazzurri che riescano a insabbiare tutto,xche altrimenti esce la barzelletta del SECOLO :sneer:

Randolk
25th September 2006, 11:35
Pregate i santi neroazzurri che riescano a insabbiare tutto,xche altrimenti esce la barzelletta del SECOLO :sneer:

Tu fai una rosicata alla volta che altrimenti ti va di traverso. Sei ancora concentrato sul chievo, quando finisci quella passi a quest'altra ok? :point:

saltaproc
25th September 2006, 11:41
Ok. Mi trovi la parte dove la società F.C. Internazionale avrebbe incaricato una società terzi di investigazione di intercettare abusivamente le telefonate di qualcheduno cittadino italiano, nello specifico l'esimio De Santis?

Leggi bene, la società *F.C. Internazionale*. Non *Telecom*.
De Santis è stato intercettato *abusivamente* o no? E per incarico di chi?
Mi sembra sia questo il nodo della questione.


mio caro pinocchietto trova nel mio post una parte dove dico che l'inter è la mandante di tutto ciò

io ho risposto solo dopo che qualcuno ha detto che l'investigatore privato può intercettare chi cazzo gli pare

Randolk
25th September 2006, 11:48
mio caro pinocchietto trova nel mio post una parte dove dico che l'inter è la mandante di tutto ciò


ma qual'è il problema tanto la procura ha aperto il fascicolo pure sull'inter per il caso intercettazzioni :bow: :bow: :bow: :bow:

:sneer:

Kali
25th September 2006, 11:50
Tu fai una rosicata alla volta che altrimenti ti va di traverso. Sei ancora concentrato sul chievo, quando finisci quella passi a quest'altra ok? :point:

Se siete puliti non dovete preoccuparvi :)


MA SE non lo siete....










:rotfl:

saltaproc
25th September 2006, 11:50
:sneer:

we ho riportato solamente un fatto vero emerso oggi....tra l'altro in un altro post
si chiama cronaca di quello che penso leggi un po + in basso dove affermo che secondo me si andra verso un nulla di fatto

è stato aperto un fascicolo si o no????

ho detto l'inter è colpevole ( lo penso ma non l'ho detto) si o no???

inizio a sentire un certo puzzo di paura...che sarà mai??

Kolp
25th September 2006, 11:51
lol@Randolk che vuole far finta di niente, ma cmq dice cazzate per difendere l'inter... coda di paglia? :p

chi vivrà vedrà... imo non succede un cazzo

MnfPna
25th September 2006, 11:58
Ok. Mi trovi la parte dove la società F.C. Internazionale avrebbe incaricato una società terzi di investigazione di intercettare abusivamente le telefonate di qualcheduno cittadino italiano, nello specifico l'esimio De Santis?

Leggi bene, la società *F.C. Internazionale*. Non *Telecom*.
De Santis è stato intercettato *abusivamente* o no? E per incarico di chi?
Mi sembra sia questo il nodo della questione.


Nell'ordinanza della procura di milano c'e'il chiari riferimento a fatture intestate a Internazionale football club rinvenute a Londra in uffici di Cipriani.
Moratti ha ammesso di aver commissionato il lavoro si desantis fatto da Cipriani.
E tra i file di Cipriani oltre a dossier vari c'erano anche intercettazioni su desantis, ora che con il nuovo decreto vengano distrutte cambia poco, perche verrano verbalizzate non per i contenuti ma per l'esistenza.

Mettila come ti pare ma come minimo dal punto di vista sportivo e' violazione art 1. stop.

Acheron
25th September 2006, 12:01
o randolk ma com'e' che attaccavi juve-milan-fiorentina-lazio Aoe poi se esce qualcosa dell'inter gridi al gomblotto? :nod:

Non e' che diventi tanto diverso dal personaggio che tanto odi :>

MnfPna
25th September 2006, 12:06
Perche loro sono onesti.

Randolk
25th September 2006, 12:18
o randolk ma com'e' che attaccavi juve-milan-fiorentina-lazio Aoe poi se esce qualcosa dell'inter gridi al gomblotto? :nod:

Queste sono cazzate.
Ho sempre parlato a fatti conclamati ed accaduti, prima che le famose intercettazioni fossero pubblicate non ho mai proferito parola, se non in chiave ironica, sui furti di gobbi & associati.
Qui si sta facendo già processo e sentenza senza sapere nulla e basandosi sul nulla, com'è costume quando c'è l'inter di mezzo, inter che tutti i retrocessi/penalizzati vorrebbero vedere sprofondare nel liquame perchè "è impossibile che loro non centrino nulla".

Kolp
25th September 2006, 12:44
Queste sono cazzate.
Ho sempre parlato a fatti conclamati ed accaduti, prima che le famose intercettazioni fossero pubblicate non ho mai proferito parola, se non in chiave ironica, sui furti di gobbi & associati.
Qui si sta facendo già processo e sentenza senza sapere nulla e basandosi sul nulla, com'è costume quando c'è l'inter di mezzo, inter che tutti i retrocessi/penalizzati vorrebbero vedere sprofondare nel liquame perchè "è impossibile che loro non centrino nulla".

finchè fai tu l'ironia va bene, mentre quando la fanno gli altri sono processi e sentenze sul nulla? ma prestami il gomito va... :wave:

saltaproc
25th September 2006, 12:47
tra l'altro pensavate veramente che dopo tutta sta predica di pseudo-moralità
che avete vomitato quest'estate di passare indenni alla "prima" ( :rotfl: :nod: ) crepa nella vostra condotta?? :rain: :rain:

Randolk
25th September 2006, 12:48
finchè fai tu l'ironia va bene, mentre quando la fanno gli altri sono processi e sentenze sul nulla? ma prestami il gomito va... :wave:

Ah state facendo ironia? Allora spiegalo a Triagon, lui mi è sembrato molto serio nella sua esposizione dei fatti :sneer:


tra l'altro pensavate veramente che dopo tutta sta predica di pseudo-moralità
che avete vomitato quest'estate di passare indenni alla "prima" ( :rotfl: :nod: ) crepa nella vostra condotta?? :rain: :rain:

Se di crepa trattasi, pagheremo. Se di fuffa trattasi, sucherete.

