Log in

View Full Version : Consigliatemi plz

Misto Baan
25th September 2006, 17:13
Dopo aver giocato un ranger sul classic per un anno, e con moltissime soddisfazioni, ho deciso di tornare sul toa a causa dell'enorme zerg che si era venuto a creare (gli hiddati giravan sempre in 2-3-4 per volta).

Ora io possiedo sia l'infi che lo scout così speccati:

Infi 50 perfo, 44cs, 35sil/vel, resto dual
Scout 35 arco, 42 scudo, 39 perfo, 36 sil

lo scout ha quasi tutti gli ml fatti
L'infi deve fare tutti gli ml

Lo scout ibrido è decisamente più versatile di un infi (almeno il ranger ibrido era molto performante sia in termini di arco sia di melee)

Come ra lo scout di solito dipende parecchio da purge ed ip, se lo si vuole giocare anche in duel
L'infi invece non possiede ip e non ha bisogno di purgarsi dai veleni degli infi, poichè al massimo combatte contro un altro nemico debuffato
Come ra quindi molto meglio l'infi che ha quasi tutte passive di uno scout che deve attendere di essere tutto carico per fronteggiare nemici di un certo livello (secondo me)

Come tp quello di uno scout ibrido è molto molto difficile da fare, quello di un infi decisamente più facile

In definitiva devo capire su quale dei due pg (entrambi 4L) devo dirigere i miei sforzi...

Consigliatemi plz

Entrambi i

AceGentile
25th September 2006, 17:17
Dopo aver giocato un ranger sul classic per un anno, e con moltissime soddisfazioni, ho deciso di tornare sul toa a causa dell'enorme zerg che si era venuto a creare (gli hiddati giravan sempre in 2-3-4 per volta).
Ora io possiedo sia l'infi che lo scout così speccati:
Infi 50 perfo, 44cs, 35sil/vel, resto dual
Scout 35 arco, 42 scudo, 39 perfo, 36 sil
lo scout ha quasi tutti gli ml fatti
L'infi deve fare tutti gli ml
Lo scout ibrido è decisamente più versatile di un infi (almeno il ranger ibrido era molto performante sia in termini di arco sia di melee)
Come ra lo scout di solito dipende parecchio da purge ed ip, se lo si vuole giocare anche in duel
L'infi invece non possiede ip e non ha bisogno di purgarsi dai veleni degli infi, poichè al massimo combatte contro un altro nemico debuffato
Come ra quindi molto meglio l'infi che ha quasi tutte passive di uno scout che deve attendere di essere tutto carico per fronteggiare nemici di un certo livello (secondo me)
Come tp quello di uno scout ibrido è molto molto difficile da fare, quello di un infi decisamente più facile
In definitiva devo capire su quale dei due pg (entrambi 4L) devo dirigere i miei sforzi...
Consigliatemi plz
Entrambi i

scout se non hai tutto up e una buona dose di fortuna hiddati decenti non te li fai in melee, quelli scrausi si. tempo fa ho visto video di scout r8 melee che contro ns r10 ha usato purge fz ip3 armi avvelenate battler e aveva res body rosse (ns aveva viper3) e ha perso :sneer:

tutte e 3 le classi da arco in melee dipendono tremendamente da RA attive, con inf/ns/sb basta avere purge e sei a posto.

vai con inf imo

Misto Baan
25th September 2006, 18:17
mmmm dovrò quindi sbattermi per fargli tutti gli ml.... e studiare un buon tp...

Grazie