PDA

View Full Version : nintendo DS



saltaproc
25th September 2006, 17:58
si lo so so niubbo

oggi preso da una crisi mistica mi sono comprato il ds e super mario bros

...e mo che ci faccio?

come funge il gioco on line..se esiste

servono delle memory card ( anche perchè non mi salva le partite di smb :shrug: )

per scaricare giochi con l'opzione wifi serve qualcosa???

pls info

aggiungo c'è un sito dove comprare giochi ?

September
25th September 2006, 18:17
come funge il gioco on line..se esiste

servono delle memory card ( anche perchè non mi salva le partite di smb :shrug: )

per scaricare giochi con l'opzione wifi serve qualcosa???

pls info

aggiungo c'è un sito dove comprare giochi ?

allora se è new supermariobros la modalità online non mi pare che ci sia, però puoi sfidare un altro tramite wi-fi ed è una vera figata.
le partite le salva o quando spendi monete o quando superi un castello (valgono anche quelli intermedi).
X comprare giochi io ordino da ultragames.it che fa spediz in tutta italia o cmq fai una ricerca su internet che ne trovi.

Drako
25th September 2006, 18:30
Non vale la pena comprare dai siti. Vai ad un negozio nella tua città. Dei 3 giochi che ho uno l'ho preso al media, uno ad un altro negozietto e solo ouendan online perchè è import.

saltaproc
25th September 2006, 19:04
tnk mille

chi mi consiglia dei must da avere a parte spyro che quello è un personal must ( ho sempre amato quel draghetto :bow: :bow: :bow: )

9-3v4iM-9
25th September 2006, 19:15
mario kart ds, meteos, kirby, animal crossing

Kali
25th September 2006, 19:26
mario kart ds, meteos, kirby, animal crossing

.............


Must Have :
In grassetto i primi da comprare imo


-New Supermario Bros
-Osu!Tatakae!Ouendan (only Jap)
-Mario Kart DS
-Trauma Center
-Big Brain Accademy/Brain Training
-Metroid
-Tetris
-Meteos
-Yu ghi oh - Nightmare Troubador
-Bleach DS Souten ni Kakerublabla (only Jap)


e poi ti consiglio:

-Castelvania
-Super Princess Peach(se ti piacciono i platform stile mario)
-Mario Hoops 3on3
-Lost Magic
-Kirby
-Cooking Mama
-Daigasso Band Brothers (only Jap)
-Another Code - Two Memories
-Point blank DS
-Jump Superstar (only Jap)

saltaproc
25th September 2006, 19:31
tnk per tutto


a p.s. ho preso il lite

quanto durano le batterie?

ci sono degli optional da comprare?

Kali
25th September 2006, 19:33
3/4h giocando sempre di fila,se lo usi saltuariamente ho notato che dura un po di piu (1h circa)

Accessori a parte le cuffie non ce ne sono....anzi uno c'e' ma non e' proprio "ufficiale" :D :D

LuKas
25th September 2006, 20:30
3/4h giocando sempre di fila,se lo usi saltuariamente ho notato che dura un po di piu (1h circa)

Accessori a parte le cuffie non ce ne sono....anzi uno c'e' ma non e' proprio "ufficiale" :D :D

3-4 ore??!! con il max lv di luminosità forse quello che ci illumini una stanza al buio:P
io gioco sempre a lv2 e dura 6-7 ore anche perchè ho "addon" non ufficiali che sucano batteria:P

:confused:

Kali
25th September 2006, 20:31
3-4 ore??!! con il max lv di luminosità forse quello che ci illumini una stanza al buio:P
io gioco sempre a lv2 e dura 6-7 ore anche perchè ho "addon" non ufficiali che sucano batteria:P
:confused:

si vero :D
io gioco full luminosita :D

Kith
25th September 2006, 20:50
e diventi cieco :nod:

Earenia
25th September 2006, 20:51
Animal Crossing lo sconsiglio... anzi se qualcuno e' interessato vendo il mio...
X il resto ti direi New Super Mario, Mario Kart, WarioWare, Pokemon Verde Foglia (x GBA)...

Kali
25th September 2006, 20:53
Animal Crossing lo sconsiglio... anzi se qualcuno e' interessato vendo il mio...
X il resto ti direi New Super Mario, Mario Kart, WarioWare, Pokemon Verde Foglia (x GBA)...

verissimo,me lo ero dimenticato completamente :bow: :bow: :bow:

Kith
25th September 2006, 20:55
boh wario ware a me fa un po merdina eh,

giochicolpenninodiNSMB >>> warioware :nod:

Kali
25th September 2006, 21:02
boh wario ware a me fa un po merdina eh,

giochicolpenninodiNSMB >>> warioware :nod:

Ma e' risaputo che kith nn capisce 1 casso di giochi e fighe (ma di uomini nudi e sudati ne sa a pacchi):sneer: :sneer: :sneer:

prendilo prendilo :D

Slurpix
25th September 2006, 21:07
Prendi tutto tranne Animal Crossing che è na cagata immane, come Puzzle games ti posso dire che meteos spacca di brutto giocato con gli amici e pure Big Brain accademy e Brain age son molto carini da giocare.

Mario kart prendilo piu che altro se ci giochi online perchè dopo un po ti stanca in single.