Tibù
25th September 2006, 12:49
o randolk ma com'e' che attaccavi juve-milan-fiorentina-lazio Aoe poi se esce qualcosa dell'inter gridi al gomblotto? :nod:
Non e' che diventi tanto diverso dal personaggio che tanto odi :>

beh ache alla fine si sono solo invertite le parti,ora gli accusatori sono triagon,jamino e compagnia bella,la difesa randolk brendah etc col mio supporto morale :rain:

saltaproc
25th September 2006, 12:52
Se di crepa trattasi, pagheremo. Se di fuffa trattasi, sucherete.

sono perfettamente daccordo con te ma mi trova alquanto perplesso la vostra sorpresa nell'essere " accusati"

Kolp
25th September 2006, 12:54
Ah state facendo ironia? Allora spiegalo a Triagon, lui mi è sembrato molto serio nella sua esposizione dei fatti :sneer:

apparte che si sa comìè fatto Triagon e che lui non corrisponde alla totalità di quelli che ti hanno replyato...

non mi pare che alla juve si sia risparmiato nulla, fin dai primi giorni di "calciopoli". e soprattutto nulla è stato risparmiato dagli interisti! quindi, dopo che vi siete divertiti per mesi alle spalle degli altri, mi pare il minimo essere presi un po' per il culo per notizie del genere.

poi, come ho già detto, penso che non succederà niente.

Randolk
25th September 2006, 12:57
non mi pare che alla juve si sia risparmiato nulla, fin dai primi giorni di "calciopoli". e soprattutto nulla è stato risparmiato dagli interisti!

Beh avrai letto anche tu i testi delle intercettazioni...ti è sembrato che vi si potesse risparmiare qualcosa?

Io sto parlando di evidenza vs congetture, non so se è chiaro.

Kinson
25th September 2006, 13:43
a questo giro però delel intercettazioni non faranno un uso di piazza , se verbalizzano qualcosa non credo proprio che venga a noi , se ne sbrigheranno privatamente nelle sedi della magistratura stavolta senza fughe di notizie direi .

MnfPna
25th September 2006, 13:46
Evidenza di che se poi le squadre sono state condannate per violazini art 1, stessa violazione di cui verra' accusata l'Inter e non solo per De santis, ma anche per Vieri.
Spiegaci la tua evidenza visto che le sentenze hanno detto che il campionato era stato regolare e che da ravvisare erano pluralita' di violazioni art 1.
Spiega le tue evidenze con fatti, che nel caso dell'Inter al momento parlano di attivita' antisportiva tramite agenzia privata nei confronti di tesserati.
Al momento....

Kolp
25th September 2006, 13:48
cmq pare che al max. ci sarà una multa e che cmq ci saranno tempi lunghi (fonte: mediavideo :look: )

Goram
25th September 2006, 14:05
Mi ricordo che quando saltarono fuori le voci su Moggi (solo lui all'inizio) ci fu il boato della merda sparata su costui (io per primo).Poi saltarono fuori altri nomi e allora ci fu un ridimensionamento del flusso merdoso.Diciamo che nel caso dell'Inter stanno iniziando le prime mosse di panza...vedremo.

MnfPna
25th September 2006, 14:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/25/24.shtml

Axet
25th September 2006, 14:13
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/25/24.shtml

Lo scudetto degli onesti!!!!!

Cmq hai fatto male a linkare sto articolo, leggendolo si vede chiaramente che un tuo precedente reply è copia/incollato da qui :rotfl:

Randolk
25th September 2006, 14:17
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/25/24.shtml

Ok, ora mi racconti qualcosa che non so? Magari di tuo, tanto per darci una botta di vita oggi, che la giornata è uggiosa.

Kinson
25th September 2006, 14:19
però devo dire che linkato e letto direttamente dal sito della gazza fa un altro effetto ...

Kinson
25th September 2006, 14:19
Ok, ora mi racconti qualcosa che non so? Magari di tuo, tanto per darci una botta di vita oggi, che la giornata è uggiosa.

rando ma tu da tifoso che ne pensi di questa storia ? te l'aspettavi una evoluzione di questo tipo ?

Randolk
25th September 2006, 14:31
rando ma tu da tifoso che ne pensi di questa storia ? te l'aspettavi una evoluzione di questo tipo ?

L'ho detto all'inizio.
Da cittadino italiano sono seriamente preoccupato.
Da tifoso me la rido.

L'evoluzione me l'aspettavo sì, ma solamente a causa della vicenda CdA Telecom che onestamente è andata un po' "di fretta". Ma qualcuno si dimentica che Telecom è un'azienda, la FC Internazionale un'altra e i CdA non sono formati da tre persone.

MnfPna
25th September 2006, 16:09
Si e alle volte passa un tizio per strada che si offre di pedinare per te a caso un soggetto di tuo sgradimento.
mafammi il piacere va

gallack
25th September 2006, 16:21
Queste sono cazzate.
Ho sempre parlato a fatti conclamati ed accaduti, prima che le famose intercettazioni fossero pubblicate non ho mai proferito parola, se non in chiave ironica, sui furti di gobbi & associati.
Qui si sta facendo già processo e sentenza senza sapere nulla e basandosi sul nulla, com'è costume quando c'è l'inter di mezzo, inter che tutti i retrocessi/penalizzati vorrebbero vedere sprofondare nel liquame perchè "è impossibile che loro non centrino nulla".
:point:

Randolk
25th September 2006, 16:23
Si e alle volte passa un tizio per strada che si offre di pedinare per te a caso un soggetto di tuo sgradimento.
mafammi il piacere va

Ancora?
Cosa centra il far pedinare De Santis con la Telecom e le intercettazioni, o grullo?

Qualora saltasse fuori che ci siamo avvalsi indebitamente di una società "amica" per ottenerne vantaggi in ambito *sportivo*, il tuo discorso avrebbe il senso che ora tenti di dimostrare, ma che ahite al momento non ne ha alcuno.

jamino
25th September 2006, 16:40
Va be, vediamo di porre un po di quesiti e dare degli spunti di riflessione su cui ciascuno può esercitare il proprio intelletto per poi giungere alle conclusioni che più gli piacciono..
1) In un 3D prcedente io dissi a Randolk di stare tranquillo che le intercettazioni sui dialoghi tra Bergamo e i dirigenti dell'inter non sarebbero mai uscite fuori grazie a Telecom, lui mi accusò di fare "fantascienza da bar";
oggi esce fuori che colui il quale forniva le intercettazioni agli inquirenti era un responsabile Telecom che rispondeva direttamente a Carlo Buora amministratore telecom e vicepresidente Inter.... Ognuno rifletta come vuole: fantascienza o cronaca nera?
2) De Santis viene sottoposto a un'indagine da parte dell'inter (ammissione di Moratti). Dalle dichiarazioni di Manfredi alla giustizia sportiva sappiamo che a partire dal 2003 (anno successivo all'idagine inter) De Santis ammette che "se vuole andare ai mondiali deve cambiare il modo di arbitrare la Juve". Da quel momento in poi De Santis è uno degli arbitri con cui la Juve fa meno punti, per altro grazie a un suo errore (goal di Trezeguetannulltato per fuorigioco inesitente) la Juve perde la Super coppa italiana 2005. Domanda: e chi ci dice che De Santis non fosse "ricattabile dall'Inter"?.
Il paradosso è che per tutta calciopoli si è parlato di un palazzo che "pilotava" gli arbitri per favorire la Juventus, in realtà l'uinca intercettazione in cui si parla di un comportamento "suggerito" a un arbitro è quella dopo Roma Juve in cui Carraro afferma esplicitamente che "l'arbitro non doveva sbagliare e, al limite se sbagliava non a favore della Juve" e Bergamo risponde che l'abitro era stato avvertito di avere questo criterio (che vuol dire nel dubbio fischia contro la Juve). Allo stesso modo l'unica testimonianza diretta sugli atteggiamenti arbitrali verso la Juve è quella di Manfredi su de santis, anche questa relativa al "non sbagliare" a favore della Juve.
Tutto questo solo per dire che i fatti che tutti conosciamo in realtà possono essere letti in modi diversi, quella che è stato scelto dai giornali e dalla giustizia sportiva è una chiave di lettura, con una chiave di lettura differente sui può giungere a conclusioni diverse.
Vuol dire che Moggi era un agnellino e gli altri dei disonesti? Assolutamente no, semplicemente che probabilmente la situazione non è bianca o nera come c'è stata presentata (i disonesti che contaminano il calcio da una parte e dall'altra gli onesti) ma molto più "grigia" di come ha fatto comodo presentarla...
A volte però il diavolo fa le pentole ma non i coperchi....

Sulimo
25th September 2006, 16:46
imo tutte le squadre di A le caccino in B e viceversa, cosi tifo frosinone :elfhat: !

MBK
25th September 2006, 16:48
...

Dire che stai rosicando come un orsetto lavatore per la tua Juve in B ("let it B" :sneer: ) è un eufemismo... Sai soltanto dare contro all'Inter per scordarti la tua beneamata squadra bianco nera in B.

No ma GG! :point:

Randolk
25th September 2006, 17:00
Va be, vediamo di porre un po di quesiti e dare degli spunti di riflessione su cui ciascuno può esercitare il proprio intelletto per poi giungere alle conclusioni che più gli piacciono..
1) In un 3D prcedente io dissi a Randolk di stare tranquillo che le intercettazioni sui dialoghi tra Bergamo e i dirigenti dell'inter non sarebbero mai uscite fuori grazie a Telecom, lui mi accusò di fare "fantascienza da bar";
oggi esce fuori che colui il quale forniva le intercettazioni agli inquirenti era un responsabile Telecom che rispondeva direttamente a Carlo Buora amministratore telecom e vicepresidente Inter.... Ognuno rifletta come vuole: fantascienza o cronaca nera?

Fantascienza. E ti spiego perchè, dal mio punto di vista.
Le intercettazioni non le fa Telecom come da favoletta popolare a cui vi piace tanto credere.
Vi immaginate un ometto fidato di Tronchetti, un tipo tarchiatello, minuto, che passa inosservato tra gli archivi, che scartabella tra i log e pigia CANC ad ogni corrispondenza con "Inter" "Moratti" "Facchetti" e roba simile. Vi piace pensare che sia così ma ahivoi questa è roba da remake de I 3 giorni del condor.
E' la magistratura che predispone le intercettazioni, è la magistratura ancora che impone al gestore di rendere le telefonate degli indagati "ascoltabili" ed è ancora la magistratura che invia la polizia postale ad ascoltare queste telefonate *IN DIRETTA*. Telefonate che poi vengono successivamente archiviate come prove giudiziarie. Se sono registrazioni, se non era presente un funzionario di polizia, non contano *NULLA* in fase di giudizio.
Se illecito esiste, ovvero telefonate intercettate abusivamente, significa che anche la magistratura sia coinvolta, significa corruzione di organi giudiziari, significa che siamo qui a discutere su una cosa molto più grande di un campionato di calcio.

Sai cosa posso darti per buono, realisticamente parlando? Che il duo Buora/Tronchetti fosse stato preventivamente informato che fosse in atto una procedura di intercettazione da parte degli organi giudiziari e che si sia "premunito" di avvertire gli amici interisti di starsene buoni e non chiamare più Pairetto, Bergamo & Friends per un po'. Ma far sparire le prove è roba da congiura internazionale.

Edit: come vedi, quando i tuoi interventi non sono nell'ordine della rosicata fine a se stessa, non manco di fornirti carne al fuoco :)

jamino
25th September 2006, 17:06
Be Randolk il senso della cosa non cambia..... Ossia se il vicepresidente dell'inter è informato delle intercettazioni mi pare evidente che l'inter non possa apparire nelle stesse..
Per altro sarebbe molto interessante sapere dove e come sono avvenute le intercettazioni, il work around completo di trascrizione etc etc etc... sempre ricordando chi erano i 2 ufficiali dei caramba che hanno condotto le intercettazioni per la procura di napoli e non sono certo al di sopra di ogni sospetto.
Ma al di là della questione giudiziaria credo che chiunque abbia un po di buon senso non possa non porsi delle domande sulla tanto sbandierata "differenza morale" dell'Inter.

Randolk
25th September 2006, 17:14
Beh, sarebbe da idioti non porsi domande.
Ma è altrettanto da idioti darsi risposte preconfezionate, non credi?

MnfPna
25th September 2006, 17:14
Ancora?
Cosa centra il far pedinare De Santis con la Telecom e le intercettazioni, o grullo?
Qualora saltasse fuori che ci siamo avvalsi indebitamente di una società "amica" per ottenerne vantaggi in ambito *sportivo*, il tuo discorso avrebbe il senso che ora tenti di dimostrare, ma che ahite al momento non ne ha alcuno.

Allora te lo spiego meglio che forse capisci:

Le intercettazioni venivano fatte da cnag telecom in mano a Tavaroli che riferiva a Buora (se non anche a Tronchetti ma questo ora non interesa).
Buora vicepresidente Inter.
A un certo punto Inter sospetta a seguito di dichiarazioni di nucini che ci sia del losco e che fa?
Incarica Cipriani (c'e' fattura regolarmente emessa e pagata dall'Inter ritrovata dalla procura di Milano) di spiare pedinare informarsi e altro su desantis.
Quel dell'altro se ne occupa direttamente tavaroli, infatti pare proprio che esistano come riporta anche oggi la gazzetta intercettazioni telefoniche a desantis e moglie, e di quelle non si occupa Cipriani, ma Tavaroli che riferisce a Buora, vicepresidente Inter.
Ora chi sara' stato a mettere in contatto Cipriani con l'Inter??
Cipriani lavorava gia per telecom/Pirelli, e' amico di infanzia di Tavaroli (che operava su intercettazioni e rispondeva a Buora vicepresidente Inter).

Credo che il collegamento sia semplice e ben visibile, se ci aggiungi che lo spionaggio non si 'e fermato a controllare conti correnti, stato patrimoniale, pedinaggio, etc (che di per se portano da parte del Cipriani ad accuse di corruzione verso pubblici ufficiali) ma anche a intercettazioni telefoniche fatte direttamente in telecom senza autorizzazione, bej il quadro se permetti e' abbastanza inquietante e per me benissimo che spia in tal modo un soggetto lo puo' fare a fini ricattatori oltre che per scoprire se arbitra a favore della Juve.
Claro?

MnfPna
25th September 2006, 17:17
Be Randolk il senso della cosa non cambia..... Ossia se il vicepresidente dell'inter è informato delle intercettazioni mi pare evidente che l'inter non possa apparire nelle stesse..
Per altro sarebbe molto interessante sapere dove e come sono avvenute le intercettazioni, il work around completo di trascrizione etc etc etc... sempre ricordando chi erano i 2 ufficiali dei caramba che hanno condotto le intercettazioni per la procura di napoli e non sono certo al di sopra di ogni sospetto.
.

Ti fo una info, i 2 ufficiali dei caramba, da poco trasferiti ad altro incarico sono molto vicini e hanno collaborato per anni con il numero uno del sisde genrale Mori, uno dei 2 ancora sotto processo della procura di caltanisetta (o Enna ora non ricordo) per la sparizione dell'agenda di Borsellino - Colonnello Arcangiolo.
Sisde-Sismi dice niente?

Hasley
25th September 2006, 17:18
Vi prego levateci lo scudetto, ogni mattina mi alzo e mi sento subito in debito con il mondo, c'e' qualcuno la fuori che sta pagando al posto nostro.

Non è giusto
Non è giusto
Non è giusto

Moggi commissario straordinario.
Anzi voglio esagerare: Triagon commisssssssarrrrrrio.

Randolk
25th September 2006, 17:19
Triagon, ti rimando al mio reply a jamino, così magari ti chiarisci le idee su quello che vuol dire "intercettare telefonate".

MnfPna
25th September 2006, 17:22
Fantascienza. E ti spiego perchè, dal mio punto di vista.
Le intercettazioni non le fa Telecom come da favoletta popolare a cui vi piace tanto credere.
Vi immaginate un ometto fidato di Tronchetti, un tipo tarchiatello, minuto, che passa inosservato tra gli archivi, che scartabella tra i log e pigia CANC ad ogni corrispondenza con "Inter" "Moratti" "Facchetti" e roba simile. Vi piace pensare che sia così ma ahivoi questa è roba da remake de I 3 giorni del condor.
E' la magistratura che predispone le intercettazioni, è la magistratura ancora che impone al gestore di rendere le telefonate degli indagati "ascoltabili" ed è ancora la magistratura che invia la polizia postale ad ascoltare queste telefonate *IN DIRETTA*. Telefonate che poi vengono successivamente archiviate come prove giudiziarie. Se sono registrazioni, se non era presente un funzionario di polizia, non contano *NULLA* in fase di giudizio.
Se illecito esiste, ovvero telefonate intercettate abusivamente, significa che anche la magistratura sia coinvolta, significa corruzione di organi giudiziari, significa che siamo qui a discutere su una cosa molto più grande di un campionato di calcio.

Sai cosa posso darti per buono, realisticamente parlando? Che il duo Buora/Tronchetti fosse stato preventivamente informato che fosse in atto una procedura di intercettazione da parte degli organi giudiziari e che si sia "premunito" di avvertire gli amici interisti di starsene buoni e non chiamare più Pairetto, Bergamo & Friends per un po'. Ma far sparire le prove è roba da congiura internazionale.

