Log in

View Full Version : Nuovi import DS

Randolk
26th September 2006, 13:28
Ieri ho avuto occasione di provare qualche titolo tra quelli usciti da poco in USA e che dovrebbero vedere le sponde EU tra adesso e natale 2k6. Alcuni li ho potuti vedere abbastanza frettolosamente, altri invece ci ho smanettato un po' di più:

- Mario Hoops 3 on 3: graficamente mai visto nulla di simile sul DS...meraviglioso, fluido, colorato, esaltante. Giocabilità immediata e tanti personaggi da provare, mario dice il classico "MAMMA MIA!" e "FANTASTICO!" insomma tutto moooolto nintendoso. Perchè non è destinato al successo di MK? Semplice, manca l'online...è stato veramente un peccato mortale non prevederlo per questo titolo anche perchè credo che la modalità single non sia poi così longeva. Peccato.

- Star Fox Command: i controlli di volo sono una figata, così come gli story mode. Carina la fase strategica, ma ne farei a meno. Però cazzo la versione 64 mi dava più sensazione di completezza...più scenari, più varietà boh. Resta un ottimo gioco, dato che c'è anche l'online e sembra funzionare benone ed è molto divertente, direi quasi must-have.

- Dragon Quest Rocket Slime: carinissimo. Il gioco si divide in due modalità molto differenti tra loro: la prima è alla Kirby, molto platformer ma non si usa il touch, solo il D pad e i tasti A e B. Sta pallina di pongo blu che ne fa di ogni, si allunga, si appiattisce, si lancia, etc...molto divertente e mi sembra anche longevo, ci sono tanti livelli. La seconda è strategica e graficamente molto bella, una specie di sparatutto dove combattono dei "tank" con n armamenti, non mi ci sono soffermato molto ma sembra interessante. Già varrebbe da solo l'acquisto per la parte platform cmq.

- Mario vs DK 2: questo merita il GOLD. Strepitoso...vi ricordate di Lemmings? pensatene uno più colorato, più figo, tutto a touch screen, con un editor di livelli fatto benissimo e con umorismo nintendoso che sprizza ovunque. Vi siete avvicinati a MvsDK2...must-have assolutamente, se avete provato il primo per GBA questo è molto, molto meglio.

Kali
26th September 2006, 13:58
Ieri ho avuto occasione di provare qualche titolo tra quelli usciti da poco in USA e che dovrebbero vedere le sponde EU tra adesso e natale 2k6. Alcuni li ho potuti vedere abbastanza frettolosamente, altri invece ci ho smanettato un po' di più:
- Mario Hoops 3 on 3: graficamente mai visto nulla di simile sul DS...meraviglioso, fluido, colorato, esaltante. Giocabilità immediata e tanti personaggi da provare, mario dice il classico "MAMMA MIA!" e "FANTASTICO!" insomma tutto moooolto nintendoso. Perchè non è destinato al successo di MK? Semplice, manca l'online...è stato veramente un peccato mortale non prevederlo per questo titolo anche perchè credo che la modalità single non sia poi così longeva. Peccato.

Bellissimo e molto divertente in multy via wireless...peccato veramente per il wifi -.-

- Dragon Quest Rocket Slime: carinissimo. Il gioco si divide in due modalità molto differenti tra loro: la prima è alla Kirby, molto platformer ma non si usa il touch, solo il D pad e i tasti A e B. Sta pallina di pongo blu che ne fa di ogni, si allunga, si appiattisce, si lancia, etc...molto divertente e mi sembra anche longevo, ci sono tanti livelli. La seconda è strategica e graficamente molto bella, una specie di sparatutto dove combattono dei "tank" con n armamenti, non mi ci sono soffermato molto ma sembra interessante. Già varrebbe da solo l'acquisto per la parte platform cmq.

Devo provarlo ma nn ho ben capito il genere lol...ora cerco qlc recensione/video

- Mario vs DK 2: questo merita il GOLD. Strepitoso...vi ricordate di Lemmings? pensatene uno più colorato, più figo, tutto a touch screen, con un editor di livelli fatto benissimo e con umorismo nintendoso che sprizza ovunque. Vi siete avvicinati a MvsDK2...must-have assolutamente, se avete provato il primo per GBA questo è molto, molto meglio.

dico solo GENIALE uppo tutto

Acheron
26th September 2006, 14:02
Forse non son stato molto chiaro qui

Kali
26th September 2006, 14:06
guarda che sono TUTTI ACQUISTABILI ONLINE -.-
Dio bo' sembra di essere sul forum di dnl -.-

relax

Acheron
26th September 2006, 14:21
non vedi quel che ho deletato.

e relax un cazzo.

Son stanco di sentir parlare di Sc e company

Randolk
26th September 2006, 14:28
Non ho capito, che problema c'è? -.-

Quei titoli di cui parlo li ho giocati ORIGINALI nella loro bella custodietta USA arrivati freschi import.
Non gioco roba scaricata.

Acheron
26th September 2006, 14:29
Non ho capito, che problema c'è? -.-
verso di te assolutamente nulla, i 2 post deletati capiranno da soli

Kali
26th September 2006, 14:29
Azhael aveva scritto qlc che nn si puo scrivere qui,tutto qua.
Cmq per chiarezza e' perfettamente legale parlare di SC e pure di Rom backup,NON E' LEGALE invece inserire link o informazioni di dove si possono trovare,lo dico per il semplice fatto che ci sono siti e forum che girano proprio attorno a questo da anni :)

Sicuramente meglio non parlarne per nulla,ma e' tanto per informazione.

