PDA

View Full Version : secondo voi e' fake??



[Razer]
25th September 2006, 21:03
beh... che dire... non so a me sembra fake...basta regolare un po il contagiri alla fine...

http://video.coolstreaming.us/file.php?id=642 :nod:

Taro Swarosky
25th September 2006, 21:07
fake per me

Kith
25th September 2006, 21:08
non credo sia fake, moto che raggiungono i 300 kmh ce ne sono :D

poi non avendo mai guidato una moto magari è fake per il fatto delle penne a 200 kmh -_-

[Razer]
25th September 2006, 21:12
poi non avendo mai guidato una moto magari è fake per il fatto delle penne a 200 kmh -_-

per quello mi è venuto il dubbio... :scratch:

Goram
25th September 2006, 21:22
Sisi a 260 sulla corsia di emergenza :point: :point: :point:

Taro Swarosky
25th September 2006, 21:31
il fake si vede in due modi:
1)le strisce scorrono troppo lente
2)le altre auto, o vanno tutti a 200 o è fake

Iscariot
25th September 2006, 21:44
Provate a scaricare qualcosa di Ghostrider quelli non sono fake

Rad
25th September 2006, 21:55
Provate a scaricare qualcosa di Ghostrider quelli non sono fake
cel ho presente, troppo 1 grosso per le cose che fa pd.
cmq il video qui sopra anche sec me è fake, il paesaggio si "muove" troppo lento, oltre alle altre macchine..

gilda
25th September 2006, 21:57
è una cazzata a quella velocità mi sa che nemmeno le vedi bene le strisce bianche sulla strada....:confused:

Metallo
25th September 2006, 23:34
Non è un fake, il paesaggio, le strisce e le macchine sembrano muoversi lente vedendole da davanti ma se la telecamera fosse sul lato della moto vi rendereste conto di quanto va veloce.

Trish
25th September 2006, 23:38
Provate a scaricare qualcosa di Ghostrider quelli non sono fake
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

http://www.youtube.com/watch?v=IrYk2FylxfY&mode=related&search=

Sintak
25th September 2006, 23:39
Cmq è OLD :nod:

Kith
26th September 2006, 00:04
cmq è un coglione...

Wolfo
26th September 2006, 00:26
fake, quando si trova attaccato al pulman e lo sorpassa aprendoci si nota...oppure quel pulman faceva i 140...poi anche da altre cose..

Defender
26th September 2006, 01:10
Quando si affianca al pullman fa i 120 e va ancora più veloce del pulmino, che quindi fa tipo i 110 (il minimo sindacale in corsia di sorpasso)

Non mi pare proprio un fake, in fondo non fa i 500 fa i 299, velocità per nulla irraggiungibile con un mezzo adeguato :)

rehlbe
26th September 2006, 01:19
non mi pare affatto un fake.. un gran coglione si, ma non un fake

Goram
26th September 2006, 01:31
Dai cazzo è fake guardate quando passa sotto il ponte.Troppo lento , anche le strisce dovrebbero scorrere molto più velocemente.

Mosiah
26th September 2006, 04:20
è una cazzata a quella velocità mi sa che nemmeno le vedi bene le strisce bianche sulla strada....:confused:

Assolutamente no, io sono arrivato a 260 nel circuito di Nardò e la percezione delle strisce di corsia era molto chiara.

Non è un fake, sicuramente un gran coglione ma è un filmato vero.

ahzael
26th September 2006, 04:25
Avendo tantissimo lavoro per l uni da fare mi sono messo a fare un po di conti matematici per vedere se il coso poteva essere fake o no, utilizzando la lunghezza delle striscie e un tratto in cui andasse a una velocita stabile.
Imho e' fake, ma questo e' solo personale , da esperienza mia, col moturen a 120 le striscie andavano molto piu veloci :P , ma appena finisco coi calcoli confronto.

Va$h
26th September 2006, 08:41
fake

Razj
26th September 2006, 10:10
Dai cazzo è fake guardate quando passa sotto il ponte.Troppo lento , anche le strisce dovrebbero scorrere molto più velocemente.

scusa ma, te sei mai andato a 290 con una moto per sapere come si vedono le strisce guardando avanti?

poi non vorrei dire cazzate ma secondo me le strisce "scorrono" più velocemente a 150 che 290... :look:

Goram
26th September 2006, 10:39
Se ci fate caso quando è su di una ruota l'immagine è abbastanza stabile dovrebbe oscillare molto di più no?!