Edit: come vedi, quando i tuoi interventi non sono nell'ordine della rosicata fine a se stessa, non manco di fornirti carne al fuoco :)

Puttanata, le intercettazioni in telecom le potevano fare anche da se senza autorizzazione magistratura (ovvero in modo illegale), infatti il decreto del governo fatto 2 giorni or sono parla di distruggere proprio quelle, ritrovate su un DVD in cassaforte di Cipriani, e solo perche Cipriani s'era fatto la sua bella copia a scopo di ricattare per soldi la Pirelli, altrimenti non ci sarebbe rimasto traccia di nulla.
Incettare e' una questione tecnica prima che burocratica. i mezzi per farlo li hanno in telecom con le centrali, la polizia postale si appoggia a loro per fare quelle legali, ma nulla vieta tecnicamente che qualcuni le possa fare per socpi propri, finche non viene beccato :nod:

MnfPna
25th September 2006, 17:24
Triagon, ti rimando al mio reply a jamino, così magari ti chiarisci le idee su quello che vuol dire "intercettare telefonate".


Ci lavoro da 6 anni dento le sedi telecom e ho avuto a che fare con il personale che installa e gestisce le centrali, cazzo, ne sapro' piu dite?

E queste cose le ho scritte mesi fa, prima che venisse fuori calciopoli e intercettopoli, basta che fai una ricerca nel forum.

AlBendi
25th September 2006, 17:34
se anche l' inter ha fatto porcate e merdate nn ridimensiona certo le vostre.
esempio: io sto filmando abusivamente una mia vicina porcona assurda .. guardacaso un giorno nello stesso appartamento filmo 2 trafficanti di droga.
Li arrestano e poi arresteranno pure me per violazione della privacy o cacate simili ; alla fine chi e' quello + grave?

Randolk
25th September 2006, 17:54
Ci lavoro da 6 anni dento le sedi telecom e ho avuto a che fare con il personale che installa e gestisce le centrali, cazzo, ne sapro' piu dite?

Ma anche no. A differenza di te però non vado a sbandierare ai quattro venti le mie competenze, mi limito a discuterne qui su un forum.
Tornando a monte, le intercettazioni per avere valore legale debbono essere ascoltate da un funzionario della polpost.
Secondo la tua teoria, l'inter avrebbe ottenuto le intercettazioni telefoniche di De Santis per vie non autorizzate e quindi non utili in sede di giudizio.
Per farci cosa? Ricattare De Santis?

Beh, può starci come teoria complottistica. Resta da verificarne la consistenza.

Goram
25th September 2006, 18:18
Vabè se l'Inter si è ammoscata dell'indagine ed hanno deletato veramente le telefonate presunte perchè sono puliti , l'Inter merita di far compagnia alla Juve in B.Per ora è solo un Fantagomblotto ovviamente.

Kolp
25th September 2006, 18:42
imo tutte le squadre di A le caccino in B e viceversa, cosi tifo frosinone :elfhat: !


approvo! così noi torniamo in A :sneer:

jamino
25th September 2006, 19:31
Beh, sarebbe da idioti non porsi domande.
Ma è altrettanto da idioti darsi risposte preconfezionate, non credi?

Concordo nel modo più assoluto con te.... Solo una cosa, non ti viene il dubbio che anche per "calciopoli" ci abbiano fornito risposte "preconfezionate"?

MnfPna
25th September 2006, 19:53
Ma anche no. A differenza di te però non vado a sbandierare ai quattro venti le mie competenze, mi limito a discuterne qui su un forum.
Tornando a monte, le intercettazioni per avere valore legale debbono essere ascoltate da un funzionario della polpost.
Secondo la tua teoria, l'inter avrebbe ottenuto le intercettazioni telefoniche di De Santis per vie non autorizzate e quindi non utili in sede di giudizio.
Per farci cosa? Ricattare De Santis?
Beh, può starci come teoria complottistica. Resta da verificarne la consistenza.


Infatti le mia sono ipotesi non sentenze, di vero per ora ci sono le dichiarazioni di moratti in cui ammette di aver assoldato un "tizio" e la fattura rinvenuta negli ufifci londinesi di Cipriani.
Il resto sono ipotesi, collegamenti possibili ma non certi etc.
Mica stiamo a parlare di sentenze passate in giudicato.

Kinson
25th September 2006, 20:14
domanda : che rischierebbe l'inter ?

Randolk
25th September 2006, 20:25
domanda : che rischierebbe l'inter ?

Hai detto inter? :rotfl:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/25/intercettazione.shtml

BUAHAUHHUAHUAHUAHUAUHAHUAUHAUHUHAHUAHUAHUUHAHUAUHA oddio soffoco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma siete sicuri di volere andare a fondo? KYASHUSHUAHSUAHUSUHASHUSHUAHUSHUAUHSAUH :rotfl: :point:

MnfPna
25th September 2006, 20:25
Per ora violazione art 1. occore vedere quante persone ha fatto spiare, perche si parla anche di Vieri.
Quindi violazione art 1 per ogni caso.
Se per esempio fosse committente anche per lo spionaggio su Carraro,Della Valle (cosa che io cmq non credo) e i casi fossero 4 rischierebbe di piu per somma di violazioni art 1 (la lazio ad esempio per 3 vioalzioni art 1 ha preso meno 30 per campionato scorso e -11 per quello d'ora.

MnfPna
25th September 2006, 20:27
Hai detto inter? :rotfl:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/25/intercettazione.shtml

BUAHAUHHUAHUAHUAHUAUHAHUAUHAUHUHAHUAHUAHUUHAHUAUHA oddio soffoco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma siete sicuri di volere andare a fondo? KYASHUSHUAHSUAHUSUHASHUSHUAHUSHUAUHSAUH :rotfl: :point:

Cioe' ti fai 2 risate per 1 intercettazione vecchia gia contenuta nei dossier dei carabinieri, che non ha avuto nessuna rilevanza nei processi e la Cazzettadellosporco ha rimesso in prima pagina stasera per dare meno credito alla querelle Desantis-Inter?

