PDA

View Full Version : Sante VS Tanek



Liam
26th September 2006, 20:18
è come Mongo vs Loide.

Al momento il nostro Tanek ha già perso per infortunio il suo centrocampista preferito :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Liam
26th September 2006, 20:20
65° minuto: Al 65° minuto, NAH2PO4, mettendo a frutto una ottima azione originatasi sul fronte sinistro dell'attacco, va in vantaggio grazie al gran tiro di Falk Eichel-Streiber che batte il portiere mandando la palla sotto l'incrocio dei pali: 1 - 2.


goooooooooooooooooooooooooooooooooolll asudausduasu suka Oronzo Canà

Acheron
26th September 2006, 20:25
ahahhhaahahaha

Sante
26th September 2006, 20:25
Arigooooooooooooooooooooooooooolllllllllll

Liam
26th September 2006, 20:25
70° minuto: Siamo già al 70° minuto, quando NAH2PO4 aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Maurizio Caredda al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 1 a 3. A questo punto NAH2PO4 abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari.

TERZA PAPPINAAAAA ORONZOOOOOO AUSDUASUDAUSDUAUSDUASUD

Tanek
26th September 2006, 20:28
Ma Oberli no porca troia no...

e' entrato il portiere cmq come sostituto che mi son dimenticato di levarli tutti i sostituti (ho lasciato solo il portiere)

coCis badDog
27th September 2006, 12:39
Pure a me mi si è infortunato il cc migliore ieri :(

Jingle
27th September 2006, 13:47
ogni volta che gioco le amichevoli, faccio sempre il segno della croce che tutto vada bene durante le partite :D

x un'attimo si sono spaventato x la partita di ieri:

"Brutto episodio al 17° minuto di gioco. Capperi giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Claudio Quarta, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori!"

vabbè solo na piccola capocciata, importante che sabato sta in panchina come vice centrocampista e nell'amichevole gioca x l'allenamento :p