Log in

View Full Version : Ciao a tutti!

AranBanjo
20th March 2004, 20:15
Ciauzzz a tutti ho comprato oggi daoc usa e colgo l'occasione per presentarmi a tutti! :elfhat: Cmq al 90% dovrei giocare su hib/lancelot e volevo sapere come era messo il server riguardo la popolazione dei 3 reami...soprattutto per l'rvr ...Grazie delle risp! Bye Bye! ;)

Evildark
20th March 2004, 20:48
cambia reame :P siamo gia troppi italiani in hib lance :D

cya

Daxan
20th March 2004, 23:05
non so se sei l'aranbanjo che conosco... se lo sei SUKA!!!! :laugh:

AranBanjo
21st March 2004, 09:09
Si sono l'aranbanjo che conosci ghghgh :sneer:

Glorifindel
21st March 2004, 11:47
Si su Hib Lance siamo tanti ita... inoltre i nemici sono completamente ownati temo... già stanno nascendo dei problemi del tipo "nn ci sono abbastanza nemici nelle frontiere... famo a gara a chi trova per primo il nemico e si frega i pr..."

Sinceramente inizio anche a temere che prima o poi toglieranno il /level 30 da Hib Lancelot se continua ad arrivare così tanta gente...

AranBanjo
21st March 2004, 12:10
Eh lo immaginavo...cmq ieri sera e stamattina ho creato dei pg su hib mid e alb per vedere quanti erano collegati su ogni reame e quello con piu persone e' alb da quanto ho visto...ho sn tutti anon a hib o e' cosi...anche i lvl 50 sn quasi uguali tra hib e mid solo al b spicca di numero...bha :rolleyes:

Glorifindel
21st March 2004, 18:25
Il problema è che gli Alb saranno pure il doppio di noi la sera soprattutto, tipo 1000 alb e un 600 hib circa... ma spesso le zone che su Vortigern erano famose per l'rvr sono poco affollate e ci si ritrova come è già successo a qualcuno, a menare uno stesso party di nemici in 2.
Sinceramente nn so se sono tutti presi con l'exp degli artefatti, se preferiscono fare pr a df o in altre frontiere...

Marphil
21st March 2004, 18:49
Non penso che la presenza di 1 player in + stravolga gli equilibri.

Discorso diverso per lo spostamento massivo di intere gilde.

In quel senso Mid Igraine e Hib Lancelot penso stiano bene come sono ora.

AranBanjo
21st March 2004, 23:25
Grazie a tutti delle info! Domani mi vado a comprare ToA e inizio subito il mio rangeruzzo shar ;)