PDA

View Full Version : Riprendere in mano DAOC



Luciferoxx
25th September 2006, 16:08
Ero un giocatore di Daoc, ma per questioni di tempo / lavoro ho smesso.

Ora vorrei riprendere in mano questo gioco, e vorrei un parere. Secondo voi vale la pena di riprendere a giocare?

E se si dove? In italia, in europa, in america? Non ho idea della situzione attuale dei server (intendo di popolazione) e non vorrei ritrovarmi a giocare un mmorpg da solo :|

Vorrei server con tanta gente magari ita con cui giocare.

Sulimo
25th September 2006, 16:12
Server usa ora va molto il cluster di bossiney (gareth-lamorak-ector), penso anche lancelot se trovi qualcuno che ti gilda..

Eu non saprei. qualche tempo fa la gente stava su exca, poi su camlann, e cmq c'e' sempre deira (anche se fa pochi pg la sera)

LoLLLLL
25th September 2006, 21:32
Su lancelot ci sono i Midgard Revenge! che gildano poi tanti altri ita ma quasi tutti gilde di Gank!

Fustigatrice
26th September 2006, 08:01
imo meglio server americani che europei,trovi molta + gente...poi le gilde italiane si beccano sempre in giro x i server ;)

Lars
26th September 2006, 11:25
Ero un giocatore di Daoc, ma per questioni di tempo / lavoro ho smesso.
Ora vorrei riprendere in mano questo gioco, e vorrei un parere. Secondo voi vale la pena di riprendere a giocare?
E se si dove? In italia, in europa, in america? Non ho idea della situzione attuale dei server (intendo di popolazione) e non vorrei ritrovarmi a giocare un mmorpg da solo :|
Vorrei server con tanta gente magari ita con cui giocare.


USA server cluster Bossiney (gareth-lamorak-ector) lato albion :D
( qualsiasi reame volendo essere veritieri :D ) ... classic cosi' ameno ti eviti ML, che per quanto semplificate sono spesso lunghe , artefatti, bot
, etc etc

popolazione relativamente giovane , pieno di italiani e nn , se sei in buona ally ( come per esempio noi dei cavalieri di excalibur ) , nessun problema per partecipare a raid DS / Co5 ( fatti spesso piu' volte in una giornata addirittura )

hibbolandia ha il vantaggio del freelevel selvaggio ... altro nn so....

Ardrin WhiteRider
26th September 2006, 13:25
USA server cluster Bossiney (gareth-lamorak-ector) lato albion :D
( qualsiasi reame volendo essere veritieri :D ) ... classic cosi' ameno ti eviti ML, che per quanto semplificate sono spesso lunghe , artefatti, bot
, etc etc
popolazione relativamente giovane , pieno di italiani e nn , se sei in buona ally ( come per esempio noi dei cavalieri di excalibur ) , nessun problema per partecipare a raid DS / Co5 ( fatti spesso piu' volte in una giornata addirittura )
hibbolandia ha il vantaggio del freelevel selvaggio ... altro nn so....


io questo qui non so perche' ma lo amooooooooo :confused:

VORFIRA
26th September 2006, 13:46
il classic ha una action altissima il vero problema forse e' la troppa gente nelle serate zerg, ma onestamente non e' male

Nuvola
26th September 2006, 14:18
Ti ho visto ieri nei log di spam ghghg vorfy era tuo vero?

Action c sta ma francamente ieri era ingiocabile...
Primo giro beccati 2fg hibbi vicino al crau
Andiamo in zona diversa 2fg albion
barca per albion e zergati da albion mentre incavamo hibby (circa12)
scendiamo da bled e marea di hibbi a fare funghi sotto il ponte
X quello che ho visto e' un puttanaio, forse sono stato sfigato io con la giornata di ieri e lo spero di cuore :)

VORFIRA
26th September 2006, 14:25
Ti ho visto ieri nei log di spam ghghg vorfy era tuo vero?

Action c sta ma francamente ieri era ingiocabile...
Primo giro beccati 2fg hibbi vicino al crau
Andiamo in zona diversa 2fg albion
barca per albion e zergati da albion mentre incavamo hibby (circa12)
scendiamo da bled e marea di hibbi a fare funghi sotto il ponte
X quello che ho visto e' un puttanaio, forse sono stato sfigato io con la giornata di ieri e lo spero di cuore :)
si