Wolfo
26th September 2006, 10:42
scusa ma, te sei mai andato a 290 con una moto per sapere come si vedono le strisce guardando avanti?

poi non vorrei dire cazzate ma secondo me le strisce "scorrono" più velocemente a 150 che 290... :look:

:nod: :nod:

Acheron
26th September 2006, 10:42
non credo sia fake va a 300 non a 400

Defender
26th September 2006, 12:42
Sì ma poi tutti con sta cosa delle strisce ma non credo proprio che in ogni tratto autostradale del mondo le strisce siano sempre della stessa lunghezza e poste alla medesima distanza...

Poi è risaputo che l'obiettivo tende a "falsare" la percezione di velocità che si avrebbe invece dal vivo.

Kith
26th September 2006, 12:46
anche perchè se è un video standard avrà 24 fps o giu di li....

ovvio che le striscie non vanno a pala, la percezione del video è diversa da quella reale a quelle velocità.

Mez
26th September 2006, 13:22
secondo me è fake, quando si pianta tra il pullman è sui 140, e che vanno cosi veloci i pullman? E a 300km/h di norma la moto comincia a traballare, figurati a 250km/h su 1 ruota -.-

Trish
26th September 2006, 16:37
Per me è un fake...le penne ai 250 all'ora non le fa manco Rossi su di una pista libera,figurati in autostrada...

Razj
26th September 2006, 16:50
Per me è un fake...le penne ai 250 all'ora non le fa manco Rossi su di una pista libera,figurati in autostrada...

Rossi ad uno stuntman coi controcazzi gli fa una pippa ^^

Defender
26th September 2006, 17:27
Sì ma più che altro perchè vi inventate le velocità? ^^

La prima impennata arriva al max ai 212, la seconda ai 219 e li raggiunge accelerando in impennata, non è che tira su la moto quando è già a quelle velocità... Perchè dite 250?

Resta il fatto che a fare sti numeri in autostrada è un cojone, ma il filmato non è fake da quel che vedo.

Acheron
26th September 2006, 17:30
Rossi ad uno stuntman coi controcazzi gli fa una pippa ^^
correct

Iscariot
26th September 2006, 17:41
Rossi ad uno stuntman coi controcazzi gli fa una pippa ^^

sisi e i Chicago Bulls di Micheal Jordan hanno sukato dagli harlem globetrotters :rain:

Acheron
26th September 2006, 17:44
sisi e i Chicago Bulls di Micheal Jordan hanno sukato dagli harlem globetrotters :rain:

bhe nei gran premi sicuro che stravince rossi senza manco passare dal via, su azione un attimo + pericolose non credo

Mez
26th September 2006, 17:50
si ma a 300km/h nn trema la moto? A me pare di si, basandomi su una r1

Iscariot
26th September 2006, 17:52
bhe nei gran premi sicuro che stravince rossi senza manco passare dal via, su azione un attimo + pericolose non credo

Be differenziando le due cose penso proprio di si

Goram
26th September 2006, 19:59
Ripeto quando è su di una ruota non vacilla minmamente la telecamera e fissa sempre le stesse nubi quindi secondo è fake.Per aumentrare di velocità mentre sei su di una ruota devi lavorare col gas e non poco è completamente statica la cosa.

Razj
26th September 2006, 21:06
sisi e i Chicago Bulls di Micheal Jordan hanno sukato dagli harlem globetrotters :rain:

c'è poco da far ironia...una cosa è saper correre un GP, una cosa è saper usare una moto come fosse una tua parte del corpo...

Iscariot
26th September 2006, 21:30
c'è poco da far ironia...una cosa è saper correre un GP, una cosa è saper usare una moto come fosse una tua parte del corpo...

siamo in sezione fun se non si fa ironia qui... stai dicendo un mucchio di cazzate forse perchè non vai moto, ma ti assicuro che Valentino Rossi o Loris Capirossi tanto per citarne due usano la moto come una loro estensione del corpo se poi a fine gran premio non si mettono mettono ad impennare a 300 km non vuol dire che non sappiano fare, ma sono sicuro che se Valentino Rossi invece di scegliere come lavoro il pilota da motomondiale avesse scelto lo stuntman non sarebbe certo all'ufficio di collocamento...

