PDA

View Full Version : Ma guarda un po' questi.



Mez
27th September 2006, 13:36
http://www.lapadania.com/PadaniaOnLine/Articolo.aspx?pDesc=66484,1,1

Ahhh, ma vir a kist, cioè vi sembra normale? HAHAHA, quante cagate.

Steh
27th September 2006, 13:41
"Internet è un luogo di perdizione!"

"Bill Gates è l'anticristo!"

......

Uhm forse una delle due affermazioni non è così sbagliata... :look: .... :sneer:

Verci
28th September 2006, 10:05
"Internet è un luogo di perdizione!"
"Bill Gates è l'anticristo!"
......
Uhm forse una delle due affermazioni non è così sbagliata... :look: .... :sneer:

la prima direi...

Janeth
5th October 2006, 20:26
uhm, io sono anche iscritto a quel sito ahah.


...



edit: confermo tutto quello che avete potuto leggere nell'articolo.

Bortas
5th October 2006, 21:09
Continua il viaggio nel mondo degli adolescenti tra serate in discoteca, locali alla moda, droghe vendute per un pugno di euro e rapporti sessuali facili. Serate che arrivano a costare fino a 150 euro e che i giovanissimi si finanziano con furti di giacche, occhiali e portafogli. E la psicologa Maria Rita Parsi lancia l’allarme: "Non hanno alcun valido modello da imitare."

Ogni tanto mi capitano queste perle, e penso: "I Leghisti del mondo come gira non han capito un cazzo"...

L'ultima frase poi mi fa scompisciare, certo che hanno modelli! Veline, Calciatori, Pupe dei secchioni, Famosi nell'isola, Grandi fratelli e tante topolone dello "shobiz" che si fan poche menate a vendere il culo per stare 5 minuti su quel coso quadrato, ce mancava pure la psicologa diva ci dica che sti giovini ruzzano troppo...

fatal_jimbo
5th October 2006, 22:55
cazzo ai miei figli raccontero' di re artu' e della tavola rotonda e filtrero' la tv e internet da tutto quello che non siano fieri popoli celtici e virtu' cavallaresche britanniche! :shocked:

azzo se sei noob eh cioe' visto che vuoi sempre dar addosso allora di' che il mondo va bene cosi' e che la cultura che si sta facendo e' quella giusta :rain:

ahzael
6th October 2006, 02:46
cazzo, mo mi faccio passare il firewall di sturm per riuscire a far avere un educazione decente ai miei figli

ahzael
6th October 2006, 02:48
ehy state attenti, se cominciate a dire troppi asdasdlolllol wtf stfu e company vi bollano come Satanistiiiiiih

Sintak
6th October 2006, 04:30
cazzo ai miei figli raccontero' di re artu' e della tavola rotonda e filtrero' la tv e internet da tutto quello che non siano fieri popoli celtici e virtu' cavallaresche britanniche! :shocked:
azzo se sei noob eh cioe' visto che vuoi sempre dar addosso allora di' che il mondo va bene cosi' e che la cultura che si sta facendo e' quella giusta :rain:

Te si che hai capito tutto del mondo :confused:

Mez
6th October 2006, 09:41
ma figurati, è 1 mucchio di stronzate quelle scritte in quell'articolo

Hador
6th October 2006, 10:29
bhe fatevi un giro su duepuntozero cmq :sneer:

Acheron
6th October 2006, 10:34
bhe fatevi un giro su duepuntozero cmq :sneer:
linkami un po di foto di troiette in erba :nod:

(cazzo troiette in erba potrebbe essere il titolo per un colossal mmmmm )

Sintak
6th October 2006, 12:56
linkami un po di foto di troiette in erba :nod:
(cazzo troiette in erba potrebbe essere il titolo per un colossal mmmmm )

E che colossal! :confused:

Bortas
6th October 2006, 13:55
cazzo ai miei figli raccontero' di re artu' e della tavola rotonda e filtrero' la tv e internet da tutto quello che non siano fieri popoli celtici e virtu' cavallaresche britanniche! :shocked:
azzo se sei noob eh cioe' visto che vuoi sempre dar addosso allora di' che il mondo va bene cosi' e che la cultura che si sta facendo e' quella giusta :rain:

Vedi mio caro che ti piaccia o no oggi va così, anzi da 30 anni va così, se qualcuno mo si sveglia e dice ma cazzo la gente si droga e scopa da giovane ha scoperto l'acqua calda, prende di tardone e rincoglionito, nonchè di bacchettone etc etc, che ti piaccia o no la società è cambiata da mo non è che è un fatto di due anni, "I ragazzi dello Zoo di Berlino" è del 1981 e denunciavano una realtà non troppo nuova, Prima c'èra "Woodstock" apparte il modo di drogarsi ti pare che gli atteggiamenti siano cambiati da allora? C'è bisogno di una psicologa leghista che mi dica che la gente non ha modelli secondo te?
Il rincoglionimento di sta cosa è dargli ascolto è fare i "moralisti sulla zuppa" è cadere dal cielo come se fosse na cosa nuova, cambiano i mezzi di come ci si approccia non la modalità...

Va$h
6th October 2006, 14:31
Vedi mio caro che ti piaccia o no oggi va così, anzi da 30 anni va così, se qualcuno mo si sveglia e dice ma cazzo la gente si droga e scopa da giovane ha scoperto l'acqua calda, prende di tardone e rincoglionito, nonchè di bacchettone etc etc, che ti piaccia o no la società è cambiata da mo non è che è un fatto di due anni, "I ragazzi dello Zoo di Berlino" è del 1981 e denunciavano una realtà non troppo nuova, Prima c'èra "Woodstock" apparte il modo di drogarsi ti pare che gli atteggiamenti siano cambiati da allora? C'è bisogno di una psicologa leghista che mi dica che la gente non ha modelli secondo te?
Il rincoglionimento di sta cosa è dargli ascolto è fare i "moralisti sulla zuppa" è cadere dal cielo come se fosse na cosa nuova, cambiano i mezzi di come ci si approccia non la modalità...
mi sono accorto solo ora che la tua firma ha qualcosa a che fare con la mia... >_<!

Bortas
6th October 2006, 14:51
Se è per la foto non farci caso ero solo al settimo cuba, dopo na cena alcolica e due aperitivi...
In fondo si spera sempre che la fuori ci sia una risposta, ma non è detto che sia tanto lontana dalla soglia di casa o vada più lontano dei propri pantaloni, credo di più ad un equilibrio "Eso"/"Endo" di tutte le cose...

Janeth
6th October 2006, 19:33
ma figurati, è 1 mucchio di stronzate quelle scritte in quell'articolo




stronzate un paio di palle :D

prova a farti un giro in Piazza Duomo a Milano (dove si radunando tutti i bimbi di 2.0) e poi ne riparliamo :D

Mez
6th October 2006, 20:15
lo so che è pieno di puttanelle li in duomo, ma l'articolo esagera, sono ragazzi fanno quel che vogliono -.-
Saran cazzi loro, questi nn possono lanciar merda su cose non vere

Hador
6th October 2006, 20:31
si c'è cmq da dire che chi si iscrive a duepuntozero deve morire :sneer:

Janeth
6th October 2006, 20:50
lo so che è pieno di puttanelle li in duomo, ma l'articolo esagera, sono ragazzi fanno quel che vogliono -.-
Saran cazzi loro, questi nn possono lanciar merda su cose non vere

Lasciamo perdere il fatto che questo articolo sia tratto da "La Padania": il mio discorso è che -purtroppo- è tutto vero ciò che c'e' scritto, se non anche limitativo. Ti ripeto comunque di fare un salto su quella community, vedrai veramente che oltre alle puttanelle ci sono persone veramente Malate!





si c'è cmq da dire che chi si iscrive a duepuntozero deve morire :sneer:

:rain: ...

wigh
7th October 2006, 07:40
c'e meta della mia scuola su quel sito asd

gilda
7th October 2006, 08:37
è ora di cambiare scuola....:confused:

Goram
7th October 2006, 12:40
è ora di cambiare scuola....:confused:
:sneer:

Lestadt Vampire
7th October 2006, 15:54
è ora di cambiare scuola....:confused:


:rotfl:

wigh
8th October 2006, 00:25
ormai sono al quinto asd:D resisto ancora x poco