Acheron
26th September 2006, 14:30
E'no non e' tutto qua, visto che ogni fottuto post e' sempre la stessa storia

Randolk
26th September 2006, 14:34

Toh che strano, sono sempre i soliti che parlano ignorando le regole.
Ma vista la recidività, un bannino temp tanto per insegnargli a stare al mondo?

HvN
26th September 2006, 14:38
Ero molto interessato a dragon quest...li vale i soldi e sopratutto quanto è divertente?Si può avere qualche info in +^^
(ho già letto x recensioni ma mi fido + di un parere da persona a persona;) )

ahzael
26th September 2006, 14:45
Toh che strano, sono sempre i soliti che parlano ignorando le regole.
Ma vista la recidività, un bannino temp tanto per insegnargli a stare al mondo?
No guarda che veramente e' il contrario, io mettevo in chiara luce le tue doti di teletrasporto, dato che riesci a giocare un gioco importato lo stesso giorno che esce .
Certo a meno che uno non ha comprato il gioco lunedi mattina , contando che EB apre alle 10 nella maggior parte del mondo, facciamo un ora per arrivare all aereoporto, 2 ore di check in , 8 ore di viaggio , contando le 6 ore di fuso orario , un ora tra check in e passaparto, guarda anche se tu lo fossi andato a prendere all aereoporto , non ci avresti giocato prima delle 3 del mattino di martedi................be, un bel trambusto per giocare a donkey kong lo stesso giorno di uscita.

L altra opzione plausibile e' che tu sia imparentato col capitano kirk :clap:

wops

Randolk
26th September 2006, 14:47
Ero molto interessato a dragon quest...li vale i soldi e sopratutto quanto è divertente?Si può avere qualche info in +^^
(ho già letto x recensioni ma mi fido + di un parere da persona a persona;) )

Ci sono stato su una mezzoretta scarsa, ma senza dubbio se ti piacciono i platform nintendo, soprattutto quelli un po' particolari alla kirby, adorerai questo titolo.

Randolk
26th September 2006, 14:55
No guarda che veramente e' il contrario, io mettevo in chiara luce le tue doti di teletrasporto, dato che riesci a giocare un gioco importato lo stesso giorno che esce .
Certo a meno che uno non ha comprato il gioco lunedi mattina , contando che EB apre alle 10 nella maggior parte del mondo, facciamo un ora per arrivare all aereoporto, 2 ore di check in , 8 ore di viaggio , contando le 6 ore di fuso orario , un ora tra check in e passaparto, guarda anche se tu lo fossi andato a prendere all aereoporto , non ci avresti giocato prima delle 3 del mattino di martedi................be, un bel trambusto per giocare a donkey kong lo stesso giorno di uscita.

L altra opzione plausibile e' che tu sia imparentato col capitano kirk :clap:

wops

L'altra opzione è che al solito credi di sapere tutto ma non sai un cazzo.

http://www.shop-zone.it/content/shop1/listino.asp?listino=NDS

Ci sono talmente tanti modi per avere i giochi originali anche import qualche giorno prima che escano che non vale nemmeno la pena elencarli tanto è banale. Ma non mi sorprende che tu non concepisca cose tanto elementari, tanto ti basta un click, qualche minuto di attesa et voilà download completed.

ahzael
26th September 2006, 15:05
li ho chiamati ora

"vi e' arrivato per caso mario versus donkey kong 2 per DS ?"

"VENERDI"

ahahhahahah cazzone

everybody loves skype

dai dai, ora tirami fuori che hai il jet supersonico, no anzi, che la fabbrica ha la spedizione diretta per l italia, che fanno uscire i giochi prima dalla fabrica per poterli mandare in italia prima che escano in US

Galandil
26th September 2006, 15:07
Si ma avete cotto il razzo tutti e 2 eh. I vostri botta e risposta sono DECISAMENTE inutili e fuori luogo.

Acheron
26th September 2006, 15:07
Si ma avete cotto il razzo tutti e 2 eh. I vostri botta e risposta sono DECISAMENTE inutili e fuori luogo.

forse lo capiscono da soli

Acheron
26th September 2006, 15:40
pare di no.
E mo non cagatemi il cazzo perche' li chiudo.
Perche' non state assolutamente parlando delgioco.

Acheron
26th September 2006, 15:48
quanto durano riaperti

Kith
26th September 2006, 16:32
mario vs donkey kong l'ho provato e mi fa alquanto cagare, almeno i 3 livelli che ho provato non mi han convinto.....

ahzael
26th September 2006, 16:38
Concordo, sto MVDK2 ha creato troppo hype, il filmato d entrata e' strafico, ma poi si perde completamente, e' un puzzle ma troppo lento, imho, ce ne sono di migliori.

Randolk
26th September 2006, 16:40
E' geniale ed è tremendamente ben fatto, adoro lo stile dei puzzle anche se alcuni sono fin troppo semplici.

Azhael hai pm.

Sturm
26th September 2006, 16:44
Io sono in fermento per star fox e zelda,e sto cominciando a bestemmiare con metroid..non riesco ad aprire le porte verdiiiih piddiiii

Kith
26th September 2006, 16:45
star fox è gia uscito puoi comprarlo su internet..
e merita na cifra :p

saltaproc
26th September 2006, 16:47
zelda invece quando esce ?