PDA

View Full Version : Info per Test



Shalee
26th September 2006, 18:20
Non ho la piu' pallida idea di come si possa fare per "testare" questo gioco.
E' possibile scaricarlo e provarlo o ci sono dei passi precisi da seguire?

Ged
26th September 2006, 18:35
come minimo aspettare che i developer finiscano di farlo >.<

Tele
26th September 2006, 18:54
l'unico modo è prenotare albergo a glasgow per 2 gg e andare allo stand della GW inizio ottobre :O

Kinson
26th September 2006, 20:54
uhm puoi iniziare a iscriverit alla newsletter visot che ogni tot mi pare estraggano un po di nominativi per accedere alla beta closed :)

o in alternativa pare apprezzino molto che si vada presso i loro stand e vestirsi come nani goblin e orchi -.-°

Iscariot
26th September 2006, 21:40
I requisiti minimi per giocare prima della open beta sono:

1)hai fatto grossi favori sessuali a qualcuno della Mythic
2)figlio/figlio illeggittimo sempre di qualcuno importante della Mythic

altrimenti ti procuri una sciammia da schiena come tutti in questa sezione e suki in silenzio, ogni tanto ti lasci andare in qualche reply stile IOIOIO così per calmarla

:rain:

Hagnar
26th September 2006, 22:03
I requisiti minimi per giocare prima della open beta sono:
1)hai fatto grossi favori sessuali a qualcuno della Mythic


Tipo a sanya? :sneer:

SharTeel
26th September 2006, 22:19
sanya è roba mia >.<

Tunnel
27th September 2006, 02:10
altrimenti ti procuri una sciammia da schiena come tutti in questa sezione e suki in silenzio
Me son spanzato :D

Anywyn
27th September 2006, 11:10
altrimenti ti procuri una sciammia da schiena come tutti in questa sezione e suki in silenzio, ogni tanto ti lasci andare in qualche reply stile IOIOIO così per calmarla
:rain:


Beh esiste anche la scimmia trolley :sneer:

http://www.eurekakids.net/images/productos/media/08507521.jpg

aLeoX!
29th September 2006, 01:57
come minimo aspettare che i developer finiscano di farlo >.<
:sneer:

Drako
29th September 2006, 02:04
non ho ancora visto un nome italiano che sia uno tra gli estratti :look:

SharTeel
29th September 2006, 02:18
io ne ho visti 2-3 di nomi italiani nelle prime newsletter.

Sintak
29th September 2006, 03:05
non ho ancora visto un nome italiano che sia uno tra gli estratti :look:

Guarda qui :kiss: (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45841)

Drako
29th September 2006, 11:23
ma porc :gha:

lordlorenz
29th September 2006, 11:30
Io addirittura penso che fare la beta sia controproducente per il giocatore stesso,premesso che dovrebbero pagarla la gente per fare le beta perchè è interesse loro avere i tester ,ma questo è un altro discorso,per fare un parallelo è come per quelli che mandano gli SMS a 1 euro per votare in quelle trasmissioni deficienti tipo i reality quando dovrebbero essere loro a pagare il pubblico per votare,ma queste sono mie opinioni,dicevo che trovo controproducente giocare una beta perchè all'uscita del gioco si rischia di vedere un film gia' visto,io ho fatto la beta di WoW e di livelli ne ho fatti 50,ebbene ,quando ho iniziato ho rifatto 50 livelli senza scoprire nulla di nuovo,rifacendo le stesse cose che avevo fatto qualche mese prima e naturalmente del gioco mi sono stancato presto (dopo 6 mesi ed essere stato uno dei primi rogue 60 dopo un po' di PVp in cui ero il terzo del server, ho mollato) ,un po' perchè WOW è un gioco tutto fumo niente arrosto,bello solo per pver,un po' perchè quella beta mi aveva fatto perdere l'entusiasmo,i pro sono che avendo fatto la beta,se hai tempo sei uno dei primi ad arrivare ai livelli piu' alti,ad avere le prime cose ,a sapere come fare le quest e le battaglie,questo è ottimo per chi vuole fare il GM,ma non per chi vuole scoprire il gioco a poco a poco con gli altri.
Sia ben chiaro,se mi arrivasse una chiave per la beta la tentazione di giocare sarebbe forte,ma sinceramente non mi ammazzero' per farla,so che comunque ,almeno all'inizio,mi divertiro' piu' di chi ha fatto la beta che ,sempre almeno all'inizio,andra' a vedere un film gia' visto.