View Full Version : Abilità dell'infi
Misto Baan
26th September 2006, 12:22
Quando giocavo sul classic col ranger, avevo un amico invi che mi parlava di una sua abilità che gli permetteva, dopo una uccisione, di vedere tutti gli hiddati per un minuto, con azzeramento del counter in caso di altra uccisione...
Di che abilità si tratta?
E' una Ra, è innata del pg, la si ottiene da qualche oggett (improbabile..)?
Essendo sul classic posso facilmente escludere tutto il mondo di Toa, quindi artefatti o Ml....
Grazie
AceGentile
26th September 2006, 12:31
Quando giocavo sul classic col ranger, avevo un amico invi che mi parlava di una sua abilità che gli permetteva, dopo una uccisione, di vedere tutti gli hiddati per un minuto, con azzeramento del counter in caso di altra uccisione...
Di che abilità si tratta?
E' una Ra, è innata del pg, la si ottiene da qualche oggett (improbabile..)?
Essendo sul classic posso facilmente escludere tutto il mondo di Toa, quindi artefatti o Ml....
Grazie
è una abilità che hai al 50 (o prima non ricordo), sul deathblow pigli stealthlore per 1 minuto. idem ns
inutile dire quanto sia uber sta cosa.
ovviamente gli sb non ce l'hanno :sneer: pigliamo una bellerrima speed da hiddato -.-
http://i20.ebayimg.com/05/i/06/bb/75/1c_1.JPG
Freddy
20th October 2006, 17:06
Scusate l ignoranza ke cosa è il deathblow??:look:
Shock
20th October 2006, 17:22
Scusate l ignoranza ke cosa è il deathblow??:look:
/title
I Deathblows sono i colpi mortali che hai inflitto ai tuoi nemici. In altre parole i colpi di grazia, gli spam. :)
gli sb non ce l'hanno :sneer: pigliamo una bellerrima speed da hiddato -.-Invece la trovo utile.
Mi capita spesso di venir leechato da altri bastardi in SOM dopo un inc..e mi si rovina l'IRS. Come funge la speed? Vai tipo a speed1-2 da hidden? :)
edorapiangi
20th October 2006, 19:28
utile? -_-
giusto se spari vanish...
AceGentile
20th October 2006, 19:39
utile? -_-
giusto se spari vanish...
up
è di una inutilità assurda, se avessi pure io lo stealthlore vedi che nastrokill mi faccio. vado 1 ponte killo un tizio, mi hiddo se serve sparo first aid torno sul ponte, killo un altro rinse and repeat
Mucca
21st October 2006, 10:41
up
è di una inutilità assurda, se avessi pure io lo stealthlore vedi che nastrokill mi faccio. vado 1 ponte killo un tizio, mi hiddo se serve sparo first aid torno sul ponte, killo un altro rinse and repeat
...dai ace...non c'e che puoi farmarli tutti solo tu!! :thumbup:
Shock
22nd October 2006, 21:54
up
Ad oltranza. Hai FA12? :rotfl:
AceGentile
22nd October 2006, 21:59
Ad oltranza. Hai FA12? :rotfl:
si
:sneer:
Shock
22nd October 2006, 22:05
O_o
:D