Razj
27th September 2006, 12:01
siamo in sezione fun se non si fa ironia qui... stai dicendo un mucchio di cazzate forse perchè non vai moto, ma ti assicuro che Valentino Rossi o Loris Capirossi tanto per citarne due usano la moto come una loro estensione del corpo se poi a fine gran premio non si mettono mettono ad impennare a 300 km non vuol dire che non sappiano fare, ma sono sicuro che se Valentino Rossi invece di scegliere come lavoro il pilota da motomondiale avesse scelto lo stuntman non sarebbe certo all'ufficio di collocamento...

lol non vado in moto ma ho visto diversi stuntman con la moto anche dal vivo...cmq non mi interessa tirare avanti sto discorso, bb :wave:

Sturm
27th September 2006, 12:14
Le moto odierne possono arrivare bene ai 300/310 km/h senza troppi problemi come l rsv1000 del mio babbo :drool: un mostro di potenza :drool:

cleopatra
27th September 2006, 14:48
Ok che che per uno che non ha la moto può sembrare fake, ma taro te hai anche il due ruote....

non è per nulla fake, video compresso, pullman a 110kmh e per la cronaca, un cbr1000rr, come quello nel video, con power commander, scarico e filtro lo alzi anche di quarta....figurarsi se con un pò di manico non ti fai da 50 a 200 su una ruota sola...

Warbarbie
27th September 2006, 15:26
Se non è un fake spero sia deceduto lui e quell'altro coglione del video ghost bla bla

Anywyn
27th September 2006, 17:12
Quando si affianca al pullman fa i 120 e va ancora più veloce del pulmino, che quindi fa tipo i 110 (il minimo sindacale in corsia di sorpasso)
Non mi pare proprio un fake, in fondo non fa i 500 fa i 299, velocità per nulla irraggiungibile con un mezzo adeguato :)

Secondo me è autentico.
Son daccordo con deffo, il primo metro di paragone è proprio nel momento in cui rallenta la prima volta e passa in mezzo tra il pulman e gli altriveicoli, li va a circqa 110/120.
Inoltre nei pezzi in cui ricomincia ad aprire il gas fate caso alla velocità a cui sfila le macchine nella corsie affianco: sono le macchine gli altri veicoli il vero metro di paragone. Il paesaggio può trarre in inganno, sopratuto prché il cupolino, deforma l'immagine percepita dalla telecamera.
L'unico pezzo in cui mi viene da pensare che sia un fake è il pezzo finale in cui sta in impennata per circa una decina di secondi a 200 e rotti: ma cmq quel genere di moto (sarà quasi certamente un 1000) si alzano gia di loro in accelerazione, se uno è capace a gestire peso/potenza potrebbe anche riuscirci.

Sillybee
27th September 2006, 17:33
E' fake, sono stato a 295 all'ora in macchina, le cose ti sfrecciano via e quasi non le vedi...

Inoltre su una moto a 300 all'ora hai le vibrazioni e le macchine quando le sorpassi ti sbalzano via con la scia...

Ma poi la telecamera dov'è? Volete dirmi che la telecamera è sul serbatoio o sul manubrio e questo tizio va a 300 stando alzato e fuori dal cupolino???

Kali
27th September 2006, 18:33
Non vedo questo filmato ma penso di aver visto lo stesso su google(e' una r1 vero?)

Se e' lo stesso secondo me e' un fake,magari avra' modificato il contachilometri in qlc maniera,xche a un certo punto passa la macchina viola che non fa sicuramente i 200 e lui impennando ai 230 tipo la passa molto lentamente...e 30 km in piu si dovrebbero sentire tutti.

boh cmq resta un coglione.:D

Rayvaughan
27th September 2006, 23:53
non mi va il link:gha:

[Razer]
28th September 2006, 19:34
adesso va il link per chi se lo e' perso... cmq fake o no... e' un bravissimo coglione... e' per gente cosi che hanno inventato gli incidenti stradali :confused:

Shingo
30th September 2006, 03:32
Fake x le penne a 200 all'ora nn credo proprio..con alcune moto si fanno abbastanza isi (isi intendo x la potenza della moto stessa,il fatto che una volta che la alzi ti smolecolarizzi sul selciato è un altro paio d maniche)
Quindi boh,moto che t permettono quelle velocità ce ne son pure parecchie,quea è un honda,si riconosce dalla scritta H-I-S-S sopra il nottolino della chiave,che sta x Honda Ignition Security System,ma effettivamente pare che i sorpassi siano fatti a una velocità un po strana..o van veramente tutti intorno ai 180 (quindi sono in germania) o boh..sembra sorpassi troppo lentamente..
E dopo sta perla di saggezza,torno a fare il picio ^^

frezzy
30th September 2006, 07:21
Fake o no mi è salito un brivido su per la schiena, impressionante :nod: