PDA

View Full Version : Mascotte Wayne2k1 Hattrick



Liam
25th September 2006, 16:16
Allora, ho pensato di comprare una mascotte, da tenere nella mi squadra, che poi ci gireremo a turno. Il giocatore ha questo ID 50605397.

Se siete interessati a contribuire a una colletta generale per comprarlo, date la vostra disponibilità qui sotto.

Un sentito grazie.

p.s. il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 30k. Quindi piu' siamo meno spendiamo, anche se il valore affettivo verso questo giocatore "caso umano" è inestimabile.

Acheron
25th September 2006, 16:19
Allora, ho pensato di comprare una mascotte, da tenere nella mi squadra, che poi ci gireremo a turno. Il giocatore ha questo ID 50605397.
Se siete interessati a contribuire a una colletta generale per comprarlo, date la vostra disponibilità qui sotto.
Un sentito grazie.
p.s. il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 30k. Quindi piu' siamo meno spendiamo, anche se il valore affettivo verso questo giocatore "caso umano" è inestimabile.
:rotfl:

Sante
25th September 2006, 16:25
Hahahaha Cazzo Lo Voglio!!!!

Tanek
25th September 2006, 16:25
Aahahsuhauhsdf nooo pd ero a far rilegare la tesi se no lo compravo :rotfl:

Nb: notare la squadra: Rikkionen :nod: :confused:

Liam
25th September 2006, 16:25
Hahahaha Cazzo Lo Voglio!!!!

Scusami ma tu sei fuori dalla trattativa.

p.s. il giocatore non è ancora in vendita, sto contrattando con il proprietario.

Sante
25th September 2006, 16:30
Qq

Liam
25th September 2006, 16:32
Qq

Qui si parla di colletta, strano che all'udire questa parola non ti sei già defilato in afghanistan, lurido tirchio spilorcio del cazzo!

Tanek
25th September 2006, 16:33
Io cmq sto Paolo Greco lo lascerei nei Rikkionens :confused:

Liam
25th September 2006, 17:47
E mi sa che li rimane.

Ecco la risposta: I dont speek English very well, so i dont understand, what you say...
But i was bought him 6600e Ft, so i sell him to you about 10000e Ft.Thats ok?:-D
Why do you like to buy him?

Non so che cazzo di moneta ha. Ma l'ha cromprato a 33k e vuole pure farci sopra i soldi. Mi sa che il tanto amato Paolo Greco rimarrà li dove si trova.


Allora si puo' passare a un ripiego. Non è Greco di cognome ma rende cmq l'idea conoscendo tutti quanti sante: 77660491.

Attendo consigli.