Azzo sei messo male.

P.s. Pensa un po come si comporta la gazzetta (nella cui proprieta' ci sta tronchetti) prima mette in prima pagina la querelle desantis-Inter la tiene per ben 4 ore (eggia) poi la leva e mette in secondo piano raggiungibile solo dalla sezione calcio, poi rinfila una storia vecchia con desantis che parla con Meani senza alcuna rilevanza ne penale ne sportiva e mette quella come notizia principale e la querelle desantis-Inter che e' fresca fresca in appendice.
Bel lavoro Gazzetta, i polli come randolk li prendi al volo egli fai respirare un po asd

Randolk
25th September 2006, 20:31
Ah sisi adesso salta fuori che la Gazza è pro-inter :point:

E poi in base a cosa dici che è "vecchia"? Non ne avevo mai letto prima di roba tra Meani ( :rotfl: ) e De Santis, tirami fuori dove avrebbe pubblicato sta roba prima.

Edit: non fare quello che la sa lunga con me Triagon, limitati a fare ctrl-c ctrl-v che quando hai provato a dire qualcosa di tuo hai solo preso gran ceffoni sul grugno (ceffoni virtuali s'intende, in fondo ti voglio bene come a un cagnetto :kiss: )

Kolp
25th September 2006, 20:36
Cioe' ti fai 2 risate per 1 intercettazione vecchia gia contenuta nei dossier dei carabinieri, che non ha avuto nessuna rilevanza nei processi e la Cazzettadellosporco ha rimesso in prima pagina stasera per dare meno credito alla querelle Desantis-Inter?

Azzo sei messo male.

P.s. Pensa un po come si comporta la gazzetta (nella cui proprieta' ci sta tronchetti) prima mette in prima pagina la querelle desantis-Inter la tiene per ben 4 ore (eggia) poi la leva e mette in secondo piano raggiungibile solo dalla sezione calcio, poi rinfila una storia vecchia con desantis che parla con Meani senza alcuna rilevanza ne penale ne sportiva e mette quella come notizia principale e la querelle desantis-Inter che e' fresca fresca in appendice.
Bel lavoro Gazzetta, i polli come randolk li prendi al volo egli fai respirare un po asd

se è per questo pure Della Valle ha azioni RCS e quindi fa parte dei proprietari della Gazzetta... ;)


Ah sisi adesso salta fuori che la Gazza è pro-inter :point:

E poi in base a cosa dici che è "vecchia"? Non ne avevo mai letto prima di roba tra Meani ( :rotfl: ) e De Santis, tirami fuori dove avrebbe pubblicato sta roba prima.

Edit: non fare quello che la sa lunga con me Triagon, limitati a fare ctrl-c ctrl-v che quando hai provato a dire qualcosa di tuo hai solo preso gran ceffoni sul grugno.

sicuro non è anti-Inter dai... un po' di obiettività! poi se parli del Milan, siamo d'accordo; gli unici graziati di calciopoli :point: un bellissimo esempio di sportività

Kinson
25th September 2006, 20:44
Hai detto inter? :rotfl:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/25/intercettazione.shtml

BUAHAUHHUAHUAHUAHUAUHAHUAUHAUHUHAHUAHUAHUUHAHUAUHA oddio soffoco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma siete sicuri di volere andare a fondo? KYASHUSHUAHSUAHUSUHASHUSHUAHUSHUAUHSAUH :rotfl: :point:


scusa ti ho fatto una domanda libera da prese per il culo , gradirei lo stesso tono tnx e magari una risposta che c'entri qualcosa con la domanda magari ,

molto gentile :kiss:

Randolk
25th September 2006, 21:36
Ellamadonna ma non ero io quello che prendeva la cosa troppo sul serio? Mi ha fatto schiantare che tu chiedessi cosa rischia l'inter e aprendo il sito della gazzetta mi trovo De Santis sorridente che parla amabilmente con Meani :rotfl:

Axet
25th September 2006, 22:56
Ellamadonna ma non ero io quello che prendeva la cosa troppo sul serio? Mi ha fatto schiantare che tu chiedessi cosa rischia l'inter e aprendo il sito della gazzetta mi trovo De Santis sorridente che parla amabilmente con Meani :rotfl:

Compromettente!!

:confused: :confused: :confused:

MnfPna
25th September 2006, 23:26
Ah sisi adesso salta fuori che la Gazza è pro-inter :point:

E poi in base a cosa dici che è "vecchia"? Non ne avevo mai letto prima di roba tra Meani ( :rotfl: ) e De Santis, tirami fuori dove avrebbe pubblicato sta roba prima.

Edit: non fare quello che la sa lunga con me Triagon, limitati a fare ctrl-c ctrl-v che quando hai provato a dire qualcosa di tuo hai solo preso gran ceffoni sul grugno (ceffoni virtuali s'intende, in fondo ti voglio bene come a un cagnetto :kiss: )

E' vecchia perche non una intercettazione di ultimi mesi ma tra quelle fatte per indagine di Napoli e non ritenuta rilevante, infatti non dice niente e non e' stata nemmeno presa in considerazione nel processo sportivo.
Ora dimmi te perche la gazzetta oggi la ripropone in prima pagina e con titolo maggiore rispetto alla querelle desantis-Inter, questa si piu attuale perche le prove del pedinamento intercettamento desantis sono spuntate da pochi giorni, dimmi perche?
Se non per sminuire l'altro fatto, se non per mettere una pietruzza sulla bilancia dell'Inter? Perche?

Tornando in T, per ora in tutte le trasmissioni parlano chiaramente di come l'Inter e moratti abbiano sbagliato a fare su desantis una indagine propria. Il peso sportivo e le conseguenze le vedremo in futuro, per adesso rimane evidente che coloro che fin dall'inizio si osno vantati dell'onesta della pulizia del candore, poi alla fine come tutti facevano i prorpi interessi, magari con meno risultati ma ci hanno provato.
Esono gli stessi che portano con fierezza lo scudo di legno sul petto.