Randolk
25th September 2006, 22:02
Prendi tutto tranne Animal Crossing che è na cagata immane

Blasfemo :devil:

Solita quaterna vincente per iniziare: Mario Kart, New Super Mario, Ouendan, Metroid.
Come seconda linea io farei Kirby, Meteos, Tetris, Bleach, Castlevania. E ne hai per un po' :)

Kali
25th September 2006, 22:09
Blasfemo :devil:
Solita quaterna vincente per iniziare: Mario Kart, New Super Mario, Ouendan, Metroid.
Come seconda linea io farei Kirby, Meteos, Tetris, Bleach, Castlevania. E ne hai per un po' :)


Veramente oh,Animal Crossing e' da nerdoni senza vita,peggio di un mmorpg...e oltretutto alla fine e' una chat grafica lol

Randolk
25th September 2006, 22:19
Veramente oh,Animal Crossing e' da nerdoni senza vita,peggio di un mmorpg...e oltretutto alla fine e' una chat grafica lol

Ma se ti sei abbruttito per metà della tua vita su daoc, un po' di praticelli in fiore cogli animaletti non può che farti bene :sneer:

Scherzi a parte, AC ricade in quella categoria di giochi troppo particolari e malati per consigliarlo a chi non lo conosce :gha:

Slurpix
25th September 2006, 22:22
Scherzi a parte, AC ricade in quella categoria di giochi troppo particolari e malati per consigliarlo a chi non lo conosce :gha:


Diciamo che fa cagare dai. :D

Axet
25th September 2006, 23:30
Blasfemo :devil:
Solita quaterna vincente per iniziare: Mario Kart, New Super Mario, Ouendan, Metroid.
Come seconda linea io farei Kirby, Meteos, Tetris, Bleach, Castlevania. E ne hai per un po' :)

Ma mica parlavano benissimo di electroplancton o una roba simile? :look:

Cmq quasi quasi il ds me lo faccio pur'io, visto che lunedì inizia l'uni dovrò avere qualcosa per ingannare il tempo durante il viaggio :nod:

Però non mi attizza il fatto che poi, conoscendomi, spendo 4205327417 euro per comprare mille giochi (un po' come con la ps2 -_-)

Quant'è che costa il lite? ^^

Kali
25th September 2006, 23:36
Electroplancton nn e' un gioco vero e proprio ma e' carino anche se nn spenderei soldi per comprarlo.
DS Lite costa 150€ senza giochi + almeno altri 200 per i titoli principali...o in alternativa 100€ per "l'espansione non ufficiale"

LuKas
25th September 2006, 23:37
Axet in realtà con 160 (lite) + 100/120 ( "add-on") hai tutto a portata di mana e senza ingombro:angel:

Axet
25th September 2006, 23:45
Electroplancton nn e' un gioco vero e proprio ma e' carino anche se nn spenderei soldi per comprarlo.
DS Lite costa 150€ senza giochi + almeno altri 200 per i titoli principali...o in alternativa 100€ per "l'espansione non ufficiale"


Axet in realtà con 160 (lite) + 100/120 ( "add-on") hai tutto a portata di mana e senza ingombro:angel:

E in cosa consiste questa espansione non ufficiale o add-on che dir si voglia? :D

Axet
25th September 2006, 23:53
Una cartuccia che contiene delle sorprese gratis(1gb di solito) che ti carichi dal pc :D
Le sorprese vanno dai 20 ai 100 mb circa,quindi fai conti di quante te ne stanno

ps.
[ot]
in preda a una folata di skill ho praticamente fatto tutto il lvl cheer leader di Osu! fino all'ultimo round in 2 ore...non so come abbia fatto ma ci sono...boh :D :D

Non ho capito una ceppa, ti addo in msn :nod:

Kali
25th September 2006, 23:59
Non ho capito una ceppa, ti addo in msn :nod:

non e' vero che mi ha addato,nn credetegli...non parlo col nemico Randolk...cerco solo di strappare informazioni per vincere la guerra :nod: :nod:

Suppa
26th September 2006, 00:10
non e' vero che mi ha addato,nn credetegli...non parlo col nemico Randolk...cerco solo di strappare informazioni per vincere la guerra :nod: :nod:

Fa molto metal gear solid... sicuro davvero di non averlo addato??:sneer: :sneer:

Randolk
26th September 2006, 00:16
Ho appena finito di vedere scary movie quindi sono di buon umore, domani vi inculo tutti a secco.

E che il ds vi scoppi in mano (autocit.)

Kith
26th September 2006, 00:25
lol

September
26th September 2006, 00:47
E in cosa consiste questa espansione non ufficiale o add-on che dir si voglia? :D

dicesi software di sviluppo...:look:

saltaproc
26th September 2006, 10:28
mmm alura
stasera appena esco da lavoro mi fiondo a prendere super mario kart e mmmmm castelvania
per giocare in rete con mario kart sapete se funge la wi fi di alice?
che fo c'è un opzione e si connette da solo o devo scaricare qualcosa?

qualcuno mi pmma la metodologia per mmmmmm addonare il lite

Acheron
26th September 2006, 10:31
tanto sempre li finite, non state parlando del ds bensi di come posso "rimediare" la roba