P.s. ti ricordo che per quanto riguarda calciopoli nessuno ha aspettato le sentenze per dare le proprie, e questo perche' sono state spiattellate su internet e sui giornali le trascrizioni delle telefonate.
ora se non vi fosse stato il decreto di 2 giorni fa sulle intercettazioni, probabilmente entro poco avremmo letto quelle fatte da telecom e magari quelle su desantis, che icchenedica tronchetti ci sono, perche sul DVD sequestrato a Cipriani era gia uscito dalla procura di Milano il fatto che ve ne fossero,, ora le cancelleranno certo ma la procura verbalizzera il fatto che ci sono state e a chi si riferiscono.

Palur
25th September 2006, 23:48
Secondo me controllare un arbitro , a prescindere che un investigatore privato possa o meno farlo , è un fatto non molto corretto dal punto di vista sportivo ; poi se è tutta na bufala il discorso cambia.
Soprattutto se poi si scopre che quest'arbitro regala le partite alla juve imho ed è molto amico del milan imho :confused:

Kinson
26th September 2006, 00:09
Soprattutto se poi si scopre che quest'arbitro regala le partite alla juve imho ed è molto amico del milan imho :confused:

il fatto che x persona abbia commesso un reato a fin di bene non toglie che abbia commesso un reato . tanto per larlare anche senza citare direttamente l'inter , vist che al momento si fanno solo chiacchiere visto che non ci sta molto altro su cui parlare .

Palur
26th September 2006, 00:36
il fatto che x persona abbia commesso un reato a fin di bene non toglie che abbia commesso un reato . tanto per larlare anche senza citare direttamente l'inter , vist che al momento si fanno solo chiacchiere visto che non ci sta molto altro su cui parlare .
Piu che a fin di bene per me si son rotti i coglioni di far la parte dei polli.
Hanno potere , piu ancora dei soldi.
Lo hanno usato , dopo piu di 10 anni . Lo hanno usato ne piu ne meno di moggi e di di galliani. Innocentini in giro non ce ne sono , resta da vedere dove è il bandolo della matassa , ed io ho un idea abbastanza precisa su chi ha cominciato il giochino per primo. Quelli che hanno cominciato il giochino , non si sa perche mo stanno tutti in tv a chiagne.
A me pena non ne fanno.

Hudlok
26th September 2006, 00:41
Che dite lo leviamo sto scudetto dalla maglietta? :sneer:

Magari un giro in lavatrice con vanish oxy action e siete apposto :point:


e se li condanno proporrei una serie C per aver propio preso per il culo la gente " scudetto dell'onestà" etc -.-

Moratti dammi il gomito vah':nono:

Kinson
26th September 2006, 00:51
direi di aggiornare il thread per le notizie future , al momento ci siamo arenati :D

Brendoh
26th September 2006, 09:03
tanto x riderci su

Goram
26th September 2006, 10:34
tanto x riderci su
:sneer: :point:

Bakaras
26th September 2006, 15:47
Aho non ve inventate niente che noi lo scudetto 2006 non lo vogliamo eh!

:rotfl:

saltaproc
26th September 2006, 15:50
Aho non ve inventate niente che noi lo scudetto 2006 non lo vogliamo eh!
:rotfl:


dici che porta rogna???

secondo me alla fine se lo puppa il treviso

Randolk
26th September 2006, 17:22
Per una volta posso farlo io un copiaincolla?

Massimo Moratti ha ribadito che l’Inter non ha mai fatto pedinare l’arbitro Massimo De Santis: ‘’Non sono per niente preoccupato - ha detto il patron nerazzurro - confermo il fatto che mai nessun mandato è stato dato per seguire qualcuno'’. Nei giorni scorsi De Santis, parlando al Tg5, aveva accusato Moratti usando parole forti: ‘’Quando abbiamo saputo di questa operazione messa in atto da Moratti siamo rimasti schifati - le parole dell’arbitro - Perché mi seguivano? Voglio chiedermelo anche io, forse per un ricatto, chissà… A questo punto sarebbe meglio che l’Inter giocasse da sola, senza nessun arbitro che possa danneggiare le gare che vanno vinte solo sul campo'’.

Moratti spiega che non aver fatto pedinare nessuno ‘’quasi dispiace, perché, vedendo la reazione di tutto un certo mondo condannato e di tutti quelli che gli stanno intorno, se fossimo andati a fondo allora forse due anni fa avremmo risolto il problema'’. A De Santis, invece, il patron dell’Inter non replica: ‘’Molto sinceramente il signor De Santis non merita nessuna risposta'’.

Brendoh
26th September 2006, 17:36
A De Santis, invece, il patron dell’Inter non replica: ‘’Molto sinceramente il signor De Santis non merita nessuna risposta'’.
cazzo è proprio un Signore..

Kinson
26th September 2006, 17:57
vabè ma i diretti interessati non possono che difendere la propria persona , la dichiarazione id moratti era scontata come quella di de santis o di moggi all epoca

Randolk
26th September 2006, 18:10
vabè ma i diretti interessati non possono che difendere la propria persona , la dichiarazione id moratti era scontata come quella di de santis o di moggi all epoca

Eh un bel cazzo. Moggi e De Santis non hanno mai detto "HEY, IO NON HO MAI FATTO QUELLA TELEFONATA!".
Mi ricordo dei gustosi "Mi hanno rubato l'anima" piuttosto che "E' una congiura ai miei danni".

Cioè se a me sparisce chessò il cellulare dal cassetto e vengo da te dicendoti:"Hey brutto stronzo, restituiscimi il cellulare che mi hai rubato!" tu cosa mi rispondi?

A. Non l'ho rubato! L'ho solo preso in prestito! Stava morendo mia madre, ho lasciato il gatto sul fuoco, lo tsunami!!!

B. Dì ma sei scemo? Io non t'ho rubato un bel niente!

Trovi che siano equivalenti come risposte?

Tyruchi Neon.
26th September 2006, 18:29
è l'anno dell'inter

Kolp
26th September 2006, 18:38
è l'anno dell'inter

asd

Kinson
26th September 2006, 19:11
Eh un bel cazzo. Moggi e De Santis non hanno mai detto "HEY, IO NON HO MAI FATTO QUELLA TELEFONATA!".
Mi ricordo dei gustosi "Mi hanno rubato l'anima" piuttosto che "E' una congiura ai miei danni".
Cioè se a me sparisce chessò il cellulare dal cassetto e vengo da te dicendoti:"Hey brutto stronzo, restituiscimi il cellulare che mi hai rubato!" tu cosa mi rispondi?
A. Non l'ho rubato! L'ho solo preso in prestito! Stava morendo mia madre, ho lasciato il gatto sul fuoco, lo tsunami!!!
B. Dì ma sei scemo? Io non t'ho rubato un bel niente!
Trovi che siano equivalenti come risposte?

c'è una nota comune : si scarica in entrambi casi la responsabilità a terzi ( io non ho rubato nulla , sono altri che rubano ) .

in sostanza moratti afferma che lui non c'entra nulla con tutto sto casino fatto attorno alle intercettazioni . direi che è un effermazone legittima ma quantomeno scontata ti pare ? non mi aspettavo certo che dicesse : ho sbagliato sono stato brutto e cattivo :D non lo fa mai nessuno :D .

Co nqueto non voglio dire che moratti stia dicendo una cavolata ma che semplicemente ogni persona che si vede accusata che sia innocente o meno tenderà sempre a dire che non c'entra nulla , tutto qua :D

MnfPna
26th September 2006, 19:52
Sta di fatto che trovi in rete le parole dove moratti afferma di essersi affidato a un tizio (che casualmente passando di li era Cipriani lo stesso di cui si valeva la telecom e Pirelli, questo si intende casualemente) per spiare desantis sul quale aveva dubbi, e ch epoi non era uscito nulla da quella indagine.
Oggi dice che non ha fatto spiare nessuno.
Domani chissa cosa dira'.
Non ti puzza?

E se ti puzza lavati dio bono.

asd

MnfPna
27th September 2006, 09:40
BINGO

da repubblica oggi

Anche Juventus, Figc e la Gea
nella ragnatela degli spioni
Lo rivela ai magistrati una dipendente di Telecom

di CRISTINA ZAGARIA

http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/retata-spie-2/juventus-spioni/juventus-spioni.html

Hasta la vista baby
Il resto del mio commento lo lascio alla firma.

nexo
27th September 2006, 10:47
Per una volta posso farlo io un copiaincolla?
Massimo Moratti ha ribadito che l’Inter non ha mai fatto pedinare l’arbitro Massimo De Santis: ‘’Non sono per niente preoccupato - ha detto il patron nerazzurro - confermo il fatto che mai nessun mandato è stato dato per seguire qualcuno'’. Nei giorni scorsi De Santis, parlando al Tg5, aveva accusato Moratti usando parole forti: ‘’Quando abbiamo saputo di questa operazione messa in atto da Moratti siamo rimasti schifati - le parole dell’arbitro - Perché mi seguivano? Voglio chiedermelo anche io, forse per un ricatto, chissà… A questo punto sarebbe meglio che l’Inter giocasse da sola, senza nessun arbitro che possa danneggiare le gare che vanno vinte solo sul campo'’.
Moratti spiega che non aver fatto pedinare nessuno ‘’quasi dispiace, perché, vedendo la reazione di tutto un certo mondo condannato e di tutti quelli che gli stanno intorno, se fossimo andati a fondo allora forse due anni fa avremmo risolto il problema'’. A De Santis, invece, il patron dell’Inter non replica: ‘’Molto sinceramente il signor De Santis non merita nessuna risposta'’.


peccato non lo abbia fatto a quelli che... per par condicio gli mettevano l'aureolina come con moggi ... ma per favore

Bortas
27th September 2006, 10:47
Quest'anno l'inter vince lo scudetto a manibasse...

saltaproc
27th September 2006, 10:50
Quest'anno l'inter vince lo scudetto a manibasse...

mm non risco a leggere il velo ironico...starai mica parlando davvero??? :shocked:

Bortas
27th September 2006, 11:02
mm non risco a leggere il velo ironico...starai mica parlando davvero??? :shocked:

Nooooo macchè io ne sono certo e ti dico che sarà pure campione d'inverno...

Non sono Interista e manco simpatizzante, tifo Empoli e al massimo simpatizzo per il Livorno le "Squadrone" mi fanno caaa da sempre...

nexo
27th September 2006, 11:14
cosa ne pensate dell'intreccio che vede come pedina mobile Rossi?

mi spiego.. Rossi facente parte del cda Inter per 4 anni, nominato curatore della cessione Telecom (con relativo affossamento di Collaninno) a Tronchetti Provera (che ha acquistato a 4 euro per azione ovvero 3 volte il suo valore.. nessuno compra a caro prezzo qualcosa che non porti qualche tipologia di interesse strategico)- in seguito Rossi dirottato come commissario figc per poi tornare a occuparsi di Telecom .. di cui sappiamo chi a partecipazioni.


Per dovere di informazione, mi preme specificare che tutti credono Tronchetti Provera sia propietario di Telecom, ma ha una concatenazione di partecipazioni attraverso altrettante partecipazioni in aziende che detengono piccole quote Telecom; pertanto la sua reale proprietà in Telecom è del 1.6%. Da specificare però gestisce gli interessi della maggioranza azionaria.

P.S. (han fatto spiare pure Benetton che nutrivano interessi in telecom)

Slurpix
27th September 2006, 12:46
cosa ne pensate dell'intreccio che vede come pedina mobile Rossi?



Conflitto di interessi. :confused:

Goram
27th September 2006, 13:31
Sai se alla fine del campionato gli scuciono 2 scudetti all'Inter?!?!?
Rotolo fino in fondo alla strada e ritorno :rotfl: